Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1187789 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15840 il: 17 Aprile, 2014, 16:22:16 pm »
Va bene il BG lo puoi cambiare ma non la nazionalità del pg che rimane asiatica

Il BG potete aggiornarlo quando volete e la scheda del pg che non potete toccare
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15841 il: 17 Aprile, 2014, 16:54:15 pm »
chris sai che sto per spupazzarti :pucci:


Ahaha quando vuoi  ::)

Bene ho cambiato un pò il mio profilo..a chi piace?  :D
Kabal sto per postare al torneo!
Mitico ^_^
Lieto di esserti stato d'aiuto ^_^

Grazie a te! Ho postato al torneo..che faticaccia!


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15842 il: 17 Aprile, 2014, 18:17:44 pm »
chris sai che sto per spupazzarti :pucci:


Ahaha quando vuoi  ::)

Bene ho cambiato un pò il mio profilo..a chi piace?  :D
Kabal sto per postare al torneo!
Mitico ^_^
Lieto di esserti stato d'aiuto ^_^

Grazie a te! Ho postato al torneo..che faticaccia!

Ragazzi la stanchezza è davvero una brutta bestia sapete, ho praticamente sbagliato tutti i conteggi della tua dfesa Deryck, se noti ad ogni turno. Mi sa che con Onira mi devo concentrare meglio anche se devo ammetter che non pensavo utilizzassi bruciare il cosmo per pare il primo colpo. Ero sicuro di prenderti e darti i malus è dal primo post che sbaglio. Va bene concentriamoci sulla ruolata ^_^ come al solito più tardi posto.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15843 il: 17 Aprile, 2014, 18:31:12 pm »
In realtà mi hai costretto tu a dover usare l'attivazione da subito..se avessi preso i malus a quest'ora sarei davvero in un mare di guai xD Devi sempre studiare al meglio la scheda del tuo avversario..sapevo dall'inizio che il tuo attacco più forte avrebbe fatto 103 e con mia enorme fortuna la mia difesa migliore fa 105 xD


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15844 il: 17 Aprile, 2014, 18:58:42 pm »
In realtà mi hai costretto tu a dover usare l'attivazione da subito..se avessi preso i malus a quest'ora sarei davvero in un mare di guai xD Devi sempre studiare al meglio la scheda del tuo avversario..sapevo dall'inizio che il tuo attacco più forte avrebbe fatto 103 e con mia enorme fortuna la mia difesa migliore fa 105 xD

Vedo che finalmente ci sono dei bronzini come ero io una volta, bravo Chris continua su questa strada e vedrai che non sbagli un incontro. ;)


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15845 il: 17 Aprile, 2014, 19:01:22 pm »
In realtà mi hai costretto tu a dover usare l'attivazione da subito..se avessi preso i malus a quest'ora sarei davvero in un mare di guai xD Devi sempre studiare al meglio la scheda del tuo avversario..sapevo dall'inizio che il tuo attacco più forte avrebbe fatto 103 e con mia enorme fortuna la mia difesa migliore fa 105 xD

io la tua difesa l'avevo calcolata -10 e quindi 105-10 = 95 e ti prendevi il malus alla difesa per iniziare e poi ho fatto una serie di errori di calcolo lasciando sempre qualcosa fuori purtroppo

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15846 il: 17 Aprile, 2014, 20:10:00 pm »
scusa chris è che ho un debole per il dragone *plego

 :uhm: però io e te prima o poi dovremmo fare uno scontro, mi piace come ragioni :sisi: :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15847 il: 17 Aprile, 2014, 20:25:24 pm »
kabal vai tranquillo, io il 90 a difesa non lo vedo neanche con il binocolo  :nuu:

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15848 il: 17 Aprile, 2014, 20:31:41 pm »
In realtà mi hai costretto tu a dover usare l'attivazione da subito..se avessi preso i malus a quest'ora sarei davvero in un mare di guai xD Devi sempre studiare al meglio la scheda del tuo avversario..sapevo dall'inizio che il tuo attacco più forte avrebbe fatto 103 e con mia enorme fortuna la mia difesa migliore fa 105 xD

io la tua difesa l'avevo calcolata -10 e quindi 105-10 = 95 e ti prendevi il malus alla difesa per iniziare e poi ho fatto una serie di errori di calcolo lasciando sempre qualcosa fuori purtroppo

Capisco perfettamente, purtroppo io ho un filo d'esperienza in più.. però pensavo che se fossimo stati in pari punti statistiche mi avresti potuto battere tranquillamente!

scusa chris è che ho un debole per il dragone *plego

 :uhm: però io e te prima o poi dovremmo fare uno scontro, mi piace come ragioni :sisi: :sisi:

E' una bellissima cloth non è vero??  :ya:
Per lo scontro sono a disposizione, è sempre bello mettersi alla prova!  :D


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15849 il: 17 Aprile, 2014, 21:25:23 pm »
Non è la cloth a dire il vero :ya:  ma proprio shiryu in se e per se che ha il suo fascino ::)

Per lo scontro aspettiamo di aver finito qui che è meglio
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15850 il: 17 Aprile, 2014, 21:27:08 pm »
In realtà mi hai costretto tu a dover usare l'attivazione da subito..se avessi preso i malus a quest'ora sarei davvero in un mare di guai xD Devi sempre studiare al meglio la scheda del tuo avversario..sapevo dall'inizio che il tuo attacco più forte avrebbe fatto 103 e con mia enorme fortuna la mia difesa migliore fa 105 xD

io la tua difesa l'avevo calcolata -10 e quindi 105-10 = 95 e ti prendevi il malus alla difesa per iniziare e poi ho fatto una serie di errori di calcolo lasciando sempre qualcosa fuori purtroppo

Capisco perfettamente, purtroppo io ho un filo d'esperienza in più.. però pensavo che se fossimo stati in pari punti statistiche mi avresti potuto battere tranquillamente!

non penso!

kabal vai tranquillo, io il 90 a difesa non lo vedo neanche con il binocolo  :nuu:

posso sempre fare niubbate ^_^

Non è la cloth a dire il vero :ya:  ma proprio shiryu in se e per se che ha il suo fascino ::)

Per lo scontro aspettiamo di aver finito qui che è meglio

guarda il mio BG =P
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2014, 21:28:43 pm da Kabal844 »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15851 il: 17 Aprile, 2014, 22:15:59 pm »
In realtà mi hai costretto tu a dover usare l'attivazione da subito..se avessi preso i malus a quest'ora sarei davvero in un mare di guai xD Devi sempre studiare al meglio la scheda del tuo avversario..sapevo dall'inizio che il tuo attacco più forte avrebbe fatto 103 e con mia enorme fortuna la mia difesa migliore fa 105 xD

Vedo che finalmente ci sono dei bronzini come ero io una volta, bravo Chris continua su questa strada e vedrai che non sbagli un incontro. ;)

Grazie mille Emp le tue parole significano molto per me  :sisi:

Non è la cloth a dire il vero :ya:  ma proprio shiryu in se e per se che ha il suo fascino ::)

Per lo scontro aspettiamo di aver finito qui che è meglio

Ah beh in effetti un bel fascino lo ha  :D
Cmq si sono d'accordo magari riusciamo a vederci in zona neutrale se riusciremo ad arrivarci  :ya:


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15852 il: 17 Aprile, 2014, 22:27:16 pm »
@Cris ho postato credo il mio ultimo post prima della mazzata finale ^_^

comunque utilissimo per capire tante cose ^_^.

Va bene il BG lo puoi cambiare ma non la nazionalità del pg che rimane asiatica

Il BG potete aggiornarlo quando volete e la scheda del pg che non potete toccare

si diciamo che la mia intenzione è quella di farlo Indiano :ehm:  :O_O:  :shock: e biondo :ninja: :shock: :nuu: perché ? direte voi.
Per farlo più simile a quel tizio in firma =P che non a sirio del dragone =P
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2014, 22:31:22 pm da Kabal844 »

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15853 il: 17 Aprile, 2014, 22:53:28 pm »
maledetti, voi parlate di fare altri scontri, ma qui io sto ancora a 0!!!! (scusate lo sfogo ma voglio menare le mani  :sisi: )

P.S. Voi che siete cosi bravi nel mettere le immagini, mi potete spiegare come cambiare la mia? Io provo ma non me la cambia, cioè nel mio profilo metto la spunta a "ho la mia immagine", copio l'URL e poi clicco cambia profilo. All'inizio mi fa vedere la nuova immagine però poi quando vado ad aggiornare la pagina o vado a cercare un mio vecchio commento non trovo l'immagine nuova ma quella vecchia (ora non c'è perchè l'ho tolta per protesta  :D )

P.P.S Per kabal, cambia il tuo passato, scopri di essere stato adottato e che i tuoi sono indiani, scopri di avere uno zio indiano, insomma se vuoi essere indiano inventati un motivo per esserlo  :)

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15854 il: 17 Aprile, 2014, 23:06:23 pm »
maledetti, voi parlate di fare altri scontri, ma qui io sto ancora a 0!!!! (scusate lo sfogo ma voglio menare le mani  :sisi: )

P.S. Voi che siete cosi bravi nel mettere le immagini, mi potete spiegare come cambiare la mia? Io provo ma non me la cambia, cioè nel mio profilo metto la spunta a "ho la mia immagine", copio l'URL e poi clicco cambia profilo. All'inizio mi fa vedere la nuova immagine però poi quando vado ad aggiornare la pagina o vado a cercare un mio vecchio commento non trovo l'immagine nuova ma quella vecchia (ora non c'è perchè l'ho tolta per protesta  :D )

P.P.S Per kabal, cambia il tuo passato, scopri di essere stato adottato e che i tuoi sono indiani, scopri di avere uno zio indiano, insomma se vuoi essere indiano inventati un motivo per esserlo  :)

il tux leggendario è mitico ^_^ ma quello a fianco è il myth ?

per il profilo forse è grande, devi trovare qualche immagine piccola.

emm mi faccio anche le tinture bionde cosi sono a posto =P
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2014, 23:08:55 pm da Kabal844 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #15854 il: 17 Aprile, 2014, 23:06:23 pm »