Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1188019 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21915 il: 10 Maggio, 2016, 13:02:07 pm »
Gente, io ho messo la mia azione, nella piazza principale. ^-^
eheheh...mamma mia quanto son figa e cazzuta, state attenti.. la terrificante lyfia è arrivata a spaccare teste :)  :yea: :ok

Ho fatto una piccola modifica nella parte descrittiva del mio attacco, :P effettivamente, la parola carro armato penso non stia tanto bene :P visto il periodo, comunque, spero che ora la mia azione vi piaccia :D
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2016, 13:22:20 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21916 il: 11 Maggio, 2016, 20:24:54 pm »
Ragazzi,vi aggiorno un attimo sulla mia situazione, che ha incontrato un inciampo: in attesa del mio trasloco di sabato, la linea telefonica è già stata inopinatamente trasferita nella mia nuova casa, e pertanto attualmente non ho più telefono ne' internet a casa...sono costretto a lavorare in condizioni di fortuna, ed a malapena sono riuscito a scrivere questo messaggio. La buona notizia è che è mercoledì sera, e per l'appunto sabato mi trasferisco, quindi dovrei tornare ad essere in grado di postare regolarmente a partire da domenica sera, salvo catastrofi imponderabili...la cosa si è tradotta in una mia assenza dal gdr di circa una settimana, cosa della quale mi scuso infinitamente...sarà mia cura appena sarò di ritorno mettermi in pari e postare al volo in tutte le sezioni in cui vi ho fatto aspettare! Sorry  :-[
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21917 il: 12 Maggio, 2016, 08:29:01 am »
Riassuto scadenza effetti
ricordando qualche post fa che si parlava di status malus ecc.... ah mi i ero dimenticato dello status SHOCK, funziona come status veleno e bruciatura, vero?  viene rimosso da cose che dicono RIMUOVI TUTTI I MALUS, ecc....come dicevamo la votla scorsa riguardo la tecnica riflettente dell evento

Illusioni = scadono NEL MOMENTO STESSO che il lanciatore Muore. Oppure  Scadono se non vengono mantenute
Illusioni di campo= scadono SOLO quando vengono DISTRUTTE.
Status Bruciatura = Quando scadono?  Fine combat? O quando chi lo ha messo muore?
Status Veleno= Quando scadono?  Fine combat? O quando chi lo ha messo muore?
Stats Shock  = Quando scadono?  Fine combat? O quando chi lo ha messo muore?


Completare lo schemino qui sopra, sarebbe bello poi metterlo nel regolamento, scrivendo anche che Shock, bruciatura e veleno sono STATUS DI MALUS o similare

edit domanda sulle DEVOZIONI

Allora Anto aveva detto che le DEVOZIONI, MIRACOLI ecc si ATTIVANO il TURNO SUCESSIVO a quello in cui vengono invocate (cioe' il turno sucessivo a quando si arriva a 100% dev.)  vale per i combattimenti a SQUADRE e ANCHE PER QUELLI SINGOLI? 
Sto facendo da Master a Paki in missione con Devozione quindi voglio essere sicuro

Lui arriva a 100% devozione,  chiama il Miracolo, ed IL TURNO SUCESSIVO tale miracolo si attiva .  Tutto quadra?
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2016, 07:14:21 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21918 il: 13 Maggio, 2016, 10:45:25 am »
illusione  decade  se non si paga il mantenimento  o il pg che  l'ha lanciata  muore

illusione di campo  decade  se è  distrutta
le illusioni di campo  possono  essere  distrutte solo  da  attacchi  diretti  no ampio raggio

malus  veleno  viene rimosso  solo in due  casi
1 da una tecnica  di  tipo  luce  che annulla  tutti  i  malus

2 tramite  questa  tecnica

Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#


bruciatura  viene  rimosso dall'attivazione  Elementare  difensIva di tipo acqua

lo shock dall'attivazione  elemento  di tipo  vento


e anche lo status  shock e bruciatura  posso  essere  tolti  dalla tecnica  di tipo  luce  che annulla  tutti i  malus

il miracolo  si attiva  il turno  successivo  che viene  invocata

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21919 il: 13 Maggio, 2016, 11:09:30 am »
ottimo, quindi veleno, buricatura, shock
scadono a FINE COMBAT? o uno continua a subire danni anche DOPO che il combattimento e' finito??
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21920 il: 13 Maggio, 2016, 11:29:14 am »
Ragazzi,vi aggiorno un attimo sulla mia situazione, che ha incontrato un inciampo: in attesa del mio trasloco di sabato, la linea telefonica è già stata inopinatamente trasferita nella mia nuova casa, e pertanto attualmente non ho più telefono ne' internet a casa...sono costretto a lavorare in condizioni di fortuna, ed a malapena sono riuscito a scrivere questo messaggio. La buona notizia è che è mercoledì sera, e per l'appunto sabato mi trasferisco, quindi dovrei tornare ad essere in grado di postare regolarmente a partire da domenica sera, salvo catastrofi imponderabili...la cosa si è tradotta in una mia assenza dal gdr di circa una settimana, cosa della quale mi scuso infinitamente...sarà mia cura appena sarò di ritorno mettermi in pari e postare al volo in tutte le sezioni in cui vi ho fatto aspettare! Sorry  :-[

comprare tranquillo  :D aspettiamo aspettiamo  :yea:



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21921 il: 13 Maggio, 2016, 11:46:54 am »
ottimo, quindi veleno, buricatura, shock
scadono a FINE COMBAT? o uno continua a subire danni anche DOPO che il combattimento e' finito??

si veleno  shock e bruciatura  durano  fino a fine  scontro  se non  curati
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21922 il: 13 Maggio, 2016, 11:56:40 am »
ok graciaaas anto!!! appena puoi correggi quelle cose dagli obelischi che poi continuo!!!  :yea: :yea: :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21923 il: 13 Maggio, 2016, 12:39:12 pm »
Ragazzi,vi aggiorno un attimo sulla mia situazione, che ha incontrato un inciampo: in attesa del mio trasloco di sabato, la linea telefonica è già stata inopinatamente trasferita nella mia nuova casa, e pertanto attualmente non ho più telefono ne' internet a casa...sono costretto a lavorare in condizioni di fortuna, ed a malapena sono riuscito a scrivere questo messaggio. La buona notizia è che è mercoledì sera, e per l'appunto sabato mi trasferisco, quindi dovrei tornare ad essere in grado di postare regolarmente a partire da domenica sera, salvo catastrofi imponderabili...la cosa si è tradotta in una mia assenza dal gdr di circa una settimana, cosa della quale mi scuso infinitamente...sarà mia cura appena sarò di ritorno mettermi in pari e postare al volo in tutte le sezioni in cui vi ho fatto aspettare! Sorry  :-[

Stai sciallo fratello di fede ^-* ti posso capire, pure io ho fatto parecchi traslochi e ho avuto casini con internet e telefono XD Indi stai tranquillo, noi siamo qui ad aspettarti, sempre se nell'event non crepiamo...Vedi Evil poraccio XD
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21924 il: 16 Maggio, 2016, 11:25:01 am »
ciao ragazzuoli mi connetto e scopro una cosa fantastica!!!! conosco personalmente il nuovo saint della lince jetstream!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte:

yeeee!!!!!  in un certo senso posso prendermi il merito di averlo fatto entrare nel gdr .   mi spiace solo che abbia scelto i saint  :ehm: :ehm: :ehm:   ( no scherzo è bello avere un ottimo nuovo avversario)

Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21925 il: 16 Maggio, 2016, 20:16:32 pm »
ciao ragazzuoli mi connetto e scopro una cosa fantastica!!!! conosco personalmente il nuovo saint della lince jetstream!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte: :sfotte:

yeeee!!!!!  in un certo senso posso prendermi il merito di averlo fatto entrare nel gdr .   mi spiace solo che abbia scelto i saint  :ehm: :ehm: :ehm:   ( no scherzo è bello avere un ottimo nuovo avversario)

Purtroppo sono più scarso di te, ma comunque non vedo l'ora di sfidarti, compare  :ok:

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21926 il: 17 Maggio, 2016, 01:30:36 am »
Ciao ragazzi!! Mamma mia quanto mi siete mancati... :D

Vi scrivo dalla mia nuova casa, dove sono felicemente approdato nella giornata di sabato...non si può dire che le cose siano a buon punto, dato che sto letteralmente affogando negli scatoloni, ci sono un sacco di cose da rifinire e il mio studio è ancora letteralmente un cantiere aperto...ma la mia linea telefonica-internet è tornata alla luce proprio oggi, dopo aver passato la sua porzione di traversie...e quindi questa sera eccomi qui, pronto all'appuntamento! Scusate se vi ho fatto aspettare...mi farò perdonare, promesso!!

Ora bisogna mettersi in pari...per caso c'è per caso qualche anima pia e samaritana che vorrebbe aiutarmi in questo processo, raccontandomi le ultime vicende e magari segnalandomi direttamente dove devo postare, in modo da velocizzare la pratica?  :ok:
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21927 il: 17 Maggio, 2016, 06:22:58 am »
quindi abbiamo
Sirio, Blood, Lu re e Jetstream   Tutti di Bologna!  Bologna rulez negli RPG  come sempre!!
ragazzi ma voi dove andavate a giocare-comparare giochi  in che negozi?

mamma mia come son vecchio mi ricordo tutta la toria di bologna ludica........
Fine anni 70 inizio anni 80=  FICTION, Circolo Degli Scacchi, Citta del Sole
Fine Anni 80=  Avalon via Petroni, Kaos Club
Inizio anni 90 = Avalon via Battisti, Bologna Ludica, Alessandro Distribuzioni
Fine anni 90, Inizio 2000 = Alessandro Distribuzioni, Gargoyle, BLUES BROTHERS! Alessandro Distribuzioni, GOBLIN!!!!!
Poi fu  AD (Alessandro Distribuzioni), BB (Blues Brother) e Goblin e Magic Kingdom.
Poi Venne GA (Games Academy ) e Dragon, sempre con Goblin
Poi ora il Bianconiglio , GA, Goblin e Wonderland ed il Circolo Evolution
Gli ho passati quasi tutti.....ma ora non sono piu li....e la mia vita personale ha avuto vari casini in quell ambiente,,,,quindi spero che l ambiente sia ancora bello!

un abbraccio a tutti i Bolognesi...che magari mi hanno conosciuto di persona....chi lo sa....ciao a tutti!!

Gorgarr mi sa che devi postare in EVENT nella PIAZZA, dove EVIL sta per essere abbattuto.....  :nuu:
altro non so, hai missioni in atto?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21928 il: 18 Maggio, 2016, 00:40:20 am »
Si, ho diverse cosette...mi sa che devo passare in rassegna tutti i post, non ho scelta... *err
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21929 il: 18 Maggio, 2016, 02:10:26 am »
Shin,gor, luevil, ma evete contato la devoxione??
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #21929 il: 18 Maggio, 2016, 02:10:26 am »