Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 26 del Next Dimension?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
1 (9.1%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
1 (9.1%)
Buono
3 (27.3%)
Distinto
1 (9.1%)
Ottimo
5 (45.5%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea  (Letto 18305 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea
« Risposta #120 il: 03 Settembre, 2010, 16:49:17 pm »
comunque se sion ha capito che ikki viene dal futuro come shun a che pro fare il gradasso e dire che non può farlo passare?? forse perchè percepisce in lui forza e aggressività che invece shn nasconde per la natura del suo animo

sulla posizione di aiacos son d'accordo, per altro non ha ancora usato i suoi attacchi da specter e le sue lacrime penso siano reminiscenza dell'umano che era prima di diventare kyoto

inizio a credere che sion sia davvero al livello dei bronzini delle 12 case, magari può piccare come loro fino al settimo senso (sennò non si spiega come possa resistere a un giudice anche se suikyio sta scherzando) ma non è un gold con settimo senso rodato

la faccenda è sempre più interessante, ecate fa molto 'kiki' e credo che a dispetto delle sue parole finirà con l'aiutare molto le schiere di atena



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea
« Risposta #121 il: 03 Settembre, 2010, 19:32:50 pm »
Veramente un ottimo capitolo! :metal2:

Shion dovrebbe sopravvivere Gilgamesh, altrimenti il futuro che lui stesso ha visto attraverso Crateris si stravolge!

Per quanto riguarda il fatto che dice di non poter lasciar passare Ikki, secondo me può essere come ha detto Deuteros per l'aggressività del suo cosmo oppure perchè finché Suikyo è lì cerca di trattenerlo con ogni mezzo senza lasciar passare niente e nessuno. Perché che si tratti di un altro saint giunto dal futuro l'ha capito!

Mi piace moltissimo com'è gestito il viaggio nel '700 di Ikki e sono curiosissimo di vedere il ritorno in scena di Shiryu e Hyoga quando ci sarà!

Bellissime tutte le tavole, non mi aspettavo poi di vedere qui il poster di Shun e Ikki che girava già da diversi mesi sul web ::)

Non vedo l'ora del capitolo 27 la prossima settimana :metal2:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea
« Risposta #122 il: 03 Settembre, 2010, 19:41:04 pm »
Citazione
s'è beccato in pieno quello il colpo di Suikyo nel capitolo precedente (penso fosse un Garuda Flap)

Ma direi anche no. A parte che non ha declamato il colpo, direi che se fosse stato colpito da un Garuda Flap avrebbe MINIMO sfondato il tetto della casa dell'Ariete, non credo che un Garuda Flap sia meno forte delle schienate/panzate di Seiya ai templi di Toro e Leone nella serie classica LOL

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea
« Risposta #123 il: 03 Settembre, 2010, 20:12:34 pm »
Shion dovrebbe sopravvivere Gilgamesh, altrimenti il futuro che lui stesso ha visto attraverso Crateris si stravolge!

Infatti, intendevo che Kuru ha usato l'arrivo di Ikki per non far morire Shion, che contro Suikyo stava venendo conciato come un pesto alla genovese LOL

Citazione
s'è beccato in pieno quello il colpo di Suikyo nel capitolo precedente (penso fosse un Garuda Flap)

Ma direi anche no. A parte che non ha declamato il colpo, direi che se fosse stato colpito da un Garuda Flap avrebbe MINIMO sfondato il tetto della casa dell'Ariete, non credo che un Garuda Flap sia meno forte delle schienate/panzate di Seiya ai templi di Toro e Leone nella serie classica LOL

Hai ragione, ho riguardato e in effetti non ha neanche la posa, del Garuda Flap LOL
chiedo venia :P

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea
« Risposta #124 il: 03 Settembre, 2010, 22:27:08 pm »
Infatti, intendevo che Kuru ha usato l'arrivo di Ikki per non far morire Shion, che contro Suikyo stava venendo conciato come un pesto alla genovese LOL
Già, però bisogna vedere se dopo di questo ci sarà uno scontro Fenice-Garuda, più che altro Shion non lo vuole far passare a quanto sembra :uhm:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea
« Risposta #125 il: 04 Settembre, 2010, 14:37:26 pm »
Capitolo discreto anche se la trama comincia sempre più a delinearsi meglio, anche secondo me Suikyo per ora sta giocando con Sion appena ha accelerato un po lo ha scaraventato dall'altra parte
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline palla

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 300
  • Cosmo: 14
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea
« Risposta #126 il: 06 Settembre, 2010, 21:10:36 pm »
capitolo buono

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea
« Risposta #127 il: 09 Dicembre, 2010, 11:14:42 am »
Bello sempre più bello!!! .... per quanto riguarda Sion contro Ikki c'è da dire che è normale che ha dei dubbi sulla provenienza di questi saint che vengono dal futuro, probabilmente è la prima volta che nella storia delle guerre sacre è successo qualcosa del genere!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Capitolo 26 - Il sentiero tracciato dalla dea
« Risposta #127 il: 09 Dicembre, 2010, 11:14:42 am »