Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Seiya raccomandato o veramente forte?  (Letto 29254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #165 il: 10 Gennaio, 2010, 15:02:47 pm »
Ha una buona dose di aiuti per trama, ma anche i suoi compagni gli hanno. Anzi sto poveraccio deve inventarsi e perfezionare da solo le proprie tecniche per evolvere, mentre gli altri hanno trovato la pappa pronta ereditando quelle dei maestri, troppo facile così! Per quanto riguarda la sua capacità di rialzarsi sempre più forte e superarsi come come nessun altro, lo deve soltanto a se stesso, questa è la sua migliore caratteristica (la caratteristica insita dei Kurueroi)

Seiya rulla  :metal: :seiya:

quoto

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #166 il: 10 Gennaio, 2010, 15:07:32 pm »
Ha una buona dose di aiuti per trama, ma anche i suoi compagni gli hanno. Anzi sto poveraccio deve inventarsi e perfezionare da solo le proprie tecniche per evolvere, mentre gli altri hanno trovato la pappa pronta ereditando quelle dei maestri, troppo facile così! Per quanto riguarda la sua capacità di rialzarsi sempre più forte e superarsi come come nessun altro, lo deve soltanto a se stesso, questa è la sua migliore caratteristica (la caratteristica insita dei Kurueroi)

Seiya rulla  :metal: :seiya:

ikki non viene mai aiutato
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #167 il: 10 Gennaio, 2010, 15:10:21 pm »
Ikki lo considero una cosa a parte, anche se è aiutato dalla sua costellazione :D Se gli davano anche aiuti dalla trama, batteva da solo tutti i dodici dei dell'Olimpo LOL

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #168 il: 10 Gennaio, 2010, 17:45:32 pm »
Seiya è difficile da giudicare, come spesso accade con i protagonisti dei manga/anime a seconda delle circostanza è un dio oppure non è nessuno, e questo vale in parte anche per shun, ad esempio nella serie di nettuno ognuno di loro sconfigge dei generali degli abissi (mica pippette) da solo e senza alcun aiuto, mentre nella serie di hades vengono allegramente calcinculati da quasi ogni specter che incontrano... Diciamo che fino all' elisio entrambi non fanno questa gran figura, a parte il picco cosmico che seiya raggiunge quando batte valentine...
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #169 il: 11 Gennaio, 2010, 12:47:27 pm »
Seiya non è assolutamente sempre quello che da il colpo di grazia, anzi, è sempre il primo a superarsi.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #170 il: 11 Gennaio, 2010, 13:44:34 pm »
Seiya non è assolutamente sempre quello che da il colpo di grazia, anzi, è sempre il primo a superarsi.

verissimo

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #171 il: 11 Gennaio, 2010, 14:24:19 pm »
cerchiamo però di non scordare che spesso senza l'aiuto di altri, trama inclusa xd, sarebbe ben poco valente. e poi credo che il bruciare il cosmo in questo caso sia dovuto a esigene di trama, sennò non si spiega perchè i cavalieri d'oro lo brucino molto meglio di lui. certo lui deve migliorarsi durante la scalata però è innegabile che non è il solo a farlo XD
le tecniche sue son le più facili basandosi sul cosmo e su nient'altro, gli altri devono imparare a sfruttare elementi, armi e altri poteri che lui non fa. Non per questo è il più debole ma nemmeno il + forte. Il cosmo è alla base di ogni cavaliere, non è nè inferiore nè superiore ad altri secondo me^^
Pensiamo a tutti quei saint che si son dovuti sorbire gli elementi o anche poteri come la psicocinesi durante gli add u.u mica pizza e fichi.
Che poi il Kuru abbia voluto fare di lui il protagonista è tutto dovuto ad esigenze di trama, ma senza paraculaggini varie Seiya certamente non sarebbe arrivato così avanti, e con lui altri XD non necessariamente bronzini xd






Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #172 il: 11 Gennaio, 2010, 19:11:47 pm »
cerchiamo però di non scordare che spesso senza l'aiuto di altri, trama inclusa xd, sarebbe ben poco valente. e poi credo che il bruciare il cosmo in questo caso sia dovuto a esigene di trama, sennò non si spiega perchè i cavalieri d'oro lo brucino molto meglio di lui. certo lui deve migliorarsi durante la scalata però è innegabile che non è il solo a farlo XD
le tecniche sue son le più facili basandosi sul cosmo e su nient'altro, gli altri devono imparare a sfruttare elementi, armi e altri poteri che lui non fa. Non per questo è il più debole ma nemmeno il + forte. Il cosmo è alla base di ogni cavaliere, non è nè inferiore nè superiore ad altri secondo me^^
Pensiamo a tutti quei saint che si son dovuti sorbire gli elementi o anche poteri come la psicocinesi durante gli add u.u mica pizza e fichi.
Che poi il Kuru abbia voluto fare di lui il protagonista è tutto dovuto ad esigenze di trama, ma senza paraculaggini varie Seiya certamente non sarebbe arrivato così avanti, e con lui altri XD non necessariamente bronzini xd
la trama è quella che conta , e la cosa difficile è espandere il cosmo i saint competono in questo e questo stabilisce chi è piu forte degli altri...lo spiega benissimo Mur,,...la psicocinesi e altre cose del genere sono caratteristiche in + ma servono a ben poco contro chi ha un cosmo piu ampio,....e seiya ha i picchi cosmici piu alti di tutti

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #173 il: 11 Gennaio, 2010, 19:30:36 pm »
Seiya non è forte xchè è raccomandato, è il protagonista proprio xchè è forte ed ha capacità cosmiche superiori agli altri.
A sto punto secondo voi dovremmo ritenere scarsi tutti i protagonisti di tutti i manga... tanto sono raccomandati!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #174 il: 11 Gennaio, 2010, 19:37:10 pm »
Seiya non è forte xchè è raccomandato, è il protagonista proprio xchè è forte ed ha capacità cosmiche superiori agli altri.
A sto punto secondo voi dovremmo ritenere scarsi tutti i protagonisti di tutti i manga... tanto sono raccomandati!

esatto è proprio questi il punto....non è forte perche è protagonista, ma è stato scelto come protagonista perche è piu forte

ti meriti un +1

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #175 il: 15 Gennaio, 2010, 10:35:52 am »
raccomandato no, forte abbastanza,tenace molto. Non è il mio preferito ma lo considero comunque un bel personaggio.
Credo che come in tutti gli anime e manga il protagonista sia sempre il più criticato , tuttavia anche cambiando protagonista il discorso non cambierebbe.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #176 il: 20 Gennaio, 2010, 07:27:19 am »
Concordo con Mattero, raramente ho visto un protagonista di un anime non criticato :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #177 il: 20 Gennaio, 2010, 18:48:23 pm »
A me piace tantissimo pegasus e x me è forte, anke xkè essere forti nn signifika sl essere forti di fisico, poi ha molta forza di volontà ed è x qquesto ke alla fine riesce smpr a salvare athena (anke se i suoi amici hanno sconfitto più persone :ehm:) anke se l'impresa può sembrare impossibile, e icordiamo ke è anke arrivato ad alzarsi qnd stava in fin di vita e h sconfiggere un dio (anke se minore) e qll lo ha ftt da solo...e poi è lui ke si sacrifica x salvare athena ricevendo in pieno cuore la spada di hade....insomma avrete kpt ke il mio cavaliere preferito è pegasus  ::) ::) e poi rikordate le parole di athena all'inizio della guerra galattica?? "Deve ancora nascere chi lo batterà" ...vb avret kapito la mia opinione dp tt qst tema....scst se ho scrito trpp kmq.... :cuore: w pegasus!! ciauuuu LOL

Offline Antares85

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 101
  • Cosmo: 17
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #178 il: 22 Gennaio, 2010, 02:15:18 am »
Non mi è mai piaciuto tanto come personaggio, ho perso il conto di quante volte le ha prese. Essendo però il protagonista della storia deve vincere lui, pochi cavoli. La sua vera forza sta nell'espansione del cosmo, che riesce a portare a livelli estremi a cui nessun saint arriva, specie se è in preda alle emozioni.
Se devo fare una classifica dei miei preferiti fra i 5 bronze farei cosi:
1-Sirio
2-Crystal
3-Ikki
4-Pegasus
5-Shun

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #179 il: 22 Gennaio, 2010, 15:23:31 pm »
io penso ke pegasus sia + forte di sirio xkè nella guerra galattica pegasus ha vinto contro sirio e gli ha aanke salvato la vita.... x qst i due sn molto amici...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Seiya raccomandato o veramente forte?
« Risposta #179 il: 22 Gennaio, 2010, 15:23:31 pm »