Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1188461 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17580 il: 22 Settembre, 2014, 19:23:08 pm »
No, non si tratta di qualcosa di anomalo anto, solo sapere se si può rielaborare una tecnica speciale che (a parer mio) non invita le persone ad usufruirne. Intendo la già citata tecnica di Deep che colpisce tutti i presenti con il veleno. Quante volte potrai mai sfruttarla senza il rischio di infliggere danno pure ai tuoi stessi alleati? >.<
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17581 il: 22 Settembre, 2014, 19:30:31 pm »
Semplice 1 e una tecnica che va usata con una certa strategia in combinazione con una determinata predisposizione

In più viene avvelenato chi subisce danni in quel turno, se non si subiscono danni non si viene avvelenati

edit:
quando scegliete le surplci o le cloth guardate anche le pred e con cui potete combinarle per effettuare delle belle strategie in combattimento, lo stesso vale per le specializzazioni soprattutto chi è offensivo potrebbe avere molti benefici


finito di postare in missione spectre

onira appena puoi postami anche nel torneo



« Ultima modifica: 23 Settembre, 2014, 13:46:24 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17582 il: 23 Settembre, 2014, 17:54:41 pm »
Ho postato anch'io in missione ^^ Una nota per Onira: hai dimenticato della predisposizione speciale di Bract, che contro gli attacchi a distanza ed ad ampio raggio ha +5 di def... e nel dirlo vado contro il mio stesso interesse!  *plego
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17583 il: 23 Settembre, 2014, 18:39:23 pm »
Si anto, ci stavo riflettendo un po' sopra. Tanto non è una cosa che devo decidere nell'immediato, ho tutto il tempo che desidero per farmi un'idea precisa e magari testarla preventivamente. E' interessante anche la surplice di Pharaon, ma la vedo come molto offensiva.

Ben fatto compagno Gorgarr. u.u
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17584 il: 23 Settembre, 2014, 22:03:47 pm »
anto finito in missione... non riesco neanche a tenere gli occhi aperti... e il bello è che domani si preannuncia giornata pesante ugualmente *err non sopravviverò a questa settimana ne alla prossima :paura:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17585 il: 23 Settembre, 2014, 22:54:56 pm »
Genesis che dire il tuo sogno è veramente un SOGNO  :D
mi sono congratulato anche per pm  ;)


ragazzi ora posto ovunque sia il mio turno .

Chris a mio parere hai sbagliato di grosso con la finisher.
Nefas, il deep diventa veramente formidabile se usato nel modo giusto. Poi ricordate anche che se un vostro alleato è specializzato in contrattacco può eliminare lo status veleno ad un compagno a scelta .... e non è l' unica tattica fattibile, poi chi garantisce che in quel turno per forza i tuoi alleati debbano subire danni? dipende da chi è offensivo e chi difensivo, inoltre la faccenda diventa ancora più utile in un team con manipolatori che colpiscono ogni nemico ( la cosa vale anche viceversa)  e poi a volte una tattica "kamikaze" può comunque convenire rispetto alla sconfitta.
Comunque è normale .... una tecnica non può essere sempre utile in tutte le circostanze, ma se nelle poche che lo è diventa devastante allora lì ci si riscatta. :ok:
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2014, 22:56:50 pm da Blood Poisoning »

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17586 il: 23 Settembre, 2014, 23:04:54 pm »
Mi era sfuggita la cosa del contrattacco che toglie il veleno, visto che è una specializzazione con cui ho poca familiarità.
Avevo pensato che un compagno che possedeva tecniche difensive di squadra (ed alto valore di difesa), fosse in grado di parare il sedere a se stesso e ad un altro eventuale compagno in caso di attivazione di quella speciale.
Valutavo pure il fatto che un Deep specializzato come illusionista, poteva dapprima indebolire di molto i nemici e poi sfruttare l'attivazione per avvelenarli tutti assieme. Contando pure la sua speciale illusoria, ne poteva infliggere ben quattro assieme.

Però la cosa ancora non mi convince al 100%. Semmai farò qualche test in futuro, è prematuro. >>
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17587 il: 23 Settembre, 2014, 23:30:11 pm »
beh se hai bisogno di testare puoi sempre contare su di me  :ok:

a tal proposito: anto, nel caso si possono fare degli scontri amichevoli in zona resto del mondo?
inoltre di solito in questo periodo circa c' era l' occasione  di fare modifiche. ( io non ne voglio fare) ma sapevo che ad esempio evil voleva modificare una piccola cosa in scheda

ringrazio già in anticipo per le info  ;)

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17588 il: 23 Settembre, 2014, 23:33:05 pm »
Genesis che dire il tuo sogno è veramente un SOGNO  :D
mi sono congratulato anche per pm  ;)


ragazzi ora posto ovunque sia il mio turno .

Chris a mio parere hai sbagliato di grosso con la finisher.
Nefas, il deep diventa veramente formidabile se usato nel modo giusto. Poi ricordate anche che se un vostro alleato è specializzato in contrattacco può eliminare lo status veleno ad un compagno a scelta .... e non è l' unica tattica fattibile, poi chi garantisce che in quel turno per forza i tuoi alleati debbano subire danni? dipende da chi è offensivo e chi difensivo, inoltre la faccenda diventa ancora più utile in un team con manipolatori che colpiscono ogni nemico ( la cosa vale anche viceversa)  e poi a volte una tattica "kamikaze" può comunque convenire rispetto alla sconfitta.
Comunque è normale .... una tecnica non può essere sempre utile in tutte le circostanze, ma se nelle poche che lo è diventa devastante allora lì ci si riscatta. :ok:

Dici che ho sbagliato? Effettivamente anche Anto mi aveva consigliato il contrario..

Anto si può tornare indietro con l'idea? xD Mi sa che avete proprio ragione voi!!

P.S. Stiamo ancora aspettando Kabal, ma tornerà vivo?? xD Eventualmente potremmo vedere di muoverci noi con il suo pg in modo di andare avanti con la missione se non può scrivere..


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17589 il: 23 Settembre, 2014, 23:48:44 pm »
beh se hai bisogno di testare puoi sempre contare su di me  :ok:

a tal proposito: anto, nel caso si possono fare degli scontri amichevoli in zona resto del mondo?
inoltre di solito in questo periodo circa c' era l' occasione  di fare modifiche. ( io non ne voglio fare) ma sapevo che ad esempio evil voleva modificare una piccola cosa in scheda

ringrazio già in anticipo per le info  ;)

Blood non è mai stato detto che in questo periodo si facessero modifiche qui no nessuna modifica alle schede

Si va bene fate degli scontri amichevoli ma aprite solo un topic poi quando avete finito me lo dite che lo cancello

Chris va bene ora la rimetto come ampio raggio e rimane sempre in quel modo poi non la cambio più

A kabal ho mandato un mp vediamo quando mi risponde
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17590 il: 24 Settembre, 2014, 00:12:06 am »
beh se hai bisogno di testare puoi sempre contare su di me  :ok:

a tal proposito: anto, nel caso si possono fare degli scontri amichevoli in zona resto del mondo?
inoltre di solito in questo periodo circa c' era l' occasione  di fare modifiche. ( io non ne voglio fare) ma sapevo che ad esempio evil voleva modificare una piccola cosa in scheda

ringrazio già in anticipo per le info  ;)

Blood non è mai stato detto che in questo periodo si facessero modifiche qui no nessuna modifica alle schede

Si va bene fate degli scontri amichevoli ma aprite solo un topic poi quando avete finito me lo dite che lo cancello

Chris va bene ora la rimetto come ampio raggio e rimane sempre in quel modo poi non la cambio più

A kabal ho mandato un mp vediamo quando mi risponde


Grazie mille Anto sempre velocissimo efficiente e molto gentile  :D

Allora aspettiamo  :ok:


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17591 il: 24 Settembre, 2014, 12:14:35 pm »
ho postato ovunque e sistemato la tecnica del dragone
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17592 il: 24 Settembre, 2014, 21:21:37 pm »
finito di postare in missione, scusa la poca concentrazione ma arrivo a casa veramente distrutta :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17593 il: 24 Settembre, 2014, 21:29:01 pm »
finito di postare in missione, scusa la poca concentrazione ma arrivo a casa veramente distrutta :nuu:

gen non ti preoccupare posta con calma
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17594 il: 24 Settembre, 2014, 22:20:43 pm »
grazie anto :nuu: ma credo che per questa settimana solo brevi post (e spero solo per questa settimanna :paura: )
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17594 il: 24 Settembre, 2014, 22:20:43 pm »