Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Detective Conan  (Letto 9705 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Detective Conan
« Risposta #45 il: 07 Febbraio, 2019, 19:53:04 pm »
@theHeroNeverDies  perdona la tarda risposta ma ho proseguito un pò lentamente in queste settimane e ho visto "solo" circa 110 episodi

Spoiler
Subaru puzza e stavolta spero di non aver frainteso e che sia davvero lui Bourboun :yea: bellissime le opening numero 22 e numero 25 (la più bella di quelle che ho ascoltato) ho sviluppato una teoria sullo scopo dell'organizzazione basandomi su 3 dati certi

1 Passano le stagioni e i mesi ma Ran e Conan non crescono per niente , idem gli altri bambini

2 Vermouth dimostra sempre 29 anni a detta di Jodie da molti anni (quindi si può solo supporre quanto sia effettivamente vecchia)

3 Il boss ha 149 anni (grazie ancora wikipedia *err)

e se avessero intrappolato il Giappone in una sorta di loop per cui la gente non cresce nonostante passino gli anni? e se volessero estendere questa cosa al mondo intero per poi vendere una sorta di "via d'uscita" a questa immortalità indotta? si è un pò fantascientifico ma si parla sempre di un'opera di fantasia quindi tutto può essere
[close]

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #46 il: 07 Febbraio, 2019, 21:57:00 pm »
Dopo/domani rispondo al resto, però... mi pareva che all'ultimo commento fossi arrivato alla parte prima dell'ospedale, ed ora sei già all'arco di Bourbon. Ma soffermandoci su di quella, piaciuta la saga dell'ospedale, o "the clash of Red and Black"? :D (a mio avviso, è la parte migliore di DC finora)

Spoiler
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Detective Conan
« Risposta #47 il: 07 Febbraio, 2019, 22:01:16 pm »
si molto  ;)

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Detective Conan
« Risposta #48 il: 22 Febbraio, 2019, 11:32:27 am »
@theHeroNeverDies  sono arrivato a poco oltre il 700 episodio (quello dove un pazzo entra nell'agenzia di Goro armato con esplosivo e Conan con un escamotage riesce ad allontanarlo senza far fuori nessuno)

Personalmente continua a piacermi molto e non mi dà proprio l'idea che la fine della storia sia vicina , l'unica cosa che ho notato e che poco alla volta stanno "sistemando" tutti i poliziotti della squadra di Megure con una compagna  :sisi: ultimo Chiba con la vigilessa ...

Spoiler
Ora è stato introdotto un nuovo personaggio femminile che sembra avere ottime capacità deduttive e che ricorda qualcuno all'agente Camel dell'fbi (non ricordo il nome di lei sorry :ya:) poi c'è la questione di Suichi Akai che devono riportare in scena in qualche modo e spiegare come ha fatto a salvarsi dallo sparo di Kir/Reyna Mitsunashi/Agente della Cia oltre a tutto questo continuiamo a non sapere praticamente NIENTE sugli uomini in nero .... ps , leggeresti la mia teoria sotto spoiler qualche post fa e mi dici cosa ne pensi? grazie :D
[close]

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #49 il: 22 Febbraio, 2019, 13:20:44 pm »
Specifica sempre, perchè la numerazione italiana è diversa dalla giapponese (o più che altro, in Giappone a volte facevano episodi da 1 ora o più, che ovviamente in Italia venivano spezzati in 3 episodi singoli, sfasando appunto la numerazione).

Ma DC non peggior, la qualità dei casi singoli rimane sempre agli stessi livelli, la questione di cui molti (occidentali) lamentano è che la storia principale (MIB, FBI, etc...) va avanti lenta, anche se sì, pure a me non sembra prossimo all'epilogo al momento. Potrebbe anche campare come il manga del poliziotto giapponese, che ad oggi tiene il record di volumi totali :ya: (200)

Sui nuovi personaggi, bene o male si stanno presentando qua e là i sospetti Bourbon, oltre al resto, ma non vado nello specifico.

Sulla tua teoria, mi pare un po troppo fantascientifica e surrealistica, per DC che finora ha comunque mantenuto buoni livelli di realismo :sisi: (tralasciando Conan nei film che fa lo stuntman, tra lanci da palazzi, di palloni contro elicotteri, ruote panoramiche, discese da valanghe, e che altro :XD:)

I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #50 il: 08 Aprile, 2019, 18:55:24 pm »
Per chi segue ancora Detective Conan

Il canale YouTube ufficiale della casa cinematografica Toho ha pubblicato due nuovi video promo di Detective Conan – Fist of Blue Sapphire (Meitantei Conan: Konjo no Fist), 23° film d’animazione basato sul manga originale di Gosho Aoyama in arrivo il prossimo 12 Aprile nei cinema giapponesi. Il primo è il commercial televisivo “Mystery”:

Il secondo è “Battle”:

Detective Conan – Fist of Blue Sapphire è ambientato a Singapore, il cui celebre Marina Bay Sands sarà teatro di un delitto, e ruoterà attorno una gemma nota come “Lo Zaffiro Blu”, che giace sul fondo dell’oceano dalla fine del 19° secolo.

Protagonisti Conan Edogawa, Kaito Kid (che torna in un film della serie dall’ultima apparizione nel film Detective Conan: Sunflower of Inferno) e Makoto Kyogoku, qui alla prima presenza cinematografica: Makoto, campione di Karate, affronterà Kaito Kid mentre cerca di rubare lo Zaffiro Blu; Conan, nel frattempo, verrà trascinato da Kid a Singapore contro la sua volontà.

Tomoka Nagaoka (aiuto regista in Detective Conan: The Crimson Love Letter) dirige il film su sceneggiatura di Takahiro Okura (Detective Conan: The Crimson Love Letter) presso TMS Entertainment; Katsuo Ono (compositore storico degli anime della serie) compone la colonna sonora.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #51 il: 08 Aprile, 2019, 20:07:28 pm »
Uh, interessante... non ricordavo ci fosse Kaito nel prossimo film
Di solito i film dove c'è lui mi piacciono

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #52 il: 08 Aprile, 2019, 21:50:47 pm »
Se non vado errato, dovrebbe anche essere il primo film di DC ambientato fuori dal Giappone :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #53 il: 09 Aprile, 2019, 07:55:31 am »
Se non vado errato, dovrebbe anche essere il primo film di DC ambientato fuori dal Giappone :uhm:

Credo di sì :uhm:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #54 il: 19 Maggio, 2019, 16:41:23 pm »
Detective Conan è uno dei miei manga preferiti, e proprio come Saint Seiya (ma non può superarlo), continua ad appassionarmi da sempre!  :)

Certo, se la pubblicazione fosse più regolare, sarebbe pure meglio... C'è gente in M.I.A. da anni...  ::oo)

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #55 il: 19 Maggio, 2019, 18:15:42 pm »
Detective Conan è uno dei miei manga preferiti, e proprio come Saint Seiya (ma non può superarlo), continua ad appassionarmi da sempre!  :)

Certo, se la pubblicazione fosse più regolare, sarebbe pure meglio... C'è gente in M.I.A. da anni...  ::oo)

Oh, bene :sisi:

Beh, pubblicazione regolare... iniziato nel 1994, i 1000 capitoli li ha passati, quindi tanto irregolare non è stato.

Spoiler


*incompleta
[close]

Gosho ha rallentato solo negli ultimi anni, anche per motivi di salute mi sembra, ma il suo lavoro l'ha fatto regolarmente per svariato tempo, i suoi (quasi) 100 volumi li ha pubblicati, in 15 anni... non è Miura, Togashi o Kurumada :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #56 il: 20 Maggio, 2019, 17:04:11 pm »

Oh, bene :sisi:

Beh, pubblicazione regolare... iniziato nel 1994, i 1000 capitoli li ha passati, quindi tanto irregolare non è stato.

Spoiler


*incompleta
[close]

Gosho ha rallentato solo negli ultimi anni, anche per motivi di salute mi sembra, ma il suo lavoro l'ha fatto regolarmente per svariato tempo, i suoi (quasi) 100 volumi li ha pubblicati, in 15 anni... non è Miura, Togashi o Kurumada :ya:
Sì sì, mi riferivo agli ultimi anni. Esce troppo di rado e prima ha rallentato per motivi di salute e adesso per piano editoriale, per alternarsi al manga di Amuro. Ma io vorrei così tanto avere nuovi sviluppi sulla questione di RUM che non riesco ad aspettare a volte pure tre settimane di pausa!  :)

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Detective Conan
« Risposta #57 il: 22 Giugno, 2019, 20:28:14 pm »
Sono in pari con la trasmissione nipponica :yea:

Spoiler
La questione RUM rimane aperta con 3 sospettati ,il cuoco , la prof di supporto alle elementari e il nuovo capo della polizia metropolitana di Tokyo!ma finalmente proprio nel penultimo episodio andato in onda viene rivelato che Renya Karasuma è il boss dei MIB  :yea: :yea: :yea: :yea:
[close]

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Detective Conan
« Risposta #58 il: 23 Giugno, 2019, 00:05:17 am »
Sono in pari con la trasmissione nipponica :yea:

Spoiler
La questione RUM rimane aperta con 3 sospettati ,il cuoco , la prof di supporto alle elementari e il nuovo capo della polizia metropolitana di Tokyo!ma finalmente proprio nel penultimo episodio andato in onda viene rivelato che Renya Karasuma è il boss dei MIB  :yea: :yea: :yea: :yea:
[close]
Io leggo il manga, ma siamo sempre là perché esce troppo sporadicamente!  :uhm:

Spoiler
Secondo te chi è RUM? Io penso sia il Castoro!  :ok:
[close]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Detective Conan
« Risposta #59 il: 11 Luglio, 2019, 16:27:43 pm »
Sono in pari con la trasmissione nipponica :yea:

Spoiler
La questione RUM rimane aperta con 3 sospettati ,il cuoco , la prof di supporto alle elementari e il nuovo capo della polizia metropolitana di Tokyo!ma finalmente proprio nel penultimo episodio andato in onda viene rivelato che Renya Karasuma è il boss dei MIB  :yea: :yea: :yea: :yea:
[close]
Io leggo il manga, ma siamo sempre là perché esce troppo sporadicamente!  :uhm:

Spoiler
Secondo te chi è RUM? Io penso sia il Castoro!  :ok:
[close]

Spoiler
Allora per me la persona maggiormente sospettabile è la donna dai lunghi capelli ovvero Rumi Wakasa,facci caso ha la parola Rum nel suo nome che tra l'altro ha una certa assonanza con Renya Karasuma 
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Detective Conan
« Risposta #59 il: 11 Luglio, 2019, 16:27:43 pm »