Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 3 Livello C  (Letto 14769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #15 il: 26 Novembre, 2010, 21:23:29 pm »
*troppo facile, troppo facile. Queste parole rieccheggiavano nella testa di Canaan, una spia che ci porta al castello, avido uomo ma troppo perfetto e puntuale.
Tre vie pronte a dividerli o ad unirli in una trappola.*


§chissà se almeno una di queste vie porta davvero al castello. In fondo in questi cunicoli dovrebbero esserci soltanto mezze tacche di soldati, gli ufficiali difficilmente verrebbero a far compagnia ai topi..............§

- Egregi compagni, questa spia mi turba, ai miei occhi pare troppo affabile e preciso, secondo me ci ha condotti in questo bivio per porci dinnanzi alla possibilità di cadere in trappola tutti insieme o di farci correrre per terminare una missione che ci pare sin troppo facile.
Solitamente sono per la pazienza, ma ora non vedo l'ora di pormi dinnanzi al gran capo di questa baracca.

*voltandosi verso Giorno.*
- Nobile Giorno, a te il comando di questo piccolo contingente, io preferirei dividerci, avete colpi potenti ed istinto tale da poter fare la prima mossa, io da solo ho difese arcigne ed invalicabili. A voi la parola.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #16 il: 26 Novembre, 2010, 22:29:16 pm »
*Le poche parole frettolose della spia,lasciarono i tre specter in evidente dubbio,ne il tempo di una domanda,ne il tempo di una risposta solo la strada da percorrere ed eventuali pericoli,ma sara tutto?!i tre si guardavano erano di fronte ad un bivio dividersi o continuare assieme si conoscevano poco,anche se al primo affondo l'intesa è stata perfetta solo uno sguardo e tre soldati morti in pochi attimi,cosa li attende in quelle gallerie buie e fredde,che la spia sia un doppiogiochista?la forza dei tre era smisurata l'economo vide quello che erano capaci di fare,imboscata o la via giusta per il castello?unodei tre era dubbioso SETH era perplesso ascolto CANAAN,finito lui fece il suo intervento.......*

§quell'uomo troppo avido,avrei dovuto ucciderlo dopo che la via c'e stata indicata.....ecco perche' dobbiamo conquistare il mondo intero per impartire l'ordine degli inferi,uomini avidi e traditori il loro posto sarebbe alla quarta prigione,non manchera la sua vita è segnata,non merita di vivere,lo faro soffrire per l'eternita'...........ra questo specter con il sorriso come se ci deridesse,perche vorra separarsi,che brama gia gloria?che voglia prendersi tutto il merito della missione?non lo permettero...........la gloria attende me SETH.§

-CANAAN le tue parole non sonosagge ma sembrano avere un altro fine.........se vuoi andare per conto tuo fa pure non ho nulla incontrario,ma .............ognuno per se io non voglio aiuto e non voglio aiutare nessuno dei due io ho sempre agito di testa mai e sempre lo faro,il mio istinto mi guida solo lui ha la mia fiduciasiete entrambi abili combattenti vi ho visto usare una minima parte del vostro potere,anche io lo fatto,fate coem volete a me non interessa restare uniti separarci in ogni caso faro di testa mia non intralciatemi vi avverto o per voi......................sono stato chiaro,me lo auguro per voi,se vuoi che GIORNO sia lui a comandarti fa pure,io non voglio comandare due specter ma i battaglioni di HADES INTERI!!!!!percio' se GIORNO vuole puo farlo rispettero la vostra scelta,la ledership è tua.

§comandare,chi si credono di essere questi due come pensano chi io rispettero ordini e imposizioni,al momento opportuno mi allontanero per conto mio,sono un peso per me.....pero potrebbero tornarmi utili.............devo calcolare tutto lascero credere a loro che mi lasci comandare.......AHHAHAHAHAAHAH(SARCASTICA)§

*I DUE ASPETTAVANO LE PAROLE DI GIORNO,MA L'ARIA DIVENIVA SEMPRE PIU FREDDA E LE GALLERIE SEMPRE PIU BUIE,COSA GLI ATTENDE LI DENTRO?!

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #17 il: 27 Novembre, 2010, 01:44:58 am »
* La spia aveva condotto 3 spectre dentro la buia miniera prima di abbandonarli. Quella galleria li avrebbe portati all'interno di un castello, dove li si sarebbero ricongiunti, ma così come li aveva avvisati la spia, giunsero a un bivio a tre imbocchi. Quella fu la prima prova della loro unione. O almeno era questo che pensava Giorno. *

§ Per andare avanti non è importante quale imbocco prendiamo. Se ciò che la spia dice è realtà, la destinazione è la medesima. Inutile scervellarci su quale strada prendere. L'importante è rimanere uniti: i nemici possono essere molti e poco male quanto possano essere potenti, noi tre uniti non temeremo nessun avversario. Si... l'unione fa la forza e se l'unione è composta da questi tre Luogotenenti allora è come se il castello fosse già sotto il nostro controllo. §

* Alla nomina di Leader del gruppo da parte di Canaan e in parte confermata da Seth, Giorno espresse il suo parere. *

- Spectre compagni miei, se volete che sia io a Comandare, così sarà fatto. Canaan hai torto. E' vero che la tua difesa è praticamente impenetrabile, ma riusciresti a fronteggiare più nemici insieme? Stesso discorso per noi Seth. Il nostro potere offensivo non conosce eguali, ma la nostra difesa ne risente e trovarci contro numerosi nemici potrebbero farci perdere più energie di quanto ne sia richiesto.
Ma se rimaniamo uniti non avremmo difficoltà a superare più ostacoli insieme al minimo dello sforzo. E poi se ci dividiamo, non vorrei che, una volta giunti dall'altra parte, quella maledetta spia ci tenda una trappola e allora sarebbe ancor più deleterio essere soli.
Fidatevi, dobbiamo proseguire uniti. D'altronde è lo stesso Hades che lo vuole avendoci assegnato questa missione insieme. -


* La spiegazione era stata fatta, non restava che proseguire e giungere al più presto al castello dove avrebbero rivisto la spia e capito finalmente il suo reale ruolo. *

- La mia strategia è semplice: Canaan tu andrai davanti, la tua immane difesa saprà respingere qualsiasi attacco, Seth ed io ti seguiremo uccidendo chiunque ci si pari contro. Ora non resta che scegliere quale via intraprendere. Bhe direi che la scelta sia pressoché ininfluente tanto la destinazione è comune a tutte e tre. Andiamo dritto. Via i mantelli, ci mimetizzeremo nel buio della grotta con le nostre armature. -

* I tre spectre si tolsero i mantelli diventando così tutt'uno con l'oscurità che regnava nella grotta. Imboccarono di gran carriera la via che gli si presentava di fronte privi di alcun timore per quello che avrebbero potuto trovarvi all'interno. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #18 il: 27 Novembre, 2010, 09:43:05 am »
*Ognuno dei tre specter espose la propria idea. Canaan, di solito paziente, questa volta era stato parecchio turbato dalla spia, pensando di divedere il gruppo. Seth in qualunque caso avrebbe agito di testa sua mentre Giorno fu l'unico a rimanere lucido e calmo.
La leadership fu affidata a lui, così come la scelta su come proseguire. Saggiamente propose di rimanere uniti, è pur vero che ogni diramazione conduce alla medesima meta, ma percorrendo strade divise il tempo impiegato da ognuno sarebbe stato immancabilmente diverso, quindi correndo il rischio di rimanere lontani per gran parte o per l'intera missione. Chissà se la sua sagacia e la sua sicurezza rimarranno tali anche in futuro.
Proseguendo il cammino gli specter udirono un rumore di passi in lontananza che si avvicinavano sempre di più. Un gruppo di guardie di pattuglia stava controllando la zona. La luce era scarsa, solo qualche torcia facilitava quel tanto che bastava la visibilità. Dal rumore di passi e dai contorni lievemente visibili fu chiaro che le guardie erano in maggior numero rispetto a prima, erano almeno SEI e forse qualcun altra era dietro di loro. Imeddiatamente alla loro sinistra vi era un altro vicolo, era chiaro che quella strada era stata chiusa da poco tempo, infatti un masso la occupava lasciando solo intravedere che dietro di esso era possibile proseguire. Di fronte le guardie si avvicinavano sempre di più, e sinistra c'era questa strada chiusa, a Giorno e al suo gruppo spettava una scelta difficile. Affrontare le guardie o liberare la via? Scegliendo la seconda ipotesi in che modo farlo? Esisteva forse qualche tecnica in grado di non provocare un gran fracasso in modo da non farsi scoprire dalle guerdie? Cosa mai avrebbe potuto muovere o trasportare da qualche altra parte quell'oggetto?*


Spoiler
massimo 2 post a testa. La scelta finale spetta al leader.
[close]
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2010, 09:49:44 am da Sagitter »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #19 il: 28 Novembre, 2010, 14:30:45 pm »
*vista la situazione il momento imponeva azione! I tre spectre ora dovevano scegliere tra ombra e sangue, cosa avrebbero fatto, forse una silente carneficina o una più fugace prova di loro?*

- (sottovoce) egregi spectre, questo manipolo non sarà un problema annientarli, ma non vorrei correre il riscio di dover abbassare la mia tecnica a loro!
Vedete quel masso, se lo spostassi di un minimo da far capire che qualcuno sia passato da quella via, magari, i soldati ci entrerebbero come lepri in gabbia!
Che ne dite?
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #20 il: 28 Novembre, 2010, 18:43:14 pm »
*I soldati si avvicinavano i passi erano sempre piu vicini,i tre erano fermi a studiare una tattica precisa cosa faranno i tre specter ora?uccideranno tutti i soldati o sosteranno il masso per passare?*

§SPOSTARE,OMBRA,QUESTI DUE SONO DAVVERO INUTILI A VOLTE,DEVO ISTIGARLI LA MIGLIOR COSA E' COMBATTERE!!!COSI DA ACCRESCERE LA MIA FURIA!!§

-(SILENZIOSO) CANAAN non spostare nulla,io dico di uccidere queste mosche fastidiose cosi da non pensare a nulla,entriamo da dove provengono le voci e affrontiamo il gruppo di guardie,una vita in meno una in piu' nn cambia nulla,dobbiam oarrivare prima possibile al castello,GIORNO che cosa ti turba?cosa stai pensando.....................vorresti forse........................-

*la discusione si prolungava nessuno dei presenti prendeva una decisione,era il turno di GIORNO di dire la sua cosa architettera la sua mente convulsa!?*

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #21 il: 29 Novembre, 2010, 01:10:37 am »
* La grotta sembrava meno stretta di quello che sembrasse, tanto da permettere a sei soldati di attraversala contemporaneamente. I 3 spectre se ne accorsero, ma solo uno di loro, Giorno, sembrava aver percepito anche quello che si avvicinava alle loro spalle. Giorno rifletté sulla situazione: *
§ Andare avanti non sarebbe utile, un dispendio di energie per combattere soldati di cui non conosciamo le reali potenze che sicuramente non saranno deboli quanto quelli che stavano all'ingresso. Nemmeno indietro ci è permesso tornare, la guardia alle nostre spalle ce lo impedisce. Resterebbe il vicolo ostruito dal masso. Canaan è un maestro della psicocinesi e sicuramente è a conoscenza di qualche tecnica per eliminare il masso silenziosamente. Ma il vicolo ci porterà a destinazione??? Se è chiuso ne dubito che possa esserlo. So sicuramente una cosa: risparmiare le energie è fondamentale. Quindi l'unica soluzione per questa situazione è quella di nascondersi. L'oscurità del vicolo e le nostre surplice ci vengono in aiuto. §

- (Bisbigliando) Amici miei, entrambi avete avuto delle brillanti idee, ma entrambe richiedono uno dispendio di energie che potrebbero tornarci più utili una volta all'interno del castello. Ovviamente non possiamo tornare indietro perché, nel caso non ve ne siate accorti, c'è un'altra guardia che si sta avvicinando proprio da dove siamo arrivati. Propongo di nasconderci nel buio del vicolo, le nostre surplice ci mimetizzeranno e i soldati non si accorgeranno di noi permettendoci così di proseguire senza aver usato un minimo di energie. Datemi un rapido cenno se siete d'accordo. -

* Giorno guardò i suoi compagni che.... *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #22 il: 29 Novembre, 2010, 10:21:46 am »
*I luogotenenti parlottavano della strategia da adottare,ognuno di loro aveva in mente una strategia differente anche se ognuna era vincente non si potevano adottare tutte le tre am una sola,l'ultimo a parlare fu GIORNO,che avendo sentito gli altri due disse la sua,dopo di che SETH mormoro*


§perche non vogliono affrontare questi soldati tutti e due optano per una scelta senza sangue.......che siano codardi?!.......non credo prima hanno fatto vedere tutto il loro valore fuori da qui,quindi perche mai.che davero vogliano risparmiare energie?!,li assecondero,in effetti ho lasciato a GIORNO il compito di decidere.....faro cosi§

-(SILENZIOSAMENTE) va bene..............CANAAN non spostare nulla...........GIORNO aspettiamo qui nell'ombra....-

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #23 il: 29 Novembre, 2010, 13:40:01 pm »
*Seguendo gli ordini del caposquadra gli specter fecero alcuni passi indietro mimetizzandosi con l'oscurità del vicolo. Decisero di non affrontare le guardie e nemmeno aprirsi un varco nella via bloccata dal masso.
Le varie pattuglie si avvicinarono e si fermarono proprio di nanzi al vicolo.*


- Nella zona a nord sembra tutto tranquillo, nessuna anomalia -

*Disse un soldato della squadra composta da sei uomini.*

- E' tutto tranquillo anche a sud.-

*Rispose una guardia del gruppo a tre.*

- Bene, continuiamo la ricognizione, questa volta ci scambiamo le zone. Voi tre andate a nord, noi pattuglieremo la zona a sud. -

*Diedero uno sguardo veloce alla zona, gli specter grazie alle loro surplici erano perfettamente mimetizzati nell'oscurità e la sicurezza delle guardie non gli fece ispezionare il vicolo dove erano nascosti. Dopo una breve chiacchierata proseguirono il pattugliamento.
Appena le squadre scomparvero nelle varie diramazioni della miniera gli specter uscirono allo scoperto proseguendo il tortuoso cammino nei vari cunicoli. Si ritrovarono nuovamente ad un bivio, questa volta le strade erano due, di fronte a loro c'erano due diramazione che proseguivano verso nord:
Quella a sinistra era un vicolo completamente scuro, sembrava quasi abbandonato, probabilmente a causa dell'oscurità nemmeno le guardie osavano entrarci.
Quella a destra invece era una delle solite strade della miniera, con poca illuminazione quindi percorribile anche dalle guardie.
Nel frattempo che gli specter pensavano a quale percorso scegliere da quello a destra come era prevedibile si stava avvicinando una pattuglia, molto probabilmente era quella incontrara in precedenza che aveva il compito di perlustrare la zona a nord.
Giorno sentendo il rumore dei passi distinse chiaramente la presenza dei tre soldati e come al solito la scelta finale spettava a lui.*


Spoiler
Un post a testa dove scegliete quale via prendere. Solo Giorno se necessario può fare un post in più alla fine per confermare la scelta.
[close]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #24 il: 29 Novembre, 2010, 14:21:14 pm »
*Compiaciuto della scelta di Giorno, Canaan decise di rimanere ultimo della fila, di modo da coprire le spalle, sopratutto ora che avevano pattuglie davanti e dietro. In fin dei conti davanti, chiunque ci fosse stato, erano già ben coperti.
Arrivati dinnanzi ad un altro bivio incominciava a salire l'impazzienza, e forse anche il controllo delle guardie.*


- Compagni, non vorrei passare per codardo, e, francamente, non mi tange alcuna vostra idea, ma per far il tutto con maggiore fretta consiglierei di nasconderci ancora una volta nell'ombra di questo dimesso vicolo, appena all'imboccatura di modo da non cadere in qualche trappola e rimanere mimetizzati il meglio possibile!

*dinnanzi alla diramazione dismessa Canaan pensò quasi con ironia ed un pizzico di belligerante desiderio.........*

§poteri persino richiamare qualche fairy e mandarla come una "colomba" in cerca di qualche anima, di modo da spianarci la strada qualora fosse una trappola tutto questo buoio!§
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 14:23:17 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #25 il: 29 Novembre, 2010, 23:13:09 pm »
*La scelta di GIORNO era stata la piu conveniente per il gruppo di intrusi che proseguirono ancora nelle gallerie,ma dopo un po si trovarono un altro bivio uno buio quasi impraticato l'altro un po piu illuminato sembrava la via pattugliata dalle guardie destra o sinistra dove andranno gli invasori?*

§ummmmmh,un altro bivio sebbene la scelta è stata giusta non mi voglio piu nascondere come un cane impaurito noi siamo i luogotenenti di HADES devono tremare tutti al nostro passaggio,questa volta seguiremo le guardie la via migliore sembra la piu rapida CANAAN ha pensato per la via scura ma..........visto è troppo buia potrebbe non essere praticabile che giovamento abbiamo da prendere una ia non usata?§

-CANAAN la tua idea non è del tutto da scartare non è da codardo ma.......se è cosi buia vuol dire che non è praticabile da nessuno che giovamento abbiamo?seguiamo le guardie se si accorgessero di noi c'e ne sbarazzeremo subito,credo sia la via piu veloce da percorrere,cosa ne pensi GIORNO?!-

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #26 il: 30 Novembre, 2010, 12:04:39 pm »
* L'ostacolo delle 6 guardie era superato. La strategia di Giorno aveva dato i suoi frutti. Avanzarono oltre seguendo da lontano i 3 soldati che li avevano preceduti. Ma ecco un'altra scelta da attuare. Seguire le guardie, o percorrere il nuovo vicolo?? La mente di Giorno si mise in moto da se. *

§ La proposta di Canaan sarebbe la migliore per risparmio di energie, ma siamo sicuri che questo vicolo porti a destinazione? Ho l'impressione che ci possa invece portare al punto da capo e rischiando di trovare le 6 guardie di fronte. Continuare a seguire le 3 guardie prima o poi ci porterà allo scontro con loro visto che prima o poi dovranno ritornare indietro. Ma... aspetta ho detto 3??? Canaan Seth ed io. Noi pure siamo in tre. Ecco cosa dobbiamo fare adesso. §

- Canaan mi dispiace contraddirti ancora, ma questa volta invece ci comporteremo l'opposto. Avete visto quante sono le guardie che ci precedono? Sono tre, pari a noi. Se prendessimo il loro posto saremmo apposto fino a destinazione. Le prendiamo alle spalle, le eliminiamo, anche fisicamente, e ci vestiamo come loro. Diventeremo noi le guardie e raggiungeremo il castello senza ulteriori timori di essere scoperti. Coraggio uno per ognuno e la cosa è fatta. Andiamo!!! -

* I tre spectre imboccarono rapidamente la galleria di destra raggiungendo così le tre guardie alle spalle... *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #27 il: 30 Novembre, 2010, 13:30:52 pm »
*Gli specter decisero di percorrere la strada più sicura, cercando di prendere alle spalle le guardie di pattuglia in modo da sostituirsi a loro. Avvicinandosi di soppiatto arrivarono molto vicini ai loro obiettivi e si prepararono a colpire.*

- Che stupidi! Il vostro fetore si avverte da metri di distanza, con chi credete di avere a che fare con delle semplici guardie? Ci sarà un motivo per il quale noi siamo in tre mentre l'altra pattuglia è in sei. Chissà perchè ma avevo la sensazione che qualcuno si fosse intrufolato qui. Preparatevi alla lotta! -

*Queste guardie erano guerrieri di più alto rango rispetto alle altre incontrate in precedenza quindi addestrate per dure battaglie. Indossavano armature più resistenti ed erano armati di mazze chiodate e scudi di ferro.*

Spoiler
Soldati (2) In un unico gruppo quindi da considerarsi come un solo avversario.
atk 80
def 70
csm 10
stm 60

Attacco ravvicinato- Colpo con mazza
Stm 5 atk: +40
#Un potente colpo con la mazza chiodata diretto al viso dell'avversario.#

Difesa personale - Difesa con scudo
Stm 5 def: +40
#Il guerriero posiziona lo scudo davanti a se cercando di difendersi dagli attacchi avversari#

Difesa di squadra - Doppio scudo
Stm 8 def: +80
#Questa difesa viene attuata contemporaneamente da due soldati mettendosi uno di fianco all'altro ed è possibile utilizzarla anche per cercare di proteggere un alleato. Massimo una volta a combattimento.#


Capogruppo
atk 70
def 60
csm 10
stm 50

Attacco ravvicinato- Colpo con mazza
Stm 5 atk: +40
#Un potente colpo con la mazza chiodata diretto al viso dell'avversario.#

Difesa personale - Difesa con scudo
Stm 5 def: +40
#Il guerriero posiziona lo scudo davanti a se cercando di difendersi dagli attacchi avversari#
[close]

- Soldati date il meglio di voi, questa battaglia ci porterà o gloria o morte!-

Fase Offensiva
Capogruppo attacca Giorno
Spoiler
Attacco ravvicinato- Colpo con mazza
Stm 5 atk: +40
#Un potente colpo con la mazza chiodata diretto al viso dell'avversario.#
[close]
atk 70+40= 110
stm 50-5=45

Soldati attaccano Seth
Spoiler
Attacco ravvicinato- Colpo con mazza
Stm 5 atk: +40
#Un potente colpo con la mazza chiodata diretto al viso dell'avversario.#
[close]
atk 80+40= 120
stm 60-5=55

Spoiler
Forza ragazzi sgranchitevi un po' le gambe :D Il Leadre decide anche la fase tattica e la posta prima di tutti.
Benissimo Sirio sei un ottimo leader hai scelto la strada migliore ;)
[close]
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2010, 13:59:25 pm da Sagitter »

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #28 il: 01 Dicembre, 2010, 08:33:43 am »
* I tre soldati si accorsero immediatamente del pericolo che gli arrivava alle spalle: i tre spectre non erano riusciti a sorprenderli. In un lampo ebbero l'insana idea di attaccare per primi. Il capogruppo spronò i sui subalterni perchè si impegnassero da subito. Probabilmente aveva la folle idea di poter sconfiggere i 3 luogotenenti.
Analizzata la situazione in un nanosecondo, Giorno diede ai suoi compagni le prime direttive: *


- Canaan tocca a te, la tua difesa non può certo temere questi miseri attacci. Seth e io penseremo a toglierci di torno queste mosche fastidiose. -

Spoiler
Fase Tattica:

Canaan
Seth
Giorno
[close]

 
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2010, 08:38:38 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #29 il: 01 Dicembre, 2010, 08:49:16 am »
*mentre i soldati si beavano di aver scoperto i tre intrusi, nel volto degli spectre si ergevano tre inquietanti sorrisi di soddisfazione e compiacimento, - finalmente un po' di moto - pensarono i due bruciando un decimo dei loro cosmi per mostrare agli avventori corazzati cosa volesse dire terrore*

- Che egregia situazione, un po' di rumore per nulla, passatemi la citazione. Voi siete dei poveri illusi, morti.

* Canaan con fare silente ma deciso si contrappose tra il gruppetto belligerante ed i suoi compagni.
Aprendo le ali alzò leggermente il capo per mostrare loro un'aria rilassata e serafica, occhi chiusi ed un ghigno d'oltretomba.*


- Davvero pensate che voi, esuli di sparta, con le vostre armi giocattolo possiate recar danno ad uno qualsiasi di noi? Chi siete per essere così folli?

*Nel mentre che le parole dello spectre di Papillon cadevano come accuse e scherno il capogruppo attaccò con inutile violenza Giorno, la mazza diretta al suo viso stava per giungere a destinazione quando con un gesto del dito indice Canaan ne fermò la corsa senza aver bisogno di toccare il ferroso legno.*

Spoiler
Canaan
p.s. ma l'atk del Caposquadra è di 110 e non 100

    * Ab. combattiva 47
    * Difesa               97
    * Cosmo              54
    * Stamina            54

Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

    * Ab. combattiva 47
    * Difesa               97 +28 = 125 ops........parato
    * Cosmo              54 -4 +1 = 51
    * Stamina            54 -2 +1 = 53
[close]

- Folle, colpire così chi ti è tanto distanze. Noi siamo su di un piano diverso dal vostro, noi siamo emissari e compagni di Terrore e Morte....

Spoiler
ATTACCO verso i soldati


    * Ab. combattiva 47
    * Difesa               97
    * Cosmo              51
    * Stamina            53

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.
Livello D: tecniche psicocinetiche+10

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 6 cosmo 6 atk: +50
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

    * Ab. combattiva 47 +10 +50 = 107
    * Difesa               97
    * Cosmo              51 -1(+1) -6 = 45
    * Stamina            53 -1(+1) -6 = 47
[close]

*Canaan voltandosi leggermente mostrò il suo volto ai soldati, un testuggine d'altri tempi e disse loro.......*

- Peccato, tanto forti a parole.......
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2010, 09:01:59 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Specter numero 1 Livello C
« Risposta #29 il: 01 Dicembre, 2010, 08:49:16 am »