Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La porta dell'Inferno  (Letto 7332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #15 il: 25 Aprile, 2014, 03:11:34 am »
Il nero vortice lo trasportò via dal Boccale delle anime, il suo vessillo di sventura che lo compagnava come un requiem per la sua nemesi. Il terribile potere della donna Pandora aleggiava in quelle ore per tutt'Averno, a controllar le gesta di pochi Spettri, quelli che vittoriosi s'innalzeranno e coloro che della sconfitta la lor bocca riempiranno. Quello stesso potere s'incaricò di guidar il demone, là ove tra fiamme e sangue sarebbe avvenuto l'infernal battesimo della giostra indetta dal divino volere di Hades. Mentre ad occhi chiusi volava, l'iroso lamento dei dannati vibrò i toni che nel suo cosmo, donavan lui il controllo sul destino delle anime giunte in oltretomba: Le porte dell'Inferno, dunque..

Sebben lento nel poggiarsi al suolo, l'impatto di cosmo e terreno provocò la formazione di un crepaccio, che mentre si dissipava dalle membra demoniache, lasciò fluttuargli intorno detriti e rocce, incenerite pochi istanti dopo quando le fiamme iniziarono a divampare, riversandosi sul fondo del burrone. La luce che ne scaturì, rossa come i caldi tramonti d'oriente, proiettò maestosa l'ombra del Balrog, palesatosi alle spalle di Luxifer, quasi andando a coprire la porta stessa. Il suo sguardo ne venne catturato.

-  'Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina potestate,
la somma sapienza e 'l primo amore;
dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch' intrate.


Le grida dei dannati or quasi pareano un feroce canto, volto ad adornare lo scontro che, terribile, era prossimo a svolgersi tra demoni ed arpie. Il Balrog attendeva il suo nemico con sguardo paziente.
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #16 il: 30 Aprile, 2014, 17:44:39 pm »
Il basilisco era stato condotto al di fuori del Campo dei fiori da un' energia misteriosa che l' avvolgeva.
Fra quel cullare etereo egli riacquistò la sua integrità recuperando le risorse perdute nel terribile duello sostenuto col suo allievo e compagno Evil.
Un gelo pungente ma gradevole accompagnava Blood in quel viaggio la cui meta era ignota; un viaggio probabilmente voluto da Pandora poichè in esso percepiva la rigidità dell' oscura signora degli Inferi.


§ Guidami dove ritieni opportuno e continuerò il mio operato §

Gradualmente la pelle del basilisco riprese ad essere scaldata da una fonte esterna a lui ancora invisibile ma ben percepibile.  Infine gli venne concessa la grazia di potersi destare dall' incanto ed aprì gli occhi scrutandosi attorno.
Un meraviglioso scenario tanto maestoso quanto familiare si palesò agli occhi di Blood che con sicurezza prese a camminare lungo una profonda fenditura lavica che affondava le sue radici in luoghi troppo remoti per poter essere raggiunti da un umano.
Quella spettacolare alternanza di lumi e zampilli costituiva però l' unica novità di quel luogo da quando aveva fatto ingresso per la prima volta negli inferi.


-L' impronta del Balrog sempre più marcata  ora abbellisce la radura dinnanzi la Citta di Dite... quindi sarà lui il mio prossimo avversario.............

Bastò qualche momento di progresso affinchè Blood potesse rimirare il suo maestro gioire fra le fiamme del suo ardente cosmo.

-Maestro......   mi pare sorpreso nell' incontrarmi.... forse Pandora aveva predetto altrimenti, ma Evil al momento giace nel campo dei fiori in seguito al duello che abbiamo dovuto sostenere.
Proprio come non mi sono trattenuto con lui, farò lo stesso con te Luxiferre, anzi se possibile darò ancor più dato che in questo caso il mio obiettivo è  battere il mio mentore.

Fra quei giochi di luce creati dalle fiamme del Balrog e della voragine creata da lui , il basilisco attese la reazione del suo avversario spiegando le ali metalliche della serpe nell' attendere lo scontro imminente.

Spoiler
A te il primo attacco
[close]
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2014, 17:48:01 pm da Blood Poisoning »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #17 il: 07 Maggio, 2014, 20:23:12 pm »
Le fiamme ardevan sempre più incalzanti lì ai suoi piè, bruciando qualsivoglia ambizione d'anima al voler fuggire da quel sacrilego loco. Dall'altro lato del crepaccio, lo figuro di colui che tra venti e oceani scrisse la sua stessa introduzione nella storia inchiostrata tutt'ora nelle pagine che s'intitolavano al Demone della foresta di Neve Rossa, in nuove vesti et in nuove stelle, ma semper si trattava del Sangue che versò lui stesso in Averno. Passo dopo passo i suoi lineamenti si schiarirono con la luce delle fiamme, finché le fattezze di Blood del Basilisco furono toccate dal vigile sguardo del Balrog.

-Ben trovato allievo.. Poca è la differenza in chi debba incrociar le lame col mio cosmo.. Se l'Arpia non fu alla tua altezza, è giusto forse che il mio avversario sia tu, dunque veniamo a noi. Vedi questa fenditura? Mosse qualche passo lungo l'oggetto del verbo suo, indicandolo con la mano. -Combatteremo qui sopra, chi vi cadrà arderà nelle fiamme.. e avrà perso. Qualunque sia il destino che il dio dei morti ha in serbo per noi, finirà qua dentro. Ed ora.. EN GUARDE!

Fase Offensiva
Attivazione- Dominus peccatorus
cosmo 1
#Demandato al giudizio sui morti lo spectre possiede il potere di aumentare le sofferenze di ogni creatura gli sia ostile.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Liv: D  Punti: 0
Livello D: danni+5

Attivazione- Maestro di frusta
Stm 1 cosmo 1
#La frusta con cui attacca lo spectre è la sua arma principale e la sua potenza è esponenziale a seconda dell'abilità di chi la utilizza.Il bonus vale per le tecniche speciali#
Liv: D  Punti: 3
Livello D: atk+5

Speciale- Legislatore Infernale
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre porta sempre con se il libro delle anime, un libro di infinite pagine che gli permette di verificare lo scorrere della vita di ogni singolo uomo. Citando i peccati trascritti nel libro lo spectre fa apparire sulla pelle dell'avversario le stesse parole appena lette causando oltre ad un intensa sensazione di bruciore anche indicibili sofferenze. A causa della natura dell'attacco ogni difesa non speciale contro questa tecnica subisce un malus di -5def.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Attivazione - Bruciare il cosmo II

ATK 102+2+5+70+15= 194+8danni+ Malus -6ATK/DEF (-5DEF CONTRO QUESTA TECNICA SE NON SPECIALE)
STM 159-1-10-3= 145
CSM 105-1-1-11-2-6-15= 69
[close]

Aprendo le braccia innanzi a sé, un arcano glifo apparve, da esso ne scaturì una luce che mancava in Averno da tempo, quella che celava il mistico Libro dei Peccati, dominio da millenni dello Spettro di Balrog.

-Dimmi, oh grimorio, dello Spettro del Basilisco, Blood il pirata. Le pagine girarono su lor stesse, giungendo alla sezione richiesta. Il demone diede inizio alla lettura:

-Della furia omicida ti macchiasti. del desìo d'impossessarti di beni altrui e delle loro mogli anneristi le tue ambizioni. Della violenza che bollisce nel Flegetonte ti facesti forza e della morte dei tuoi compagni ti facesti scudo.. Questi i tuoi principali peccati.. May the sin burn your skin. DOMINUS PECCATORUS.

Chiuse il libro con violenza di fronte al volto suo, l'urto sprigionò un forte vento che scompose gli argentei capelli. Il suo sguardo si poggiò sull'allievo, mentre le parole da lui pronunciate marchiavano col fuoco la pelle del Basilisco, tornando a fondere la pelle là ove l'argento gli ricopriva un tempo parte del corpo.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2014, 21:23:21 pm da LuxIFerre »
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #18 il: 08 Maggio, 2014, 19:01:05 pm »
Un arcano glifo si era palesato al comando del Balrog, il quale aprì il Grimorio dei Peccati e cominciò ad emanare la sentenza infernale.
Il dolore bruciante invadeva il corpo di Blood che cominciò a contorcersi mentre il suo avversario gli enumerava le perfidie commesse. Parole brucianti. Parole che facevano male e colpivano l' anima dopo un doloroso tragitto attraverso la pelle che prendeva a lacerarsi. Prima il braccio, poi il ventre, il petto.... ed infine il viso. Quando il giudizio ebbe termine, le lettere dapprima così chiare, divennero un' unica fonte dalla quale sgorgava senza alcuna misericordia il sangue del basilisco.


fase difensiva da atk 194+8 danni+malus
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:87+5+58=150-5=145 vs 194 danni: 49+8=57
csm:127-7=120
stm:150-7-57=86
[close]

Blood aveva messo in atto il tentativo disperato di darsi alla fuga, ma le parole non potevano essere evitate e cadde inevitabilmente vittima del sortilegio.
Tremante di dolore e rabbia, digrignò i denti e si rialzò assumendo una posizione d' attacco dopo aver sputato a terra un denso grumo di sangue rappreso

-Sarai dunque il mio maestro, ma sentenziare le mie azioni quando anche tu ti sei macchiato dei medesimi peccati è del tutto incoerente.
Mi hai mostrato il dolore, adesso con permesso, ricambierei il favore

Con un sorriso sardonico, Blood dispiegò le ali e traendo energia dalla sempre più profonda comunione con la sua stella, diede luogo ad un' emanazione cosmica su larga scala.
L' elemento aereo venne sempre più influenzato  e corrotto dalle tossine che il basilisco palesandosi sul campo di battaglia cospargeva con le sue ali piumate.


statistiche Blood
atk 78
def 81
[close]

L' enigmatica e silente creatura serpeggiante si era manifestata in forma eterea al fianco del suo evocatore quasi fosse uno dei leggendari famigli degli antichi stregoni del mito...
Poi, ad un gesto del luogotenente, ella si fiondò sul Balrog incalzando una furiosa battaglia la cui posta era letale.


Fase offensiva
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

Speciale- Annihilation Rush
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La folata è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica ogni difesa non della specializzazione velocità ottiene un malus di -5def.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk:78+10+70=158 +veleno +5 malus se non usi tecnica velocità  + malus-7atk e -3def
csm 120-1-1-5-11=102
stm:86-1-1-2-10=72
[close]

Saggerai la sofferenza dei sensi che il mio veleno può conferire...
Mentre aveva luogo l' attacco del serpente piumato, Blood ebbe un mancamento causatogli dalla visione che gli si era prospettata attorno. Il crepaccio sembrava allargarsi sempre più ed il terreno si modellava come fosse mosso dalla volontà dello stesso Hades e dalla voragine fiammeggiante, i dannati gli si avventavano addosso, costringendolo al riparo e ad un continua fuga in volo.

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #19 il: 13 Maggio, 2014, 04:38:37 am »
Il nero incantamento che il Demone castò sul venefico discepolo che macchiava il suo stesso nome col sangue, lasciò ferite che probabilmente lo avrebbero marchiato per lungo tempo, sia nel fisico che nello spirito; non c'è forma di vita, o non-vita, che non sappia tremare dinanzi alla maestosità dei peccati commessi, la presa di coscienza del proprio essere, di ciò che s'è stati nelle proprie storie, paralizzerebbe chiunque. Pur sanguinante, pur mentalmente provato, il Basilisco ascese nuovamente, sorretto da quel cosmo che come nient'altro prima d'allora sembrò appartenergli.. Il Balrog osservava con un certo diletto l'agonia da lui provata nel riergersi e lo sforzo morale di rischierarsi avverso al suo maestro.

Il potere che ora ti sostiene è notevole.. Che possa esser tu colui che porterà con me sventura al mondo noto?

Pensò l'araldo di Gaia, venendo interrotto dalle insinuazioni e dalle accuse di ipocrisia di Blood. Ne fu indispettito, ma la sua attenzione necessitò d'esser posta altrove: il neo luogotenente era in procinto di sferrare uno dei suoi più temibili attacchi, una vera Dimostrazione di Potere, a cui pochi, o forse nessuno era mai sopravvissuto per poterne raccontare. Le magnifiche ali di tenebra si dischiusero dalla surplice del Basilisco, permeando con costanza l'aere di tossine e corrosione, facilmente notabili dal lento consumarsi delle rocce e del limitar del crepaccio, che allontanava sempre più le due sponde.. Quand'ecco che finalmente lo vide: il leggendario Basilisco, fautore della caduta di migliaia di eroi, perno importante della storia passata e futura. Esterrefatto, Luxifer osservava i luminosi tratti della Fiera.

Quale magnificenza..

Fiero del proprio nuovo potere, Blood accennò un sorriso, protendendo la mano sua in direzione del maestro, gesto che rilasciò i freni della feroce bestia, lanciata in un letale attacco.

Fase Difensiva
DEF 58
STM 145
CSM 69


Speciale di Squadra- Intimare il silenzio
Stm 6 cosmo 6 def: +60
#Più di ogni altra cosa lo spectre non tollera ne il rumore ne qualsiasi disturbo lo interrompa nella lettura dei suoi tomi. In combattimento il suo potere è tale da intimare silenzio all'avversario che sta per portare un qualsiasi attacco grazie al cosmo concentrato in un invisibile colpo di blocco. Se la tecnica difende con successo sarà come se l'avversario non abbia lanciato l'attacco. Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di + 5 def

Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

DEF 58+2+60= 120-5= 115-158= -43 DANNI
CSM 69-6= 63
STM 145-6-43= 96
[close]

Stats Aggiornate
ATK 102-7= 95
DEF 58-3= 55
[close]

-SILENZIO!!!!

Lo Spettro di Balrog intimò che tutto tacesse, imponendo con un movimento della mano sinistra un invisibile muro tra lui ed il Basilisco, intento a bloccarne i movimenti cancellandone l pian piano l'essenza. Le particelle che ne componevano l'etereo corpo andarono dissolvendosi.. ma la nera volontà di Blood ebbe la meglio. Il mondo dei morti prendeva atto in quella notte del potere dello Spettro di Basilisk, capace di frantumare il muro di silenzio dell'Oscuro Balrog. La Fiera travolse ed attraversò la surplice di Luxifer come fosse fatta d'acqua, rilasciando nell'atmosfera nubi tossiche al respirar di ognuno. Il Demone fece gran fatica a mantenere l'equilibrio, fu costretto a poggiar un piede indietro di un passo, quell'altro a destra e l'altro di nuovo indietro.. finché s'accasciò col petto sul ginocchio. La vista gli si annebbiò, la percezione di ciò che era il suo corpo cominciava a divenirgli estranea tutt'un tratto, le rocce e le fiamme intorno a lui sembravano volergli rubare l'anima.. Questo era il potere di Blood, una temibile arma degli Inferi, mortal nemico della vita stessa.

Ma non era l'unico. Fu stabilito dalle stelle stesse che un Demone avrebbe camminato tra gli uomini e tra i morti, per compiere un destino le cui pagine sarebbero state scritte col sangue ed il terrore. Sorretto dal potere del suo cosmo, Luxifer fu di nuovo eretto, seppur affaticato, seppur senza fiato.


-Ammirevole Blood.. sei riuscito a colpirmi.. è tanto che nessuno mi feriva a tal punto.. te ne do atto.. Ma la dimenticanza s'è fatta di te padrona.. Ciò che m'imputi è sì vero, ma questi peccati.. son tali per un uomo, poiché dell'umana natura è il peccato ed il sentirsi colpevoli. Un demone non risente delle proprie azioni.. non può esser dunque un peccatore! Ora ti mostrerò la veridicità delle mie parole..

In quel momento, la penombra che già ricopriva l'Averno, divenne totale oscurità. Agli occhi di Blood, tutta la realtà ora era solamente buia tenebra.. finché dinanzi a lui ascese un'immensa colonna di fuoco, dalla quale il bagliore di due occhi era l'unica cosa osservabile. Spentesi le fiamme, l'interezza del Balrog, era maestosa davanti allo Spettro, incredibilmente potente sì, ma pur sempre un uomo.

Spoiler
[close]

Immortale, il diavolo soffiò la morte, incarnata in un turbinio d'incendi ed esplosioni.

Fase Offensiva
ATK 95
STM 96
CSM 63


Mantenimento Illusione e Spezzafiato 3+1 csm

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Attivazione- Dominus peccatorus
cosmo 1
#Demandato al giudizio sui morti lo spectre possiede il potere di aumentare le sofferenze di ogni creatura gli sia ostile.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Liv: D  Punti: 0
Livello D: danni+5

Attivazione- Maestro di frusta
Stm 1 cosmo 1
#La frusta con cui attacca lo spectre è la sua arma principale e la sua potenza è esponenziale a seconda dell'abilità di chi la utilizza.Il bonus vale per le tecniche speciali#
Liv: D  Punti: 3
Livello D: atk+5

Speciale- Soffio Del Balrog
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cosmo dello spectre esplode in una vampata di elemento fuoco materializzando temporaneamente nella sua mostrosità l'intera forma demoniaca del Balrog, bestia infernale il cui soffio infuocato brucia l'avversario senza lasciarne alcuna traccia.#

Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

ATK 95+65+5+2= 167+8 DANNI
STM 96-1-9+10= 96
CSM 63-1-1-3-1-10= 47
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #20 il: 13 Maggio, 2014, 22:07:18 pm »
Mentre le rocce si sgretolavano e corrodevano a causa delle sostanze rilasciate dal basilisco, la lava continuava a ribollire zampillando incandescente e proiettando inquietanti ombre sul paesaggio circostante.
Poi anche il lieve rumore di bollore si acquietò quando venne intimato il silenzio da Luxiferre.

Tutto tacque.

Ma il basilisco superò il silenzio e riuscì ad affondare col suo essere, nel corpo del Balrog.
Immediatamente le conseguenze di tale infortunio si fecero sentire. Non solo un bruciore scorreva nelle vene di Luxiferre, ma egli prese a vagheggiare con la mente.
Quando cominciò ad abituarsi a ciò, il giudice divenne un demone.
Calore. Fiamme. Inferno.
Una colonna di fuoco partorì dalle parti più oscure dell' incubo, una creatura immensa i cui occhi sfavillanti di rabbia e furore pregustavano la carne e l' anima di Blood.
Il luogotenente del basilisco ebbe un fremito che gli salì lungo la schiena fino ad attanagliargli il cuoio capelluto con un formicolio che mai aveva provato in precedenza.
Stupore e terrore si impadronirono dell' allievo di... chi?  Blood non sapeva quanto peso dare alle parole pronunciate poco prima dal suo maestro, ma ciò che gli premeva tanto in quel momento era una parola sola: DEMONE.


- oh Basilisco... ora ho bisogno della tua forza più che mai.....

In quell' istante una forza immensa risucchiò l' ossigeno presente tutt' attorno, privandolo del fiato . Dopo qualche istante la miscela di etere era pronta per incendiarsi all' interno delle fauci di quella tremenda creatura.
Gli occhi del basilisco divennero inutili poichè dinnanzi a lui si poteva vedere unicamente un muro immenso di fiamme.


fase difensiva
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def:81+45+5= 131 vs 167  danni: 36+8=44
csm:102-4-2(mantenimento illusione)=96
stm:72-5=67 -44= 23
[close]

Incrementando la sua velocità, Blood cercò di oltrepassare indenne il muro di fiamme , ma quelle non si rivelarono comuni vampate poichè nonostante la sua notevole rapidità riuscirono a causargli ustioni in tutto il corpo.
Per limitare i danni si era avviluppato fra le ali della sua surplice, ma essa stessa aveva cominciato ad ardere in reazione a quel potere straordinario.
La figura imponente del balrog cominciò a sbiadire nella sua evanescenza.

§ Che  creatura possente..... solo uno come Luxiferre poteva riuscire ad evocarla e a tenerla sotto controllo per il tempo sufficiente a compiere un attacco....§
- Non nego che tu stia riuscendo a convincermi delle tue parole.... ma ti farò ricredere . Uomo e creatura maligna possono coesistere anche senza prevalere l' una sull' altro.

Tutto attorno cominciò a vibrare. Non si trattava di un sisma , ma di un ronzio sempre più potente che si agitava sempre più. L' aria si caricò di energia. Dalla frattura creata in principio dalla potenza del Balrog, cominciarono a scaturire incontenute, esalazioni di vapori tossici ad alta pressione.
La trama violacea si infittiva nella spessa coltre nebbiosa che era divenuta l' aria .
Il basilisco stava attuando il suo concetto di sterminio.


-Nessuna forma di vita può sopravvivere a questa atmosfera che ho lentamente creato.  Negli ultimi tempi ho imparato a modificare il campo di battaglia a mio vantaggio affidandomi alle abilità della creatura che ho liberamente deciso di ospitare in me. Ora mi spingerò oltre , e cercherò di annientare un demone  e quindi di portare la morte alla morte stessa!

fase offensiva
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Annihilation Flap
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il volo finale per l'avversario, l'orgoglio dello spectre che con questa tecnica dimostra la superiorità della sua stella. Con un potentissimo movimento del braccio dal basso verso l'alto lo spectre colpisce l'avversario facendolo volare in aria ed attaccandolo infinde con un vento di energia cosmica capace di logorare qualsiasi armatura.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione 
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


atk:78+10+80+25= 193 +5 danni da veleno
def: 81
csm:96-25-1-12= 58
stm:23-1-1=21
[close]

« Ultima modifica: 13 Maggio, 2014, 22:18:08 pm da Blood Poisoning »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #21 il: 14 Maggio, 2014, 16:55:12 pm »
Hell in hell. La potenza sprigionata dallo spiro del demonio incarnato tra le fiamme s'alimentò dell'ardore cosmico del Basilisco, sprigionando temperature che raggiungevano quelle di una supernova. Le ferite causategli dalla lettura dei peccati, accentuarono ancor più l'inferno sulla sua pelle, andando a divorare pezzo per pezzo l'animo suo stesso. Come l'apparizione del Balrog lasciò nuovamente spazio alla dura realtà d'Oltremondo, lo Spettro dagli occhi infuocati cercò di scrutare tra fumi e lapilli il corpo di Blood, per verificare se avesse esalato il suo ultimo respiro o meno. Nonostante l'odio profondo per la razza degli uomini, in cuor suo la scintilla di una piccola speranza ardeva ancora, quella di non dover esser lui a seppellire il suo allievo, che tanto ancora poteva dargli, per la causa sua, per la causa di Gaia.

Il contesto che ospitava questo nefando scenario, sembrava mutare di continuo, parean gli ultimi istanti di vita di quel posto, come se dopo la battaglia fosse destinato a sparire, dimenticato per sempre. I dannati che inabitavano pensarono che le loro pene potessero esser finalmente giunte ad un termine, che sarebbero riusciti ad evadere da quel loco di supplizi etterni, così che qualcuno tentò davvero la fuga.. furon però fermati da un'orda di skeleton, che li trafiggevano con le loro falci, per poi scalciarli nuovamente nella fossa da dove venivano. Essi eran giunti lì per assistere allo scontro che sarebbe entrato nella mitologia stessa d'Averno, una storia che avrebbero narrato per secoli, probabilmente anche nella Guerra Sacra successiva. Una cosa era certa: gli spiriti di Luxiferre e Blood eran destinati ad entrare tra le Stelle Malefiche, avrebbero preso vita anche nella generazione a venire.

Quand'ecco che finalmente lo figuro della piumata serpe si ergeva, fuoriuscendo dalla nube e scrollandosi le ceneri di dosso con fatica. Era incredibile che fosse sopravvissuto alle inferee fiamme del demonio, che fosse stato merito della nuova surplice? O forse il vigore che contraddistingueva il Sangue? Un distorto sorriso andò a dipingersi sulle labbra di Luxiferre, certo che il suo discepolo stesse per dargli nuova dimostrazione di tutto il potere che ora gli apparteneva; Uno stridio accoltellò l'udito dell'Araldo di Gaia, facendogli nuovamente perdere l'equilibrio, portandolo ad appoggiarsi direttamente alla Porta dell'addio alla speranza. Dal burrone incendiato ascesero veleni che distruggevano l'atmosfera stessa, un ambiente così letale da far rabbrividire qualsivoglia divinità avesse concesso a quella stella un potere simile. Tutto vibrava ad alte frequenze ed il Basilisco si lanciò all'attacco. Un montante ben piazzato colpì all'addome Luxiferre, sollevandolo nell'aere di diversi metri. I suoi occhi si puntarono sul suo avversario, che aprendo le braccia richiamò a sé tutta l'energia che corpo e cosmo potean ancor concedergli, riversandola poi sul Demone. Un vento ad enorme capacità corrosiva investì il Balrog, mentre lembi di pelle e muscolatura semplicemente si disintegravano dandogli modo per la prima volta in vita sua, di lanciare un grido di dolore, così intenso che le pene d'inferno stesse raggelarono al sentirlo. Quasi esanime, il corpo del Balrog cadde a terra. Vano fu il tentativo di colpire il vento stesso per ribaltarlo contro l'avversario.


Fase Difensiva
DEF 55
STM 96
CSM 47


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

DEF 55+50= 105-193= 88 DANNI
STM 96-5-5-88= -2
CSM 47-6= 41
[close]

L'incredibile colpo sferrato dal Basilisco aveva aperto nuovi spiragli nell'utopia del Balrog. I luogotenenti dell'Ade rappresentavano ora una vera potenza della natura, in grado forse di sbaragliare anche le leggi dell'esistenza stessa. Primo fra tutti Canaan di Papillon, che quasi fino in fondo condivideva gli stessi obiettivi. Un mondo senza Dei, che non avrebbero permesso mai l'annientamento della razza umana, l'obiettivo di Luxiferre; Evil di Harpie, erede del Behemoth e forse il più ingenuo tra gli araldi di Hades, ma capace di imprese erculee e che poteva scontrarsi alla pari con Jagang di Orione, temibile Silver Saint; Blood di Basilisk, un vero portento della natura, un letale assassino e guerriero d'onore. Con le loro capacità, Luxiferre avrebbe potuto distruggere gli Dei, distruggere l'uomo e rifondare un paradiso in Terra. Così avrebbero scritto i posteri.

Il corpo sembrava imploder su sé stesso, un dolore lancinante a cui nessuno era mai sopravvissuto, veritiere eran le parole di Blood. Ma il demone era tutto fuorché la resa, tutto fuorché l'abbandono. Con nuove cicatrici, che avrebbero ucciso chiunque altro, Luxiferre trovò la forza di sedersi ed appoggiarsi ad una roccia, che a contatto col calore della surplice, iniziava pian piano a fondersi. Respirando affannosamente, Luxiferre chiamò il suo allievo.


- BLOOD!! BLOOOOOOOOD!!! IO NON POSSO CADERE!! IO SONO DESTINATO A PORTARE LA SVENTURA ALLA RAZZA DEGLI UOMINI!! IO SONO L'ARALDO CHE QUESTA TERRA HA ATTESO PER MILLENNI, PER ESSER LIBERATA DALLA PIAGA CHE CHIAMIAMO UMANITA'!!! NESSUNO FERMERA' MAI IL MIO INCEDERE E TUTTI COLORO CHE SI OPPORRANNO A ME, PERIRANNO O PERORERANNO LA MIA CAUSA!! LA MIA SETE DI SANGUE, E' SOLAMENTE INIZIATA!!

Vienimi a trovare nel Settimo Cerchio, nella mia Nera Fortezza, daremo inizio alla campagna.. per l'annientamento degli Dei!!

Con un ultimo sforzo, il feroce demonio comunicò telepaticamente le sue intenzioni all'allievo, dimostratosi ormai superiore al suo maestro. Aveva raggiunto il suo obiettivo, ora.. era tempo che egli lo aiutasse a perseguire il suo.

Chiuse gli occhi infine e cadde nel sonno, con un sorriso sulle labbra.
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #22 il: 15 Maggio, 2014, 16:48:53 pm »
La mente di Blood era attanagliata dal dubbio in seguito alle "parole" che gli erano state trasmesse dal suo mentore. Era davvero la cosa giusta provocare la caduta degli dei? necessitava davvero il mondo di una soluzione finale per ricominciare tutto daccapo? I suoi pensieri ondeggiavano come una nave in tempesta fra i ricordi..... poi egli rimembrò la rivelazione che gli si era palesata durante un torneo passato in uno scontro con Seth di Harpie: la crudeltà di un atto spinto da un' emozione inaffidabile e spiacevole.

La speranza.


§ No, per questo mondo non vi è speranza. L' uomo è troppo confuso dalle diverse potenze celesti che ne condizionano l' esistenza...
Ma questa opera di distruzione va incentrata sulla disfatta dell' umanità tanto cara ad Athena e poi sull' annientamento di lei stessa. Hades ci sta invece sostenendo attraverso i poteri che ci conferisce, perciò contro di lui non muoverò dito.... per il momento...
Quindi io ci sto Maestro.... non appena avrò occasione, mi presenterò alla tua fortezza. §


Blood sperava in cuor suo che il Balrog avesse potuto ascoltare ciò che gli aveva trasmesso, prima di sprofondare nel sonno profondo.
Questo duello gli aveva dato di che meditare. Con quelle parole  e l' enumerazione dei suoi peccati, Blood ripensò alle sue azioni passate ed al progetto che gli aveva rivelato tempo addietro prima del suo sonno profondo, il Balrog.

Lasciando il campo di battaglia, gli bastò un gesto per arrestare le esalazioni tossiche, poi con uno slancio poderoso, spiccò il volo allontanandosi dalla voragine ancora aperta come una piaga dell' Ade stesso.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2014, 16:53:07 pm da Blood Poisoning »

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #23 il: 29 Maggio, 2014, 15:50:00 pm »
- Sono di nuovo qui... dove tutto è iniziato, ogni cosa finirà...

*Il breve commento pronunciato dallo specter di Quetzal, riassumeva la quasi totalità dei suoi pensieri. Da quanto aveva letto sulla pergamena sita nella taverna, Gorgarr aveva sconfitto anche il suo secondo oppositore. In pratica, il mentore era riuscito a porre una forte ipoteca sulla prima posizione finale in questo torneo. Stando così le cose, che cosa poteva mai rimanere nelle mani di un giovane novellino come il norvegese? Solo la soddisfazione di aver venduto cara la pelle, perfino di aver rovesciato uno dei pronostici della vigilia a proprio favore, battendo uno dei suoi tre formidabili avversari. La curiosità di sapere quale fosse il piano studiato da Lady Pandora dietro le quinte di questa competizione tra guerrieri infernali, sarebbe rimasta una faccenda priva di ogni qualsivoglia risposta. Forse Gorgarr sarebbe stato disposto a rivelarne i dettagli al proprio fidato discepolo, ma chissà tra quanto tempo ciò sarebbe potuto accadere.*

§ - Spero che il mio ultimo antagonista arrivi in fretta. Sono stufo di questi diavoli della fossa che mi fissano manco fossi una bestia rara. §

*La suggestiva quanto imponente città di Dite avrebbe fatto da sfondo (per la seconda in questo torneo) alle gesta della serpe volante dell'averno. Nefas sperava in una sorta migliore della precedente, visto che contro lo specter della Chimera non c'era stata alcuna storia. Lui non conosceva affatto l'attuale detentore della surplice della Driade, ma dal nome... speculò che si trattasse di una ragazza. Tuttavia, il sesso della persona non era un dato indicativo della sua bravura in combattimento. Il norvegese doveva sempre mantenere la difesa ben serrata e non doveva farsi alcuno scrupolo morale nel contrattaccarla con l'intento di uccidere. Dopotutto, se si trattava realmente di una fiera combattente come credeva, tale Jane non lo avrebbe mai perdonato in caso contrario.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #24 il: 29 Maggio, 2014, 18:21:48 pm »
Ultimo luogo da visitare, ultimo combattimento ed ultimo nemico.
Questo la Driade pensava, percorrendo la strada che l'avrebbe condotta verso il suo prossimo nemico, l'unico che ancora non conosceva. Le sarebbe piaciuto conoscerlo in un altra maniera, ma se questo lady Pandora voleva, lady Pandora avrà.

Si concesse alcuni secondi per mirare l'ingresso di quella che era diventata la sua seconda casa, ove le anime degli infelici si radunavano e cercavano di scappare da quella che sarebbe diventata la loro eterna tortura. Un giovane in surplice, sicuramente il suo prossimo avversario, bene era già arrivato quindi non ci sarebbe stato molto da aspettare. Si avvicinò, a capo scoperto e pronta per la battaglia, non voleva e no poteva permettersi smancerie di nessun tipo

Bentrovato, tu devi essere Nefas del Questzal
Un piccola riverenza, come si confà ad ogni gentildama, ma una cosa a loro mancava, presente a Jane, una forza nascosta che piano piano lei avrebbe piegato al suo volere e capito nei suoi più remoti segreti; ma intanto un nemico si stanziava davanti a lei e lei lo avrebbe affrontato
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2014, 19:01:43 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #25 il: 03 Giugno, 2014, 13:58:31 pm »
*Una ragazza dai folti capelli rossi si avvicinò al campo di battaglia. Doveva trattarsi della famigerata specter della Driade. A nessun altro guerriero infernale era difatti permesso di presenziare agli scontri del torneo. Chissà, magari era stata una misura orchestrata da Lady Pandora in persona per impedire la contaminazione del duello. Nefas si sentiva grato per questo, visto che non ci teneva nella maniera più assoluta a "dare spettacolo" di fronte agli altri suoi compagni di schieramento. Jane volle confermare l'identità del giovane della pelle diafana prima di iniziare il combattimento. Nefas procedette a soddisfare questo suo eccesivo scrupolo di forma.*

- Si, è così... Jane della Driade. Se non ti dispiace, provvederei subito ad iniziare questo scontro.

*Il biondino fu molto breve e conciso. In un prossimo futuro, ci sarebbero stati dei momenti più indicati per approfondire meglio la loro reciproca conoscenza... sempre ammesso che la donna, al termine del duello, volesse ancora sentire parlare dello specter di Quetzal. Nefas aveva lasciato una pessima impressione di se stesso al suo precedente avversario. Tale questione poteva avere una qualche tipo di importanza? Il re dell'Oltretomba desiderava in primis degli ottimi condottieri, se poi gli specter fossero stati anche capaci di intessere delle buone relazioni sociali fra di loro... tanto di guadagnato.
Il cosmo violaceo del norvegese avvampò con grande vigore. La serpe volante dell'averno si dipinse dietro la sua figura, dando risalto al primo attacco sferrato dal ragazzo dalla carnagione chiara. Egli non aveva idea di quanto fossero robuste le difese della rossa, quindi l'ex soldato dell'esercito svedese volle testare le capacità dell'opponente con uno dei suoi colpi speciali. Si trattava di una strategia di lotta che si era dimostrata vincente contro lo specter di Black Angel, quindi perché avrebbe dovuto cambiarla? Le aguzze fauci del Quetzal si precipitarono sulla vittima disegnata con l'intento di arrecarle gravissimi danni in caso di successo.*


 Attacco VS Jane
Nefas
45 Atk
50 Def
100 Csm
105 Stm

Speciale - Morso volante
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla Stm avversaria. #

Atk 45 + 40 = 85 (anche se parato con successo, infligge 6 danni diretti alla Stm del nemico)
Csm 100 - 6 = 94
Stm 105 - 4 = 101
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #26 il: 03 Giugno, 2014, 16:19:34 pm »
la brevità del discorso del suo avversario non la colse certo impreparata, non era tipo da lunghi discorsi di presentazione neanche lei, ma preferiva parlare con i fatti, erano entrambi spectre al servizio di degli inferi, le parole non erano necessarie per conoscersi. Il suo biondo avversario creò quello che a lei sembrava una serpe volante dietro di se e l'attaccò
def
Difesa 51
Cosmo 103
Stamina 110

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Speciale- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#

def 51+40+2=93 attacco parato malus -4atk -6 def -4stm per veleno e -2csm per ogni difesa
csm 103-3-2-6=92
stm 110-1-3-4-6(danni diretti)=96
[close]
Le piante udito il richiamo della ragazze si misero a sua difesa, impedendo che le fosse fatto nessun tipo di danno, ma un bruciore al braccio fece abbassare lo sguardo, nonostante sembrasse illesa il morso della serpe era comunque arrivato a segno. Ma non le importava, il suo veleno era già penetrato nel corpo dello spectre e pian piano avrebbe diminuito le sue energie.Ma non solo la foresta anche il terreno adesso era mutato, si era alzato, crepacci, buche e quant'altro potesse impedire il normale combattimento era apparso ai suoi voleri solo per il suo nemico
Urticante la vostra serpe nevvero, ma anche i miei alberi non saranno da me se osate abbassare le vostre difese
Un consiglio, una semplice nota, non le importava come la prendesse colui che aveva di fronte, ma lei non lo avrebbe sottovalutato.
attacco
atk 42
csm 92
stm 96

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 2 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#

atk 42+45+5+2=94 +malus se colpisco -4 atk -6 def
csm 92-1-4-6=81
stm 96-1-1-5+4=93
[close]
La foresta scomparsa per difenderla era tornata, radici tutti acuminati circondati dal suo violaceo cosmo ora si volgevano verso lo spectre del quetzal
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2014, 16:39:53 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #27 il: 03 Giugno, 2014, 20:15:15 pm »
*Il norvegese sapeva bene di poter pagare cara la sua mossa. Non era la sola persona dotata di grandi difese in tutta l'Ade e, men che meno, del fastidioso potere del veleno. Sul secondo punto sperava tanto di sbagliarsi, ma ottenne fin da subito la temuta conferma dei suoi sospetti iniziali. Lo specter della Driade, per mezzo dell'evocazione di due alberi, gli aveva iniettato una letale sostanza in corpo in grado di diminuire la sua resistenza fisica sempre più che i secondi trascorrevano. Nefas dovette guardare in faccia alla realtà, non poteva affidarsi alla medesima strategia di attesa imbastita contro Stephan, poiché sarebbe finito prima lui all'altro mondo. C'era perfino da dubitare del fatto che sarebbe riuscito a colpirla una sola volta in tutto lo scontro.
I guai non venivano mai da soli; a riprova di questo motto popolare, il biondo guerriero dell'averno venne colto da illusioni psichiche che gli infliggevano dei malus nei movimenti... ma erano molto più pesanti del normale. Lei era una specialista in quel campo. Nefas sorrise. Non c'era alcuna via di fuga da questa tremenda situazione in cui si era cacciato dopo appena il primo scambio di colpi con Jane, eppure continuava ad increspare le labbra in un contorto sorriso da folle. Il norvegese era debole, troppo per poter sperare di dire la sua in questo torneo. Lo sapeva fin da principio, quindi non gli restava altro da fare che terminare in fretta il suo calvario. Invero, gli era rimasto un solo obiettivo da perseguire in questo duello a senso unico, ma sarebbe stato effettivamente in grado di realizzarlo?*


 Difesa VS Jane
Nefas
41 Atk
44 Def
94 Csm
101 Stm

Def 44 = 44 VS 94 (Non parato)
Csm 94
Stm 101 - 50 (danni diretti) - 4 (veleno) = 47
[close]

*Il violento attacco dei rami riuscì a ledere a piena potenza le membra del ragazzo dalla carnagione chiara, poiché egli non fece nulla per evitare l'attacco portato dai rami al servizio della rossa. Perché mai avrebbe dovuto farlo? Tanto sarebbe stato colpito in ogni caso e la sconfitta era matematicamente certa. La mente di Nefas si faceva sempre più pesante ed annebbiata, poiché Jane era capace di infliggergli più illusioni alla volta. Gravi ferite si erano aperte ovunque, ma il rappresentante della serpe alata dell'averno persisteva nel mantenere quello strano sorrisetto dipinto sul viso. Ora poteva ben comprendere le parole sprezzanti che gli aveva rivolto Stephan nello scontro precedente, ma a differenza sua non avrebbe tacciato l'avversario di mantenere un comportamento "scorretto".

§ - Buon per l'esercito avernale se possiede una guerriera capace di ridurre in una larva impotente il proprio avversario ed impedirgli perfino di giocarsela in maniera dignitosa. Non posso far altro che alzare le mani in segno di resa... ma non prima di essermi tolto una piccola soddisfazione personale. §

*Nefas caricò il suo cosmo nel solo braccio dominante per poi sferrare un colpo di taglio davanti alla sua persona. Un attacco psionico venne scagliato a lunga gittata in direzione della rossa per il puro gusto di costringerla sulla difensiva. I tempi non erano ancora maturi per portare avanti il suo reale piano d'azione. *

 Attacco VS Jane
Nefas
37 Atk
38 Def
94 Csm
47 Stm

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa. #

Atk 37 + 35 = 72
Csm 94 - 4 = 90
Stm 47 - 3 = 44
[close]
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2014, 18:24:38 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #28 il: 04 Giugno, 2014, 22:20:43 pm »
Il biondo avversario niente fece per parare il suo colpo, i rami da lei evocati lo trafissero e lo scaraventarono in alto, ma questi persistette a rialzarsi, un sorriso ancora aleggiava sul suo volto. Questo sorriso le ricordava il suo quando sfiniva gli avversari con il suo veleno e li vedeva contorcere dal dolore, no decisamente da non sottovalutare questo suo avversario. Si rialzò un braccio ferito e immobile a fianco al suo corpo stava ad indicare che era inutilizzabile, ma l'altro era perfettamente funzionante e lanciò un fendente di taglio
def
def 51
csm 81-1-2=78
stm 93-1=92

Speciale illusione difensiva- Inganno della foresta
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il campo di battaglia si trasforma in un oscura foresta dove gli alberi rinsecchiti paiono animati ed osservano l'avversario muovendo contro esso i loro rami dall'alto e smottando il terreno con le loro radici.L'instabilità della situazione comporta un malus di 8 all' attacco. Se specializzato in illusioni ottiene un ulteriore malus di -3atk.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

def 51+30=81 attacco parato malus -11 atk
stm92-2-2=88
csm 78-4-4=70
[close]
La ragazze venne colpita, o almeno così sembrava, un immagine residua ecco cosa invece era, lei si era già spostata altrove. L'immagine tremolò e scomparve ma al suo posto ecco apparire una foresta oscura come il cuore di colei che l'aveva evocata. La ragazza adesso si era appoggiata ad un tronco di un antica querce che pareva morta esternamente, ma aveva una forte ed oscura presenza che poteva intimorire anche un soldato consumato dalle battaglie e dagli orrori della guerra, ma non lei, lei si trovava a suo agio tra le piante. Stava studiando il ragazzo, perch non si era difeso? questa domanda le rimbalzava per la testa, lui doveva avere un piano di qualche tipo, ma quale? Il suo modo di combattere le ricordava il suo, non avrebbe certo abbassato la guardia per un colpo andato a segno
attacco
atk 42
csm 70
stm 88

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

stm 88-2=86
csm 70-4=66
[close]
Stavolta Jane non si mosse dal suo posto, ma una nebbia ghiacciata cominciò a salire dal terreno, i rami degli alberi si ricoprirono di un piccolo strano di brina, una cosa veramente insolita per gli inferi, solo nel cocito esisteva il ghiaccio eterno, ma questo rammentava più il freddo del mattino, quello che impedisce di muoversi come uno preferisce fino a che il sole non esca e non porta via tutto il freddo
Perchè non ti sei difeso?
La curiosità della ragazza fremeva, non riusciva ad aspettare la fine dello scontro
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2014, 22:35:13 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #29 il: 05 Giugno, 2014, 14:27:04 pm »
*L'offensiva non era andata a segno e la mente del norvegese fu preda di altre terribili illusioni. Quel che era peggio, fu che il campo di combattimento venne saturato da una coltre di aria congelante portata a bassissima temperatura, così da rendere ancora più complicato i movimenti di tutti gli avversari della rossa presenti nella zona. I diavoli della fossa non erano abituati ad una situazione di questo genere, quindi scapparono a gambe levate verso la città di Dite per trovare un riparo da questo gelo terrificante.
Nefas non aveva questa opzione, gli era stato imposto di combattere fino alla fine dalla Celebrante Oscura e così... da bravo soldatino al servizio del Re dell'Oltretomba, avrebbe fatto. Non potendo rivolgere i suoi attacchi a Jane, tanto valeva dirigerli al ghiaccio circostante, tanto per rimuovere quella seccatura da mezzo i piedi. Convogliò cosmo nel braccio dominante, ripetendo la medesima sequenza già vista in precedenza.*


 Attacco VS Campo Congelato
Nefas
20 Atk
32 Def
90 Csm
44 Stm

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa. #

Atk 20 + 35 = 55
Csm 90 - 4 = 86
Stm 44 - 3 - 4 (veleno) = 37
[close]

*L'attacco psionico del biondino si infranse sulla spessa coltre congelata, distruggendola in larga misura... ma non del tutto. Un cenno di disappunto si manifestò sul viso del giovane, anche se era certo di poterne avere ragione con il suo prossimo attacco. La domanda di lei lo incalzò. Lo specter di Quetzal scrollò stancamente le spalle, infastidito dal dover realmente fornire una spiegazione logica alla sua avversaria. Preferì dunque rispondere al suo quesito con un altro, rigirando la frittata.*

- Dimmelo tu, perchè non mi sono difeso?
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La porta dell'Inferno
« Risposta #29 il: 05 Giugno, 2014, 14:27:04 pm »