Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1189515 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19050 il: 02 Aprile, 2015, 13:08:44 pm »
In ogni caso i master si riservano il diritto di promuovere chi vogliono anche senza missione per la promozione se lo ritengono opportuno.

Ah vuol dire che tu sei già Leone senza missione ???  :XD: :XD:




Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19051 il: 02 Aprile, 2015, 13:16:16 pm »
In ogni caso i master si riservano il diritto di promuovere chi vogliono anche senza missione per la promozione se lo ritengono opportuno.

Ah vuol dire che tu sei già Leone senza missione ???  :XD: :XD:



si come ho già detto finisco questa missione di blood poi devo decidere se faccio l'event saint da gold o da silver
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19052 il: 02 Aprile, 2015, 13:18:27 pm »
Io un consiglio da amico  :XD: :XD:, Gold , perché sarebbe tosto reggerti in uno Silver  :XD: :XD:. ma sei fai quello Gold contro chi combatti ??? un giocatore inventato ??



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19053 il: 02 Aprile, 2015, 13:27:15 pm »
Io un consiglio da amico  :XD: :XD:, Gold , perché sarebbe tosto reggerti in uno Silver  :XD: :XD:. ma sei fai quello Gold contro chi combatti ??? un giocatore inventato ??

i miei nemici sono già pronti si aggirano misteriosamente nel gdr hihihihihi e una si è già rivelata hihihihih
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19054 il: 02 Aprile, 2015, 13:51:11 pm »
Ah già scusate la distrazione kronos kairos  :D

Anto io ti consiglio per l evento saint di indossare la gold. È meglio al fine ruolistico in quanto così saresti a tutti gli effetti il leader/generale della fazione saint. Per me sarà davvero un piacere leggervi !    :ok:  (cascasse il mondo troverò il tempo di leggere sia il vostro event che altre missioni )  :sisi:

Ora sono connesso da cellulare . Ma domattina posterò ovunque  ;)

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19055 il: 02 Aprile, 2015, 14:20:56 pm »
Anche secondo me faresti bene a passare definitivamente cavaliere d'oro, Anto...voglio dire, a parte tutte le altre considerazioni, di fatto già lo sei. Quell'armatura d'argento ti va proprio stretta...è un poco come Hakurei dell'Altare...nominalmente, è un cavaliere d'argento...si, come no!!  :D

Mi dico formalmente a favore di qualunque grosso evento veda uniti Ade ed Atena contro un nemico comune...se andate bene bene a vedere, nelle vecchie missioni da me masterizzate sia io che Fish avevamo già gettato qualche enigmatica base per una cosa del genere ^^ D'altro canto, mi pare che questo evento ad Asgard di cui si parla sia stato proprio studiato in questo modo, no?

Blood, la nuova recluta procede un pochino a rilento, ma procede...posta un po' lentamente purtroppo, ma Roma non si è fatta in un giorno...vediamo come va!
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19056 il: 02 Aprile, 2015, 15:09:38 pm »
Se facciamo un event misto contro un altro nemico ci sono praticamente tutti gli spectre che vorrei avere come compagni  :cuore: :cuore:

Anto secondo me l'event o lo fai Silver o Gold non cambierà nulla, a meno che non combatti con qualcuno di noi Bronze..
Probabilmente se resti Silver l'event te lo giochi ad occhi chiusi, invece da Gold con nemici più potenti potresti divertirti un pò di più, però essenzialmente non penso ci saranno grosse difficoltà per te  :XD:

Nella nostra missione cmq dobbiamo fare il 2° scontro, quindi penso stiamo quasi per concludere


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19057 il: 02 Aprile, 2015, 19:33:24 pm »
Non parlavo del Event Saint ma di quello che si fa Saint Vs Spectre , tu lo devi ancora fare, vedrai come sarà bello  :XD: :XD: quando ti asfalteremo  l'armatura ( Scherzo  :XD: :yea:) .
Comunque c'è molta più vita nel GDR, finalmente  :XD: .
Ps: Chrissss stai diventando il nuovo Anto  :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:, sei attivo moltissimo in questo periodooooo grande continua così sei come Lotito nel calcio .



Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19058 il: 02 Aprile, 2015, 20:11:35 pm »
Ahahaha grandi ragazzi, ultimamente sono abbastanza presente e mi fa piacere poter aiutare!  :ok:
Il paragone con Anto mi piace fin troppo, quello con Lotito apparte il disprezzo di Evil non l'ho ben afferrato  :XD:
Gor preparatevi bene perchè al boss non faccio scherzetti ma li faccio belli potenti! In questo mi rivedo un pò in Jan, con lui feci solo una missione e al boss mi fece piangere   :LOL: :LOL:
Alla fine cerco di farvi divertire più che posso ma quando poi vado ad elaborare qualcosa finisce sempre che siete molto più forti e il combattimento dura 4 turni al massimo  *err

Non parlavo del Event Saint ma di quello che si fa Saint Vs Spectre , tu lo devi ancora fare, vedrai come sarà bello  :XD: :XD: quando ti asfalteremo  l'armatura ( Scherzo  :XD: :yea:) .

Ma dopo un event tra Saint non credo che Anto vada a giocarsi da Silver anche in quello misto..pensavo fosse scontato  :XD:
Devo dire però che ci sono un milione di Luogo..e noi anche se abbiamo un Gold poi tutti Bronze, e se io e Onira diventiamo Silver potremmo giocarcela solo con Gor o Gen  :uhm: :uhm:
Inizio a capirvi quando volete che Anto salga di grado, quasi quasi resto Bronze  :LOL: :LOL:
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2015, 20:15:48 pm da Chris0311 »


Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19059 il: 02 Aprile, 2015, 20:40:07 pm »
LOL Anto può darsi, ma fammici fare una risata sopra...alla fine troveremo il modo di sfangarla!!

La prossima volta però il mio personaggio deve trovare improvvisamente i componenti di Jeeg dietro una roccia...almeno pareggiamo i conti!!  :metal2:

Comunque ho l'impressione che se Anto decidesse di discendere in Ade per lui si scomoderebbe direttamente lady Pandora!!!
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19060 il: 02 Aprile, 2015, 23:08:58 pm »
Incontro con pandora interessante

Comunque chi a detto che non farò la mia discesa negli inferi ( e chi a detto che sarò da solo) qui ci sta un'aun'altra bella avventura hihihihi

Ci sarà un motivo per il fatto che ho assegnato i giorni ai luogo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19061 il: 02 Aprile, 2015, 23:24:53 pm »
Anto ne inventi una più del diavolo  :D :D

Mi sa che ci divertiremo molto prossimamente, spero il prima possibile  :sisi: :sisi:


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19062 il: 03 Aprile, 2015, 04:28:22 am »
Perdonatemi tutti se non sarò presente in questi giorni,  ho il compagno all'ospedale e da brava infermierina gli devo stare dietro un po *plego
chriss bimbo di zia non scherzare con il fuoco *zitto se diventi silver io e gor ne siamo fuori, ce la giochiamo con gli altri saint rimasti :U_U:

Anto per quella lista causa motivo di cui sopra dovrai aspettare un po'

E ora vi auguro la buonanotte,  è da stamattina alle 7:30 che sono in piedi e comincio ad essere stanca :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19063 il: 03 Aprile, 2015, 08:55:06 am »
non preoccuparti gen spero che il tuo compagno si rimetta presto
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19064 il: 03 Aprile, 2015, 10:33:21 am »
Invasione negli inferi? come mai credo che  sarà proprio il mio povero primo girone, in quanto PRIMO. a pagarne le conseguenze?  :XD:

Accomodatevi santucci, vi affogo tutti tra le acque del fiume !!!!  >:D >:D >:D >:D

Lasciandomi alle spalle il fatto che Chris è una macchina da guerra e che da silver di fatto ha una cloth costruita addosso a lui con bonus psicocinetici che raggiungono il sole, (   *???   ) annuncio che sto per postare ovunque.
datemi giusto un pochino di tempo  :ok:


EDIT: postato ovunque
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2015, 11:05:00 am da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #19064 il: 03 Aprile, 2015, 10:33:21 am »