Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 528346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #135 il: 03 Agosto, 2011, 22:51:46 pm »

E perché? E' uscito molto più velocemente, ma rimane quello che è (uno schifo, IMHO) :uhm:


beh,non mi sembra un bel passatempo spalare merda su un'opera già finita mentre s'aspetta i comodi del kuru e akita o chi per loro..

poi, ammessi anche regimi dittatoriali della casa editrice abbiamo 35 capitoli in 5 anni contro 223+quello extra, il kuru stesso ai tempi del manga classico in 5 anni aveva fatto 109 capitoli,
potranno anche non piacere i 224 capitoli ma son sempre lavori più o meno settimanali che hanno impegnato qualcuno..

più di 200 capitoli del Next Dimension sarebbe un sogno(se fossero andati di pari passo),ma almeno pareggiare con il lavoro di 20anni fa..


Però devo ammettere che come punching ball certi shioristi estremi non mi dispiacerebbero :D

usa il Kuru,così magari lo svegli dalla catalessi...  :yea:

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #136 il: 03 Agosto, 2011, 22:57:34 pm »
Ragazzi, vi prego anche qui di ritornare in topic e non cominciare a parlare di Next vs Canvas, che di topic per parlarne ne abbiamo anche troppi.
Evitiamo flame inutili per favore.  :ok:

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #137 il: 03 Agosto, 2011, 23:55:43 pm »
beh,non mi sembra un bel passatempo spalare merda su un'opera già finita mentre s'aspetta i comodi del kuru e akita o chi per loro..

Beh, viene pur sempre criticata un'opera completa, alcuni hanno concimato subito un'opera agli inizi :D
Comunque figurati, a me se vengono rivolti post di obiezione riguardanti LC non posso che rispondere ripetendo le stesse opinioni che mi sono fatto, perché ormai ho già detto tutto quello che avevo da dire.

poi, ammessi anche regimi dittatoriali della casa editrice abbiamo 35 capitoli in 5 anni contro 223+quello extra, il kuru stesso ai tempi del manga classico in 5 anni aveva fatto 109 capitoli,

Non si tratta di dittature, credo si tratti di accordi.
Parli di vent'anni fa, quando Kurumada lavorava per la Shueisha e pubblicava settimanalmente (i capitoli erano più di 200, non 109, nell'edizione tankobon sono stati condensati in capitoli più lunghi).

più di 200 capitoli del Next Dimension sarebbe un sogno(se fossero andati di pari passo),ma almeno pareggiare con il lavoro di 20anni fa..

Il fatto è che Next Dimension è direzionato verso la saga olimpica, quindi se per ipotesi fosse andato di pari passo, chi si sarebbe più cagato Lost Canvas (in termini di vendita di volumi)?... :uhm:

Chiudo l'OT
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2011, 23:59:37 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline baroque

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • ARAYASHIKI
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #138 il: 04 Agosto, 2011, 01:01:32 am »
raga ma perchè continuate a considerare l'esi9to del next da lost canvas!? secondo me il pubblico delle due serie è proprio diverso e nemmeno le vendite jappo sono influenzate dall'uno o dall'altro!!! attendiamo e soffriamo senza seghe mentali ferragostiane... sob!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #139 il: 04 Agosto, 2011, 11:00:21 am »
le vendite influenzano eccome , comunque credo sia una questione della casa editrice che vuole prima lc e poi nd

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #140 il: 04 Agosto, 2011, 14:07:55 pm »
secondo me il pubblico delle due serie è proprio diverso e nemmeno le vendite jappo sono influenzate dall'uno o dall'altro!!!

Avresti ragione, se non fosse che escono entrambi sulla stessa rivista.
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #141 il: 04 Agosto, 2011, 21:46:29 pm »
e chiaramente non è negli interessi di qualsiasi editore intelligente dare sovraesposizione a un prodotto ( l'universo dei saint ) a scapito di altri.
A meno che non si chiami Dragon ball o One piece ovviamente.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #142 il: 07 Agosto, 2011, 18:45:41 pm »
raga ma perchè continuate a considerare l'esi9to del next da lost canvas!? secondo me il pubblico delle due serie è proprio diverso e nemmeno le vendite jappo sono influenzate dall'uno o dall'altro!!! attendiamo e soffriamo senza seghe mentali ferragostiane... sob!
Concordo :sisi: ND fa molta fede sullo zoccolo duro dei vecchi fan mentre LC punta ad avvicinare anche i più giovani al mondo saint seiyano.
Cmq tornando in topic è un attesa che fa inevitabilmente spazientire perché è effettivamente troppo lunga senza nemmeno un collage di immagini spoiler, motivi di questo ritardo non si sanno e la cosa è piuttosto seccante :ehm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #143 il: 07 Agosto, 2011, 18:47:56 pm »
già , mi sto innervosendo

va bene che c'è stato l'incidente di fukushima ma ora non è + una scusante

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #145 il: 09 Agosto, 2011, 14:55:25 pm »
magari

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #146 il: 09 Agosto, 2011, 16:45:08 pm »
le vendite influenzano eccome , comunque credo sia una questione della casa editrice che vuole prima lc e poi nd
Ma voi siete convinti di sta cosa eppure i fan di saint seiya comprerebbero lo stesso il ND, anzi le vendite fino ad ora hanno parlato chiaro sulla voglia che i Giappi hanno del ND.
E' Kuru che deve muoversi a lavorare, se fa 2 capitoli all'anno che cosa dovrebbe pubblicare la rivista? Quelle 2 vignette che ha mostrato sul sito?

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #147 il: 09 Agosto, 2011, 20:11:33 pm »
Citazione
Ma voi siete convinti di sta cosa eppure i fan di saint seiya comprerebbero lo stesso il ND, anzi le vendite fino ad ora hanno parlato chiaro sulla voglia che i Giappi hanno del ND.
E' Kuru che deve muoversi a lavorare

Concordo, Kuru deve sbrigarsi, spero per la fine di quest'anno che publichi almeno altri 7 o 8 capitoli :), l'ideale sarebbe che Kuru realizzasse e che quindi Akita publicasse almeno 28 capitoli annuali, in modo da avere 4 tomi all'anno di nd che poi giungerebbero in ita, oppure basterebbero pure 21 cap. che sarebbero 3 tomi annui, insomma una ventina di cap. annuali circa sarebbe ottimale. :sisi:
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2011, 00:51:45 am da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #148 il: 11 Agosto, 2011, 13:24:40 pm »
allora non avete capito , lui ha già fatto un sacco di capitoli che la casa editrice non gli fà pubblicare preferendo lost canvas

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #149 il: 11 Agosto, 2011, 14:01:57 pm »
allora non avete capito , lui ha già fatto un sacco di capitoli che la casa editrice non gli fà pubblicare preferendo lost canvas

Sinceramente ho dei seri dubbi. Mi sembra sia stato una "fugga" di notizie da uno che lavora all'Akita, ma secondo me non è vero, dato che quando il ND usciva, le vendite di LC non diminuivano. Imho è Kurumada che va a rilento. E sinceramente faccio fatica a credere che i Gaiden di LC stiano bloccando l'uscita di ND.
Secondo me sta pensando solo all'uscita della quarta serie anime di Ring ni kakero :ya: che mi sembra sia cominciata ad aprile (guarda caso poco dopo gli ultimi capitoli di ND).
 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #149 il: 11 Agosto, 2011, 14:01:57 pm »