Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...  (Letto 528150 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3375 il: 29 Dicembre, 2014, 13:06:30 pm »
Io la storia a momenti manco me la ricordo più...

Io lo rivista ieri la storia e mi salivano i nervi per questa lunga pausa, non ci resta che attendere, e speriamo che è come dice Berham :)

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3376 il: 29 Dicembre, 2014, 16:06:20 pm »
Arles83, purtroppo di notizie ufficiali non c'è ne sono. Il fatto e che il Kuru con quesa seconda trance di Otoko Zaka praticamente sta tenendo il ritmo degli scorsi anni quando uscivano 2 tomi di ND, il problema è che bisogna capire se con questo tomo Otoko Zaka chiuderà definitivamente ( speriamo ) e che poi riparta con ND e non inizi Raimei no Zaji ... Sperare ed attendere purtroppo sono la nostra sola possibilitá.


Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1442
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3377 il: 29 Dicembre, 2014, 16:19:54 pm »
Ragazzi non dico questo per difendere il maestro, ma il Kuru attualmente è impegnato con la pubblicazione di Otoko Zaka (i capitoli sono on-line se riesco metto un link, ora sono col cel e non riesco) ed è uscito il secondo se mantiene il ritmo ND ne mancano 5/6 a completare il tomo. Poi poco tempo fa è uscito il nuovo prologo di Raimei no Zaji che non si sa ancora quando andrà in publicazione .. Speriamo che del ND arrivi qualcosa in primavera ...

anche perchè è indifendibile  :D

poi certo qualche pazzo che ancora vorrà difenderlo sicuramente uscirà fuori

Sinceramente è uno schifo.

folle!!!!!
ora ti attirerai le ire di tutti i difensori di Kurumada, come minimo mi aspetto una decina di post a difesa del kuru sensei ora  :D

1 che ha cercato di difenderlo è già uscito, vediamo a quanto arriviamo :D, venghino signori difensori di Kurumada venghino  :D

Arles83, purtroppo di notizie ufficiali non c'è ne sono. Il fatto e che il Kuru con quesa seconda trance di Otoko Zaka praticamente sta tenendo il ritmo degli scorsi anni quando uscivano 2 tomi di ND, il problema è che bisogna capire se con questo tomo Otoko Zaka chiuderà definitivamente ( speriamo ) e che poi riparta con ND e non inizi Raimei no Zaji ... Sperare ed attendere purtroppo sono la nostra sola possibilitá.

perdonami ma sto ritmo costante dove lo vedi? togliamo il capitoletto speciale che è una presa per il culo e basta, mi dici per favore dove ha tenuto il ritmo nel 2014? ha palesemente rallentato (e diciamo rallentato io userei 1 altro termine) le uscite

Edit by gilga Uniti i tre messaggi :ya:
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2014, 16:32:59 pm da Gilgamesh »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3378 il: 29 Dicembre, 2014, 16:38:31 pm »
Pallinium forse non mi sono spiegato o forse non vuoi capire tu.         Io ho solo detto ( ora lo spiego meglio) che nel 2013 inizio 2014 il Kuru a fatto 2 tomi del ND. Ora nel 2014 inizio 2015 sta facendo 2 tomi di Otoko Zaka. Per questo dico che il suo ritmo di pubblicazione mi pare sempre lo stesso. Poi se tu vuoi capire altro solo per punzecchiare fa pure. Inoltre io non sono uno strenuo difensore del Kuru, infatti quando c'è da criticarlo lo critico e sono il primo a dire che questa lunga pausa non ha senso. Comunque isu questo argomento o chiuso .


Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3379 il: 29 Dicembre, 2014, 17:10:34 pm »
Ma si sicuramente sarà impegnato in altri progetti che forse avranno più seguito in Giappone, poi magari già ha i capitoli pronti e verso primavera esce un bel filotto di una decina di capitoli *plego

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3380 il: 29 Dicembre, 2014, 17:34:46 pm »
Arles83, il tuo ottimismo mi commuove, speriamo sia proprio così ...


Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3381 il: 29 Dicembre, 2014, 17:45:54 pm »
Arles83, il tuo ottimismo mi commuove, speriamo sia proprio così ...
Ma si dai è impossibile andare avanti così.. Poi calcola c'è stata pure l'uscita del film quindi magari si vuole centellinare le novità sul mondo Saint Seiya

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3382 il: 29 Dicembre, 2014, 18:50:26 pm »
Arles83, io penso (e l'ho già anche detto) che probabilmente visto che siamo nel 40ennale di carriera del Kuru voglia terminare alcune sue storie incomplete, ora che ne a la possibiltà... Questo purtroppo per noi che vogliamo "solo" il ND, sui perché si e già discusso a lungo, ma non possiam far altro che aspettare, speriamo che il 2015 ci porti qualcosa ...


Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3383 il: 29 Dicembre, 2014, 19:37:41 pm »
Che qualcuno mandi le muse a dare la giusta ispirazione a Kurumada

Spoiler
[close]

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1937
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3384 il: 29 Dicembre, 2014, 21:49:43 pm »
Arles83, io penso (e l'ho già anche detto) che probabilmente visto che siamo nel 40ennale di carriera del Kuru voglia terminare alcune sue storie incomplete, ora che ne a la possibiltà... Questo purtroppo per noi che vogliamo "solo" il ND, sui perché si e già discusso a lungo, ma non possiam far altro che aspettare, speriamo che il 2015 ci porti qualcosa ...

la penso anche io così... approfittando del suo anniversario Kurumada ha deciso di terminare opere che all'epoca erano state interrotte e non avevano avuto una conclusione 20-25 anni fa... e quale momento migliore se non proprio durante l'anno in cui si celebrano i 40 anni di carriera, in modo da avere un pò più di visibilità? secondo me è una scelta giusta a livello professionale da parte di Kurumada; ovvio che chi segue solo ND come sua opera nel mondo (e io sono uno di quelli) non può che incacchiarsi per questa cosa ma  il 40ennale sta per finire, speriamo che non decida di celebrare anche i 41 anni di carriera :XD:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3385 il: 29 Dicembre, 2014, 23:29:39 pm »
Arles83, io penso (e l'ho già anche detto) che probabilmente visto che siamo nel 40ennale di carriera del Kuru voglia terminare alcune sue storie incomplete, ora che ne a la possibiltà... Questo purtroppo per noi che vogliamo "solo" il ND, sui perché si e già discusso a lungo, ma non possiam far altro che aspettare, speriamo che il 2015 ci porti qualcosa ...

la penso anche io così... approfittando del suo anniversario Kurumada ha deciso di terminare opere che all'epoca erano state interrotte e non avevano avuto una conclusione 20-25 anni fa... e quale momento migliore se non proprio durante l'anno in cui si celebrano i 40 anni di carriera, in modo da avere un pò più di visibilità? secondo me è una scelta giusta a livello professionale da parte di Kurumada; ovvio che chi segue solo ND come sua opera nel mondo (e io sono uno di quelli) non può che incacchiarsi per questa cosa ma  il 40ennale sta per finire, speriamo che non decida di celebrare anche i 41 anni di carriera :XD:

speriamo :ninja:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1442
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3386 il: 30 Dicembre, 2014, 09:12:32 am »
Pallinium forse non mi sono spiegato o forse non vuoi capire tu.         Io ho solo detto ( ora lo spiego meglio) che nel 2013 inizio 2014 il Kuru a fatto 2 tomi del ND. Ora nel 2014 inizio 2015 sta facendo 2 tomi di Otoko Zaka. Per questo dico che il suo ritmo di pubblicazione mi pare sempre lo stesso. Poi se tu vuoi capire altro solo per punzecchiare fa pure. Inoltre io non sono uno strenuo difensore del Kuru, infatti quando c'è da criticarlo lo critico e sono il primo a dire che questa lunga pausa non ha senso. Comunque isu questo argomento o chiuso .

qui mi pare siamo sul thread di ND o sbaglio? il fatto che lui pubblichi altro, non giustifica in nessunissimo modo il fatto che si sia completamente fermato su ND, altrimenti seguendo questo ragionamento potrebbe pubblicare altro per i prossimi anni e noi dovremmo far finta di nulla. Kurumada si è fermato su ND punto non c'è null'altro da aggiungere, è da tempo immemore che non pubblica nulla
Se non sei un suo strenuo difensore beh buon per te perchè è ormai indifendibile!!!!!

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1442
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3387 il: 30 Dicembre, 2014, 09:14:37 am »
Ma si sicuramente sarà impegnato in altri progetti che forse avranno più seguito in Giappone, poi magari già ha i capitoli pronti e verso primavera esce un bel filotto di una decina di capitoli *plego

se esce qualcosa usciranno tipo 5-6 pagine come quel capitoletto speciale del menga, giusto per non dover dire che ha messo da parte la cosa al momento

io non ci credo più, prima finirà le altre cose che sta facendo, per lui evidentemente più importanti, poi si vedrà

resto dell'idea che ND o non finisce o verrà completato da qualcun altro

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3388 il: 30 Dicembre, 2014, 13:04:47 pm »
Ma si sicuramente sarà impegnato in altri progetti che forse avranno più seguito in Giappone, poi magari già ha i capitoli pronti e verso primavera esce un bel filotto di una decina di capitoli *plego

se esce qualcosa usciranno tipo 5-6 pagine come quel capitoletto speciale del menga, giusto per non dover dire che ha messo da parte la cosa al momento

io non ci credo più, prima finirà le altre cose che sta facendo, per lui evidentemente più importanti, poi si vedrà

resto dell'idea che ND o non finisce o verrà completato da qualcun altro

Vabbè dai a distanza di un anno circa qualche capitolo uscirà .. Non dico ora ma dico verso aprile :)

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1442
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3389 il: 30 Dicembre, 2014, 14:11:54 pm »
Ma si sicuramente sarà impegnato in altri progetti che forse avranno più seguito in Giappone, poi magari già ha i capitoli pronti e verso primavera esce un bel filotto di una decina di capitoli *plego

se esce qualcosa usciranno tipo 5-6 pagine come quel capitoletto speciale del menga, giusto per non dover dire che ha messo da parte la cosa al momento

io non ci credo più, prima finirà le altre cose che sta facendo, per lui evidentemente più importanti, poi si vedrà

resto dell'idea che ND o non finisce o verrà completato da qualcun altro

Vabbè dai a distanza di un anno circa qualche capitolo uscirà .. Non dico ora ma dico verso aprile :)

ormai è 1 anno che non esce nulla (capitoletto speciale escluso), se esce qualcosa ad aprile saranno passati 16 mesi dall'ultima uscita, sempre SE esce qualcosa e sempre SE quel qualcosa che uscirà non saranno di nuovo 5-6 banali pagine tanto per non poter dire che ND è fermo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:[Immagini e Commenti] In attesa dei nuovi capitoli di ND...
« Risposta #3389 il: 30 Dicembre, 2014, 14:11:54 pm »