Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: News & rumors  (Letto 8212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #15 il: 13 Maggio, 2010, 18:12:10 pm »
Ma no perchè inutile?XD il problema dello spazio è sbucato in testa anche a me però il Natal renderà molto più coinvolgente il videogiocare imho la wii con sti sensori di movimento già si è presa buona fetta del mercato :ya: 300$ mi sembra un prezzo abbastanza abbordabile :uhm:
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #16 il: 19 Maggio, 2010, 07:30:31 am »
300$ console + natal è un ottimo prezzo imho.
Che ilmercato sia dominato dal wii grazie ai sensori di movimento è un fatto innegabile ma personalmente non mi entusiasma per niente...anzi. Però non trovo nè i sensori di movimento nè il natal cosi utili...
Esempio: sto giocando a Street Fighter 4, non posso giocarlo se non con un joypad viste le centinaia di tecniche attivabili previa movimento e pressione di una serie di tasti e leve. Oppure si gioca a God of war...senza dimenticarsi un qualsiasi fps...in un caso come gli fps per effettuare una sfivata che faccio? mi lancio dietro il divano? Ancora i giochi sportivi....ci sono tantissimi esempi. Il wii ha venduto tantissimo e anche la 360 avrà di sicuro un bel boost di vendite con il natal (che ripeto è eccezioanle dal punto meramente tecnologico) ma non riesco a vederne l'utilità. Quando si videogioca si vuole stare tranquilli, comodi magari dopo una giornata id lavoro non in piedi a saltare come ossesso...lo si può fare di tanto in tanto, con un gruppo di amici ma altrimenti...

Tornando alle news :)

14/5/2010

[PSP] Sony ha deciso di lanciare sul mercato i PSP Essentials, una sorta di platinum per PSP. Fra i primi titoli a prezzi ridotti troveremo anche Daxter, Everybody's Golf, LocoRoco, Secret Agent Clank, WipEout Pulse, Patapon 2, e Buzz! Master Quiz
[Wii] Rilasciate da Activision alcune immagini del party game: Wipeout the game.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
[PC] Nuove immagini dedicate a Star Wars: the old republic. Più precisamente al bounty hunter, una delle classi disponibili nel mmorpg targato bioware e previsto per il primo marzo del 2011.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
[Multi] Rilasciate due splendide immagini del seguito dell'fps Crisis.
Spoiler
[close]
[PC] Disponibile gratuitamente su Steam Portal
[PS3] Nuova pagina sulla telenovela "PS3&Linux": La US Air Force ha dichiarato di essere estremamente scontenta della scelta di Sony di disabilitare il supporto di altri OS sulla sua piattaforma. Il motivo di tale dissenso è dovuto al fatto che l'esercito statunitense utilizzava, per via della sua potenza di calcolo, la bellezza di oltre 300 PS3 in parallelo per generare 53 teraflop di calcolo per poi comprare altre 1700 macchine, per un totale di 2000 ps3 in parallelo. Ora la domanda che molti si pongono è se, nel braccio di ferro legale fra Sony e consumatori che si sta venendo a creare in USA, si getterà anche l'US Army  :XD:
Spoiler
[close]
[PS3] Secondo i "soliti ben informati" la Sony rilascerà il PSMove nel mese di settembre.

17/5/2010

[360] Rumor che contrasta quanto sentito di recente sul prezzo del Natal che, a quanto riportato da 3 stores svedesi, costerà 200$ (solo il natal).
[Multi] Trailer per Lara Croft e i guardiani di luce:
Spoiler
[yt=425,350]Uf5AhJyCHvc&feature=player_embedded[/yt]
[close]
[PS3] Patch in arrivo per Modnation racer che dovrebbe ovviare ai lunghi caricamenti.
[PS3] L'atteso free roam di Rockstar(autori della serie GTA) ambientato nel vecchio west Red Dead Redemption sembra che occuperà solo 660MB sull'HDD dell'ammiraglia di casa Sony.
[Multi] Secondo Jesse Divnich, responsabile EEDAR, al prossimo E3 vedremo del materiale riguardante Grand Theft Auto V. Speriamo abbia ragione :)

18/5/2010

[PS3] A quanto pare Sony annuncerà il PSN a pagamento durante lo show losangelino, ma assicurerà che ciò che è gratis adesso, rimarrà tale.
Saranno rivelate una serie di caratteristiche, che apparentemente costeranno intorno ai 60€ l'anno(come il costo dell'abbonamento di xboxlive).
Sembra ancora sony regalerà un gioco PSN gratuito al mese. La scelta potrà cadere in un set da "2 a 4" titoli che cambieranno ogni 30 giorni. Considerando che i titoli PSN costano da 6 a 9£ in media, in pratica solo i 12 titoli omaggio ripagheranno il servizio. Ancora sembra ci sarà un'applicazione per la musica, simile a Spotify, che permetterà di ascoltare canzoni in background mentre si gioca.
[Multi] il nuovo free roaming di Rockstar, Red dead redemption in uscita il 21 di questo mese sta facendo letteralemnte incetta di voti estremamente positivi sulle riviste specializzate di mezzo mondo.
[Nintento] Da una foto "rubata" del prossimo 3DS di Nintendo molti  hanno notato indizi che possano far pensare ad elementi quali uno schermo superiore in formato 16:9 widescreen e la presenza di uno stick analogico.
[Multi] Dalle ultime parole del CEO di Square Enix, Yochi Wada, sembra che anche l'ultima esclusiva sony della square: FF XIII Versus diverrà un multipiattaforma.

19/5/2010

[PC] Deep Silver ha annunciato il rilascio della beta di SAGA Online, che durerà quattro settimane a partire da oggi.
[PS3] Nelle ultimeore in molti forum specializzati in videogiochi è nata un'accesa diatriba sulla risoluzione della versione ps3 di Red Dead Redemption. Sembrerebbe infatti che la versione PS3 del titolo Rockstar giri a 640p contro i 720p della controparte 360.
Spoiler
[close]
[Multi] Rilasciate alcune immagini di Dead Space 2:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
[Multi] Nuove immagini per Lara Croft e i guardiani della luce:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
[360] Non è proprio una notizia o un rumor ma penso valga la pena dirlo  :XD: Per chi fosse interessato ad una vera sfida a SSF4 e possiede una 360 può cercare questo gamertag: gameinn. Il proprietario della gamertag è Daigo Umehara(per la precisione di un suo amico a cui sta scroccando la 360  :ya:) che potete ammirare in questo video durante un torneo di street fighter:
Spoiler
[yt=425,350]v7cW2nMf1gk&feature=related[/yt]
[close]
Ovviamente Umehara-san è uno dei "fighting game superstar"  8)
[PS3] Yochi Wada, boss di Square Enix ha smentito le voci riguardo una versione Xbox 360 per Final Fantasy Versus XIII.

20/5/2010

[PC] Finalmente possiamo ammirare le prime immagini di come saranno i worgen femmina nella nuova espansione di World of Warcraft:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2010, 09:43:41 am da Frozen Night »
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #17 il: 20 Maggio, 2010, 14:20:28 pm »
200$?LOL se lo tengano stretto allora.............Red Dead è bellissimo,sono riuscito a capitarlo prima XD
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #18 il: 21 Maggio, 2010, 10:26:45 am »
Dovremmo attendere l'E3 sperando che porti info(speriamo buone), oramai manca poco.

21/5/2010

[PS3] Iniziamo subito con una notizia che, personalmente, attendevo da due anni (da quando, cioè, la feature in arrivo venne resa disponibile in USA prima e da un anno in EU...ovviamente in Italia arriva ora...-_-) stiamo parlando del: video stores  :metal2: Chiunque possegga una Playstation 3 o una PSP può scaricare o noleggiare dei film a scelta da un vasto catalogo destinato ovviamente ad ampliarsi nel tempo. I film sono disponibili sia in alta definizione che in definizione standard ed i prezzi sono variabili in base al film ed alla definizione scelta.
[PS3] Gabe Newell supermegapresidente della Valve ha rilasciato una strana dichiarazione(l'ennesima) sull'ammiraglia di casa sony: "Gli investimenti su piattaforma, come ad esempio Mac, sono complessi in quanto è necessario essere consapevoli verso quale direzione la piattaforma in questione si stia muovendo: noi di Valve, dobbiamo indirizzarci su piattaforme che sembrano evolversi nelle direzioni più affini ai nostri metodi di lavoro. Saremmo soltanto felici di vedere PS3 più aperta e lungimirante, come Mac, piuttosto che chiusa come un GameCube: in una situazione del genere, sarebbe assolutamente sensato giustificare massicci investimenti nello sviluppo sulla console Sony." Chi l'ha capita me la può spiegare?  :XD:
[Multi] Il seguito del bellissimo picchiaduro 2D BlazBlue in uscita in Giappone questo giugno vedrà la luce anche da noi in Europa  :yea:
[Multi] Biowere ha fatto sapere di avere, nei suoi piani, ancora molti dlc per MassEffect prima di mettersi al lavoro sul 3° episodio.
[PS3] Rilasciate le prime immagini di White Knight Chronicles 2
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
[Multi] Namco ha affermato che il prezzo dei videogiochi è eccessivo (ma no???  *err la scoperta dell'acqua calda). Di seguito le parole del portavoce Namco Bandai: "Sono convinto che dobbiamo cambiare il prezzo dei videogiochi in futuro: sono troppo cari. Tenendo presente i costi di viluppo e il ricarico dei rivenditori, 46/47 euro sarebbe un prezzo interessante per i produttori e non troppo caro per il consumatore. Il prezzo giusto per un gioco sarebbe 23/24 Euro, ma per cosi poco non possiamo offrire un’esperienza da 10-15 ore, ma solo 4/5 ore e successivamente inserire i DLC".

[Multi] Questa è bella  :ya:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
3D davvero ben fatti :)
[Multi] Namco Bandai ha annunciato "Knights Contract" un nuovo action game (bayonetta style) in uscita per 360 e PS3 nel 2011. Di seguito il video:
Spoiler
[yt=425,350]yEqNNPZ-uZQ&feature=player_embedded#![/yt]
[close]
[PC] Fable 3 è stato confermato per PC.
[PS3] Su vidzone ci sarà, in esclusiva temporale, il nuovo video dei Litfiba: Sole Nero è il primo singolo di Stato Libero di Litfiba, l'album che sancisce la reunion di Piero e Ghigo in uscita il prossimo 1 giugno.
[PS3] Sony ha appena annunciato che quando il tanto atteso aggiornamento del firmware per l'abilitazione del 3D verrà rilasciato diversi giochi(fra cui WipEout HD, Motorstorm: Pacific Rift, SuperStardust HD e PAIN) avranno la possibilità di essere patchati per godere di questa implementazione in modo del tutto gratuito.

22/5/2010
[PS3] E' usuale che il fine settimana le notizie riguardanti il mondo dei videogiochi siano inferiori di numero e in importanza eppure questo sabato ci porta un bel po di rumor legati a Killzone 3, l'fps esclusivo PS3 realizzato dai ragazzi di Guerrilla. Vediamo di cosa si tratta: Svelati alcune caratteristiche del gioco fra cui: Verrà mostrata l'umanità rimasta negli Helgast; sarà possibile usare dei jetpack, che, rispetto ad altri giochi, saranno incredibilmente agili e maneggevoli; l'utilizzo del jetpack, che controlleremo tramite propulsioni laterali a mezz'aria, ci ricorderà dinamiche appartenenti a platform come Super Mario o Uncharted;ci saranno diversi livelli con un clima artico;giocabile in 3D, con gli appositi occhiali e l'impatto visivo sarà notevole; aggiunta di combo da usare in corpo a corpo;tutto sarà ovviamente in scala più grande rispetto a Killzone 2; sarà presente un'arma chiamata Wasp, che lancerà sciami di razzi verso un nemico. Infine un'ulteriore rumor su KZ3 è la seguente: sembra che i Naughty Dog (uncharted 1&2) stiano collaborando con i guerrilla per la realizzazione del motore grafico che muoverà questo titolo.
[PS3] Un altro rumor per la ps3 e + precisamente sul Move, il controller wii-style di sony, che a quanto pare uscirà "a sorpresa" nel mese di luglio...staremo a vedere...io ci credo poco :ya:

24/5/2010
[Multi] Capcom è intenzionata ad intrapendere alcune strategie per ostacolare il mercato dell'usato. La prima "mossa" sarebbe un particolare achievements su Xbox360 e trofeo su Playstation 3 presente in Lost Planet 2 che verrà sbloccato solamente dopo sei mesi dal primo avvio del titolo in modo da scoraggiare la vendita immediata del titolo e incentivare le vendite del prodotto nuovo.
[360] Bungie ha comunicato la data ufficiale di uscita per Halo: Reach. Il titolo sarà sugli scaffali dal 14 settembre.
[PS3] Il creatore di God Of War, David Jaffe, ha dichiarato di non essere al lavoro su un nuovo Twisted Metal per PlayStation 3 mettendo cosi a tacere alcuni rumor.
[PC] Creative Assembly ha confermato che il prossimo capitolo della serie Total War verrà annunciato all'E3 di Los Angeles e, a quanto detto dai portavoce della software house, ci sarà un ritorno alle origini.
[360]  Voci sempre + insistenti affermano che J. Allard, uno dei creatori Xbox, sarebbe in procinto di lasciare Microsoft. Il motivo scatenante sarebbe da ricercare nella cancellazione di un suo personale progetto per la compagnia.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2010, 14:44:12 pm da Frozen Night »
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #19 il: 27 Maggio, 2010, 20:09:49 pm »
Fonte:HwUpgrade

Citazione
Il sito americano Edge  sostiene di avere appreso informazioni da una "fonte affidabile" sulle modalità di commercializzazione di Natal, la nuova periferica di interfacciamento per le console XBox 360. Natal verrà commercializzato il 26 ottobre al prezzo di 149 dollari  negli Stati Uniti, stando alle indiscrezioni.

Il prezzo per l'Europa, dice Edge, dipenderà da diversi fattori, tra cui il tasso di cambio. Stando al cambio attuale, in Europa Natal dovrebbe costare circa 121 euro, ma si tratta di una cifra indicativa perché potrebbero subentrare altri fattori oltre al cambio. Ci sarebbe nei piani anche un bundle con la console in versione Arcade e Natal, che costerebbe $299/€243.

I prezzi indicati da Edge sono più alti di quelli suggeriti dalle precedenti indiscrezioni, che parlavano di un prezzo di listino per Natal di 50 sterline, pari a circa 55 euro. La fonte di Edge è considerata affidabile perché aveva in precedenza fornito i dettagli sul gameplay di Gears of War 3 prima del comunicato ufficiale, e quelle informazioni si rivelarono veritiere.

"Microsoft si aspetta di vendere milioni e milioni di unità di Natal nel primo anno di commercializzazione. Il line-up di lancio dunque è pensato per coinvolgere l'utenza più vasta possibile, anche di giocatori non abituali", dice la fonte. "La campagna di marketing sarà altresì fondamentale". Microsoft per il momento non commenta in via ufficiale.

Proprio negli ultimi giorni sono emerse informazioni sul lancio di Move, ovvero la risposta di Sony a Natal, benché le due periferiche abbiano caratteristiche differenti. Move dovrebbe arrivare sul mercato già a luglio e avrebbe un prezzo di listino di poco inferiore ai 100 dollari.

Non mi piace il prezzo del pezzo singolo ma va bene quello del bundle XD
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #20 il: 01 Giugno, 2010, 20:20:40 pm »
29/5/2010

Ritorno dopo alcuni giorni di "pausa" (Danerys ed io ci siamo ritagliati 4 giorni solo per noi *--*). Riprendiamo subito con le news cercando di recueprarne anche qlk1a + vecchia  ;)

[PS3] Rumor sulla data di Killzone3 che, secondo i "ben informati" uscirà a maggio...2011 :P
[Multi] Legendary Pictures(produttrice di 300 e The dark knight) ha confermato di essersi accaparrata i diritti per produrre un film sulla saga di Mass Effect di Bioware. Le informazioni disponibili sono ancora pochissime, si sa infatti solo che della scrittura del film dovrebbe occuparsi Mark Protosevich, già conosciuto per "Io sono leggenda".
[PC] Blizzard ha affermato di aspettare un aumento degli account sul mmorpg WOW in vista dell'uscita dell'espansione Cataclysm confermando che 11,5 milioni di giocatori nn sarà il picco massimo che WOW raggiungerà.
[PC] Rimanendo in tema di mmorpg alla EA hanno fatto sapere di come Star Wars: The Old Republic sia in assoluto il gioco + grande e costoso mai prodotto dalla EA ... *???
[360] Secondo Robbie Bach di Microsoft, Project Natal rappresenta un nuovo inizio per Xbox 360. Considerando la base installata di 40 milioni di console, il lancio della nuova periferica equivarrà - nelle parole di Bach - all'inizio di un nuovo ciclo vita senza bisogno di lanciare una nuova console sul mercato.
[PS3] Sempre + insistenti le voci secondo cui all'attuale sistema di account del PSN si affiancherà una versione a pagamento, per dirla alla M$ un account "gold".
[Multi] Colpo duro per Sony: dopo 16 anni di produzioni in esclusiva per Sony, Insomniac Games ha annunciato un accordo con EA per la distribuzione di un nuovo IP che sarà distribuito sia su PlayStation 3 che su Xbox 360!
[PS3] Per chi ha adorato o per chi non sa nemmeno cosa siano è arrivatala notizia perfetta: Ico e Shadow of the Colossus, due delle + belle opere d'arti videoludiche mai prodotte, arriveranno in versione HD (stile i primi due GoW) sulla PS3 nel 2011!  :yea: :yea: :yea:
[Multi] Mark Hamill, l'attore dietro il Joker di entrambi gli episodi di Batman: Arkham Asylum ha rivelato che il secondo capitolo sarà l'ultimo a cui la nemesi del cavaliere oscuro prenderà parte. Non è stato tuttavia svelato se il personaggio morirà oppure semplicemente uscirà di scena e di fatto sono disponibili ben pochi dettagli su questo seguito.
[PS3] Hermen Hulst, boss di Guerilla Games, ha smentito le voci che volevano la collaborazione di Naughty Dog allo sviluppo di Killzone 3. Hulst ha sottolineato che non stanno ricevendo alcun supporto alla lavorazione né del motore grafico né di altro.
[PS3] Sony ha rivelato che è in lavorazione, già dal 2006, il prossimo episodio della serie Ape Escape. Il titolo sarà compatibile con Move ed il rilascio dovrebbe avvenire entro quest'anno.
[360] Rumor interessantissimo: la rivista EDGE ha fatto sapere che una sua fonte gli avrebbe comunicato che Natal (il cui nome ufficiale verrà annunciato al prossimo E3) verrà venduto al prezzo di 149$  e in bundle con Xbox 360 Arcade a 299$. Il tutto il 26 ottobre prossimo.
[Multi] Team 17 ha annunciato che quest'estate rilascerà per PC (attraverso Steam su cui è gia disponibile una demo) e PSN Alien Breed Impact.
[Multi] Inizialmente previsto per questa estate in versione PAL, la data di rilascio di Hokuto no Ken Musou è slittata in avanti di qualche mese. Stando a quanto comunicato da Tecmo Koei Europe il titolo arriverà infatti su Playstation 3 e Xbox 360 durante l'autunno. Per consolare i fan di Ken  il gioco sarà ancora più violento rispetto alla versione giapponese  LOL
[PS3] Sta girando in rete un video che mostrerebbe il primo footage trailer del recentemente annunciato Killzone 3: quest'ultimo è stato, infatti, registrato durante un'intervista fatta da PS blog negli Stati Uniti e, quindi, la qualità delle immagini non è delle migliori purtroppo:
Spoiler
[yt=425,350]Qj5E5kJ3ZE&feature=player_embedded#![/yt]
[close]
[PC] Sembra che Nvidia, compagnia sviluppatrice di schede grafiche per PC, stia seriamente pensando di por su computer il capolavoro videoludico creato da Quantic Dream, ovvero Heavy Rain: secondo un elenco di giochi "attuali e futuri" supportati dalle ultime schede grafiche stilato dalla stessa Nvidia, il titolo interattivo potrebbe essere supportato dalla tecnologia PhysX.
[Multi] Katsuhiro Harada di Namco Bandai Games ha dichiarato che Tekken 7 è in fase di sviluppo. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli ma con tutta probabilità verrà presentato al prossimo E3 come avvenne già con il suo predecessore lo scorso anno.
[PS3] Confermato il rumor che voleva gia in produzione il seguito di InFamous.

31/5/2010

[PS3] Sony ha annunciato che il firmware 3.20 per PS3, il quale supporterà l'opzione per il formato 3D, verrà rilasciato il 10 Giugno. I primi giochi che potranno essere giocati con il nuovo formato saranno Wipeout HD, Super Stardust HD e Pain.
[PS3] Gran Turismo 5 è stato mostrato in forma giocabile in quel di Tokyo per sfoggiare la nuova linea di televisori 3D Bravia. Secondo il sito 1UP, il gioco in 3D non ha né perso, né migliorato infatti, apparirebbero come immagini 2D l'una sopra l'altra piuttosto che dare "un'illusione" in 3D.

1/6/2010
[Multi] Rumor da asashi.com secondo cui google e sony, dopo l'accordo siglato recentemnte, starebbero per rilasciare, entro questo anno fiscale(marzo 2011), un nuovo hardware con Android come OS che dovrebbe entrare in diretta competizione con l'iPad di Apple
[Multi] Rockstar non presenzierà l'E3 di Los Angeles quest'anno. Un portavoce della società ha dichiarato che LA Noire e Max Payne 3 saranno mostrati in una data successiva all'evento losangelino.
[Multi] Sembra sempre + sicuro il ritorno della Virgin nel mondo dei videogiochi, questa volta come sviluppatore diretto e nn come produttore.
[Multi] Il creatore di Kingdom Hearts e direttore di Final Fantasy Versus XIII, Tetsuya Nomura, sarà presente all'E3.
[Multi] Rilasciate alcune immagini di AC: Brotherhood
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
[Multi] Rumor secondo cui  Devil May Cry 5 non sarà pronto prima dei prossimi due anni. Nonostante ciò, sono in molti ad attendere/esser certi di un suo annuncio a sorpresa durante l'E3.



« Ultima modifica: 01 Giugno, 2010, 20:22:36 pm da Frozen Night »
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #21 il: 01 Giugno, 2010, 23:25:39 pm »
Max Payne!!! uno dei primi giochi a cui mi affezionai *_*
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #22 il: 02 Giugno, 2010, 15:51:38 pm »
non mi fa paura aspettare 2 anni, per DMC5 questo e altro :yea:

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #23 il: 14 Giugno, 2010, 10:32:12 am »
Max Payne!!! uno dei primi giochi a cui mi affezionai *_*

anch'io l'ho adorato, soprattutto xkè nonostante fosse un TPS aveva una storia degna di essere raccontata!

non mi fa paura aspettare 2 anni, per DMC5 questo e altro :yea:

Cosi si dice!  :yea:

5/6/2010

[360] Secondo fonti vicine a M$ il primo gioco che accompagnerà l'imminente uscita di Natal, di cui sapremo il nuovo nome all'E3 a quanto pare, sarà l'arcade racer Joy Ride.
[PS3] InFamous 2 è stato ufficialmente annunciato ed è stata mostrata una prima immagine che mostra Cole, il protagonista, in una veste rinnovata:
Spoiler
[close]
[PC] Notizia gustosissima per gli manati del mondo del Signore degli anelli e dei mmorpg: Turbine ha difatti annunciato che The Lord of the rings Online verrà reso gratuito tramite il servizio delle micro transazioni questo autunno. Di seguito il link con la tabella che spiega nel detaglio le tipologie di accaount e le restrizioni a cui si è soggetti: LOTRO
[360] Rilasciate nuove, splendide, immagini per GoW3
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

7/6/2010

[Multi] Capcom ha fatto sapere di essere in procinto di rilasciare una patch per il suo ultimo titolo Lost Planet 2. Tale patch ricalibrerà la difficotà del titolo, aggiungerà nuovi punti di respaw e altri picocli fix.
[Multi] Rilasciate nuove immagini per SW:TFU2
Spoiler

[close]
Spoiler

[close]
Spoiler

[close]
Spoiler

[close]
[Multi] Secondo alcune voci Namco e Capcom starebbero lavorando insieme su "Tekken vs Street Fight"
[PS3] Nomuraha fatto sapere che FF XIII VS non verrà presentato al prossimo E3. Forse potremmo vedere il nuovo titolo Square Enix al prossimo Tokyo Game Show.
[NDS] Chi ha provato il prototipo del 3DS lo ha paragonato, per potenza di calcolo, alle attuali consolo next gen, PS3 e 360. Diventa ancora + interessante ora un eventuale annuncio alla conferenza Nintendo dell'E3.

15/6/2010

[360] Rumor alimentato dal sito GAME che ha fissato il prezzo del preorder del natal a ben 1.299 DKK, che convertite sono all'incirca 200$, 175€ e 145£.
[360] E’ ufficiale: la periferica motion control di Microsoft, fino ad ora conosciuta col nome di “Project Natal”, si chiamerà “Kinect”
[360] La Microsoft attraverso un comunicato stampa ufficiali e alcune pubblicità in rete ha comunicato ufficialmente il mese di uscita per Kinect: novembre
[360] La periferica Microsoft Kinect, ex-Project Natal, può già registrare una serie di titoli ora in sviluppo in esclusiva per essa, comunicati puntualmente dallo statunitense USA Today. Eccone la lista: Kinectimals: offre la possibilità di interagire con più di venti animali virtuali. Joyride: racing game. Kinect Sports: risposta Kinect a Wii Sports, in cui dedicarsi a specifiche attività sportive. Kinect Adventures: particolare gioco di navigazione. Dance Central: titolo musicale di MTV Games. E due titoli non meglio specificati di Disney e LucasArts
[360] Durante una manifestazione di Kinect, nuova denominazione di Project Natal, è stato rivelato lo sviluppo di un titolo di Star Wars  che supporterà tale periferica
[360] Cliff Bleszinski è molto soddisfatto della tecnologia Kinect. Parlando tramite Twitter, il design director di Epic Games ha dichiarato:"Credo che solo Micorsoft abbia compiuto un bel passo per l'entertainment e i software. " Ifnine, alla domanda se Gears of War supporterà tale tecnologia, Bleszinski non si è sbottonato troppo.
[360] Microsoft, prima ancora dell’inizio dell’E3, attraverso uno spot in rete ha inaspettatamente pubblicizzato una nuova versione della propria console casalinga. Al di là dell’aspetto estetico della macchina, decisamente più spigoloso e futuristico di quello delle sorelle maggiori, sue caratteristiche peculiari sembrerebbero essere la presenza di un disco rigido più capiente (da 250 giga) e l'implementazione di un adattatore wi-fi al suo interno.
Spoiler
[close]
[PS3] Secondo un rumor Sony sta per svelare un nuovo titolo della serie SingStar, questa settimana. Secondo fonti vicine a CVG, la società, questa settimana, rivelerà SingStar Dance. Non ci sono ulteriori dettagli per quanto riguarda il gameplay oltre alla compatibilità con PlayStation Move.
[360] Gli studi Rare hanno rivelato di aver lavorato sul titolo sportivo che inaugurerà il debutto di Kinect. Il titolo, in diretta concorrenza con Wii Sports, includerà bowling, box, beach-volley, football, tennis da tavolo e atletica. Il gioco si intitola infatti Kinect Sports. (UPDATE) Il titolo Rare sembra soffrire di lag, infatti alcuni visitatori della fiera losangelina hanno lamentato una cattiva risposta ai comandi da parte della periferica Microsoft.
[Multi] Finalmente abbiamo una data per Assassin's creed Brotherhood: uscirà il 16 novembre
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2010, 15:38:10 pm da Frozen Night »
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #24 il: 14 Giugno, 2010, 10:48:37 am »
Ora ci hanno pensato ad integrare il wi-fi nella console...........................bah non è che mi piaccia poi molto sto restyling...la parte superiore è bruttina mentre la parte inferiore spigolosa rende bruttina la posa in orizzontale della console :uhm:
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #25 il: 05 Luglio, 2010, 14:40:38 pm »
Gia atteso su NDS è stato ora annunciato anche per PS3!
Sto parlando di Ninokuni, il jrpg di Level 5 [dragon quest 8, White Knight Chronicles] realizzato in collaborazione con lo studio Ghibli (Mononoke Hime, La città incantata, il castello errante di Howl]
 :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2:


Spoiler
[yt=425,350]YEsJpRpn4Pg&feature=player_embedded[/yt]
[close]
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #26 il: 06 Luglio, 2010, 20:38:43 pm »
come avete fatto a non leggere questa notizia

http://www.gamesblog.it/post/19471/e3-2010-darksiders-2-uscira-nel-2012

scusta se posto il sito ma + meglio che la leggiate direttamente

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #27 il: 06 Luglio, 2010, 22:27:20 pm »
Ottimo :yea: fanno anche il 3 xD
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #28 il: 28 Luglio, 2010, 10:49:59 am »
 *sbav *sbav *sbav Darksiders 2&3  :metal2: :metal2: :metal2: Grande
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: News & rumors
« Risposta #29 il: 15 Settembre, 2010, 20:26:51 pm »
è uscito il trailer di DmC5



cioè... scusate... che fine ha fatto il nostro Dante?  :O_O:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: News & rumors
« Risposta #29 il: 15 Settembre, 2010, 20:26:51 pm »