Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1190042 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22545 il: 25 Gennaio, 2017, 13:32:57 pm »
un saluto a tutti,

come state?
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22546 il: 25 Gennaio, 2017, 14:18:33 pm »
Ciao ^_^

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22547 il: 25 Gennaio, 2017, 16:41:50 pm »
Ciao Fish... tutto bene e tu?
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22548 il: 26 Gennaio, 2017, 01:48:41 am »
grazie dell' affetto ragazzi ma come ho già detto a Lu re magari mi serve solo una pausa..... ma non so se e quando tornerò e nel caso non so se continuerò con Blood. magari ho solo bisogno di freschezza.
un abbraccio fortissimo a tutti gli spectre ed un saluto ai saint  :yea:

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22549 il: 26 Gennaio, 2017, 07:32:07 am »
Ciao Blood spero di rileggerti quanto prima, nel frattempo buon tutto :yea:
A presto, amico.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22550 il: 27 Gennaio, 2017, 17:09:51 pm »
Ciau blood, tranqui prenditi la pausa che ti serve ;) Tanto sai che noi specter, tuoi fratelli e sorelle d'arme sarem sempre q1ui ad accoglierti e spupazzartti tutto mio caro :cuore:
Un abbraccio fortissimo e baciotto, a preso tvb

Re...sirio... ho risposto alla mission nostra ;)
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22551 il: 27 Gennaio, 2017, 18:50:26 pm »
Blood non abbandonare, prenditi tutto il tempo che ti serve e poi ritorna da noi.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22552 il: 28 Gennaio, 2017, 11:26:49 am »
Ciao Kabal

Come stai?

Io sono disponibile ad uno scontro

di prova ma il mio pg e' un po'

peculiare , ma possiamo farlo cosi'

ci conosciamo prima di iniziare la missione

per la missione iniziera' dopo lo scontro di prova, giusto?


Un saluto


Mauro

Bene siamo ormai alla fine in addestramento (voglio finire con genesis ^_^ almeno questo) quindi a breve faccio qualche modifica e sono pronto.


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22553 il: 30 Gennaio, 2017, 11:43:26 am »
Forse mi si è calmata la situazione a lavoro quindi proverei a iniziare una missione... chi vuol fare da master? *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22554 il: 30 Gennaio, 2017, 15:01:41 pm »
in teoria tra poco finirà' quella di Shin, magari potrei farvene una in coppia...penso che finiremo presto (siamo al combat finale)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22555 il: 31 Gennaio, 2017, 01:05:38 am »
ok post finale in addestramento ^_^

Detto questo, ho delle modifiche da effettuare nella scheda prima di partire in missione.

posso farle direttamente io o scrivo nelle richieste ?

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22556 il: 31 Gennaio, 2017, 03:18:56 am »
x gen e shin= pensate se volete fare missione insieme

x kabal= ho visto il tuo addestramento, ricordati che Gen ha vinto perché la sua Surplice ha una DEF SPECIALE che li ha permesso di bruciare il cosmo in difesa, la tua cloht invece eputroppo non ce l ha, quindi non sembra una cloht, per assurdo, difensiva. quel che voglio dire, fare un pg difensivo con Cloth senza difese speciali sembra un po strano. Quindi forse lo devi fare OFFENSIVO , in modo da piazzare tutte le illusioni offensive sino a che abbassi l atk dell opponent per poi poter piazzare la tua illusione difensiva.  Ma farlo Difensivo SENZA poter bruciare il cosmo in difesa mi sembra un po strano....voi che ne dite?  ricordati poi che dopo dovrai adattare lo stile dell elemento (offensivo o difensivo) e la scelta dello stile e' PERMANENTE nel pg..non potrai più cambiarlo anche se cambierai cloth , se salirai grado, ecc....quindi anche li, forse meglio fare pg offensivo e stile offensivo.... ciaaaauuzzz
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22557 il: 31 Gennaio, 2017, 08:03:29 am »
x gen e shin= pensate se volete fare missione insieme

x kabal= ho visto il tuo addestramento, ricordati che Gen ha vinto perché la sua Surplice ha una DEF SPECIALE che li ha permesso di bruciare il cosmo in difesa, la tua cloht invece eputroppo non ce l ha, quindi non sembra una cloht, per assurdo, difensiva. quel che voglio dire, fare un pg difensivo con Cloth senza difese speciali sembra un po strano. Quindi forse lo devi fare OFFENSIVO , in modo da piazzare tutte le illusioni offensive sino a che abbassi l atk dell opponent per poi poter piazzare la tua illusione difensiva.  Ma farlo Difensivo SENZA poter bruciare il cosmo in difesa mi sembra un po strano....voi che ne dite?  ricordati poi che dopo dovrai adattare lo stile dell elemento (offensivo o difensivo) e la scelta dello stile e' PERMANENTE nel pg..non potrai più cambiarlo anche se cambierai cloth , se salirai grado, ecc....quindi anche li, forse meglio fare pg offensivo e stile offensivo.... ciaaaauuzzz


Grazie per i consigli lo terrò a mente al momento delle modifiche.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22558 il: 31 Gennaio, 2017, 09:00:05 am »
Concordo con LU RE. La tua cloth non offre molte difese e per quanto aumenti il valore di difesa non sarà molto efficace contro attacchi speciali potenziati con Bruciare il cosmo. Devi puntare tutto sull'attacco. poi per il resto non saprei proprio come gestire al meglio i combattimenti. La cosa migliore per un illusionista offensivo è cercare di abbassare il più possibile l'attacco nemico, ma con la tua cloth è difficile. Quindi, o usi le illusioni offensive della tua specializzazione dando maggior malus all'atk, oppure provi ad abbassare il più possibile la difesa avversaria e cercare di concludere in fretta il combattimento.
Occhio all'illusione di campo! Se la usi subito all'inizio del combattimento è come se l'avessi sprecata. Devi dare in modo che questa possa durare più di un turno, così come ha fatto Gene.
Altro consiglio: aumenta il cosmo... Nell'addestramento non te ne sei accorto perchè sei riuscito a piazzare solo un'illusione, ma se riuscissi a poterne applicare 3 (il massimo possibile) ti accorgerai di come calerà vistosamente.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22559 il: 31 Gennaio, 2017, 09:33:17 am »
concordo con aumentare il cosmo
infatti io feci lo stesso errore nella mia scheda, e sinceramente mi trovo svantaggiata nei combattimenti lunghi (anche questo ero arrivata al limite) perchè devo soppesare bene quanto spendo di cosmo per il mantenimento delle illusioni.

Inoltre se nel futuro vuoi diventare andare sull'offensivo ti conviene indirizzarti fin da adesso su quel piano e sbilanciarti più su quel lato

Le modifiche alla cheda le puoi fare da solo, la scheda diventa intoccabile dopo che sei partito per la tua prima missione
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22559 il: 31 Gennaio, 2017, 09:33:17 am »