Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 3 livello D  (Letto 10086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione saint 3 livello D
« il: 17 Dicembre, 2010, 15:11:35 pm »
Spoiler
dopo aver avuto il permesso da parte di schieppo apro questa missione per i saint.
[close]

*Santuario, oramai tutti sanno che le 108 stelle demoniache stanno risorgendo.
Sparsi per il pianeta piccoli ma significativi focolai di inaudita violenza fanno presagire ad un futuro sinistro e pieno d'insidie.
Per la gente comune tutto ciò che riguarda Athena, Hades e le loro schiere sono soltanto mitologia, e dovrà essere così.
Il Gran Sacerdote con l'aiuto del saint dell'Altare e della Coppa cercano di preparare al meglio l'esercito della divina Athena, ma all'appello mancano ancora alcune cloth ed i loro proprietari.

Nell'arena si trovano un gruppo di soldati, alcuni bronze saint ed il saint dell'Altare che riferendosi ai presenti richiamò alcuni valorosi per una missione importante.*


- Nobili bronze saint, il Gran Sacerdote in persona mi ha incaricato di affidare a voi una missione molto importante.

Spoiler
chi vorrà partecipare alla missione posti rispondendo come meglio gli aggrada.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #1 il: 17 Dicembre, 2010, 15:32:31 pm »
Il Bronze saint del Delfino, che aspettava da molto tempo di rendersi utile, udendo quelle parole non perse tempo e si offrì.

-Io Jan del Delfino mi metto a disposizione del Gran Sacerdote, sono pronto ad affrontare le più difficili insidie in nome di Athena e della Giustizia -

E così dicendo il saint del Delfino con la sua lucente armatura nera, che risplendeva sotto i raggi del sole si avvio dal saint dell'Altare e inchinandosi disse:

-Ai tuoi ordini cavalieri dimmi la missione ed eseguirò-


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #2 il: 18 Dicembre, 2010, 00:57:28 am »
*si era mostrato ed offerto il nobile saint del Delfino, Jan. Neo bronze ma con grandi potenzialità, il cavaliere dell'Altare voleva metterlo alla prova, ma necessitava almeno di un altro saint, da solo sarebbe stata una missione suicida.*

- Bene Jan del Delfino, lodo il tuo coraggio, ti assegnerò un compagno almeno e vi spiegherò la missione, se dovessi conoscerne portali immediatamente quì, non abbiamo molto tempo da perdere.

§ancora un saint e potrò liberarli, la loro sarà una missione impegnativa e non priva di incombenze, mi rammarica il cuore far partire questi giovani già in missioni tanto delicate.... ma il Gran Sacerdote confida in loro tutti, in tutti noi e dobbiamo esser degni dell'epiteto Saint!§
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #3 il: 21 Dicembre, 2010, 20:19:13 pm »
*appoggiato ad una colonna, smaltendo i fumi dell'alcol della festa dell'investitura avvenuta il giorno prima nell'osteria di Rodorio, Josè osservava, schermandosi gli occhi dalla luce del mattino, la bellezza dell'alba.
Udendo il richiamo ufficiale, la chiamata alle armi, sollevò la testa in direzione del Saint dell'Altare e fece un passo avanti, nella sua direzione.
Aspirando l'inebriante aria del mattino greco, a lui si rivolse con tono stentoreo, in modo che tutti i presenti distintamente udissero le sue parole*


- Io, Josè Luzan y Martinez del Pittore, soy al servicio de Nuestra Senora de Atene, y de colui che qui, in tierra, es la su voce.

§Y para loro, soy pronto a matar los perros del Negro cuervo de la muerte§
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #4 il: 22 Dicembre, 2010, 08:49:58 am »
*L'arrivo del saint del pittore fu come aria di speranza in quell'arena, finalmente la missione poté incominciare.
Il saint dell'Altare si fece scuro in volto e disse:*


- Bene, la vostra missione consiste nel recarvi in un piccolo paese dove un gruppo di non meglio identificati briganti stanno tenendo in ostaggio la popolazione. Lì è custodita l'ultima bronze cloth ancora mancante al Grande Tempio.
E' fondamentale perlustrare la zona e salvare prima gli ostaggi e poi reperire informazioni sul luogo dove è custodita la cloth.


- Il villaggio si chiama Llio e si trova oltre la radura dietro Rodorio, partite immediatamente ma non fatene parola con altri.

Spoiler
un post a testa per dire che siete in viaggio
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #5 il: 22 Dicembre, 2010, 14:25:40 pm »
*Jan era contento di aver trovato un prode compagno per questa missione, la sua prima missione doveva assolutamente portarla a compimento nel migliore dei modi.
Il tragitto per il villaggio era tranquillo, il sole splendeva alto nel cielo e una leggera brezza spirava da ovest, il paessaggio collinare riluceva dei colori primaverili e un profumo di gelsi si spargeva nell'aere*


-Josè, sono Jan del Delfino so che hai appena preso l'armatura del Pittore, il tuo addestramento è stato difficile? Il mio è stato troppo divertente, ho faticato parecchio ma alla fine ho saputo uscirne in modo egregio. Che bel paesaggio che c'è oggi, peccato non poterci fermare la nostra missione ci attende agiamo con discrezione per scoprire informazioni sul luogo dello scrigno-

*Cosi dicendo si incamminarono verso il villaggio di Llio*

§Mi piace questo saint del Pittore, Josè parla in una lingua familiare anche se poco ne comprendo mi sembra molto affidabile e forte, mi divertirò a combattere al suo fianco, ma ora pensiamo alla missione a come compierla nel minor tempo possibile.§


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #6 il: 22 Dicembre, 2010, 15:19:41 pm »
*tirando una profonda boccata dal suo sigaro proveniente dalle colonie - un regalo inviatogli da Mariangeles - Josè osservò il suo compagno di viaggio. Poco sapeva di questo Saint ma del resto non era una novità. La maggior parte dei devoti di Athena erano uomini estremamente virtuosi...e ancora oggi, dopo mesi di addestramento e dopo aver ottenuto la corazza, ancora non gli era pienamente chiara la scelta effettuata...ma aveva poca importanza.
Estrasse da una tasca un piccolo contenitore d'argento e offrì al suo compagno di viaggio una presa di tabacco*


- Mi addestramento? Oh, la cosa di cui jo soy assolutamente certo è che nemmeno in ocho vite de hombre potrei comprender la piena potenzia del mi maestro. Jo no se si esistono altri uomini de tale impressionante fuerza ma si così è...non comprendo a cosa possiamo servire noi si non come carne da cannon.
Detto esto amigo mio, oy es le dia de nostra suerte. Abbiamo nesessitad de infarmacion y secondo la mia personal esperiencia, le migliori se trovano in osterie y...bordelli.
Yo espero che para ti non sia un problema.

§è venuto el tiempo, finalmente, de capir quale es mi vera potensia...y de capir si manana sarò aqui a veder ancora el cielo d'oriente o se vedrò los flores da le radici§
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #7 il: 22 Dicembre, 2010, 15:30:46 pm »
*Lungo il cammino i due saint strinsero quella che sarebbe stata una proficua amicizia.
Passato Rodorio oramai la grande radura era dinnanzi a loro, la strada sgombra e solegiata dava l'impressione di una missione da genio anziché di salvataggio.*


*La situazione cambiò drasticamente quando all'imboccatura per la deviazione che portava a Llio vi era un vecchio malato che apostrofò così i due saint.*

- Uomini senza gloria, ancora venite a fare schempio di noi? Non vi bastiamo mai, ancora ci volete opprimere con la vostra tirannia, un tempo eravate nobili e fieri, ora soltanto bringanti..........

*detto questo il vecchio spirò dinnanzi a loro con l'odio negli occhi...........*

Spoiler
ok da ora si fa sul serio.
Postate impressioni e pensieri ed alla fine sotto spoiler le vostre stats ed un link alle schede.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #8 il: 22 Dicembre, 2010, 16:05:27 pm »
*Non ancora ripresosi dallo shock provocatogli da questa bizzarra situazione, Josè fece per avvicinarsi al cadavere del vecchio...poi ci ripensò tornando sui suoi passi*

- Tiranni? Briganti? Cosa dice esto vecchio? Yo non so te mi amigo, ma es la primera volta che un muerto me se rivolge così...y non es una cosa normal.
Non me siento para nada tranquillo.

*tenendosi a breve ma prudente distanza dal corpo, Josè si guardò attorno e poi tornò a rivolgersi al suo compagno di viaggio e d'arme*


- Desculpa la mia poco sensibilità ma non so se es el caso de ispezionar el cadavere o de proceder dritti y aprendo los ojos anche sulla nuca.

Spoiler

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5486.0.html

stat:

    * Ab. combattiva 40
    * Difesa 55
    * Cosmo 50
    * Stamina 45

[close]
« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2010, 14:00:58 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #9 il: 22 Dicembre, 2010, 16:31:17 pm »
*Jan vide il vecchio spirare dicendo quelle dure parole verso di loro e comprese che qualcosa di malvagio era all'opera in quelle terre. La morte di un pover uomo è un evento doloroso e nel cuore di Jan arse il fuoco della giustizia*

-Anziano signore ormai deceduto vendicheremo i vili traditori che ti hanno attaccato, pagheranno in nome della giustizia tutto il male che hanno fatto-

*Così dicendo benedisse il corpo del pover uomo e si rivolse verso Josè*

-Credo non ci sia nulla sul cadavere ma controllare mentre tu tieni gli occhi aperti potrei farlo io. Comunque Josè credo che qualche rinnegato stia seminando il panico, portando morte e dolore a queste genti, dobbiamo essere prudenti, di sicuro una banda di briganti capeggiata da un saint rinnegato oppure da una recluta scartata scorazzano qui intorno. Speriamo di non incappare in un imboscata, ma se capiterà saremo pronti, ci guarderemo le spalle a vicenda, dobbiamo tornare entrambi sani e salvi-

§Credo che presto troveremo o degli sfollati e dovremo stare attenti che non fraintendano le nostre intenzioni oppure un agguato di questi briganti, sarà una bella battaglia§

Spoiler
•Ab. combattiva 35
•Difesa 60
•Cosmo 54
•Stamina 41

link scheda: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5518.0.html
[close]


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #10 il: 22 Dicembre, 2010, 16:40:02 pm »
Spoiler
sig posta le tue stats ed il link alla scheda.
[close]

*La triste visione di cui erano stati spettatori incuté il loro una percezzione del pericolo che dovevano affontare.
Mentre s'incamminarono per il villaggio la gaia giornata incominciava a lasciare il passo all'imbrunire, i colori si confondevano, il rossore degli ultimi raggi del Sole regalavano al fitto bosco qualcosa di sinistro e pericoloso.
Due occhi seguiva i saint quando d'improvviso....*


- Attaccate miei fedeli!

*Due grossi lupi attaccarono i saint, ogni animale aveva la sua preda, puntando diritti su ognuno di loro in men che non si dica li avrebbero avuto al collo, che fare?*

ATK JAN

Ab. comb 65

ATK JOSE'

Ab. comb 65

Spoiler
ricordate che siete saint e loro sono solo lupi normalissimi

Alla fine dei due post UNO di voi indichi chi sarà il Leader!
[close]

Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #11 il: 22 Dicembre, 2010, 18:06:27 pm »
§Ay, bueno...empezar a bailar§

* Josè fronteggiò la carica della bestia ringhiante e, un istante prima che le fauci si chiudessero sulla sua gola dilaniandola, con un colpo di reni si tolse dalla traiettoria dell'animale esaurendo il suo impeto qualche metro più a destra.
Senza distogliere gli occhi da dosso all'animale si mise in guardia, sfindandolo ed aizzandolo come un torero sulla plaza de toros della sua natia Saragozza*


- Toda aqui la potensia del nemico? Mostrate hombre...mostrate ahora y richiama los tuos perritos

Spoiler

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa 55 + 20: 75 tot (parato)
Cosmo 50 + 5 (cosmo possente) - 2: 53 tot
Stamina 45 - 3: 42 tot

[close]

- Jan, si para ti non es un problema, penserò io a guidar esta missione. Bada bene mi amigo che ciò non es nada de vincolante y avrò bisogno della tu esperiensia y saggezza
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2010, 18:10:56 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #12 il: 22 Dicembre, 2010, 18:32:57 pm »
§Cosa pensa di fare con queste semplici creature?§

*Jan si preparò all'assalto a velocità fulminante e con un balzo repentino, proprio all'ultimo secondo, schivò l'attacco del lupo. Schivato l'attacco mortale, Jan si mise in posizione d'attacco pronto ad affrontare la successiva minaccia.*

-Mostrati codardo, non inviare codesti animali a combattere contro di noi. Simili comportamenti sono riprovevoli. Vigliacco! Combatti tu stesso contro di noi.-

Spoiler
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Dif: 60 +20 = 80 vs 65 (Parato)
Csm: 54 +5 (Cosmo Potente) -2 = 57
Stm: 41 -3 = 38
[close]
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2010, 23:06:20 pm da Emperorjan »


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #13 il: 22 Dicembre, 2010, 18:52:53 pm »
*I due saint si difesero egregiamente dagli attacchi dei lupi.
Con somma sorpresa mista a graditudine chi li aveva aizzati contro si palesò mostrando una giovane donna vestita da soldato.*


- Fermi valorosi saint, vi ringrazio per non aver ucciso i miei lupi. Sono Clio, un tempo aspirante sacerdotessa.......
Posso domandarvi il motivo della vostra presenza?


Spoiler
un post a testa
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #14 il: 22 Dicembre, 2010, 19:16:41 pm »
*Josè lanciò uno sguardo di netta approvazione alla leggiadra e flessuosa figura della donna che, ora, si palesava dinanzi a loro.
Vita sottile, gambe snelle ma forti e muscoli guizzanti sotto le gentili fattezze. Sfoderando il suo collaudato sorriso che gli aveva procurato parecchie conquiste...nelle taverne di Saragozza...le si risvolse dopo aver eseguito un elaborato - e piuttosto goffo - inchino come d'uso nella corte spagnola*


- No esta problema querida, nemmeno un toro enfuriado avrebbe potuto scalzar le difese de...oh...domando perdono senorita, yo soy imperdonabile...Josè Luzan Y Martinez del Pittore, para servirve, y esto es el mi amigo, el nobile Jan del Delfino.

§Sarà el caso de fidarse de esta muher?§

*lanciò nel frattempo uno sguardo d'intesa all'altro Bronze Saint, come a dirgli di non abbassare eccessivamente la guardia. troppo repentino è stato questo cambiamento...e questi son tempi in cui i fratelli alzano la mano sui loro stessi fratelli*

- Estamos aqui para una semplicissima mission de controllo del territorio, nada de particolar ma...a esto proposito...chi era el vecchio de poco fa y perchè ha urlato este strane y poco lusunghiere parole?
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #14 il: 22 Dicembre, 2010, 19:16:41 pm »