Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 197 del Lost Canvas?

Zero spaccato
1 (10%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
3 (30%)
Buono
1 (10%)
Distinto
4 (40%)
Ottimo
1 (10%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella  (Letto 17425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #90 il: 22 Settembre, 2010, 22:34:24 pm »
Citazione
Si però a me pare sempre una esagerazione, pure se fosse una tecnica è sempre il corno di una surplice, di norma inferiore alle vestigia dei cavaliere d'oro, che sfonda letteralmente la gold cloth senza accusare la minima resistenza, ma tu dici che sia una tecnica che fa allungare in quel modo il corno di Rhada?
No non credo che la tecnica faccia allungare le corna, mi riferivo al fatto di essere riuscito a perforare il cloth. Non essendo una normale testata in quel colpo è infuso il cosmo della viverna, rendendo anche l'armatura un "arma" più resistente.
Però pensandoci bene non è da escludere che sia la tecnica che oltre a potenziare le corna le allunghi pure  :boh:
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2010, 23:25:58 pm da Sagitter »

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #91 il: 23 Settembre, 2010, 11:38:43 am »
ilias nn mi è piaciuto aspetto regolo ke combina

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #92 il: 23 Settembre, 2010, 11:52:32 am »

vuoi vedere che contro la Viverna lo userà? :zizi:


Probabilissimo. Anzi, non mi stupirei la Shiori desse al Saint Leone anche un'altra tecnica; in fondo tutti i Gold che hanno combattuto contro un avversario che li ha costretti a superarsi (quindi tutti tranne Asmita e Degel) hanno ricevuto almeno una tecnica bonus; fa eccezione solo El Cid, ma lui ha avuto il supporto della freccia di Sagittarius + cosmo di Sash, quindi una tecnica in più era inutile inutile. :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #93 il: 23 Settembre, 2010, 13:30:34 pm »
ilias nn mi è piaciuto aspetto regolo ke combina

Ilias si è visto poco in azione , attendo Regolo al presente anche io x vedere cosa succederà (sicuramente muore qui)

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #94 il: 23 Settembre, 2010, 15:42:10 pm »
Probabilissimo. Anzi, non mi stupirei la Shiori desse al Saint Leone anche un'altra tecnica; in fondo tutti i Gold che hanno combattuto contro un avversario che li ha costretti a superarsi (quindi tutti tranne Asmita e Degel) hanno ricevuto almeno una tecnica bonus; fa eccezione solo El Cid, ma lui ha avuto il supporto della freccia di Sagittarius + cosmo di Sash, quindi una tecnica in più era inutile inutile. :sisi:

Degel ha dovuto vedersela contro Viverna, Sea Dragon e direttamente con Poseidone (anche se incarnato e appena risvegliato, ma decisamente molto incazzato), se non sono avversari che lo spingano a superarsi questi...
Io sinceramente se inventasse un nuovo colpo per il Leone storcerei il naso, o perlomeno se lo facesse senza prima fargli usare il Lightning Bolt, visto che non l'ha ancora fatto usare né a Ilias né a Regolino...ho la sensazione che sarà proprio il Bolt a venire usato come "colpo definitivo" per chiudere la pratica Rhadamanthys.
Sempre che Rhada non muoia di Greatest Caution, che a questo punto è pure possibile LOL

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #95 il: 23 Settembre, 2010, 15:56:28 pm »
e non sarebbe male

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #96 il: 23 Settembre, 2010, 15:59:25 pm »
ho la sensazione che sarà proprio il Bolt a venire usato come "colpo definitivo" per chiudere la pratica Rhadamanthys.
lo penso anche io :zizi:

Sempre che Rhada non muoia di Greatest Caution, che a questo punto è pure possibile LOL
ma povero Rada LOL

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #97 il: 23 Settembre, 2010, 17:42:54 pm »
Degel ha dovuto vedersela contro Viverna, Sea Dragon e direttamente con Poseidone (anche se incarnato e appena risvegliato, ma decisamente molto incazzato), se non sono avversari che lo spingano a superarsi questi...

Mi sono spiegato male LOL Quello che intendevo dire è che Degel (suo malgrado) non ha mai sostenuto uno scontro con il quale dover uccidere un avversario dando il 100% di quello che ha contro di lui: contro Rhada è intervenuto Kardia e ha interrotto lo scontro, contro Unity è finito tutti a tarallucci e vino e lo scontro si è interrotto, e contro Poseidon non ha effettuato una battaglia diretta, ma ha concentrato l'attenzione sull'acqua del fondo marino. Gli altri Gold hanno affrontato avversari i cui scontri sono stati "o ti uccido o tu uccidi me", e messi alle strette hanno sfoderato la tecnica bonus. Asmita invece ha pestato mezzepippe.

Questo intendevo dire :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #98 il: 23 Settembre, 2010, 20:44:58 pm »
Uppate le scans di Tieba-Baidu ;)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #99 il: 23 Settembre, 2010, 21:27:46 pm »
Finalmente i primi dialoghi almeno in spagnolo :) Grazie a Gaia-Inmortal

http://submanga.com/Saint_Seiya_The_Lost_Canvas/197/88631
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #100 il: 23 Settembre, 2010, 21:34:33 pm »

Degel ha dovuto vedersela contro Viverna, Sea Dragon e direttamente con Poseidone (anche se incarnato e appena risvegliato, ma decisamente molto incazzato)

non diciamo eresie Aphro che tu sei un esperto in materia saintseiyana e non me le aspetto da te LOL

con rada c'è uno scambio di colpi, viene bastonato mentre lo specter non accusa tanto i colpi, poi cardia lo manda avanti dicendo che non era in grado di battersi perchè aveva svalvolato a causa della morta di unity

con unity è una farsa che compete condoko vs sion del 900, dejel colpisce il cielo, seadragon non può fare troppo male a aquarius perchè gli serve vivo e non può andarci pesante

Poseidon in tutto questo non c'entra nulla

1)poseidon è e resta sigillato per altri 250 anni
2)poseidon si reincarna SOLO nella famiglia di Julien
3)dejel non ha certo la forza di vedersela con uno che, per pareggiarci 2 minuti, ci vogliono atena + 5 supergold.

dejel si 'scontra', per così dire, con un frammento di cosmo di poseidon che serviva a tenere in piedi una reggia deserta. è ben diverso da dire che ha affrontato un olimpico (incarnato o con corpo mitologico cambia poco) :)



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #101 il: 23 Settembre, 2010, 21:45:48 pm »
Ottimo aspettiamo allora quelli in ita ;)
Su Regolo spero solo non gli faccia usare il Photon burst sarebbe un errore, se non erro è una tecnica ideata proprio da Aiolia, meglio il fargli usare il bolt come colpo finale, tra l'altro non credo sopravviva allo scontro con il giudice aldilà di cosa succedere, se Rhada muore si porta dietro pure il leoncino
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #102 il: 23 Settembre, 2010, 21:55:57 pm »
Ottimo aspettiamo allora quelli in ita ;)
Su Regolo spero solo non gli faccia usare il Photon burst sarebbe un errore, se non erro è una tecnica ideata proprio da Aiolia, meglio il fargli usare il bolt come colpo finale, tra l'altro non credo sopravviva allo scontro con il giudice aldilà di cosa succedere, se Rhada muore si porta dietro pure il leoncino

Non credo. Se la Shiori si fosse ispirata al G, avrebbe fatto usare a Sisifo l'Infinity Break anzichè stare lì ad inventargli un colpo inedito apposito, il Cherion Light Impulse. Quindi, a mio parere non Regolo non userà il Photon Burst
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #103 il: 23 Settembre, 2010, 22:12:21 pm »
Ottimo aspettiamo allora quelli in ita ;)
Su Regolo spero solo non gli faccia usare il Photon burst sarebbe un errore, se non erro è una tecnica ideata proprio da Aiolia, meglio il fargli usare il bolt come colpo finale, tra l'altro non credo sopravviva allo scontro con il giudice aldilà di cosa succedere, se Rhada muore si porta dietro pure il leoncino

Non credo. Se la Shiori si fosse ispirata al G, avrebbe fatto usare a Sisifo l'Infinity Break anzichè stare lì ad inventargli un colpo inedito apposito, il Cherion Light Impulse. Quindi, a mio parere non Regolo non userà il Photon Burst

Quoto. Finora non ha tirato fuori nessuno dei colpi "nuovi" del G, quindi suppongo - e spero - che non comincerà a farlo ora

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #104 il: 23 Settembre, 2010, 22:37:47 pm »
non diciamo eresie Aphro che tu sei un esperto in materia saintseiyana e non me le aspetto da te LOL

con rada c'è uno scambio di colpi, viene bastonato mentre lo specter non accusa tanto i colpi, poi cardia lo manda avanti dicendo che non era in grado di battersi perchè aveva svalvolato a causa della morta di unity

con unity è una farsa che compete condoko vs sion del 900, dejel colpisce il cielo, seadragon non può fare troppo male a aquarius perchè gli serve vivo e non può andarci pesante

Poseidon in tutto questo non c'entra nulla

1)poseidon è e resta sigillato per altri 250 anni
2)poseidon si reincarna SOLO nella famiglia di Julien
3)dejel non ha certo la forza di vedersela con uno che, per pareggiarci 2 minuti, ci vogliono atena + 5 supergold.

dejel si 'scontra', per così dire, con un frammento di cosmo di poseidon che serviva a tenere in piedi una reggia deserta. è ben diverso da dire che ha affrontato un olimpico (incarnato o con corpo mitologico cambia poco) :)

Mi sa che mi sono spiegato male: secondo me contro quei tre Degel di motivazioni che lo spingano a superarsi ne ha avute fin troppe, talmente troppe da ammorbare i nostri attributi come neanche Hyoga era stato capace di fare.

- Contro Rhada era motivato dal fatto che questi avesse apparentemente seccato Unity (anche se Kardia questa motivazione la usa come scusante, non come eventuale push)
- Contro Unity era motivato da tutti i loro millemila ricordi
- Con Poseidon (o con il surrogato dello stesso, a piacere) era motivato dal coprire la fuga di Unity

Che poi le motivazioni non le abbia sfruttate non solo facendoci vedere colpi nuovi, ma manco con i vecchi, questo è un altro paio di maniche LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #104 il: 23 Settembre, 2010, 22:37:47 pm »