Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Papa Karol beato  (Letto 6302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #30 il: 03 Maggio, 2011, 21:24:21 pm »
Seriamente ora basta, datevi una calmata tutti e due.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #31 il: 03 Maggio, 2011, 21:25:22 pm »
Citazione
anche a me non piace il cristaiensimo e il cattolicesimo non piaccino ma non ha senso parlare cosi alle persone

ma lui è un cattolico che razzola male è ovvio che io resti indignato di fronte a questa ipocrisia

cmq basta io so di aver ragione se lui vuole portare avanti le sueteorie cattoliche comportandosi come un papa medievale va bene ne conosco tanti come lui che pensano di essere nel giusto senza manco rendersi conto di non seguire quello detto direttamente da Lui

Citazione
SaintSeiyaLiveAction ti consiglio di andare in chiesa,di confessarti per il peccato appena commesso e quindi metterti a fare quello che Gesù Cristo ha detto di fare

chi saresti tu per dirmelo?

non bisogna avere 10 lauree per capire quali sono i compiti di un cattolico.....
era un semplice consiglio per far rendere il tuo comportamento più coerente tutto qui
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline SaintSeiyaLiveAction

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 386
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya Rebirth
    • E-mail
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #32 il: 03 Maggio, 2011, 23:29:12 pm »
Citazione
ma lui è un cattolico che razzola male è ovvio che io resti indignato di fronte a questa ipocrisia

rileggi i miei post, ho solo detto di non sopportare forme di discriminazione verso nessuno:
cristiani, mussulmani, atei o che sia.
è forse sbagliato? i post ci sono, e ormai la figura di merda l'hai fatta.
tu hai detto che odi i cristiani a priori, e io ti ho detto che discriminare e avere pregiudizi è sbagliato.


Citazione
cmq basta io so di aver ragione se lui vuole portare avanti le sueteorie cattoliche comportandosi come un papa

se per te odiare qualcuno a priori è aver ragione vedi tu.
del resto la ragione si da ai matti, ma tu non sei matto, sei solo un gran ignorante, quindi ragione non te la do.
io vado d'accordo con tutti, ma non con chi mi odia a priori senza nemmeno sapere chi sono, solo perchè sono cristiano.

Citazione
non bisogna avere 10 lauree per capire quali sono i compiti di un cattolico.....
ma io vengo a giudicare quello che devi fare tu?

quanto sei saccente e presuntuoso, non bastava ammettere che è sbagliato odiare una persona solo perchè è cattolica? non ti vergogni?
e poi parli di comportamento medievale...

CARO, TU SE VIENI DA ME PUOI ESSERE DI DESTRA O DI SINISTRA, ATEO CREDENTE O MUSSULMANO, CHE IO TI PARLO DA UOMO A UOMO, PER QUELLO CHE SEI, NON COME TE CHE ODI A PRIORI CHI E' CRISTIANO. IGNORANTE, DISCRIMINATORE, RAZZISTA.
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2011, 23:33:24 pm da SaintSeiyaLiveAction »
Saint Seiya Rebirth


Offline SaintSeiyaLiveAction

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 386
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya Rebirth
    • E-mail
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #33 il: 03 Maggio, 2011, 23:42:58 pm »
si ma una persona che dice di odiarmi solo perchè sono cristiano non può che essere come mentalità un discepolo di hitler.
poi lui come ha detto non viene a spararci, ma cos'ho detto di finto?

odiare a priori i cristiani è sintomo di

ignoranza: perchè si ignora completamente il fatto che essere cristiani non vuol dire essere per forza buoni o cattivi, bravi o stronzi
discriminazione: per logica odiare un gruppo a priori è sintomo di discriminazione
razzismo: odiare a priori un gruppo è anche sintomo di razzismo

quindi sarò stato pesante, ma la verità spesso fa male. e pesa.

cioè io apro un topic su papa karol, e mi viene detto che a priori si odia tutto ciò che è cristiano? ma il rispetto dov'è finito? nel buco del... geologo?

dai apriamo un topic sull'omosessualità così qualcuno va a scrivere che gli stanno sulle scatole tutti i gay, o un topic sui neri, o altro...

io direi che il rispetto va imparato, con le buone o con le cattive, altrimenti non si convive, nemmeno in un forum, e io che rispetto veramente tutti, ODIO visceralmente chi non rispetta me o il prossimo.
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2011, 23:45:03 pm da SaintSeiyaLiveAction »
Saint Seiya Rebirth


Offline SaintSeiyaLiveAction

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 386
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya Rebirth
    • E-mail
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #34 il: 03 Maggio, 2011, 23:49:02 pm »
io parlo solo di rispetto, se il rispetto non mi viene dato, non può nemmeno essere preteso.

consiglio a tutti di rileggere la discussione da dove è nata, e con che arroganza e pregiudizio angelo ha scritto il primo post.

roba da medioevo, critica la chiesa, poi si comporta come il papa nel medioevo.
il papa nel medioevo: odio gli eretici, tutti
angelo: odio tutto ciò che è cristiano

stessa minestra, cambiano solo le parole
Saint Seiya Rebirth


Offline SaintSeiyaLiveAction

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 386
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya Rebirth
    • E-mail
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #35 il: 03 Maggio, 2011, 23:52:20 pm »
si ho sbagliato anche io, lo ammetto.

ho alzato troppo i toni, ma non ho mai discriminato nessuno. secondo il mio modesto punto di vista essere discriminati è ben peggio che essere offesi.
Saint Seiya Rebirth


Offline SaintSeiyaLiveAction

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 386
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya Rebirth
    • E-mail
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #36 il: 03 Maggio, 2011, 23:58:21 pm »
io ho letto che sei ateo ma non ti direi mai "odio tutto ciò che è ateo", è sbagliato.

io discuto con te, e me ne frego di quello che sei... poi se ti dovessi mai odiare, lo farei per quello che emerge da un dialogo, non perchè sei cristiano o ateo o che sia... mi sono inalberato per questo.
Saint Seiya Rebirth


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #37 il: 04 Maggio, 2011, 00:12:55 am »
Ragazzi cercate di calmarvi con le vostre esternazioni altrimenti mi costringete a chiudere il topic, ve lo dico una sola volta.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline SaintSeiyaLiveAction

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 386
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya Rebirth
    • E-mail
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #38 il: 04 Maggio, 2011, 00:19:46 am »
si chiedo scusa anch'io, chiedo solo gentilmente di evitare la discriminazione...  :nuu:
Saint Seiya Rebirth


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #39 il: 04 Maggio, 2011, 00:32:48 am »
chiedo solo gentilmente di evitare la discriminazione...  :nuu:
Pur non condividendo il pensiero di angelo in alcuni punti di certo non posso imporgli di pensarla diversamente perché io lo ritengo sbagliato, bisogna prenderne atto e a quel punto fine della discussione, tanto tu hai spiegato le tue ragioni lui le sue e fine, punti d'incontro mi pare di capire non ci saranno mai a volte mi pare pure inultile continuare la diatriba con continue frecciate tra di voi perché poi spesso continuando così si finisce che vi insultate a vicenda e a quel punto poi dobbiamo prendere provvedimenti... quindi vi invito a calmarvi altrimenti chiudo il tipo in via precauzionale senza contare che siete abbondantemente Off topic.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 00:35:05 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline SaintSeiyaLiveAction

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 386
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya Rebirth
    • E-mail
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #40 il: 04 Maggio, 2011, 00:35:38 am »
no vabbè io volevo solo dei pareri su karol, poi ognuno può dire quello che vuole, ma odiarmi a priori i cristiani non è un atteggiamento da forum, se ne va da un'altra parte a farlo.

poi ho sbagliato anche io ad alzare i toni, ma prima di essere discriminato non l'ho fatto. discriminare non è un punto di vista secondo me.
Saint Seiya Rebirth


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #41 il: 04 Maggio, 2011, 00:40:33 am »
no vabbè io volevo solo dei pareri su karol, poi ognuno può dire quello che vuole, ma odiarmi a priori i cristiani non è un atteggiamento da forum, se ne va da un'altra parte a farlo.

Ma io che ci posso fare se lui ha questo sentimento verso i cristiani? Non lo condivido nemmeno io ma ha spiegato i suoi motivi, tra l'altro anche io sono cristiano però non me la prendo così tanto anzi non me la prendo proprio, io mi sento in pace con me stesso e se qualcuno mi odia sono problemi suoi.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #42 il: 04 Maggio, 2011, 00:50:53 am »
Saxidar ma io son d'accordo con te però poi si è iniziato a parlare di cristiani, atei, musulmani e si è andato troppo OT poi si è andati anche sul personale e così non va bene, cmq visto che la discussione è ancora calda non vorrei che sfociasse nelle offese quindi ritengo sia meglio chiudere momentaneamente il topic, almeno in questo modo iniziate a sbollire un po perché vi siete troppo infiammati e dopo riprendere a parlare abbassando i toni.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #43 il: 05 Maggio, 2011, 08:45:20 am »
topic riaperto
ragazzi visto quanto successo vi ricordo di restare rigorosamente in topic, cioè la beatificazione di Giovanni Paolo II 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Papa Karol beato
« Risposta #44 il: 05 Maggio, 2011, 09:48:57 am »
Io sono ateo anche se sono battezzato, ho fatto prima comunione e cresima. Crescendo mi sono accorto di non credere più non nel Dio che il cristianesimo "persegue", ma nel cristianesimo stesso. Ho iniziato a non ascoltare più chi fa strettamente parte di tale "organizzazione" in cui si predica tanto, ma si pratica poco, troppo poco.

Detto questo anch'io penso che Papa Giovanni Paolo II è stato un grandissimo uomo che, seppur sostanziato profumatamente, ha cercato di portare un po' di luce là dove la mattina non sai nemmeno se ti sveglierai, senza badare ai propri problemi di salute. Ha l'enorme pregio di esser ben visto anche da chi non crede per niente nella Chiesa (come me).
Giusta o meno la sua beatificazione? Nè si nè no. Secondo me chi credeva in lui continuerà a portarselo nel cuore anche dopo la propria morte, così come si fa con qualsiasi altra persona cara, e senza tante cerimonie.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Papa Karol beato
« Risposta #44 il: 05 Maggio, 2011, 09:48:57 am »