Approfondimenti > Zona Grafica

grazie pandora!!

(1/12) > >>

radha77:
 :appla:be questa e la foto che andra' sulla torta di mio figlio giorno 3 grazie a pandora che me la fatta sono contento  di aver trovato persone pronte ad aiutare grazieeeeeeeeeeeeeeee,spero la pensiate come me sul fatto che pandora e magnificaaaaa!! :D



http://img293.imageshack.us/img293/1354/anthonyks2.jpg

hunterj:
Molto bella :appla: grande Pando e tanti auguri a tuo figlio

Pandora:
ehilà non è nulla di che daiXD cmq radha non ho voluto farla troppo complessa come immagine altrimenti i pasticceri mi sarebbero venuti a cercare per ammazzarmi visto che la devono riprodurre loro sulla torta :ya: ad ogni modo poi vogliamo le foto eh :yea:

Gemini Saga:
bravissima la nostra Pandora che da quando sta sotto l'ala di Saga tira fuori qualcosa di buono  LOL auhauhauha scherzo eh  :D

E tanti auguri ad Antony altro fan dei cavalieri :yea: :yea:

Pane e Cavalieri è un'ottima ricetta per crescere forti e con sani principi :zizi:

seby85:

--- Citazione da: Gemini Saga - 24 Novembre, 2008, 15:14:27 pm ---bravissima la nostra Pandora che da quando sta sotto l'ala di Saga tira fuori qualcosa di buono  LOL auhauhauha scherzo eh  :D

E tanti auguri ad Antony altro fan dei cavalieri :yea: :yea:

Pane e Cavalieri è un'ottima ricetta per crescere forti e con sani principi :zizi:

--- Termina citazione ---

 :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla:

straquoto saga,  :grazie:
auguroni anche da parte mia  LOL
e un grazie a pandora!! :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa