Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 7 Livello C  (Letto 9202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 7 Livello C
« il: 27 Maggio, 2011, 19:46:49 pm »
postino qui i silver saint, il master sarà fish a cui chiedo di mandarmi un pm per inserire il titolo della missione

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #1 il: 27 Maggio, 2011, 20:15:42 pm »
 *??? *???
Ci sono la prima missione Silver ahahaha  :yea: :yea:

mia scheda
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2011, 23:37:02 pm da pakintos »

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #2 il: 27 Maggio, 2011, 20:17:48 pm »
Ok perfetto io ci sono la mia scheda è la seguente: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5518.0.html


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #3 il: 27 Maggio, 2011, 21:06:53 pm »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #4 il: 28 Maggio, 2011, 10:43:58 am »
*Il Santuario, culla di una civiltà millenaria. Luogo di speranza e fucina di giorni venturi era in fermento. La promozione di 3 nuovi saint a silver aveva dato maggior valore all'esercito di Athena.
Ogni qualvolta un saint raggiungeva questi obiettivi tutti festeggiavano, la gioia si propagava per le 12 case con i complimenti dei gold. Soltanto il Gran Sacerdote vestiva l'orgoglio provato con leggera tristezza. Ogni qualvolta nasceva un saint il pensiero che la Guerra Sacra s'avvicinava diveniva sempre più insistente.
Ma oggi è giorno di giubilio, domani il saint dell'Altare dovrà già dare direttive nuove...*


IL GIORNO DOPO LA NOMINA DEI 3 SILVER

*Mentre Jagang, Atticus e Jan camminando con le loro splendide cloth incrociarono il saint dell'Altare egli li salutò:*

- Buon giorno cavalieri, vi saluto da pari grado anche se la giornata si veste già di incombenze per voi.
La prima misisone comporterà di recarvi a Costantinopoli dove abbiamo una rivolta. Dei nostri alleati ci hanno informato che cavalieri oscuri si sono alleati con un nobile decaduto che mira alla corona.


*Mostrando loro una lettera con tanto di sigillo gli mostrò una piccola mappa.*

Spoiler
[close]

- Questa è la zona centrale del palazzo, dovrete arrivare all'interno della città senza mostrare il vostro valore se non strettamente necessario. Lì incontrerete dei validi guerrieri che vi scorteranno sino alle carceri.





OBIETTIVI MISSIONE

Spoiler
Siccome non considero altro che il COMPLETO SUCCESSO vi elenco i vostri termini:

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non arrivare a 0 cosmo


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
[close]
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2011, 08:14:08 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #5 il: 28 Maggio, 2011, 13:27:50 pm »
*Jan, Jagang e Atticus stavano camminando appena di ritorno dall'investitura a cavaliere d'argento, era ancora tutti entusiasti per quell'onoreficenza inaspettata e stavano scherzando tra di loro come al solito. Jagang era sempre a ridere e a fare il bonaccione scherzando, Atticus sempre così sereno e tranquillo in ogni circostanza mentre Jan era sempre pensieroso a un po' distante ogni tanto si destava e faceva delle battute veramente ridicole quasi a pensare fosse un giovane ancora inesperto.
Mentre il gruppo si stava dirigendo ad allenarsi incontrarono il saint dell'Altare che gli fermò per dargli una missione.*


§Neanche il tempo per rillassarsi dall'ultima battaglia contro le forze di Hades, siamo gli unici silver e dobbiamo subito compiere il nostro dovere... quando torneremo avremo il tempo per dedicarci ai nostri allenamenti e hai piaceri della natura.§

-Salve a te silver saint dell'Altare siamo onorati di essere ora dei tuoi pari anche se ci manca ancora l'esperienza che di sicuro tu possiederai. Comunque tornando alla missione dovremmo raggiungere Costantinopoli e andare nelle carceri? Per fare cosa? Non potremmo affrontare il nemico a viso aperto, sarebbe troppo rischioso?
Comunque io sono pronto a partire subito senza aspettare molto, come cavaliere darò il massimo per raggiungere l'obbiettivo della missione -


*Jan pose alcune domande per vedere di comprendere meglio la loro missione; avrebbe affrontato qualunque cosa anche ignota ma se poteva avere maggiori informazioni ed essere tranquillo, lo preferiva di gran lunga. Aspetto anche la risposta dei suoi compagni in merito alle parole del saint dell'Altare*

Spoiler
Hai già fatto la cosa random per vedere che tipo di obbiettivi dobbiamo rispettare?? quando l'hai fatto riesci a metterlo nel tuo primo post così da sapere come regolarci, per favore *plego
[close]


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #6 il: 28 Maggio, 2011, 16:41:11 pm »
*Jagang era ancora un po scosso dai festeggiamenti per l'investitura a Silver; lui e i suoi amici si stavo divertendo un po fino al prossimo incarico che sapevano non sarebbe tardato ad arrivare.

Cammindando e ridendo insieme, ritornando dall'anfiteatro, Jagang e i suoi compagni furono fermati dal Silver dell'Altare; ormai pari di grado ma sicuramente non di forza; per i nuovi silver c'era ancora molto da imparare.

Come sospettato da Jagang, una nuova missione gli fu subito consegnata *


*Il silver Saint dell'Altare, raccontò ai tre cosa stava succedendo a Costantinopoli; rivolte stavano mettendo sotto sopra l'intera cittadina. Artefici erana cavalieri oscuri alleati con un nobile decaduto. Jagang era un po pensieroso, intanto ascoltava le parole del Silver, e il modo di come avrebbero dovuto agire.*

*Quando il Silver terminò di parlare Jan subito prese la parola. Non capiva perchè dovevano entrare dalle carceri inveci di affrontare il nemico di petto; sarebbe stato un buon piano ma....Jagang si intromise nella discussione*

-Capisco valoroso Saint. - *poi rivolgendosi verso Jan*
-Jan hai mai visto un albero millenario?  quelli enormi e giganteschi alberi che tutta una pianura sovrastano?
come lo tireresti giu?.... lo attaccheresti dall'alto, quindi distruggendolo a poco a poco impiegandoci giorni, oppure distruggeresti direttamente le radici, tirando giu in pochi istanti?

credo che il Silver dell'Altare, volesse dirci una cosa del genere; facendoci entrare dalle carceri ed arrivando nel centro del paese, riusciremmo facilmente a trovare gli artefici della rivolta. E a quel punto eliminarli-
*Jagang, tanto divertente fino a pochi attimi prima, iniziò ad analizzare la situazione in maniera cinica e razionale; nulla voleva che andasse storto. Aveva promesso di proteggere il mondo intero.*
-un corpo senza testa muore; una volta eliminati i capi del resto dell'esercito non rimarrà nulla si sgretoleranno e placare la rivolta sarà più semplice.- *Poi rivolgendosi verso il Silver dell'Altare*
-é questo che volevi dirci?
Io accetto l'incarico; Faremo del nostro meglio per distruggere ogni minaccia.-


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #7 il: 28 Maggio, 2011, 20:39:52 pm »
Ritornando dall'anfiteatro dove avevano ricevuto l'investitura a Silver, Atticus insieme a Jan e a Jajan parlavano allegramente degli eventi accaduti ancora euforici per la nomina mentre tornavano incontrarono il saint dell'altare che si congratulo con loro e gli recava notizia per una missione che avrebbero dovuto svolgere

il silver sant riferì la missione che avrebbero dovuto svolgere ma non entro molto nel dettaglio, dovevano andare a Costantinopoli per sedare una rivolta, causata da un nobile decaduto ed da alcuni  cavalieri oscuri senza dare troppo nell'occhio, jan era contrario all'anonimato voleva affrontare il nemico apertamente, e Jajang c'eco di farlo ragionare

§hmmhhm dovremmo, entrare nella città senza farci notare,entrando dalle carceri ma la cosa potrebbe essere più complicata del previsto, e cercare di fermare i capi della rivolta mhmhmhmh dovremmo impegnarci molto§

-Jan, Jajang ha ragione muovendoci nell'ombra, potremmo agire indisturbati e fermare i capi senza troppo complicazioni una volta fermati gli istigatori,  la rivolta si estinguerà da sola senza un capo che la guidi, in più agendo in questo modo sicuramente ci saranno meno vittime innocenti ed è una cosa vitale per un sait proteggere gli innocenti sono gli ideali della nostra stessa dea -

detto ciò si rivolse a il sant dell'altare

-accetto di buon grado, questa missione faro del mio meglio-





Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #8 il: 29 Maggio, 2011, 08:22:21 am »
*I dubbi nati nei saint erano leciti, in fin dei conti per una missione tale 3 silver basterebbero a spianare un'intera regione, figurarsi una ribellione all'interno di una città.*

- Valorosi saint, le vostri menti sono attenti come i vostri cuori, bravi. Ciò che dimandate è lecito ma è giusto che vi spieghi alcuni punti.

*Detto ciò il gruppetto si mosse avvicinandosi ad una colonna spezzata alta poco più d'un metro. Soldati ed allievi circondarono tanta sagacia e tanta forza. L'ammirazione per i silver era tanta che non potevano camminar soli.*

- Come vedete se doveste camminare allo scoperto la vostra fama rappresenterebbe un monito troppo vivo, mettendo persino in pericolo chi vi si attornierà.Quindi dovrete sempre indossare le vostre cloth ma nascondervi sotto trappi.
Ricordate che tutto l'esercito è ancora fedele alla corona, ma il re non vi è a Costantinopoli, le carceri sono un mezzo per entrare nei sotteranei senza lo stuolo di coloro che in voi vedranno speranza e vita.

All'interno delle prigioni vi sarà un uomo, un valoroso allievo un tempo, ora del santuario soltanto un ricordo. Venne inviato a Costantinopoli come alfiere, una regione carica di fascino e potere, quella città rappresenta la porta per l'Oriente; il suo compito era quello di monitorare eventuali stelle malefiche, ricordate che anche senza cloth la sua potenza era pari alla vostra.
Alcuni informazioni ci dicono che sia stato catturato ed imprigionato perché voleva sovverchiare la città stessa.
Appurate che sia ancora là, qualora questo non fosse ho il ragionevole dubbio che l'accusa fosse fondata.....


*A queste parole fede vedere loro un foglio dove una bozza li informò del volto dell'uomo.*

Ora andate.

Spoiler
1 post a testa per pianificare la situazione, come volete agire, postate la fase tattica - che rimarrà invariata- e l'ultimo dica pure che siete arrivati alle porte della città!
[close]
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2011, 22:45:40 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #9 il: 29 Maggio, 2011, 20:48:44 pm »
Ascoltate le ultime informazioni riguardanti la missione dal saint dell'altare Atticus riflette su come agire

§ il sant dell'altare ha ragione dovremmo nascondere le nostre cloth con dei mantelli per non attirare troppo l'attenzione, intrufolandoci nel palazzo tramite le carceri ma dovremmo stare attenti nel percorso tra le porte della città e le carceri, non dovremmo farci riconoscere, una volta all'interno delle carceri dovremmo cercare, alfiere che forse e stato imprigionato, e accertaccici delle accuse e poi entrare nel castello e cercare i sobillatori della rivolta mhmhmhmm non sarà facile come sembra dovremmo impegnarci§ 

-Allora amici miei io dire di muoveci nell'ombra fino a che non saremo entrati nelle carceri, nasconderemo le nostre cloth sotto dei mantelli e ci fingeremo dei commercianti che vogliono percorrere la via della seta,  porteremo con coni del vasellame per ovviare i sospetti, e diremo che facciamo tappa a Costantinopoli per riposarci, una volta in città ci dirigeremo verso le carceri, poi una volta dentro cercheremo l'alfiere e ci assicureremo se le accuse contro di lui sono vere o false, a quanto a detto il saint dell'altare anche se non ha la cloth cosmicamente e nostro pari, e ciò mi fa dedurre anche se non vorrei che dovremmo stare attenti anche a lui, non sappiamo per certo se lui e dalla nostra parte, e potrebbe essere in combutta con i sobillatori ma finche non saremo li non potremmo accertarcene ..... per il resto improvviseremo sul momento che ne dite della mia idea???

Rivolto hai compagni che lo avevano ascoltato silenziosamente, attese la loro risposta

Spoiler
per la fase tattica io avevo pensato a questa sequenza

Jan
Atticus
Jajang

siete d'accordo???
[close]




Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #10 il: 30 Maggio, 2011, 00:46:05 am »
*Il saint dell'Altare espose le ultime delucidazioni del caso e si dileguò. Jan stava già riflettendo come suo solito ma proprio mentre pensava Atticus espresse esattemnte ciò che stava pensando.*

-Atticus sono d'accordo con te ci fingeremo mercanti, anche se portarsi dietro degli oggetti o un carro rallenterebbe la nostra marcia e potremmo cadere in imboscate, io direi di presentarci come persone in viaggio di affari, senza portarci dietro nulla solo molti denari da spendere. Poi dentro a Costantinopoli io starei in guardia non mi fiderei di nessuno e valuterei attentamente ogni persona. Credo sia molto probabile che la persona a cui affideremo la nostra entrata sia il nemico che dobbiamo sconfiggere. Il silver saint a espresso come il suo potere sia pari al nostro e come un tiranno stia soggiogando la popolazione perchè mandare altri 3 guerrieri se già uno è presnte in incognito??
Secondo me il nostro bersaglio e la nostra cosidetta spia. Teniamoci pronti a tutto, noi siamo tutti molto simili chi si prenderà la responsabilità di guidare il gruppo??
Io propongo Atticus-
*Jan fece un sorriso nella sua direzione*:XD: -Non me ne voler Jagang so che sei degno di fare da Leader ma sai anche che sarai il bersaglio principale di ogni attacco avendo una difesa debole, non vorrei perdere il mio caro amico e leader in questo modo.-

Spoiler
Fish useremo le devozioni?? Giusto per saperlo
Comunque la fase tattica è la seguente:

Jan
Atticus
Jagang
[close]



Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #11 il: 30 Maggio, 2011, 03:24:47 am »
*Jagang a braccia incrociate ascoltò prima le parole del Saint dell'Altare, poi quelle di Atticus quindi di Jan.
Il Silver spiegò meglio la situazione e il modo come i saint doveva muoversi; Atticus espresse qualche idea, e Jan fece lo stesso.
Jagang era pensieroso ma sereno.
Con la sua nuova cloth prendeva non solo un nuovo potere con se, ma la responsabilità di proteggere vite umane; ed è per questo che voleva recarsi subito a Costantinopoli*


-Va bene. Per me va bene questo modo d'azione; se saremo furtivi e svelti riusciremo a risolvere la situazione in poco tempo. Per la spia, la terremo d'occhio; l'importante che ci aiuti a scovare gli altri della banda; se si rivelerà un traditore saremo pronti per dargli ciò che merita ahahaha... a quel punto faremo il suo gioco al contrario.... ahahahha.....-

*Jan aveva proposto Atticus come colui che avrebbe guidato la squadra verso costantinopoli; anche Jagang aveva in mente lui*

-ahaha a Jan , siamo tutti forti altrimenti non saremmo mai arrivati a vestire queste stupende cloth ahahahah-
*una delle caratteristiche principali, utili soprattutto nell'attacco, della cloth di Orione, era l'enorme bastone borchiato; Jagang aveva iniziato da poco ad usarlo e portarlo con se lo divertiva molto; Così agitando per aria la sua arma *
-nel nome della nostra Dea , nel nome della Giustizia, andiamo a liberare Costantinopoli dai suoi tormenti....Tu Atticus ci guiderai....Jan nessuno di noi morirà , fino a quando saremo uniti ahahahahha-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #12 il: 30 Maggio, 2011, 10:55:57 am »
Dopo aver ascoltato i parere dei compagni che lo volevano leader della missione Atticus sorrise e si rivolse a loro

-Grazie per la fiducia amici mie, non vi deluderò, e sicuramente faro in modo che nessuno di noi venga sconfitto in questa missione, bene se  tutto noi partiamo Saint dell'altare ci rivedremo al nostro ritorno-

Atticus e i suoi tre amici si congedarono dal Saint dell'Altare, e si procurarono dei mantelle per nascondere le loro cloth, poi partirono alla volta di Costantinopoli, il viaggio prosegui senza difficoltà, il clima della regione era temperato non creo alcun disagio, arrivati alle porte delle città, uno spettacolo interessante si parava davanti agli occhi dei tre saint le possenti mura di Costantinopoli, che avevano protetto la città da numerosi assalti, fino all'avvento della polvere da sparo erano considerate inespugnabili, forse paragonabili alle mura della leggendaria Troia, dopo qualche secondo di ammirazione Atticus parlò ai suoi compagni

-eccoci arrivati ora comicia la missione-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #13 il: 30 Maggio, 2011, 14:26:58 pm »
*La città si ergeva maestosa con i la sua millenaria storia. Ogni mattone dipingeva le gesta di guerrieri e soldati morti per attaccarla o difenderla.
Come la storia ci insegna quando una città non si può espugnare bisogna logorarla dall'interno.
Ecco ciò che avrebbero trovato i saint.

Fermi, nei loro mantelli chiari parevano ricchi uomini in cerca di affari. Subito non tardò loro il primo incontro.

Alle porte si avvicinò una guardia ben armata che chiese loro il motivo della presenza.
Quando gli venne risposto che era un viaggio d'affari fece un sorriso e con fare sornione intimò prima l'alt e poi aggiunse.*


Guardia: - Ehi, voi tre, volete addentrarvi nella città non sapete che vi è una rivolta? Il re folle sta cadendo, l'esercito a stento riesce a reprire i giusti, un consiglio scappate via se non volete morire subito.

Altrimenti potrei proporre me ed i miei uomini come scorta sino alla piazza del mercato.... Ditemi, soltanto 1 pezzo d'oro a testa.

Sapete, le strade sono pericolose.... potreste cadere in imboscate!

*Detto questo subito dai lati della grande porta comparvero 2 soldati muniti di arco lungo. Le loro uniformi non erano dettagliate come quella della guardia, si capiva che appartenevano a qualche "corpo" non dell'esercito.*

Spoiler
Guardia

atk 70
def 70
stm 50


Soldati arcieri (2):
atk 40
def 40
stm 40

Guarida:
Attacco ravvicinato - Scimitarra
Stm 49  atk: +28
#Ogni guardia della città possiede la sua fedele scimitarra che brandisce come fosse un prolungamento del proprio braccio.#

Difesa con spada
Stm 9 def: +20
#La propria arma serze come scudo. Se l'atk è di spec. fisica ottiene un bonus di +5#

Soldati arciere

Attacco a distanza - Arco e feccie
Stm 7  atk: +28

Difesa di squadra - Pioggia di freccie
Stm 9 def: +20
#Per difendere il proprio capo i soldati puntano ad attaccare il nemico. Malus atk nemico -5#



Cosa fate:

Pagate?
Attaccate?
Ve ne andate?




p.s. le devozioni sono valide così le proviamo (anche se non le ho capite molto, in pm ne possiamo parlare?)
Pensava di incominciare con un 15%

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #14 il: 30 Maggio, 2011, 18:25:52 pm »
*I tre saint giundero alle mura della città; la costruzione era mastodontica, un viavai di gente rendeva l'atmosfera molto concitata. Una cacofonia di rumori e la confusione della gente che entrava e che usciva con merci carri rendeva tutto caotico. Ma proprio mentre stavano per entrare i 3 vennero fermati dalle guardie, volevano sapere lo scopo della visita, Atticus rispose che erano li per affari. La guardia allora chiese 1 moneta d'oro per ognuno di loro per scortarli fino alla piazza del mercato, facendo presupporre che non avevano altre possibilità di scelta se non la morte. Almeno così pensava la guardia.*

§Già della gente che intralcia la nostra missione, per fortuna ci siamo portati dietro delle monete, non si sa mai chi si incontra, speriamo che con l'oro di scavarceli.§

*Jan si volse verso i suoi compagni e sottovoce gli spiego la situazione come avrebbe pensato di fare sperando fosse una buona idea.*

-Amici miei io direi di dargli 2 monete d'oro a testa e di dirgli che la sua scorta non ci serve, non vorremo sottrarre forze alla guardia della città e inoltre i nostri affari sono riservati quindi se lei ci lasciasse passare le daremo ben 2 monete a testa.
Io direi così che ne pensate?? Atticus farai tu da portavoce quindi si fermo e deciso nel discorso.-


*Detto ciò Jan ascoltò i pareri degli altri e poi estrasse le 2 monete d'oro consegnandole ad Atticus.*

§Speriamo non si insospetiscano troppo.... non vorrei già iniziare a combattere ora per entrare nella città....... ufff§


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 7 Livello C
« Risposta #14 il: 30 Maggio, 2011, 18:25:52 pm »