Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1188241 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23190 il: 14 Settembre, 2017, 11:43:24 am »
Si specifica meglio:
ATTENZIONE!
Con l'intento di eliminare il gap tra i giocatori attualmente attivi e quelli nuovi, lo STAFF ha deciso in comune accordo di eliminare Acquisizione Istantanea dalle schede che la posseggono e consentirne l'utilizzo (leggermente modificato) ai soli Ranghi Bronze Saint e Spectre Infernali.
Per colmare tale modifica:
1 - i giocatori di rango Bronze/Spectre Infernali con A.I. (Acquisizione Istantanea) la manterranno modificandola in base a quanto scritto nel regolamento COME FARE UNA SCHEDA e in più sceglierà una nuova predisposizione che acquisirà gli stessi punti che ha A.I., ovviamente tale predisposizione sarà utilizzabile nella missione successiva a quella dell'inserimento;
2 - giocatori di rango Bronze senza A.I. (Acquisizione Istantanea): la inserisce in base a quanto scritto nel regolamento COME FARE UNA SCHEDA acquisendo gli stessi punti che ha la Predisposizione già presente in scheda, ovviamente i suoi effetti verranno considerati a fine della missione successiva a quella dell'inserimento;
3 - giocatori di rango superiore al Bronze con A.I. (Acquisizione Istantanea): la dovranno togliere, sostituendola con una nuova predisposizione che acquisirà gli stessi punti che aveva A.I., ovviamente tale predisposizione sarà utilizzabile nella missione successiva a quella dell'inserimento;
4 - giocatori di rango superiore al Bronze senza A.I. (Acquisizione Istantanea): manterranno la predisposizione scelta, ma avranno un bonus di punti predisposizione per ogni missione conclusa seguendo questa logica: 1 punto per ogni missione di livello D, 2 punti per ogni missione di livello C e 3 punti per ogni missione di livello B.


Questa modifica permetterà ai futuri e attuali Bronze/Specte Infernali una crescita più repentina avvicinandosi maggiormente ai "colleghi" di rango superiore.
Per ogni Dubbio/aiuto nella modifica della scheda, lo STAFF è a vostra disposizione.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23191 il: 14 Settembre, 2017, 11:51:50 am »
aaaaaahhhh quindi chi aveva AI manterra Abilita' Particolare (le due attivazioni delle cloth) e Punti affinita  MAGGIORI di chi non l aveva! in sostanza chi NON AVEVA AI prednera' solo punti Predispozizione! Ma NON PRENDERA punti ABILITA' E AFFINITA!

ho capito bene? ok allora ci puo' stare...anche se cosi' nn e' che il GAP pg diminuisca cosi tampo, ma ok, tutti contenti!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23192 il: 14 Settembre, 2017, 11:54:02 am »
Esattamente, questo è stato voluto proprio per il fatto che avevamo considerato il fatto che chi ha avuto finora AI ha avuto più difficoltà nelle missioni.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23193 il: 14 Settembre, 2017, 11:56:08 am »
ok!  :yea: ci sta anche perche si cresce piu lentamente in predisposizone che in abilita' peculiari, okkk!  :yea:  :+1:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23194 il: 14 Settembre, 2017, 15:11:59 pm »
lyfia rifai un'altra volta triplo post e ci penso io a te *zitto *zitto *zitto

per il resto prima o poi riusicrò a tornare presente promesso
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23195 il: 15 Settembre, 2017, 12:16:13 pm »
scusami gene  :paura: ma dovevo rispondere sia a Re che a Sirio, come facevo a rispondere a tutti e due in un post solo, scusa?  :uhm:
Cmq ok, starò attenta


Siriuccio e Reuccio carissimi :cuore: Ho risposto alla missione nostra, stavolta penso di aver massacrato di botte il gattone eh Re? ;)
Vi ho lasciato il link della mia risposta al mp multi a voi due gnari ;)

Un beso a tutti ^^
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23196 il: 15 Settembre, 2017, 17:33:35 pm »
Così lyfia  ;)
scusami gene  :paura: ma dovevo rispondere sia a Re che a Sirio, come facevo a rispondere a tutti e due in un post solo, scusa?  :uhm:
Cmq ok, starò attenta


Siriuccio e Reuccio carissimi :cuore: Ho risposto alla missione nostra, stavolta penso di aver massacrato di botte il gattone eh Re? ;)
Vi ho lasciato il link della mia risposta al mp multi a voi due gnari ;)

Un beso a tutti ^^
 e poi citi un altro e rispondi

ok!  :yea: ci sta anche perche si cresce piu lentamente in predisposizone che in abilita' peculiari, okkk!  :yea:  :+1:
 e ne puoi citare pure un altro
Esattamente, questo è stato voluto proprio per il fatto che avevamo considerato il fatto che chi ha avuto finora AI ha avuto più difficoltà nelle missioni.

e se vuoi anche te stessa
lyfia rifai un'altra volta triplo post e ci penso io a te *zitto *zitto *zitto

per il resto prima o poi riusicrò a tornare presente promesso
e scusate tutte queste citazioni che non c'entrano molto, ma era per spiegare
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23197 il: 16 Settembre, 2017, 02:28:01 am »
ciao ragazzuoli mod cari!  oltre al mio amore indefinito per voi dopo questa mega rivoluzione (ottima) , mi spiace tediarvi ma volevo solamente sapere se comincerete a guardare qualcuna delle proposte fatte nell'apposito topic. ci sono cose semplici da inserire ma bellissime!  (come il discorso delle nuove cloth/surplici per riequilibrare il numero di armature che si possono scegliere per specializzazione) :ya:

ma sono un rompipalle proprio io  :D
e non dimenticatevi della mia proposta per la cloth del lupo! è la mia cloth preferita in assoluto ed è l'unica per cui sarei disposto a tradire Hades  :ohoh: :fischio: :ohoh:
(ma questo ovviamente non succederà.... credo.... eh insomma boh ognitanto mi si chiude qualche vena e capitano cose strane)

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23198 il: 16 Settembre, 2017, 12:54:18 pm »
Grazie Blood per gli apprezzamenti, purtroppo i topic delle proposte saranno presi in considerazione più avanti poichè adesso ci sono altre cose che hanno la priorità. Dobbiamo aggiustare ancora qualcosa, ma col tempo promettiamo di prendere in considerazione ogni proposta  :yea:


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23199 il: 18 Settembre, 2017, 09:44:41 am »
Grazie Blood per gli apprezzamenti, purtroppo i topic delle proposte saranno presi in considerazione più avanti poichè adesso ci sono altre cose che hanno la priorità. Dobbiamo aggiustare ancora qualcosa, ma col tempo promettiamo di prendere in considerazione ogni proposta  :yea:
esatto, prima cerchiamo di porre rimedio ai vari bug che troviamo, purtroppo aggiustiamo da una aprte e dobbiamo sempre rimettere mano a tutto per rendere omogenee le modifiche.

Comunque tranquillo non ci dimentichiamo delle proposte che avete fatto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23200 il: 20 Settembre, 2017, 11:06:18 am »
Ciao cicci di zio, come va?

Sono ancora qui...vi chiedo di avere pazienza ancora per qualche giorno. Sto molto meglio, ma mi si è abbattuta una tegola improvvisa...sabato la madre di mia moglie ci ha lasciato, purtroppo. Questo come capirete mi ha complicato un poco la vita...domani comunque ho una visita di controllo dall'oculista, e dopo la suddetta, se tutto va come deve, riprenderò le normali attività, anche se sicuramente devo ancora fare della terapia...questo significa che tornerò a postare regolarmente, ed approfondirò anche le novità di cui ho letto qui sopra.

A presto quindi ^^
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23201 il: 20 Settembre, 2017, 11:24:36 am »
 *??? mi spiace , condoglianze.....riprenditi con calma! Un salutone carissimo!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23202 il: 20 Settembre, 2017, 18:34:53 pm »
Ragazzi, un mio carissimo amico si e' appena iscritto ( CLOTH FENICE!  :yea: ) sperando che duri di piu di quel bestio di HARLE (o che Harle torni...) qualche MOD gli apre addestramenti/topic vari?  Io non mi offro mai di Addestrare nessuno, xche la mia piccola non e' adatta, ma lo dissi in passato, quando son diventato SILVER addestrero' il prossimo FENICE , infatit ruolai che mi son tenuto la cloth della fenice nascosta! Quindi son gia pronto a fargli da Maestro!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23203 il: 20 Settembre, 2017, 19:59:14 pm »
Bene ti ho aperto l'addestramento, potete cominciare quando volete. Nel frattempo ho modificato il mio post in missione, quindi ricorda di postare anche li


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23204 il: 20 Settembre, 2017, 20:15:11 pm »
gorgarr attendiamo il tuo ritorno come sempre a braccia aperte e spero che la cosa venga affrontata al meglio in casa vostra  :ok:


nuovo iscritto? vado a dargli subito il benvenuto!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23204 il: 20 Settembre, 2017, 20:15:11 pm »