Approfondimenti > Zona Grafica

Quale logo per il sito

(1/8) > >>

Gemini Saga:
Prima di votare permettetemi di ringraziare i grafici del sito ossia Milo e Pandora che hanno offerto parte del loro tempo impegnandosi alla realizzazione di un logo per questo sito. :ok:

Vi ringrazio sinceramente per la vostra disponibilità e vi faccio i complimenti per il lavoro svolto. :appla:
Ho indetto questo sondaggio per avere anche un parere dagli utenti e decidere quale sia il logo più adatto e che si intoni meglio con la grafica del sito  ;)

Per farvi esprimere al meglio la vostra preferenza cho fatto degli screenshot con i loghi oggetto del sondaggio :ok:

Logo Milo
Spoiler[close]
Logo Pandora 1
Spoiler[close]
Logo Pandora 2
Spoiler[close]
Logo attuale
Spoiler[close]


Votate!

nfscarbon4:
Senza nulla togliere agli altri ke sono cmq validi(anke se l'attuale nn mi convince molto :P) voto il terzo...cioè il secondo di Pandorina...Cmq sono tutti davvero molto molto belli...complimenti anke da parte mia ;)

Milo:
No, il mio è inadatto alla grafica del forum l'ho capito solo ora quindi puoi levarlo tranquillamente :sisi:

angelo1988:
voto anche io il secondo di pandora. :hyoga:

radha77:
a me piace il primo di pandora,xche nel secondo si vede harles e nn mi ispira come figura!cmq in fondo erano tutti e 4 belli peccato nn poterli mettere un po alla volta tipo uno ogni 15 giorni sarebbe bello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa