Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE  (Letto 104361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1065 il: 26 Aprile, 2016, 08:55:15 am »
4
Spoiler
Esattamente come la ricordavo 'sta parte. Molto bello l'episodio ed ora, facendo 2+ 2, avremo un nuovo componente tra i protagonisti.
[close]

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1066 il: 07 Maggio, 2016, 15:32:45 pm »
6
Spoiler
hahaha gli porta anche la borsa xD
Ricordavo che si sarebbe rivisto qualche volta dopo, ma non così.
[close]
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2016, 13:53:56 pm da MichèShaka »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1067 il: 08 Maggio, 2016, 21:07:41 pm »
Miché stai seguendo solo tu la nuova serie? Strano perché Jojo aveva un gran seguito nel forum :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1068 il: 08 Maggio, 2016, 22:06:21 pm »
nono lo seguo anch'io  :yea:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1069 il: 08 Maggio, 2016, 23:19:22 pm »
Sì, infatti mancano alcuni commenti di altri che di solito lo seguono.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1070 il: 08 Maggio, 2016, 23:52:13 pm »
vero, io pero' ho deciso di gustarmelo tutto insieme appena escono tutte le puntate mi piace troppo quest'anime per spezzettarlo  settimanalmente :ok:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1071 il: 09 Maggio, 2016, 13:40:07 pm »
Anch'io lo seguo :)

Molto ben resa la sesta puntata.
Fenomenale l'inizio con la canzoncina "I love Morio-cho" e la radio locale che inizia con le principali notizie :D

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1072 il: 14 Maggio, 2016, 13:49:38 pm »
7
Spoiler
Questo scontro non mi è piaciuto particolarmente nel manga e nemmeno nella versione animata.
[close]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1073 il: 04 Giugno, 2016, 21:57:40 pm »
no raga seriamente è iniziata la quarta serie e io oltre ai trailer non sapevo niente!!!!!!!! Adesso ho visto un link del boss e siamo alla decima puntata??????

da domani mi rimetto in pari un episodio a notte e recupero! Ma voi che l'avete già vista, è bella come le precedenti? Le prime tre erano favolose e nella demo del gioco per ps4 i due tizi della quarta serie non mi hanno esaltato particolarmente

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1074 il: 04 Giugno, 2016, 23:12:14 pm »
no raga seriamente è iniziata la quarta serie e io oltre ai trailer non sapevo niente!!!!!!!! Adesso ho visto un link del boss e siamo alla decima puntata??????

da domani mi rimetto in pari un episodio a notte e recupero! Ma voi che l'avete già vista, è bella come le precedenti? Le prime tre erano favolose e nella demo del gioco per ps4 i due tizi della quarta serie non mi hanno esaltato particolarmente

guarda l anime non lo sto vedendo perche' non voglio aspettare un episodio a settimana e lo voglio vedere tutto insieme ma gia da ora posso dirti che e' forse per trama la serie che mi piace di piu' (Anche araki ha piu volte sottolineato che la quarta parte e' la sua preferita) :yea: :sisi:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1075 il: 05 Giugno, 2016, 10:46:28 am »
10
Spoiler
Adoro questo ""scontro"" nel manga. Buono legarlo alla prossima serie visto che Tonio non ha acquisito i suoi poteri a Morio-cho ma nel napoletano molto prima. Anche se hanno fatto un errore: Tonio è nato ad Amalfi, non a Napoli...
Gli animatori non hanno la stessa conoscenza della cucina italiana di Araki, quelle mozzarelle erano un po' troppo oleate...
[close]

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1076 il: 04 Agosto, 2016, 11:22:00 am »
non seguo l'anime, ma siquramente e' il titolo che aspetto di piu'...non vedo l'ora escano tutti gli episodi per iniziarlo anch'io... la quarta stagione ,diamond is unbreakable e' anche  la preferita del creatore di jojo araki. ci saranno 78 episodi divisi in 13 volumi BLU-RAY e DVD(un volume al mese)...inutile dire che la continuazione o meno di questo anime con la creazione della quinta -sesta e settima serie dipende principalmente dalle vendite che fara' la quarta.
ecco perche ' riportero' in questo topic le vendite di ogni singolo volume :sisi:
 
ecco le uscite previste .
 
Volume   Date   Extras
1   06/22/16   Storyboards
2   07/27/16   Original Soundtrack 1
3   08/24/16   Booklet
4   09/28/16   
5   10/26/16   
6   11/23/16   Drama CD 1
7   12/21/16   Original Soundtrack 2
8   01/25/17   Booklet
9   02/22/17   
10   03/29/17   
11   04/26/17   Drama CD 2
12   05/24/17   Booklet
13   06/28/17   

i primi 2 volumi sono gia usciti . il primo volume ha fatto registrare 6.315 blu-ray e   1.653 dvd venduti per un totale di 7968 copie vendute  , il secondo e' andato in calo ma solo leggermente con 6.254 blu-ray   1.572 dvd venduti per un totale di 7.826 copie vendute (il calo rispetto al primo volume e' stato solo dell 1,8 % ).

considerando che molto spesso in giappone si dice che la continuazione di un anime viene presa in considerazione solo quando la serie precedente raggiunge la  soglia delle 5 milla copie possiamo sicuramente dire che le vendite di questa quarta serie pur non essendo eccellenti come quella della terza,  che in media raggiungevano 9-10 milla copie a volume, sono senz'altro soddisfacenti e fanno essere ottimisti per una continuazione della serie nei prossimi anni a patto che le vendite non diminuiscano ovviamente e si mantengano regolari tra un volume e l'altro

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1077 il: 04 Agosto, 2016, 12:54:45 pm »
Neanche io sto seguendo la quarta perché vorrei farmi una ripassata di tutta la serie e poi iniziare la nuova :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1078 il: 04 Agosto, 2016, 13:16:22 pm »
78? non credo. Puntano ai 39 episodi e più o meno, guardando il ritmo, ci siamo.  Se decidono di allungare alcune parti ne avremo tipo 48-52, ma non di più.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1079 il: 04 Agosto, 2016, 18:22:32 pm »
78? non credo. Puntano ai 39 episodi e più o meno, guardando il ritmo, ci siamo.  Se decidono di allungare alcune parti ne avremo tipo 48-52, ma non di più.

guarda e' molto strano... :uhm: appena ufficializzato l'anime avevano detto che la serie avrebbe avuto 75 (o 78 episodi)-non ricordo precisamente e anche la pagina di wikipedia oltre che animeclick avevano dato questa notizia. adesso wikipedia ne riporta solo 39 + 1 oav... strano ,stranissimo per tanti motivi...diamond is unbreakeble ha piu' volumi di stardust crusaders (18 a 15 se non ricordo male) quindi come possibile che l'anime di stardust c. abbia piu' episodi alla fine? inoltre non si spiegano neanche pagine come questa che danno l'uscita di 13 volumi l'ultimo dei quali a luglio dell'anno prossimo :uhm: :uhm:...io non vorrei che sono partiti con l'idea di fare piu' di 70 episodi e adesso visto le vendite non esaltanti (che ripeto rimangono buoni) abbiano deciso di diminuire gli episodi perche ' questo vorrebbe dire tanti tagli al lavoro originale di araki o altrimenti l unica spiegazione plausibile che trovo e' che all'inizio avevano in programma di animare diamond is unbreakeble e vento aureo insieme (come hanno fatto con phantom blood e battle tendency ) :uhm:

ps.ho fatto un po di ricerche anche su ebay ed infatti avevi ragione micheshaka sono solo 39 episodi (a volume sono 3 episodi ecco il perche' dei 13 volumi), secondo me sono pocchi :( una cinquantina sarebbe stato sicuramente meglio...vedremo come metteranno tutto in 39 episodi , sono molto curioso :sisi: quindi l'anime salvo pause finisce a dicembre..
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2016, 19:32:25 pm da cancer85 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1079 il: 04 Agosto, 2016, 18:22:32 pm »