Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1187904 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17925 il: 05 Novembre, 2014, 12:33:46 pm »
A parte quanto già detto prima, io consiglierei ai due luogotenenti infernali di passare il fiume leggermente più a nord/est di dove ci troviamo ora (a sud di dove i due fiumi si ricongiungono in uno per capirci). Li si trova un altro piccolo boschetto dall'altra parte del fiume che gli dovrebbe offrire una buona protezione. In seguito possono spostarsi verso est sfruttando le collinette e poi puntare verso l'obiettivo prendendo la copertura del grosso bosco che si trova a sud.

Io e Glen potremmo iniziare l'assalto generando visioni spettrali di monaci combattenti morti, così da attirare subito l'attenzione nemica verso la nostra direzione. Loro dovrebbero vedere le nostre illusioni, ma non noi che le abbiamo generate, se restiamo ben nascosti nella profondità della foresta. Quantomeno, se i monaci vogliono davvero sperare di scorgerci, dovranno per forza di cose muovere il proprio sedere fuori dalla roccaforte. Perderanno un mucchio di tempo nel farlo e non si dovrebbero accorgere di Blood ed Evil che intanto passano il fiume nel punto che ho indicato.

Attendo il parere dei luogotenenti e di Glen.


Edit: Anto ho visto le modifiche fatte al Sylph, almeno ho più o meno compreso cosa intendevi con "il cercare di caratterizzarlo per farlo sembrare unico" vedendolo nei fatti. Ti serve una immagine leggermente più grande del Sylph? La vedo pò troppo piccola rispetto alle altre.

Se ad Anto sta bene, provo a tirare giù la bozza per un altro guerriero infernale. Lascio poi a lui i ritocchi finali per adattarlo al gdr. Così gli faccio risparmiare del tempo, non dovendolo pensare/scrivere da zero.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2014, 12:41:03 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17926 il: 05 Novembre, 2014, 12:49:46 pm »
Shin se la trovi più grande andrebbe bene

Si prova a fare un altro guerriero poi vediamo se inserirlo o meno
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17927 il: 05 Novembre, 2014, 12:52:46 pm »
Non è assolutamente un problema Anto. Prendo l'immagine originale trovata in rete e la modifico/hosto io stesso sul web con le dimensioni che vogliamo.

OK, quando trovo un momento di quiete, provo ad abbozzare la prossima surplice.



Edit: eccola qui, ho preso le medesime dimensioni di quella delle altre surplici.



Edit2: Girando sul web ho trovato questa.

« Ultima modifica: 05 Novembre, 2014, 14:32:39 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17928 il: 05 Novembre, 2014, 14:30:09 pm »
Mi semba un ottimo piano nefas. Praticamente le nostre idee erano le medesime perché sfruttando gli elementi del paesaggio dovremmo raggiungere indisturbati il sigillo  :ok:

Per questioni di lavoro potrò postare ovunque solo domani prima di pranzo.  :nuu:
Se volete voi potete già postare nell event se no lo finiamo nel 2016  :D

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17929 il: 05 Novembre, 2014, 14:35:51 pm »
Potrebbero intanto iniziare Gorgarr e Jane, seguiti da me e Glen, infine i due luogotenenti infernali.

Edit: Inserito tra le proposte la surplice di Hanuman.

Edit2: Mi piacerebbe intanto sapere le opinioni degli altri giocatori sulla surplice di sylph, così da capirne il gradimento.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2014, 15:52:50 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17930 il: 05 Novembre, 2014, 16:34:09 pm »
Per postare se la stagione me lo permette :ehm: guardo di trovare il tempo stasera, che da cel proprio non riesco ad immedesimarmi nel personaggio.

Stesso discorso per le proposte sono fuori e non riesco a staccare per concentrarmi
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17931 il: 06 Novembre, 2014, 15:23:12 pm »
Devo ammettere che la nuova proposta di ShinAnslasax mi ha messo qualche incertezza in più se volessi scegliere il lato oscuro
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17932 il: 06 Novembre, 2014, 15:27:15 pm »
Va modificata

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17933 il: 06 Novembre, 2014, 16:10:38 pm »
ok allora attendo ancora un po' prima di decidere
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17934 il: 06 Novembre, 2014, 19:06:30 pm »
Praticamente la prima attivazione di Hanuman era forse anche troppo sgrava per il suo rango, però ora mantiene la possibilità di infliggere dei malus.
Si può dire che io e Anto maciniamo creazione di nuovi specter a manetta. XD
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17935 il: 06 Novembre, 2014, 20:02:31 pm »
Io purtroppo ho un'influenza intestinale che oggi mi ha impedito anche di lavorare...con Gen ci siamo un pochino consultati, aspetto il suo post e poi inserisco il mio, bagno permettendo... :paura:
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17936 il: 06 Novembre, 2014, 21:48:01 pm »
Hanuman è venuto abbastanza bene ora devo decidere con quale spectre togliere
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17937 il: 06 Novembre, 2014, 21:55:09 pm »
cavoli mi è sorto un dubbio... ma me la sono rimessa l'armatura? *??? *??? ora rileggo bene e modifico un attimo il mio post, poi puoi andare gor

shin te e anto lavorate bene insieme :sisi: uno crea l'altro rifinisce :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17938 il: 07 Novembre, 2014, 12:41:57 pm »
Ehi si, abbiamo trovato un sistema che accontenta entrambi e permette di velocizzare la creazione delle nuovi surplice ufficiali. Credo che le fan art verranno tutte soppresse. Un po' mi dispiacerà, perché davano molta più scelta all'utenza.
Ritengo poi cosa normale che il numero degli specter superi quelli dei saint. Ricordiamoci che i saint sono 88, mentre gli specter sono in ben 108 (escludendo le divinità dei sogni). >>

A proposito Anto, il prossimo specter che avevo in mente di creare nel fine settimana, è Kageboshi. Comunemente conosciuto come lo specter con la pagoda in testa. XD
Ha un potere molto interessante, visto che può risanare le ferite. A memoria, credo che solo lo specter di Troll abbia qualcosa di simile, ma solo in funzione di se stesso.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17939 il: 07 Novembre, 2014, 13:05:09 pm »
Ora vediamo se tutte verranno sostituite o meno
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #17939 il: 07 Novembre, 2014, 13:05:09 pm »