Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas  (Letto 73462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #60 il: 25 Maggio, 2011, 21:30:18 pm »
Lycaon Flegias: 4 - Sostanzialmente quoto Aldy dalla prima all'ultima all'ultima parola, delusione immensa per uno specter che nell'opera classica aveva ben figurato. Ad ogni modo non sono troppo severo perché adoro la surplice, il riferimento mitologico e l'Howling Inferno mi gasa da morire  :metal2: :metal2: :metal2:

Bennu Kagaho: Z E R O - POLLO ARROSTO PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sborone, squallido, idiota, tracotante, imbecille, insulso, fuori luogo, dannoso, antipatico, scialbo...serve altro??? Anche peggio di Ikki, almeno il Pollo Arrosto classico motivi per tanta vanteria ce li aveva...questo? A parte venire asfaltato dal grande Hasgard, che ha mai fatto di utile nella sua vita??? Ah, certo, ha rotto la surplice e le palle all'immenso Aiacos, personaggio GRANDIOSO che gli caga ampiamente in testa sotto ogni aspetto. Insomma, il Pollo Arrosto non si smentisce mai, e in versione Shioresca è ancora peggio dell'originale!!!! Grande Shiori, hai battuto un record!!!!  :yea: :yea: :yea:
Se ad Ikki ho dato 0 lui meriterebbe almeno un -3, ma non potendo metterglielo mi accontento di uno zero spaccato come il successore.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #61 il: 25 Maggio, 2011, 21:33:08 pm »
posso dirti brutte cose? *plego *plego *plego

Per una volta che preferisco Ikki a qualcuno? LOL

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #62 il: 25 Maggio, 2011, 21:40:58 pm »
kagaho è un gran bel personaggio all'inizio, poi la shiori essendo incapace di gestire doko, rovina pure lui
lo scontro doveva finire in modo diverso tra i due .. bennu non ha motivi di salvare libra  ma lo fa lo stesso ... per fortuna c'è stato lo scontro con toro
voto 7.5



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #63 il: 26 Maggio, 2011, 09:39:03 am »
Lycaon Flegias voto 5: spectre secondario che fa una figura barbina contro Tenma durando davvero poco, bene o male stesso voto che assegnai alla sua controparte del 900

Kagaho voto 6.5 : bel personaggio anche se presenta alcuni difetti non di poco conto: è l'ombra di Ikki (anzi ci fanno intendere che è proprio lui) quindi inevitabilmente risulta troppo simile al figo bronzino dando quella sensazione di dejavù; in secondo luogo con l'avanzare dell'opera risente anche lui del calo del manga ed in effetti non mi piace il suo scontro finale contro Dohko
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #64 il: 26 Maggio, 2011, 09:57:43 am »
flegias 4 personaggio abbastanza inutile e debole va bene essere asfaltati da kanon(vorrei vedere :D) ma contro tenma era lecito sperare che flegias sarebbe durato un qualcosina di piu'.
kagaho voto 8,5 lo specter che mi e' piaciuto di piu' insieme ad aiacos devo dire...forte e con una personalita' distinta (anche se purtroppo troppo simile a quella di ikki) . bellissimo lo scontro con hasgard molto meno quello con dohko anche se secondo me piu' per i demeriti di libra(kagaho l'ho visto molto piu' attivo per tutta la durata dello scontro)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #65 il: 26 Maggio, 2011, 10:27:23 am »
Flegias
Stesso ragionamento che per Giganto: 5

Kagaho
Spariamo sulla croce rossa LOL
Un personaggio che forse all'inizio poteva quasi essere piacevole. Lo scontro con Hasgard è bello, ma fa sempre tanto il bambino piagnucoloso. "Maledetto" di qui, "Maledetto" di la, "Ti uccido", "Morirai", "Mi hai rotto un'unghia"  :ehm:
Fa tanto lo sborone, poi se il buon torello non si fosse contenuto con il Titan's nova sarebbe stato spetasciato come una falena sul parabrezza di una macchina  :ehm:
Non ho mai capito perchè abbia salvato Dohko (contro Zellos aveva i suoi motivi, ed è l'unico punto in cui l'ho apprezzato, ma Dohko?). Piuttosto seccante
Spoiler
la storia del fratellino, messa lì giusto per fargli avere un motivo di amore profondo per Alone. Unico plauso è quello di aver fatto fare a Dohko quella faccina che mi piace tanto :pucci:
[close]
Voto 3

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #66 il: 26 Maggio, 2011, 13:07:20 pm »
Avevo dimenticato Raimi :P

 Raimi voto 4,5
   insignificante anche lui, una comparsa.

Flegias voto 4
  un altra comparsa che dura ancora meno della serie classica e sembra anche molto più scarso.

Kagaho voto 7
  un buon personaggio, sembra più buono ora che quando si reincarnerà in Ikki :D
Bellissimo lo scontro con Kaghao, ha ottime tecniche, una grande velocità ed è molto caparbio. Non mi è piaciuta la parte finale dello scontro con Dhoko che mi è sembrata una copia di Sirio vs Shura.

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #67 il: 28 Maggio, 2011, 11:57:57 am »
Flegias: 2.... cioè, anche dopo aver visto la sua immagine non riesco a far mente locale su chi sia? Vuol dire che è assolutamente insignificate.....

Kagaho: 7. Sono ancora molto in dubbio su questo personaggio, perché nell'anime è comparso poco e deve ancora dare il meglio di sé. Come lato negativo devo dire che è eccessivamente tracotante, si fa trasportare dall'ira, si crede invincibile anche quando si trova davanti ad un Gold del calibro di Aldebaraan, non si chiede mai se non stia esagerando. Dall'altra devo dire che apprezzo il suo senso dell'onore, questo tipo di personaggi (non so se qualcuno di voi ha mai letto Dai no Daiboken) mi affascina, istintivamente ammiro il loro modo di pensare. Oltretutto è la new entry di LC, quello che non ha corrispettivi nella serie classica (se non ricordo male), e mi piace che possa fare da "antagonista" / "controparte" di Dohko.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #68 il: 28 Maggio, 2011, 12:20:09 pm »
Risultati:

Kagaho 6.23
Flegias 3.94
(-1.98, Flegias classico: 5.92)

Kagaho prende la sufficienza e va a piazzarsi appena fuori dal podio, a 3 centesimi da Pandora. Flegias dal canto suo si piazza al penultimo posto, con Giganto che occupa ancora saldamente l'ultima piazza.
Grazie ai voti di Kagaho gli specter risollevano la media e al fotofinish superano i gold saint, conquistando il terzo posto. Dohko e Shion sono riusciti a portare i gold all'ultimo posto, impresa non da poco visto il goldismo che c'è in giro LOL

A proposito di categorie: ora si deciderà il destino di una categoria intera, i silver. Questo turno vede infatti protagonisti:

Grus Yuzuriha
Spoiler
[close]
Ara Hakurei
Spoiler
[close]

Voto di Deuteros LOL
yuzuriha voto 6

una delle tante occasioni perse ... doveva essere l'alter ego di shaina invece fa pena a livello combattivo (riesce solo a buttar giù un marchino, sai che impresa) e viene usata solo per mostrare il culo


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #69 il: 28 Maggio, 2011, 12:28:32 pm »
Yuzuriha
Un personaggio che, tutto sommato, è abbastanza inutile. Sulla storia ha la stessa incidenza di Yato, con la differenza che è meno simpatica e che a volte il fanservice su di lei è esagerato. Molto positivo il fatto che, quando può, tende a evitare di mettersi la maschera. 6,5

Hakurei
Uno dei due "vecchi saggi". Un personaggio che in più di un'occasione ci ha regalato delle gran belle scene, siano esse comiche ("Devi morire, unicorno!") sia non (l'assalto solitario al castello di Hades). Nonostante sia più sanguigno e meno riflessivo rispetto al fratello, dimostra ugualmente grande saggezza. Tra i due vecchi gemelli è quello che mi risulta più piacevole, quindi gli do un bel 9,5 :sisi:

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #70 il: 28 Maggio, 2011, 12:31:35 pm »
Yuzuriha voto 6 sufficiente, senza lode nè infamia, secondo me poteva essere un personaggio femminile molto ben fatto, oltre che a risollevare un po' la categoria dei silver decisamente bistrattata. Invece rimane sostanzialmente un personaggio da comparsa,senza un peso effettivo nella storia.

Hakurei voto 8.5 decisamente fatto bene. Preferisco il fratello caratterialmente, ma anche Hakurei spacca. Forse una cosa che non mi piace è il fatto che un po' si nasconda nell'ombra del fratello, ma nonostante ciò, è un ottimo personaggio

Offline ligardo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 405
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #71 il: 28 Maggio, 2011, 12:51:08 pm »
Yuzuriha gran topa caratterialmente non mi entusiasma la cuccarini canvasiana sul campo poi non fa granche' piu' del compitino rimane impressa solo per doti estetiche voto 6-
Hakurei buona la prova del vecchio maestro forse rimane un po troppo all' ombra del fratello voto 7,5

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #72 il: 28 Maggio, 2011, 16:49:16 pm »
Flegias,solita comparsa,questa volta con meno danni del futuro compare.. 5 per simpatia

Kagaho.. ecco qua,abbiamo il primo(in termini di apparizione) spectre meglio realizzato dalla Shiori, palesemente strizza l'occhiolino a Ikki con tanto di scontro finale in cui da Fenice Egizia passa in confine e diventa la Fenice Araba.... :D
ben caratterizzato,fino all'arrivo di Yoma risulta il miglior spectre sul campo,è anche lo spectre in cui si vede molto l'umanità della persona e non la marionetta della stella malefica..
lo scontro con Rasgado è stato stupendo,uomo-spectre di grande onore quando muore Rasgado,un "compagno" d'arme notevole nei confronti di Aiacos..
un 8e mezzo non glielo toglie nessuno..

Yuzuriha
gran bel pezzo di,come anche altri hanno detto, assume un ruolo di "Marin"-combattente.. anche lei come Yato,parte bene per poi esser accantonata come Marin e Shaina nel classico..
6

Hakurei
tattica,saggezza,potenza.. grandi virtù per un combattente bicentenario che accopa un dio del calibro di Hypnos,dimostrando anche con 240 anni sul groppone non ci si distrae,non si perde forza,anzi..si mazzuola ampiamente.. dimostra anche,e lo farà anche Sage,quando fossero attaccati ai compagni d'arme della guerra scorsa e quanto tenga agli allievi
8

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #73 il: 28 Maggio, 2011, 18:03:49 pm »
eccomi  :yea:
sarò cattiva perchè delusa da come finisce LC


Sasha - inutile quasi più di Saori, almeno quella era ignorante fino all'ultimo del modo di fare di Dea. Sasha invece è cresciuta con Sage..inizia bene lo riconosco ma va rincretinendo fino a rendersi ridicola. 2-

Yato- mah non mi piace ma mi diverte quindi diciamo che è utile ma non tanto ma neppure inutile XD 6

Pandora - non avrei mai pensato di dirlo ma amo questa pg  :sisi: certo il fanservice la fa da padrone ma mi è piaciuta anche se non amo il suo look(come Sasha, una via di mezzo avrei preferito). 8- perchè comunque c'è troppo fanservice ma rulla  :sisi:

Kagaho - muori  :sisi: ah ok è già morto, perfetto :yea: :yea: :yea: lo detesto, se all'inizio mi ispirava, mi scade completamente con quelle scene patetiche <.< questo non è uno spectre, è un insulto alla casta(quella seria u.u) 0,2

Tenma- meno rompiballe di Seiya ma ugualmente inutile  :sisi: non mi va giù 3,5

Raimi- ahahahahahah carne da cannone  :yea: 3

Alone - mi piace, nonostante tutto non è un personaggio scadente anche se la colpa della Shiori è di renderlo TROPPO melenso<.< 7

Dohko - se si diceva che era leggendario senza mostrare perchè l'avrei preferito 1

Shion - questo è un insulto alla figura del GS e dell'Ariete, a casa e cambia mestiere caro  :sisi: 0,1

Flegias - mah.. 4 perchè lo ricordo vagamente XD

Giganto - e tu chi sei?  *O.O *O.O *O.O *O.O

Yuzu - non totalmente scadente ma non serve a molto quindi andiamo sul 5,5 perchè col finale mi è veramente piaciuta ma non per altro  :nono:

Hakurei - dio *plego *plego *plego *plego questo è un saint come si deve, non dò il massimo perchè riconosco che è troppo in ombra ma è ben fatto! 10-






Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #74 il: 28 Maggio, 2011, 18:46:57 pm »
Yuzuriha voto 6: personaggio anche questo partito molto bene, ruolo si può dire quasi da cooprotagonista, ma poi con l'andare perde sempre più importanza e spesso la sua presenza si limita al fan service, tuttavia non mi sento di bocciarla completamente quindi una sufficienza la raggiunge pienamente.

Hakurei voto 8.5: mi è piaciuto moltissimo, uno dei personaggi meglio riusciti e caratterizzati davvero bene sopratutto nel suo carattere di mantenere un ruolo defilato, di agire sempre in silenzio ma non per questo senza essere decisivo, molto bello il suo combattimento contro Hypnos. Unico difetto, con tutta la sua saggezza non è riuscito  a limare la pippaggine di Sion :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Commenti e voti sui personaggi di Lost Canvas
« Risposta #74 il: 28 Maggio, 2011, 18:46:57 pm »