Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Meridiana dello Zodiaco  (Letto 8653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
La Meridiana dello Zodiaco
« il: 24 Ottobre, 2010, 16:05:26 pm »
Una colonna alta ed imponente sovrasta tutta la parte del Grande Tempio antecedente le 12 case.

La Meridiana dello Zodiaco ha su ciascuna delle 4 facce un orologio raffigurante i 12 segni zodiacali al posto dei numeri. Ad ognuno di questi segni si dice sia associato un fuoco tuttavia nessuno della nuova generazione di cavalieri ha mai visto questi fuochi accesi.

Spesso i guerrieri si ritrovano nel cortile intorno alla meridiana per riposarsi e dissetarsi grazie ad una fontana dall'acqua freschissima.

« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2014, 17:46:49 pm da Anto di Gemini »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #1 il: 27 Dicembre, 2010, 15:17:07 pm »
*Di ritorno dalla difficile missione Saske decise di andare a riposarsi alla meridiana.Saske rifletteva ancora sulla missione portata a successo tra mille difficoltà e pensò che per prepararsi meglio alla missione successiva sarebbe stato bene rinfrescarsi grazia a una fontana che dava acqua talmente fresca da essere famosa in tutto il santuario*

§Beh nell'ultima missione ho fatto faville nonostante la mia debolezza.Molto molto molto bene.I miei compagni Atticus e Ragoberto hanno il cloth danneggiato quindi dubito che possano subito intraprendere una nuova missione.Questo mi darà senza dubbio più spazio......Devo assolutamente aumentare il mio potere facendo più missioni......Uh.....Chissà dove è andato Gerki....Mi piacerebbe ancora combattere con lui.....Nhà basta con questi pensieri meglio se ora mi rinfresco un po.....§


*Dopo essersi dissetato e rinfrescato Saske si sdraiò per terra e cominciò a guardare la meridiana affascinato dal'autorevolezza di quel monumento....*
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #2 il: 27 Dicembre, 2010, 21:30:13 pm »
*La missione era finita e Gerki pensò bene di andare a dissetarsi nella fontana di fronte la meridiana. Era un'acqua freschissima e per Gerki simbolo di pace. Nella discesa verso lo spiazzale Gerki notò la presenza di un altro cavaliere disteso che stava fissando l'alto.. Era Saske dell'Idra, cavaliere insieme al quale aveva portato a termine una difficile missione.
La leggera brezza della giornata muoveva i capelli di Gerki, che si avvicinò all'amico con il sorriso sulle labbra.*


§guarda un po chi ritrovo qui..§

-ehi Saske anche tu sei venuto per rinfrescarti un po dopo la lunga missione?! ahahha-

*Il cavaliere dell'Orsa sporgendosi verso la fontana inizio a bere e a rinfrescarsi la faccia*

-questa acqua è benedetta dalla nostra Dea.. ahahahaha -

*successivamente si sedette su un masso e, chiudendo gli occhi e alzando il viso, si fece trasportare dalla tranquillità del luogo.

dopo alcuni istanti, si avvicinò accanto al cavaliere dell'Orsa e dell'Idra un soldato del grande tempio. Portava un messaggio per i due Saint, erano attesi con urgenza al Grande Tempio. Saske partì e subito dopo fu seguito da Gerki, il quale prima di andare al Grande tempio prego la sua dea Atena..*


« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2010, 21:03:18 pm da pakintos »

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #3 il: 12 Maggio, 2011, 03:32:48 am »
*Sebastian era nuovo del Grande Tempio, così decise di esplorarlo.. Fu così che giunse ai piedi della grande meridiana dello zodiaco.. i vari scontri con Jan del Delfino lo avevano spossato un po', quindi decise di fermarsi un po' in quel luogo che permeava l'aria di pace e serenità, un po' come era il promontorio a Capo Nord, ovviamente senza i venti gelidi ma col clima temperato della Grecia..*

§Chissà dove si trovano tutti i saint del Santuario.. sarei molto curioso di conoscerli.. Che siano tutti potenti come Jan? O più potenti? O forse meno.. Mi chiedo se sarò alla loro altezza.. Avrei davvero voglia di misurarmi con uno di loro, se davvero dovremo affrontare svariate missioni, in questi tempi di guerra sarà meglio che li conosca a fondo.. Ma sì, aspetterò qui che giunga qualcuno, magari mi sapranno dire quando inizierà la prossima missione!!§

*Nel frattempo nei pensieri di Sebastian, si facevano largo i ricordi dei tempi in cui era felice col padre e la madre.. fino al giorno in cui il padre rivelò la sua vera natura malvagia.. Lo prese un sentimento di forte rabbia e di desiderio di vendetta verso colui che aveva corrotto l'animo del padre, il dio degli Inferi, Hades.*

-HADES!!! HAI I GIORNI CONTATI!!!!-

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #4 il: 15 Aprile, 2014, 09:39:54 am »
Spoiler

Dalla taverna, il giovane Saint, si spostò rapidamente recandosi sul luogo designato per lo scontro. L’antica Meridiana del Grande Tempio, alta e maestosa colonna recante i dodici simboli delle dodici costellazioni più importanti situata ai piedi dell’ingresso delle dodici case. Poco dopo giunse sul luogo ai suoi piedi ma stranamente nessuno era presente.

§ Strano, possibile che Deryck non sia stato informato dello scontro ? A dirla tutta se non era per quel soldato avrei rischiato io stesso di non essere qui. Ora però non devo distrarmi. Questo non sarà un combattimento normale. Devo concentrarmi e sentire il cosmo. §

Data la quiete trovata, il guerriero si sedette a gambe incrociate iniziando una sorta di meditazione con l’intendo di prepararsi allo scontro, rilassando i suoi muscoli e la sua mente. Non aveva mai affrontato un altro cavaliere e questa cosa lo incuriosiva molto.

§ Deryck del Dragone, Ti aspetto. §

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #5 il: 15 Aprile, 2014, 12:23:26 pm »
*La strada per la Meridiana era diventata particolarmente lunga. Deryck non aveva mai visitato quel luogo, sapeva che storicamente era importantissimo, ed era affascinato all'idea di vedere quell'imponente colonna che nell'antichità portava un fuoco per ogni cavaliere d'oro che vi apparteneva.
Saliva le scale rapidamente, osservando il paesaggio cosi' maestoso..in lontananza vedeva le dodici case, sognava un giorno di arrivare a diventare uno dei protettori di quelle dimore. Rifletteva in maniera molto tranquilla, mentre si godeva il paesaggio, pensando a quello che aveva imparato nel corso delle sue numerose battaglie e durante i suoi ferrei allenamenti..*


§ Essere arrivato fin qui mi riempie il cuore di gioia..nel corso della mia vita ho dovuto superare tante difficoltà..ho imparato tanto eppure mi sento ancora un principiante..non vedo l'ora di cominciare..battere Kabal sarà difficilissimo!§

*Improvvisamente Deryck avverti' un cosmo espandersi..era quello di Kabal ne era certo! Era già arrivato e si stava concentrando per lo scontro molto probabilmente..sali' le scale ancor più velocemente fin quando non arrivò nello spiazzale. Li' rimase quasi a bocca aperta..
Vide il Saint del Loto in profonda meditazione..la Meridiana..vista cosi' da vicino era davvero incredibile..e c'era anche una piccola fontana..Deryck rimase profondamente affascinato da quella visione..si fermò per un attimo e si rivolse al suo avversario..*


- Molto bene Kabal, vedo che sei già qui. Ho sentito il tuo cosmo espandersi mentre arrivavo e ne sono davvero sorpreso..devi essere un avversario davvero niente male. Purtroppo però oggi siamo avversari, e se voglio vincere dovrò combattere al massimo..

*Deryck si concentrò..espanse il suo cosmo..un'aura verde si sprigionò dalla sua figura..indossò la sua armatura che tanto amava e guardò il suo avversario dritto negli occhi..*

- A noi due cavaliere del Loto!


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #6 il: 15 Aprile, 2014, 19:52:58 pm »
Infine il suo avversario giunse. Lo scontro era prossimo e le parole di quest’ultimo non potevano che essere più giuste.

Kabal: Hai ragione Deryck!

Esclamò il giovane cavaliere del Loto lasciando la sua comoda posizione, alzandosi in piedi.

Kabal: Anche se siamo compagni d’arme, oggi siamo rivali, come hai ben detto e anch’io Ti mostrerò la mia forza.

Dimostrò la sua determinazione all’avversario per non essere da meno per poi porre le mani in preghiera ed espandere il proprio cosmo a dismisura.

Kabal: Brucia mio cosmo rivela la tua pienezza.

Un manto di cosmo violaceo si apprestava ad avvolgere il giovane, che rimase immobile per qualche secondo, mentre davanti a lui l’illusione di un gigantesco fiore di loto che si accingeva a fiorire con l’apertura dei suoi stami.

Kabal: Come hai detto Deryck, non mi limiterò! Eseguirò i miei colpi più potenti. Il Calice del Loto e il Nettare del Loto.

Il suo cosmo violaceo, più splendente che mai, si stava espandendo pronto a esplodere contro l’avversario in tutta la sua potenza.

Kabal: Il calice del Loto è il fiore dell’oblio! Oggi Ti mostrerò la forza del Fiore di Loto, l’Arte della dimenticanza!

Gli stami dell’illusione iniziarono a roteare vorticosamente, nascondendo il Saint alla vista, indirizzandosi violentemente verso il Dragone in tutta la sua potenza.

Kabal: Nettare del Loto!

 Fase Attacco
Fase attacco

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 105
Stamina:105

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

csm: 105-10= 95
+10 Tecnica speciale

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Stm: 105-1= 104
Csm: 95-1= 94

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 104-1= 103
Csm: 94-1= 93

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#


Stm: 103-2= 101
Csm: 93-3= 90
- 8 Def – 3 Def se colpisce

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Stm: 101-5=96
Csm: 90-6=84
Atk: 40+45+5(spec psico)+10(bruciare cosmo)+3(pienezza loto)= 103  - 11 Def se colpisce con successo
 
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Stm: 96-2= 94
Csm: 84-3= 81
-5 atk a meno che ti liberi pagando 10 csm
[close]
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2014, 19:55:49 pm da Kabal844 »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #7 il: 15 Aprile, 2014, 22:28:03 pm »
Spoiler
Hai pagato interamente l'Intorpidimento..devi pagare 1 stm e 2 csm poichè è una tecnica psicocinetica e noi specializzati paghiamo 1 in meno  :D
[close]

*Il combattimento fu immediatamente scoppiettante. Deryck aveva lanciato la sua sfida a Kabal e il giovane Saint del Loto l'aveva accettata alla lettera..si alzò in piedi e cominciò anch'egli a far bruciare il suo cosmo..fino ai limiti più estremi..un cosmo violaceo fuoriusci' dal giovane e quasi sembrava riflettere l'immagine di un loto che stava per fiorire.
Deryck lo guardava esterefatto..possibile che un ragazzo tanto inesperto potesse sprigionare un cosmo cosi' potente?? Ma non importava andava fermato ad ogni costo..
Il suo nemico lo guardò sorridente ed esclamò..*


- Il calice del Loto è il fiore dell’oblio! Oggi Ti mostrerò la forza del Fiore di Loto, l’Arte della dimenticanza!

*Improvvisamente tutto il cosmo di Kabal si trasformò in un vero e proprio fiore di loto..*

§ Ma è incredibile..vedo davvero un fiore..possibile che?!?!.. No dev'essere un effetto della sua illusione..§

*Kabal stava sprigionando tutto il cosmo..gli stami del suo fiore cominciarono a ruotare in maniera furiosa..si riunirono tutti in un solo punto e partirono in un vorticare di cosmo e petali viola e si stavano dirigendo verso Deryck..
Con un gesto fulmineo il Saint decise che lo Scudo sarebbe stata la difesa in cui avrebbe riposto tutte le sue forze e il suo cosmo..*


Fase Difensiva
Ab. combattiva 59-5= 54
Difesa 45
Cosmo 105
Stamina 109

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


Def: 45+5+45+10= 105 vs 103 (parato) -3 Def -4 Atk
Csm: 105-1-6-10-3-10 (mi libero dall'Intorpidimento) = 85
Stm: 109-1-5-1= 102
[close]

*Il Nettare di Loto di Kabal andò a schiantarsi sullo scudo color smeraldo di Deyck..l'impatto fu terrificante, tant'è vero che il cavaliere dovette aumentare il suo cosmo a dismisura per non venire sbalzato via dalla furia di quell'attacco..*

- Mi dispiace mio caro Kabal, ma ci vuole di più per scalfire il mio scudo..ora ti darò dimostrazione di quanto può essere terrificante la vendetta del Dragone!!

*Con una velocità inaudita, Deryck corse contro il suo avversario e spiccò un salto verso di lui..esegui' una capriola e diresse un calcio volante proprio verso il suo petto..lo fece ad una tale velocità che quel calcio sembrava quasi essere incandescente..*

Fase Offensiva
Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Atk: 59+40= 99 (+4 danni se colpisco)
Csm: 85-1-6-2= 76
Stm: 102-1-4= 97
[close]


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #8 il: 16 Aprile, 2014, 20:09:55 pm »
Spoiler
grazie per la correzione
[close]

Il suo colpo smosse il terreno circostante andando a segno ma non appena i detriti e la polvere si posarono e la situazione divenne chiara, ai suoi occhi si mostrava il cavaliere del Dragone incolume e ancora in piedi davanti a lui.

Kabal: Come è possibile ? Ha bloccato il mio attacco migliore con il suo scudo ? Neanche un graffio…   

Il Saint del Loto era incredulo su quello che era accaduto, ma i suoi colpi migliori non avevano avuto effetto sul Dragone che ora più determinato che mai scattò all’attacco.

§ Che cosa succede ? mi sento pesante come se non potessi muovermi ? Incredibile anche lui è abile come me nella psicocinesi. Mi sta immobilizzando per colpirmi. La mia stessa tattica rivolta contro. §

Kabal intuì subito che una forza psicocinetica gli impediva i movimenti. Bruciò nuovamente il cosmo per liberarsi per poi compiere un movimento che però fu troppo lento venendo investito dal colpo del Dragone. L’impatto fu tale da scaraventarlo in aria e per diversi metri all’indietro per poi ricadere al suolo provocando una buca nel terreno.

§ Che velocità impressionante. E’ più veloce di me ma non posso e non voglio arrendermi. §
Fase di Difesa
•   Ab. combattiva: 40 – 4 - 5 = 31
•   Difesa: 50 – 3 = 47
•   Cosmo: 81 + 1= 82 (pagata in più in precedenza)
•   Stamina: 94 + 1= 95 (pagata in più in precedenza)

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Stm: 95-2= 93
csm: 82-2 = 80

Levo malus difesa - 5
Dif = 50

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 93 -1 = 92
Csm: 80 – 1 = 79

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50 + 32 + 3 = 85 – 99 = - 14 – 4(danni in +)
Stm: 92 – 18 - 3 = 71
Csm: 79 – 4 = 75

Mi libero da Intorpidimento
Csm: 75-10 = 65
Atk: 36
[close]

Si rialzò a fatica portando i segni sul petto di quel tremendo calcio mentre ancora una volta il suo cosmo lo avvolgeva sprigionando una luminescenza violacea.

Kabal: Non è ancora finita cavaliere.

Il Saint del Loto riprese la sua postura d’attacco, pose le mani nuovamente in forma di preghiera per poi bruciare nuovamente parte del suo cosmo.

§ Ha parato senza problemi i miei colpi migliori. E’ davvero un guerriero eccezionale. Devo trovare un punto debole. §

Decise di testare le capacità ed eventuali lacune difensive del suo avversario poiché la sua paralisi momentanea era stata sicuramente opera sua.

§ Proviamo così §

Scelse la sua mossa e con un scatto fulmineo si mosse verso l’avversario, muovendosi da un lato e fintanto dall’altro, in modo tale da confondere il suo rivale e non far capire la posizione d'attacco, ma sempre avvicinandosi di quel poco che servisse al suo intendo. Alzò il braccio per poi compiere improvvisamente un movimento verticale dall'alto verso il basso, come il fendente di una spada, tagliando l’aria davanti a se.

Fase attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 36 + 3 + 35 = 74
Stm: 71 - 2 = 69
Csm. 65 – 3 = 62
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #9 il: 16 Aprile, 2014, 21:48:26 pm »
*Il Rozan Ryuhishou del Dragone ebbe l'effetto sperato..la strategia di Deryck di usare i suoi poteri psicocinetici più sviluppati di quelli di Kabal si era rivelata esatta..con un grande sforzo mentale riusci' a tenerlo a bada il tempo necessario per affondare il suo colpo migliore.
Con sua grande sorpresa però il Saint del Loto riusci' ad alzarsi in seguito al suo attacco che lo aveva scaraventato al suolo..*


- I miei complimenti Kabal..vedo che le voci che ho sentito su di te erano veritiere..il mio miglior colpo e sei ancora in piedi..

*Il suo avversario era deciso a dargli del filo da torcere..Deryck notò il suo sguardo concentratissimo e notando la postura del suo attacco si preparò a respingere la sua offensiva..*

- Non è ancora finita cavaliere!

*Concentrò il suo cosmo..Kabal era davvero determinato..stava riunendo le sue energie nel braccio..stava preparando un colpo davvero potente..l'aria cominciò a muoversi attorno a lui..ma Deryck riconosceva quella tecnica..l'aveva effettuata egli stesso milioni di volte..*

- Questa tecnica non può funzionare con me!!!!

*Probabilmente la strategia di Kabal era ben precisa..ma Deryck era determinato..*

§ Ho capito!!!!! §

Fase Difensiva
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+30= 75 vs 74 (parato)
Csm: 76-1-3= 72
Stm: 97-1= 96
[close]

*Kabal concentrò tutta la sua energia mentale nel braccio..avanzò in maniera velocissima andando da un lato all'altro per creare confusione e fece partire un fendente fatto di puro cosmo violaceo contro Deryck..
Purtroppo per lui però il Dragone aveva capito in precedenza quale sarebbe stato il suo attacco, e quando sembrava che l'offensiva fosse andata a segno, il Saint notò con enorme stupore che in realtà quello che aveva colpito era soltanto un'immagine residua del cavaliere smeraldo..
Il vero Deryck grazie alla sua forza mentale era riuscito a mettersi al riparo spostandosi e lasciando una sua fotografia olografica al suo posto..*


- Mi dispiace mio caro compagno..ma ho capito in precedenza le tue intenzioni. Il fendente psionico è un colpo estremamente potente ma richiede la concentrazione dell'energia tutta nel braccio..ed è una tecnica che conosco alla perfezione..ho avuto modo di testarla più di te..
Avresti voluto attaccarmi col fendente in modo da paralizzarmi subito dopo non è cosi'?? I guerrieri psicocinetici utilizzano spesso questa strategia..


*Deryck divaricò le gambe..concentrò tutto il suo cosmo..il suo braccio cominciò a brillare di una luce smeraldo cosi' vivida che sembrava stesse per prendere fuoco..*

- Lascia che ti dia una dimostrazione del mio fendente..colpo che ho allenato duramente proprio per sconfiggerti!!

Fase Offensiva
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Atk: 59+35+3 (tecnica a distanza)= 97
Csm: 72-3-1= 68
Stm: 96-2-1= 93
[close]

« Ultima modifica: 17 Aprile, 2014, 15:25:00 pm da Chris0311 »


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #10 il: 17 Aprile, 2014, 00:05:34 am »
Spoiler
il tuo attacco dovrebbe fare 97  =P è solo una quisquiglia
[close]

Il suo colpo si diresse verso il petto dell’avversario ma all’ultimo istante Deryck dimostrò ancora una volta la sua superiorità schivandolo con velocità incredibile. Ancora una volta lo sgomento e le perplessità travolsero i pensieri del giovane.

§ E’ cosi evidente la disparità fra me e lui. E’ troppo veloce per i miei colpi. Non sono in grado di colpirlo. §

Perplesso e distratto il Saint del Loto udì la voce del Dragone alle sue spalle che gelarono il sangue. Lo stesso rivelava la conoscenza delle arti psicocinetiche e non solo, aveva proprio intuito l’attacco spostandosi al momento giusto mentre si accingeva lui stesso a riflettere la strategia appena evitata.

§ Ancora una volta la mia strategia mi si è rivolta contro. §

Da quella distanza il Saint si difese come poteva girandosi verso l’avversario il più velocemente possibile.

Fase di Difesa
Non mantengo l’attivazione

•   Ab. combattiva: 40 – 4  = 35
•   Difesa: 50 – 3 = 47
•   Cosmo: 69
•   Stamina: 62

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 62 -1 = 61
Csm: 69 – 1 = 68

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 47 + 32 + 3 = 82 – 97 = -15
Stm: 61-15 -3= 43
Csm: 68 – 4 =64   
[close]


Cercò di evitare il colpo come meglio poteva ma ancora una volta il Dragone dimostrò la sua velocità. Lo colpì in pieno petto provocandogli una lieve ferita. Solo il suo spostamento gli aveva permesso di non subire un danno maggiore. Si era esposto e aveva rischiato molto ma aveva capito infine il da farsi.

§ Se avesse usato una tecnica di cui non fossi stato a conoscenza, avrebbe potuto ridurmi in poltiglia.  Sono uno sprovveduto. Non posso continuare cosi. §

Con un alito di voce il cavaliere pronunciò poche parole.

Kabal: Sei davvero un avversario terribile! Sono contento che Tu sia un mio compagno d’arme ma sono un osso duro. * fece una piccola pausa, il duello lo stava indebolendo* come hai detto Tu stesso preparati Deryck. 

§ Sono uno stolto. Sono sotto l’effetto delle illusioni. Come ho fatto a non accorgemene prima. Bene non mi resta che concentrarmi e attaccare ancora una volta annullando questi effetti §

Riprese la sua posizione d’attacco per poi concentrarsi nuovamente, ripose nuovamente le mani unite recitando una preghiera.

Kabal: Calice del Loto, fiore dell’oblio colpisci con tutta la tua forza.

Chiuse gli occhi e fece fluire il cosmo mentre ancora una volta l’immagine del fiore di loto con gli stami aperti mentre il suo braccio destro era avvolto dalla luminescenza violacea. Questa volta si lasciò guidare dal suo istinto attaccando ancora una volta il nemico con il suo attacco psionico.

Fase di Attacco

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Stm: 43-2= 41
csm: 64-2 = 62

Levo il malus in atk

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Stm: 41-1= 40
Csm: 62-1 = 61
-   3 def

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

Stm: 40 - 2 = 38
Csm. 61 – 3 = 58

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Stm:38-2= 36
Csm: 58-2= 56

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 40 + 3 + 35 = 78 – 3 def – 8 def se colpisce
Stm: 36 - 2 = 34
Csm. 56 – 3 = 52
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #11 il: 17 Aprile, 2014, 16:50:37 pm »
*La partita si stava facendo interessante. Deryck con il suo feroce attacco era riuscito a colpire Kabal, che nonostante avesse già incassato il precedente colpo, era rimasto in piedi. Una ferita era rimasta impressa nel petto del cavaliere, che grazie al suo rapido spostamento era riuscito ad evitarne il pieno impatto..
Il Saint del Dragone ancora una volta restò affascinato dalla tenacia di quel ragazzo, vedeva tutta la forza e la voglia di dimostrare quanto valesse nei suoi occhi..*


- Devo ammetterlo non mi aspettavo resistessi al mio fendente..mi dispiace di averti sottovalutato cavaliere..

*Kabal rimase col fiato corto..respirando affannosamente si stava riprendendo piano piano dall'ultimo attacco..ma dimostrò tutta la sua personalità..*

- Sei davvero un avversario terribile! Sono contento che Tu sia un mio compagno d’arme ma sono un osso duro..
Come hai detto tu stesso..preparati Deryck.


*Com'era prevedibile il cavaliere del Loto non aveva alcuna intenzione di arrendersi, ma voleva contrattaccare. Era palpabile nell'aria che si stava sforzando..come se volesse contrastare la sua energia psicocinetica..i suoi atteggiamenti dimostravano concentrazione e grande sforzo..*

§ Che si sia reso conto delle mie illusioni?? §

*Riprese la sua posizione e mise le mani in segno di preghiera, chiuse gli occhi e concentrò il suo cosmo..stava succedendo qualcosa di diverso..stava ricomparendo il simbolo del Loto!! Il suo braccio destro cominciò a brillare..la sua forza mentale era di nuovo la sua scelta di attacco..gli stami del fiore erano immensi e pieni d'energia..
Deryck però non si fece prendere dal panico..quella tecnica l'aveva già affrontata in precedenza..si concentrò a sua volta..doveva sprigionare tutte le sue risorse mentali per difendersi..
Kabal era pronto..brillava di un cosmo violaceo quasi abbagliante..*


- Calice del Loto, fiore dell’oblio colpisci con tutta la tua forza!

Fase Difensiva
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+30+5= 80 vs 78 (parato)
Csm: 68-1-3= 64
Stm: 93-1-1= 91
[close]

*Kabal sparò con tutte le sue forze quel fendente psionico dal bagliore violaceo verso il Dragone..ma ancora una volta il suo attacco non ebbe effetto.
Deryck aveva come prima utilizzato la sua energia mentale per creare un'immagine residua di se stesso, in modo da non esser colpito ed essere immediatamente pronto alla controffensiva..*


- Questa tecnica l'ho già evitata una volta..non è stato difficile capire come in realtà il tuo fiore è soltanto un'illusione per rallentarmi!!
Dobbiamo cercare di finire in fretta questo duello Kabal..e per scusarmi di averti sottovalutato ora ti mostrerò il mio colpo più potente..tieni pronto..sono in pochi ad essere sopravvissuti dopo averlo subito..


*Deryck aveva deciso di provare a sconfiggere il suo avversario con la sua tecnica più importante..per tutta la vita aveva allenato duramente il suo corpo per poter esprimere in tutta la sua potenza..Concentrò il suo cosmo..impiegò tutto il suo potere..lo concentrò nel suo pugno..cominciò ad esserci un vento molto forte e improvvisamente calò la notte. Lampi e fulmini cominciarono ad accerchiare il cavaliere che stava per sprigionare il suo colpo segreto..*

- Vediamo se resisti a questo..ROZAN SHORYUHAAAA!!

*Il colpo del Saint parti' in maniera violenta e decisa..il suo cosmo si riuni' nella costellazione del Dragone..e proprio un enorme drago di smeraldo sembrò uscire dal pugno di Deryck e si diresse contro il Loto di Kabal..*

Fase Offensiva
Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 59+35= 94 (+4 danni se colpisco)
Csm: 64-1-4= 59
Stm: 91-4= 87
[close]


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #12 il: 17 Aprile, 2014, 22:25:27 pm »
Ancora una volta la sua strategia era venuta meno. La superiorità del suo avversario era ormai palese nonostante l’illusione generata dalla sua preghiera, Deryck dimostrò sangue freddo evitando il colpo.

Kabal: Ho fallito… di nuovo.

§ E’ troppo, troppo veloce di questo passo non lo colpirò. §

I suoi pensieri furono interrotti dalle parole dell’avversario che si accingeva all’attacco.

§ Colpo segreto ? §

Ad un tratto Deryck fu avvolto da un bagliore verde smerlando, espanse il suo cosmo a dismisura mentre l’ambiente circostante stava mutando, un forte vento e strani rumori assordano il giovane Saint che non aveva idea di cosa stesse per accadere. Il Deryck svelò il suo colpo segreto.Dal suo pugno partì un concentrato di cosmo sotto forma di un Drago smeraldo che si diresse violentemente verso il Saint del Loto  che si difese come meglio poteva.

Spoiler
•   Ab. combattiva: 40
•   Difesa: 50 – 3 = 47
•   Cosmo: 52
•   Stamina: 34

Mantengo l’attivazione per levare il malus all’atk
Stm: 34-1= 33

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 33-1 = 32
Csm: 52 – 1 = 51

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 47 + 32 + 3 = 82 – 94 = -12-4
Stm: 32-12-4= 16
Csm: 51 – 4 = 47
[close]
   

Kabal: Un’illusione cavaliere ? sembra cosi reale ? No! Il vento mi spinge indietro! COSA STA SUCCEDENDO ? COS’E’ QUESTA FORZA CHE MI SPINGE, NE SONO SOVRASTATO, NON RESISTO!  STO PER CEDERE…. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH !!!!!!

Non poteva resistere al getto del colpo di Deryck che lo sospinse in aria per molti metri, ferendolo nel corpo e nello spirito.

§ Che potenza inaudita! Un vero cavaliere degno di questo titolo. §

Sospeso in aria, chiuse gli occhi senza forze ricadendo vorticosamente al suolo creando una vera e propria frana nel terreno. Da terra pronunciò poche parole smorzate dalla fatica.

Kabal: E’ dunque questo era il tuo colpo segreto Deryck del Dragone. Formidabile ma… * sputò un grumo di sangue formatosi in bocca per poi continuare * sono ancora vivo cavaliere.

Ormai stremato dai numerosi colpi ricevuti, il giovane stentava a stare in piedi mentre ancora una volta si accingeva a riprendere la sua posizione di attacco. Non aveva bisogno della vista per percepire ora, come mai prima gli era capitato, il cosmo di un altro cavaliere.

Kabal: Percepisco il tuo cosmo Deryck. Infine, ora sono pronto.

Parole criptiche, dense di significato. Le sue virtù in attacco non erano finite e come prima si accingeva ad attaccare il suo avversario con un'altra preghiera.

Kabal: Calice del Loto, fiore della dimenticanza e dell’oblio ascolta la mia preghiera. Colpisci Deryck con tutta la tua furia.

La determinazione del giovane Saint deciso a rivaleggiare con il suo compagno d’arme, gli permetteva di reggersi ancora in piedi. Il suo cosmo violaceo brillante si espandeva nuovamente e lo avvolgeva mentre ancora una volta il fiore di loto si accingeva ad aprire i suoi stami in modo da confondere l’avversario.  Questa volta entrambe le mani giunte erano ricolme di cosmo mentre lo stesso si apprestava a colpire la mente del nemico.

Kabal: SHOCK MENTALE!!!!

Rimase fermo e apparentemente immobile mentre dalla luminescenza violacea si creavano migliaia di aghi cosmici che si dirigevano verso il suo avversario.

Spoiler
Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

-3 def

Stm: 16-1= 15
Csm: 47-1=46

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.# 


Stm:15-2= 13
Csm: 46-3= 43

Speciale- Shock mentale
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#


Atk: 40+40+3= 83   -11 def se colpisco
Stm: 13-5= 8
Csm: 43-6= 37

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Stm: 8+5 = 13
Csm: 37+8= 45
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #13 il: 18 Aprile, 2014, 00:10:11 am »
*Era fatta, il suo nemico era stato sconfitto. Il Drago Nascente di Deryck lo aveva colpito in pieno, scaraventandolo in aria per far poi fracassare al suolo il suo corpo completamente privo di forze..il saint color smeraldo abbassò le difese..era stato molto difficile, il suo nemico era riuscito a resistere molto..ma alla fine la sua forza aveva prevalso.
Improvvisamente però il cosmo di Kabal ebbe un picco..il cavaliere del Loto apri' gli occhi..era ancora vivo! Il suo colpo più potente non era bastato a sconfiggerlo definitivamente..*


§ Che sia immortale costui? §

*L'avversario era ridotto al limite..ma non si arrendeva..esclamò parole che riempirono il Dragone di sorpresa..*

- E’ dunque questo era il tuo colpo segreto Deryck del Dragone. Formidabile ma sono ancora vivo cavaliere.

* Sputò grumi di sangue ma ciò non gli impedi' di trovare la forza per continuare a lottare ed alzarsi..era un Saint degno del suo titolo..*

- Non finirai mai di stupirmi Kabal del Loto! Pensavo davvero di aver messo la parola fine a questo scontro..avevo percepito il tuo cosmo spegnersi ma sei come rinato..i miei complimenti..sarà fondamentale avere un compagno come te per affrontare le forze del male..questo però non deve impedirmi di guardare al mio obiettivo..ed è quello di vincere questo torneo..

*Ancora profondamente meravigliato per la tenacia del suo nemico, Deryck si preparò. Avrebbe dovuto affrontare il colpo decisivo..quello in cui Kabal, ne era certo, avrebbe dato tutto se stesso. Stava in piedi a fatica, aveva la vista appannata e sentiva come l'armatura quasi fosse un peso..ma si accinse comunque ad attaccare..*

- Vuoi tentare ancora di attaccare?? Ogni tua tecnica non ha effetto contro di me, non ti ha insegnato niente il nostro scontro?

*Ma Kabal non lo ascoltava..era concentratissimo..le mani erano nella loro posizione di attacco..riunirono tutto il cosmo che al cavaliere era rimasto..il cosmo viola che inondò la sua figura, si eresse completamente in un fiore di Loto che stava per colpire con migliaia dei suoi stami..

- Percepisco il tuo cosmo Deryck. Infine, ora sono pronto..Calice del Loto, fiore della dimenticanza e dell’oblio ascolta la mia preghiera. Colpisci Deryck con tutta la tua furia.. SHOCK MENTALE!!!!


*Gli aghi di cosmo di Kabal sprigionarono tutta la loro potenza dirigendosi in ogni direzione verso Deryck..il Dragone non era preparato ad un'offensiva del genere..il suo nemico pochi istanti prima non aveva nemmeno la forza di reggersi in piedi..e ora lo stava attaccando con un colpo micidiale..
Non tutto era perduto però..c'era ancora un asso nella manica per il cavaliere. Raccolse a se tutto il cosmo..l'unico modo che aveva per difendersi era sfruttare la capacità della sua armatura..si concentrò ed una colonna di luce verde con fulmini smeraldo lo circondò..Deryck stava ricorrendo nuovamente al suo scudo.. *


Fase Difensiva
Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 45+40= 85 vs 83 (parato)
Csm: 59-6= 53
Stm: 87-4= 83
[close]

*Portò lo scudo che aveva sul braccio al cielo, e con la sua forza eresse una colonna d'acqua che si uni' a quella fatta dal suo stesso cosmo. Gli aghi del Loto andarono a sbattere contro questa colonna ma che risultò un muro impenetrabile per qualsiasi offesa.
Liberatosi di quell'attacco Deryck osservò il suo avversario..era in ginocchio..incredulo di non essere nuovamente riuscito a colpirlo..sfinito per aver impiegato tutto se stesso in quell'attacco..ma non era bastato..*


- E' finita Kabal del Loto, valoroso Saint di Atena. Purtroppo in questo torneo sarò io ad andare avanti, ma tu ti sei battuto con grandissimo onore. Sarò felice di difendere la nostra dea un giorno insieme a te, ma per il momento devo solo vincerti!

*E senza indugio, senza voler che il suo compagno soffrisse ancora, gli inflisse il suo fendente smeraldo. A Deryck non andava di infierire sull'avversario palesemente già sconfitto, ma per rispetto non poteva trattenersi in una battaglia..*

§ L'esperienza è stata dalla mia..diventerà un Saint fortissimo ne sono certo.. §

Fase Offensiva
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 59+35+3(difesa precedente)= 97
Csm: 53-3= 50
Stm: 83-2= 81
[close]


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #14 il: 18 Aprile, 2014, 23:58:55 pm »
Con un preciso movimento del braccio destro, Deryck eresse a sua difesa una colonna d’acqua impenetrabile dove si schiantò l’insieme degli aghi del suo colpo.

§ Quest’uomo sa difendersi da tutto. Anche lo shock non l’ha raggiunto. Che sia invulnerabile ? §

La luminescenza violacea diminuì lentamente fino ad annullarsi completamente mentre il ragazzo non riusciva quasi a reggersi in piedi. Le parole di Derick lo riempivano di orgoglio. Aveva espresso il desiderio di combattere al suo fianco, anche se lo stesso poteva essere solo d’intralcio visto la superiorità dimostrata.

Kabal: E’ stato un onore combattere con Te! Deryck del Dragone!

Il dragone eseguì in maniera fulminea un altro attacco psionico verso la già aperta ferita del giovane.

Spoiler
Fase di Difesa

 Ab. combattiva: 40 -4 = 36
•   Difesa: 50 – 3 = 47
•   Cosmo: 45
•   Stamina: 13

Non Mantengo l’attivazione

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Stm: 13-2= 11
csm: 45-2 = 43

Levo malus difesa - 5
Dif = 50

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 11-1 = 10
Csm: 43 – 1 = 42

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50 + 32 + 3 = 85 – 97 = -12
Stm: 10-12= -2
Csm: 42-4= = 38
[close]

Kabal tentò di schivare il colpo che aveva già visto ma le forze lo abbandonarono, rallentandolo finendo colpito in pieno petto.

§ E’ finita. Le forze mi abbandonano. Devo cedere il passo. §

Kabal: Sono stremato Deryck ma non mi arrend….

Neanche finito il pensiero che la ferita sul petto si aprì diventando profonda mentre lentamente il Saint del Loto perse l’equilibrio e i sensi cadendo in terra.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #14 il: 18 Aprile, 2014, 23:58:55 pm »