Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: possibilie continuo del next dimension [PRESENZA SPOILER]  (Letto 1559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
possibilie continuo del next dimension [PRESENZA SPOILER]
« il: 19 Maggio, 2010, 18:08:57 pm »
salve ragazzi , mi è venuta l'idea di aprire un topic immaginando come potrebbe continuare nd

per me potrebbe succedere una cosa del genere

Spoiler
athena torna grande in qualche modo e distrugge la spada di hades , nel frattempo arriverranno nel passato phoenix , sirio e crystal guidati dal saint della fenice (sirio e crystal) distrutta la spada athena viola la regola imposta da crono (che era di non modificare il passato) portando via i 12 cavalieri d'oro per metterli a difesa nei templi del presente , crono si infuriera e interverà zeus faccendo scoppiare la guerra tra athena e le divinità olimpiche , nel frattempo seiya sarà guarito e combatterà al fianco degli altri 4  saint
[close]
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2010, 21:32:01 pm da Gemini Saga »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: possibilie continuo del next dimension [PRESENZA SPOILER]
« Risposta #1 il: 19 Maggio, 2010, 21:35:05 pm »
Onestamente non ne ho proprio idea però non sono convinto che gli altri bronze forse a parte Ikki possano giungere al passato perché non credo che Crono sarebbe disponibile io penso che sia probabile che parallelamente agli eventi che vedranno coinvolti Shun e Atena nel passato si svilupperanno altri nel 900 che coinvolgeranno Hyoga e Shiryu magari l'invio di qualche guerriero di Zeus per punire Atena
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: possibilie continuo del next dimension [PRESENZA SPOILER]
« Risposta #2 il: 20 Maggio, 2010, 08:35:35 am »
Sorvolando sul fatto che mi auguro FORTEMENTE che Ikki non riesca a giungere nel passato - anche perchè mi sembrerebbe un po' un'esagerazione che un bronze (per quanto super phowa :yea: ) riesca da solo laddove la sua dea ha avuto bisogno di aiuto...

1) Non vedo come Athena potrebbe trovare un modo di vincere i poteri di Chronos. Se non mi sbaglio (e qui la zietta Tisifone credo potrebbe darmi una mano :P ) Chronos la personificazione del tempo NON è Crono il titano, ma una divinità ancestrale ancora più vecchia di Chaos e genitrice del Chaos stesso, quindi qualcosa decisamente al di fuori della portata della dea. Poi magari comunque Kuru un modo se lo inventa, ma "mitologicamente parlando" mi suonerebbe strano

2) Ti stai dimenticando un elemento fondamentale nell'equazione: i saint traditori :P

3) Ricordiamoci che Athena ha tre giorni di tempo per tornare indietro, stando alle parole di Chronos. Quindi se tu avessi ragione (tu = HYOGA4EVER) significherebbe che in tre giorni:
- Athena (o chi per lei) trova un modo di tornare adulta
- Athena, Shun e gli altri trovano e sconfiggono i traditori del tempio
- Athena, Shun e gli altri sconfiggono l'armata di Hades
- Athena e Shun (gli altri ne dubito, forse a parte Tenma) raggiungono l'elisio
- Athena e il suo seguito sconfiggono e sigillano gli dei gemelli
- Athena e il suo seguito trovano e distruggono la spada di Hades

Ora... continuity o non continuity, sequel ufficiale o no, se fa davvero una cosa del genere io vado a prendere il Kurumada e lo torturo che manco lo Tsukuyomi di Itachi LOL

4) Ammettiamo, per amore della discussione, che la nostra dea preferita (?) ci riesca. dovrebbe tornare al suo tempo originario, per andare a parare il sederino ai suoi saint rimasti prima che la sua sorellina raggruppi gli dei e i loro soldati e vada ad aprirglielo come una succulenta albicocca [cit. nonciclopedia]. Io direi che appena ritorna si trova un "piccolo" problema sotto forma di Chronos che la guarda così ->  >:(
E direi che potrebbe disintegrarla che neanche
Spoiler
Yoma con Aspros.
[close]
E non potrei neanche dargli torto.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: possibilie continuo del next dimension [PRESENZA SPOILER]
« Risposta #3 il: 20 Maggio, 2010, 14:12:19 pm »
Credo che il Next Dimension in quanto sequel del manga classico ma avendo però un nome e titolo diverso, quindi deve durare un po non può chiudersi in pochi volumi, si articolerà in questo modo:
Prima parte: incentrata sul '700, Spectre ed Hades e con protagonisti vecchi gold, Shun, Ikki e Tenma
Seconda parte: Salvato Seiya inizia il filone Zeus con protagonisti Artemide, Apollo e i bronzini Seiya, Shiryu e Hyoga ed i nuovi guerrieri nemici
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: possibilie continuo del next dimension [PRESENZA SPOILER]
« Risposta #4 il: 20 Maggio, 2010, 21:15:03 pm »
nn ne ho idea però speriamo s dia una mossa va troppo lento

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: possibilie continuo del next dimension [PRESENZA SPOILER]
« Risposta #4 il: 20 Maggio, 2010, 21:15:03 pm »