Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 24 del Next Dimension?

Zero Spaccato
Scarso
Mediocre
Sufficiente
Discreto
Buono
Distinto
Ottimo

Autore Topic: Capitolo 24 - Il Muro Di Cristallo  (Letto 37142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #15 il: 06 Maggio, 2010, 21:10:06 pm »
o magari gambizzano come stan già facendo gli spectre attorno ed è solo contro il mondo...sempre che ovviamente non avremo qualche gold-tradimento! facesse questo kuru è un mito!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #16 il: 06 Maggio, 2010, 21:17:48 pm »
Grande scena Il Saint della Coppa ora Giudice al grande tempio, mitico il Kuru LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #17 il: 06 Maggio, 2010, 21:18:25 pm »
io vorrei tanto sapere dove sono crystal e sirio

cmq spero di sapere se LC verrà lasciato in continuity o meno

speriamo di si dai , almeno lo seguirò

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #18 il: 06 Maggio, 2010, 21:21:29 pm »
o magari gambizzano come stan già facendo gli spectre attorno ed è solo contro il mondo...sempre che ovviamente non avremo qualche gold-tradimento! facesse questo kuru è un mito!

Ciò rientra nella seconda ipotesi, Suikyo si è portato dietro quattro pezzenti stile Minos LC :D
Comunque anche se Suikyo rimanesse solo contro il mondo non credo proprio si ritirerebbe, non è nel personaggio e poi credo che sia benissimo in grado di battere il muflone e Tenma (Shun al massimo della sua forza probabilmente no, ma ricadiamo nella considerazione precedente che né Shun né Suikyo possono morire così presto).

Gold traditori? Gold traditori mentre degli specter salgono le 12 case? Perché mi ricorda qualcosa? :zizi:
Certo, con VERI traditori potrebbe essere interessante ma anche qui è tutto da vedere. Comunque signori, con degli specter che salgono comandati nientemeno che da Garuda...non so voi, ma sento puzza di Toro bruciato :nuu:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #19 il: 06 Maggio, 2010, 21:25:58 pm »
ahahhahhahahahahhaahha espa sto morendo dal ridere!!!!!!!!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #20 il: 06 Maggio, 2010, 21:33:55 pm »
Bella schiep, ricambio :+1:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #21 il: 06 Maggio, 2010, 22:19:41 pm »
Citazione
Suikyo s'è portato appresso quattro pezzenti random, stile Minos in LC, ed in tal caso si tratterà dell'ennesima Kurudelusione.
Vedendo le poche immagini gli spectre che sono giunti non mi sembrano sto granché, vedo surplici sbriciolate e un Sion ancora in forma, non la considero  però una delusione, si sa che non tutti gli spectre sono a livello gold tra quelli forse ci sarà uno o due che si salvano tra la massa più ovviamente Aiacos.

Citazione
Ad ogni modo credo che lo scontro, se scontro ci sarà, andrà a finire a tarallucci e vino o quantomeno in modo simile a quello fra Mu e i rinnegati nella serie classica. Sion non può morire, anche se questo fosse un passato alternativo, in quanto è uno dei personaggi chiave...e Suikyo pure, non credo che Kuru butti via così presto un personaggio così ben delineato e caratterizzato (fosse stato Vermeer magari avrei potuto pensare di sì). Shun ovviamente nemmeno può morire in quanto unico anello di raccordo fra passato e presente, e Tenma non credo proprio che venga sacrificato, per quanto alternativo è pur sempre un Pegasus. Insomma, così a pelle prevedo un barbatrucco che bypassi il confronto diretto, magari Suikyo che non se la sente di colpire allievo e amico o cose simili.
Anche qui è difficile che qualcuno ci rimetta le penne a parte gli spectre minori, credo che Kuru punterà sul rapporto Aiacos/Suikyo e Tenma visto che è la prima volta che ri rincontrano dopo che il silver della coppa nonché maestro di Tenma è diventato giudice e non sappiamo neanche se sia completamente fedele ad Hades visto i dubbi di Radamantis.





hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #22 il: 06 Maggio, 2010, 22:34:24 pm »
Vedendo le poche immagini gli spectre che sono giunti non mi sembrano sto granché, vedo surplici sbriciolate e un Sion ancora in forma, non la considero  però una delusione, si sa che non tutti gli spectre sono a livello gold tra quelli forse ci sarà uno o due che si salvano tra la massa più ovviamente Aiacos.

Delusione perché per la prima volta si può analizzare un'armata infernale che non sia quella di Rhada. Consideriamo che il 50% buono (forse anche più) degli specter visti finora sono sottoposti di Rhada e il 40% non classificati, Minos e Aiacos si divideranno il restante 10% e considerando pure LC (Lune e Byak sotto Minos, Violet, Stand e Tokusa sotto Aiacos). Sarebbe una bella occasione per far qualcosa di davvero nuovo, e se la sprecasse non potrei che rammaricarmene...anche se conoscendo Kuru non mi stupirei.
Citazione
Anche qui è difficile che qualcuno ci rimetta le penne a parte gli spectre minori, credo che Kuru punterà sul rapporto Aiacos/Suikyo e Tenma visto che è la prima volta che ri rincontrano dopo che il silver della coppa nonché maestro di Tenma è diventato giudice e non sappiamo neanche se sia completamente fedele ad Hades visto i dubbi di Radamantis.

Quoto tutto tranne Rhada, era Minos...o meglio la versione Verme(er) dello stesso LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #23 il: 06 Maggio, 2010, 22:37:50 pm »
Citazione
Delusione perché per la prima volta si può analizzare un'armata infernale che non sia quella di Rhada. Consideriamo che il 50% buono (forse anche più) degli specter visti finora sono sottoposti di Rhada e il 40% non classificati, Minos e Aiacos si divideranno il restante 10% e considerando pure LC (Lune e Byak sotto Minos, Violet, Stand e Tokusa sotto Aiacos). Sarebbe una bella occasione per far qualcosa di davvero nuovo, e se la sprecasse non potrei che rammaricarmene...anche se conoscendo Kuru non mi stupirei.
Si sarebbe una buona occasione senza dubbio, ma mi sa rimarremo delusi...


Citazione
Quoto tutto tranne Rhada, era Minos..
Vero ma sai con la cadenza semestrale dei capitoli qualche cosa te la dimentichi o ti sfugge LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #24 il: 07 Maggio, 2010, 13:50:46 pm »
Voi che dite che Toro morirà già in questo capitolo o nel prossimo? :D Se continua la ripetitività (spero di no), credo che dovremo assistere di nuovo a questo scempio.

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #25 il: 07 Maggio, 2010, 14:00:10 pm »
toro un po' durerà, fino all'ora di pranzo, poi verrà macellato e fatto allo spiedo per saziare gli spectre :D

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #26 il: 07 Maggio, 2010, 14:06:15 pm »
Voi che dite che Toro morirà già in questo capitolo o nel prossimo? :D Se continua la ripetitività (spero di no), credo che dovremo assistere di nuovo a questo scempio.

speriamo di no , povero Ox  LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #27 il: 07 Maggio, 2010, 22:10:38 pm »
La vita del Toro è già fuori tempo massimo LOL tranquilli che al santuario sono arrivati gli spectre quindi è probabile che abbia i minuti contati :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #28 il: 08 Maggio, 2010, 07:33:58 am »
io invece credo che se shijima faccia il ruolo di aiolos (salvando athena dalle grinfie del sacerdote) il primo che parte è lui

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #29 il: 08 Maggio, 2010, 07:48:26 am »
Voi che dite che Toro morirà già in questo capitolo o nel prossimo? :D Se continua la ripetitività (spero di no), credo che dovremo assistere di nuovo a questo scempio.
Meglio sto scempio amor mio a quel che ho visto della Shiori almeno finora LOL
Prego con tutte le mie forze che Santo Kuru mi sconfessi LC LOL
Anche se penso sia improbabile ma la speranza è l'ultima a morire LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Spoiler Next Dimension capitolo 24
« Risposta #29 il: 08 Maggio, 2010, 07:48:26 am »