Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

I migliori pulcini della Foglia

Sakura
0 (0%)
Shino
3 (17.6%)
Kiba
0 (0%)
Hinata
0 (0%)
Shikamaru
5 (29.4%)
Choji
1 (5.9%)
Ino
0 (0%)
Neji
6 (35.3%)
Rock Lee
2 (11.8%)
Tenten
0 (0%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: Naruto: Classifica pulcini della Foglia  (Letto 8530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #30 il: 27 Ottobre, 2010, 19:08:04 pm »
Che poi mi son sempre domandato cosa farebbe Shikamaru se si trovasse a combattere a mezzogiorno o, peggio ancora, di notte LOL

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #31 il: 27 Ottobre, 2010, 19:08:46 pm »
perché interviene un jonin per questo shikamaru stava per perdere

e poi batte temari e la tizia del suono che sono dei ninja molto buoni
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #32 il: 27 Ottobre, 2010, 19:13:17 pm »
Aphro ma Sanshouo, non compare nello Shippuuden?

E' quel che ho detto, la prima analisi riguarda Kankuro e Kiba per come li conosciamo ora, nella seconda serie. Se prendiamo il Kankuro che si sconta con Shino (che è senza Sanshouo, Kuroari e Sasori) dobbiamo prendere anche il Kiba di quel momento, che non conosce il Garooga. In entrambi i casi Kankuro è decisamente favorito...lo era anche con Shino, del resto, l'Aburame ci ha dovuto mettere un bel po' della sua notevole intelligenza tattica (che Kiba non ha manco per sogno) per pareggiare.
aspè ma il Garooga lo usa contro il quartetto del suono

e siamo sempre nella prima serie, forse sto confondendo il nome della tecnica?  :mh:

Angelo, ma scusa alla fine della prima serie Naruto sconfigge Gaara, mentre Shikamaru non era riuscito manco a fermarlo quando di incontrano (mi pare in ospedale) quindi per me Shikamaru sta sotto di lui e di Sasuke
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #33 il: 27 Ottobre, 2010, 19:18:31 pm »
perché interviene un jonin per questo shikamaru stava per perdere

e poi batte temari e la tizia del suono che sono dei ninja molto buoni

Oddio, non per sminuire Shikamaru ma Kin non mi sembra tutto sto granché, nel manga non mostra nemmeno una tecnica e ricordiamoci che alla seconda prova è stata allegramente beffata da Ino.
Quanto a Temari, è vero che l'ha intrappolata con il Kagemane ma non è detto che poi sarebbe riuscito a mandare a segno il Kage Kubi Shibari in tempo utile, anche con Tayuya manda a segno il Kagemane ma non riesce poi a strangolarla...Tayuya che poi viene annichilita da Temari in un sol colpo.

Citazione
aspè ma il Garooga lo usa contro il quartetto del suono

e siamo sempre nella prima serie, forse sto confondendo il nome della tecnica? 

Yes, siamo sempre nella prima serie, ma Kiba aggregandosi alla spedizione in questione dice espressamente che il Garooga è una nuova tecnica che ha sviluppato DOPO l'esame dei chunin e PRIMA di quel momento (e quindi dei combattimenti con il quartetto). Per capirci Kiba ha sviluppato il Garooga nel periodo in cui Naruto ha imparato il Rasengan.
Kankuro e Shino si scontrano per coprire rispettivamente Gaara e Naruto, nel contesto dell'attacco a Konoha di Suna&Oto che interrompe l'esame dei chunin. Dunque a quel punto della storia Kiba non aveva ancora il Garooga  :ok:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #34 il: 27 Ottobre, 2010, 19:20:28 pm »
ahh ok, ora ho capito :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #35 il: 27 Ottobre, 2010, 19:35:51 pm »
Aphro ma Sanshouo, non compare nello Shippuuden?

E' quel che ho detto, la prima analisi riguarda Kankuro e Kiba per come li conosciamo ora, nella seconda serie. Se prendiamo il Kankuro che si sconta con Shino (che è senza Sanshouo, Kuroari e Sasori) dobbiamo prendere anche il Kiba di quel momento, che non conosce il Garooga. In entrambi i casi Kankuro è decisamente favorito...lo era anche con Shino, del resto, l'Aburame ci ha dovuto mettere un bel po' della sua notevole intelligenza tattica (che Kiba non ha manco per sogno) per pareggiare.
aspè ma il Garooga lo usa contro il quartetto del suono

e siamo sempre nella prima serie, forse sto confondendo il nome della tecnica?  :mh:

Angelo, ma scusa alla fine della prima serie Naruto sconfigge Gaara, mentre Shikamaru non era riuscito manco a fermarlo quando di incontrano (mi pare in ospedale) quindi per me Shikamaru sta sotto di lui e di Sasuke

direi che è stato gamabunta a battere il demone monotasso :D
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #36 il: 27 Ottobre, 2010, 19:39:54 pm »
fuso con Naruto però, e prima che usassero le rispettive bestie, Naruto stava combattendo alla grande, cmq voglio vedere anche la tua classifica shippuuden :D  
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #37 il: 27 Ottobre, 2010, 20:27:07 pm »
beh oddio naruto ha solo usato la tecnica della trasformazione
prima non ha fatto niente in più rispetto a sasuke
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #38 il: 07 Novembre, 2010, 01:03:00 am »
prima serie

1)shikamaru
ebbene si la sua intelligenza lo pone su un piano superiore rispetto ai suoi colleghi
insomma blocca da solo 8 chunin e scusate se è poco
2)sasuke e naruto a pari merito
sasuke già a 7 anni domina il chakra di fuoco ideando anche un propria tecnica esclusiva(la tecnica del drago di fuoco)
dopo impara a dominare anche il fulmine ed acquisisce un tajustu pari a quello di rock lee
3)naruto 5 minuti dopo aver imparato a fare la moltiplicazione superiore del corpo bette un chunin segno del suo talento
dopodichè diventa sempre più orte fino a usare anche una minima parte del chakra di kyubui(con il quale puo evocare gamabunta)

tra questi due direi che normali sono uguali ma sasuke con il segno maledetto al secondo livello supera nauto a una coda come abbiamo visto(e non penso che naruto possa evocare altre code senza perdere il controllo)

4)shino beh lo vediamo poco ma le sue tecniche sono micidiali(e infatti i suoi compagni hanno in lui una piena fiducia)
5)neji ottimo guerriero e sfrutta pienamente la propria abilità innata
6)rock lee grazie al proprio tajustu

gli altri hanno ciascuno la propria particolarità ma nessuno sembra distinguersi a parte ten ten e choji(che a mio parere non usa che una minima parte del proprio potenziale)

domani posto lo shippuden LOL


no! veramente sasuke "batte" naruto alla valle della fine ma solo perché naruto ha deciso di vincere la scomessa
alla fine sasuke tira un pugno nello stomaco a naruto e naruto fa un taglio al coprifronte..ricordi la scommessa fatta nel volume venti del manga? quando si affrontano sotto il tetto dell'ospedale?quella di fare un graffio sulla fronte a sasuke?

naruto ha solo vinto la scommessa..secondo te che gli proibiva di tirare pure lui un pugno a sasuke? quello scontro è da considerarsi senza vincitori!


angelo ma la tua classifica shippuden quando la metti???

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #39 il: 07 Novembre, 2010, 13:00:58 pm »
come scusa
almeno nell'anime io ho visto sasuke che usa il mille falchi e naruto il rasengan
si sono scontrati e alla fine sasuke in piedi e naruto a terra massaccrato

anche all'ospedale avrebbe vinto sasuke volpi permettendo
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #40 il: 07 Novembre, 2010, 13:41:00 pm »
aspè all'ospedale interviene Kakashi (tra l'altro mostrando sulle botti qual'era più potente tra i 2 colpi) che c'entrano le volpi?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #41 il: 07 Novembre, 2010, 13:52:52 pm »
aspè all'ospedale interviene Kakashi (tra l'altro mostrando sulle botti qual'era più potente tra i 2 colpi) che c'entrano le volpi?

credo che intendesse che a parità di condizioni (quindi nessun marchio di orochimaru per sasuke e nessun chakra della volpe per naruto) avrebbe vinto sasuke

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #42 il: 07 Novembre, 2010, 13:56:02 pm »
esatto

sasuke è molto più tecnico aveva un tajustu pari a quello di rock lee e con lo sharingan puo anticipare le mosse di naruto

naruto invece l'unica cosa che sapeva fare era moltiplicarsi(cosa inutile con chi ha lo sharingan) e poi aveva il rasengan

inoltre è lo stesso sasuke a dire che all'ospedale non ha fatto sul serio
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #43 il: 07 Novembre, 2010, 14:35:21 pm »
quando lo dice? cmq mi sembra una sua sbruffonata dato che stava rosicando tutto il tempo, sfida Naruto perché si sente inferiore e dopo che kakashi dirotta i loro colpi sulle cisterne, Sasuke vede il buco che ha fatto lui e poi la cisterna completamente distrutta e la cosa gli fa parecchio rabbia  :ya:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #44 il: 07 Novembre, 2010, 14:57:21 pm »
asp che cerco la puntata

quella volta però kakashi dice a sasuke "ehi ti sei messo in testa di far fuori il tuo amico" e non alla testa quadra
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto: Classifica pulcini della Foglia
« Risposta #44 il: 07 Novembre, 2010, 14:57:21 pm »