Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

orochimaru
2 (40%)
sasori
2 (40%)
annientamento reciproco
1 (20%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: orochimaru vs sasori  (Letto 4930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #15 il: 08 Novembre, 2010, 16:59:39 pm »
ma poi siamo sicuri che il veleno faccia effetto su serpente?

oddio, direi di si... non vedo perchè non dovrebbe

no perché i serpenti dovrebbero essere immuni ai veleni o almeno credo

ma poi orochimaru tiene testa alla volpe a 4 code e gli attacchi di sasori vengono evitati per 90 anni da una chunin quindi per me è impossibile che sasori becchi orochimaru
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #16 il: 08 Novembre, 2010, 17:05:57 pm »
no perché i serpenti dovrebbero essere immuni ai veleni o almeno credo

odio ripetermi ma... non vedo perchè dovrebbero '_'

ma poi orochimaru tiene testa alla volpe a 4 code e gli attacchi di sasori vengono evitati per 90 anni da una chunin quindi per me è impossibile che sasori becchi orochimaru

i colpi di Sasori vengono evitati da una chuunin guidata da una donna che sa prevedere alla perfezione gli attacchi delle marionette... se non era per Chiyo, Sakura probabilmente sarebbe morta contro Hiruko, o al massimo contro il Sandaime Kazekage

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #17 il: 08 Novembre, 2010, 17:15:09 pm »
ma per evitare gli attacchi di un marionettista basta osservare le sue mani non ci vuole lo sharingan
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #18 il: 08 Novembre, 2010, 17:35:37 pm »
ma per evitare gli attacchi di un marionettista basta osservare le sue mani non ci vuole lo sharingan
cosa che non è da tutti,sakura dopo parecchio tempo aveva finalmente capito lo schema d'attacco di sasori(che due sec dopo la ferisce con il campo ferrifero)...ma credo che gente non molto brava ad analizzare le mosse nemiche non sia capace di questo!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #19 il: 08 Novembre, 2010, 17:36:32 pm »
ma per evitare gli attacchi di un marionettista basta osservare le sue mani non ci vuole lo sharingan

Premesso che io ho votato Orochimaru (se in piene forze), comunque devi anche vedere chi erano le due persone che guardavano le mani di Sasori: una donna che ha praticamente insegnato tutto sulle marionette a Sasori e che conosceva le sequenza principali dei suoi attacchi e l'allieva del miglior ninja medico del mondo, i quali sono specializzati e appositamente addestrati nel prevedere a grandi linee gli attacchi (dopo un lungo tempo di osservazione, comunque) :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2010, 17:39:20 pm »
ma per evitare gli attacchi di un marionettista basta osservare le sue mani non ci vuole lo sharingan
cosa che non è da tutti,sakura dopo parecchio tempo aveva finalmente capito lo schema d'attacco di sasori(che due sec dopo la ferisce con il campo ferrifero)...ma credo che gente non molto brava ad analizzare le mosse nemiche non sia capace di questo!
e ti pare il linguista non ne è capace?

certo maverick però a mio parere orochimaru e all'altezza di quelle due e poi in fondo ha combattuto a fianco di sasori

P.S
per me il miglior ninja medico del mondo è kabuto anche tsunade mi sembra che dice che kabuto è più bravo in alcuni campi
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2010, 17:44:10 pm »
P.S
per me il miglior ninja medico del mondo è kabuto anche tsunade mi sembra che dice che kabuto è più bravo in alcuni campi

Quando Orochimaru era ferito alle braccia dopo la battaglia con Sarutobi, Orochimaru e Kabuto vanno in giro a cercare Tsunade perchè era l'unica al mondo a poter guarire le sue braccia, nonostante tutti i tentativi di Kabuto LOL E non aggiungo altro LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #22 il: 08 Novembre, 2010, 17:49:01 pm »
P.S
per me il miglior ninja medico del mondo è kabuto anche tsunade mi sembra che dice che kabuto è più bravo in alcuni campi

Quando Orochimaru era ferito alle braccia dopo la battaglia con Sarutobi, Orochimaru e Kabuto vanno in giro a cercare Tsunade perchè era l'unica al mondo a poter guarire le sue braccia, nonostante tutti i tentativi di Kabuto LOL E non aggiungo altro LOL
vero ma va detto che comunque kabuto a superato i livelli di tsunade all'apice della sua carriera!
magari non è stato capace di guarire le braccia a Orochimaru ma in altre cose era migliore

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #23 il: 08 Novembre, 2010, 17:56:51 pm »
vero ma va detto che comunque kabuto a superato i livelli di tsunade all'apice della sua carriera!
magari non è stato capace di guarire le braccia a Orochimaru ma in altre cose era migliore

Come ninjutsu e kinjutsu ovviamente sì, e pure come esperimenti. Non c'è minimamente paragone. Ma a livello di pura arte medica secondo me Tsunade resta sopra, e di recente Kabuto non ci ha mai mostrato nulla sulle sue arti mediche.
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #24 il: 08 Novembre, 2010, 18:11:35 pm »
vero ma va detto che comunque kabuto a superato i livelli di tsunade all'apice della sua carriera!
magari non è stato capace di guarire le braccia a Orochimaru ma in altre cose era migliore

Come ninjutsu e kinjutsu ovviamente sì, e pure come esperimenti. Non c'è minimamente paragone. Ma a livello di pura arte medica secondo me Tsunade resta sopra, e di recente Kabuto non ci ha mai mostrato nulla sulle sue arti mediche.
si volevo sottolineare che comunque ha superato  i livelli di tsunade in alcuni campi all'apice della sua carriera.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2010, 18:15:42 pm »
si volevo sottolineare che comunque ha superato  i livelli di tsunade in alcuni campi all'apice della sua carriera.

Sìsì, avevo capito, tranquillo :ok: Volevo solo rimarcare che la mia analisi su Tsunade riguardava solo ed esclusivamente il campo medico, campo in cui globalmente Tsunade ritengo sia la migliore. Se poi andiamo a guardare il ninja nella sua interezza, Kabuto (specialmente ora) è decisamente superiore alla Sannin :sisi:
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #26 il: 08 Novembre, 2010, 21:03:07 pm »
si volevo sottolineare che comunque ha superato  i livelli di tsunade in alcuni campi all'apice della sua carriera.

Sìsì, avevo capito, tranquillo :ok: Volevo solo rimarcare che la mia analisi su Tsunade riguardava solo ed esclusivamente il campo medico, campo in cui globalmente Tsunade ritengo sia la migliore. Se poi andiamo a guardare il ninja nella sua interezza, Kabuto (specialmente ora) è decisamente superiore alla Sannin :sisi:
ora la fa a pezzi e non ci sono dubbi

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: orochimaru vs sasori
« Risposta #26 il: 08 Novembre, 2010, 21:03:07 pm »