Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"  (Letto 9408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #15 il: 23 Giugno, 2011, 13:48:33 pm »
*La scusa non aveva retto, alla fine parevano più emissari di sventura che facoltosi studiosi. Ma questo non impensierì i luogotenenti che subito decisero di rivelare -parte- della loro copertura.

Giorno, grande leader e stratega, aveva portato parole di missione-comune, scopo e "ci penseremo noi".
Canaan sorridendo prese parola per tentare il primo ed ultimo approccio umano.*


- Se permettete, fieri soldati, la vostra preoccupazione è la nostra missione, ci sarà vantaggio per tutti se anziché puntare il fucile non ci diciate dove poter trovare questi "alchimisti" fastidiosi. Al resto penseremo noi, vi lasceremo soltanto gloria ed una città ripulita.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #16 il: 23 Giugno, 2011, 16:09:35 pm »
I soldati furono sorpresi dalle parole dei due spectre, e dalla ritrovata loquacità di uno dei due, che si definivano alleati nella lotta contro gli alchimisti

soldato- credo che abbiate capito male noi odiamo gli alchimisti ma non possiamo nuocergli e voi a quanto ho capito volete farli fuori ma non possiamo permettervelo,  soldati preparatevi al fuoco-

A qui ordini i soldati caricarono i fucili e si preparavano a sparare quando all'improvviso, un uomo a cavallo un po maldestro si avvicino urlando contro i soldati

-fermi soldati questi due uomini sono miei ospiti-

A quelle parole i soldati si voltarono per vedere, chi aveva parlato era un uomo giovane a cavallo vestito con un completo viola, il soldato che aveva dato l'ordine lo riconobbe

soldato -aaaaa conte siete voi dite que questi due individui sono vostri ospiti allora va bene soldati riposo continuiamo il nostro giro di guardia-

i soldati riposero i fucili e si rimisero in fila e continuarono il loro giro di ricognizione

-iuiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuu sono arrivato in tempo per fortuna, voi dovete essere gli spectre di Hades, venite andiamo in un posto piu appartato-

il conte fece cenno ai due spectre di seguirlo e li condusse in una taverna li vicino dove fece cenno al taverniere di non essere disturbato, prese a sedere in un angolo della taverna, dove nessuno li avrebbe disturbati

-Bene sedetevi io sono il Conte di Saint Germain infiltrato nelle corti reali per conto di Lady Pandora......

a quelle ultime parole alzo la testa la cielo e con sguardo sognante

ahahahahhhhhh Lady Pandora quella leggiadra creatura il nostro primo incontro fu.....

Il conte si interruppe all'improvviso vedendo lo sguardo truce che gli rivolsero i due spectre si ricompose e torno serio


-ehehhee scusate io so qui per farvi da guida e per darvi tutte le informazione che volete, chiedete pure-

Spoiler

chiedete pure quello che volte al conte  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #17 il: 26 Giugno, 2011, 16:09:35 pm »
*Nel mentre in cui i due spectre avrebbero dovuto ingaggiar battaglia una figura di saldo potere ma imbevuta di profumo si fece udire. Un ordine chiaro -Fermi- ed i soldati subito ubbidirono riponendo le loro spingarde.

Conte lo chiamarono, pareva più un seguace del truce Arlequin piuttosto che un nobile rampollo di cotanto potere. Comunque Canaan posizionatosi dinnanzi a Giorno fece affievolire il suo spirito che già bramava d'esser messo a ferro e fuoco. Il suo volto immutabile si sdegnò quasi per la mancata occasione di affinare i suoi poteri.

Nondimeno lo spectre di papillon sapeva che il suo fiero compagno si rallegrava di non aver dovuto muover neppure un pugno. La sua grandiosità risiedeva anche nell'impegno di non far mai rumore....

Il Conte condusse i suoi "ospiti" ad una taverna, similmente arredata ed ammantata di olezzo come quella del famoso "corvo nero", chissà forse avrebbe persino visto entrare un Long Long.
Loro erano stati accolti da niente di meno che il famoso Conte di Saint German, ecclettico, intelligente e galante uomo diplomatico, spia sopraffina e forse anche qualcosa di più. Canaan nonostante la lilithiana beltà di Lady Pandora mai avrebbe pensato che qualcuno potesse provar anche solo un flebile piacere da un suo incontro. Eppure questo conte lo visse e, dinnanzi a due luogotenenti degli inferi, non si negò tale rimembranza.


§Quest'uomo o è folle a far simili costernazioni oppure cela più potere di quanto ne vuole dar da intendere.§

*Un attimo di smarrimento celato con austera regalità accompagnò uno sguardo di sanguinaria disapprovazione per quei concetti tanto lontani ormai da lui e dal suo compagno.*

- Vostra altezza, e non vi faccio certo torto se vi innalzo ad insegne reali, diteci la situazione qui a Praga, siamo stati mandati per scacciare un mucchio di farmacisti? Spero che siano reali almeno metà delle leggende che tra questi luoghi corrono, altrimenti la nostra presenza non si spiega. E' questo è male.
Diteci, come possiamo aiutare la vostra croce che è più chiara del rosso rubino!?!


*Attese Canaan la riposta del conte, certo avrebbe inteso che la vera domanda era da ricercare nel suo retaggio e nel motivo per il quale egli fosse qui vestito da Virgilio.*
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2011, 16:14:17 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #18 il: 26 Giugno, 2011, 17:34:42 pm »
Spoiler
rispondo alla domanda generale fatta da fish cosi andiamo avanti
[close]


Il conte si vide rivolgersi un saluto regale, da parte di uno degli due spectre, che qui chiesero il motivo della loro presenza li con un sguardo un po’ dubbioso rispose

-ooo pensavo che voi foste stati avvisati in questa grazie a i decreti del re precedente  Rodolfo I ammaliato dagli studi alchemici comincio ad invitarne molti in questa città il cui appellativo divento la città Alchemica, questi decreti proteggevano anche gli alchimisti dall’intervento dei soldati, ora anche dopo la morte del re e il passaggio di potere sotto il dominio austriaco questi decreti sono tuttora validi per gli alchimisti residenti , uno di questi alchimisti di nome Jodis Low sapendo di non poter essere toccato, continuo i suoi esperimenti creando il Golem che sguinzaglio per la città facendo strage di soldati che le provarono tutte per fermarlo  ma nonostante tutti i colpi che subì il Golem non cedeva in quanto si rigenerava,  a quel punto il governante della città fece un patto con Alchimista che in cambio di oro avrebbe smesso di portare terrore nella città e avrebbe distrutto la formula del Golem……-


Il conte si asciugo la fronte con un fazzoletto la fronte sudata poi riprese il suo discorso
 
-Ora sencondo le informazioni che ho raccolto Jodis Low non distrusse la formula ma la nascose per poterla riusare in caso il patto non fosse stato rispettato, ma questa informazione e venuta anche all’orecchio ad una setta molto pericolosa di alchimisti in quanto sono in grado di  evocare creature molto potenti ma non quanto il Golem di Low, e il vostro compito è quello di impedire che prendano la formula…..

Il conte osservo i due spectre  per qualche secondo poi riprese a parlara


-ora secondo le mie informazioni ci sono quattro posti Casa sua, Il suo laboratorio, la sua Tomba,  la chiesa in cui si recava avete capito bene ora ditemi dove volete andare e io vi ci porterò-

Spoiler
1 post a testa sulla situazione raccontata dal conte e un secondo post a sirio per la decisione finale

Attenzione solo due di queste portano alla formula sceglietene una
Se sbagliate gli alchimisti avranno un vantaggio di +10 def  nel primo scontro
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #19 il: 27 Giugno, 2011, 10:43:08 am »
* Non appena entrati nella taverna in cui il conte li aveva condotti, l'intendo odore di sudicio liquore di chissà quale provenienza aveva intaccato il sopraffino naso di Giorno tanto da fargli venire un lieve capogiro. Fortuna che vennero fatti sedere nell'angolo più lontano dal bancone, così da ridestare del tutto Giorno. Il Conte di Saint Germain li aveva istruiti di ogni dettaglio sulla missione intrapresa. Le informazioni dategli da Feres rispecchiavano in ogni minima parte a quelle appena ricevute, sinonimo che costui non stava mentendo e quindi era un uomo di cui ci si poteva fidare, ma sempre con circospezione. D'altronde il suo accenno sull'incontro con Lady Pandora non poteva che rafforzarne il valore.
Il Conte disse che i luoghi dove cercare l'oggetto tanto del desiderio della setta degli alchimisti avversi erano bene quattro: la casa di Jodis Low, il suo laboratorio, la sua tomba e infine la chiesa in cui era solerte recarsi. Solo una di queste ovviamente era il luogo esatto. *


§ Uff, se fossimo stati di più spectre avremmo potuto setacciare tutte e quattro le locazioni, ma così non ci resta che puntare solo su alcune di loro. Accidenti al risparmio di forze!!!! §

- Canaan secondo me il laboratorio è da escludere a priori, è troppo ovvio come luogo e dubito che Jodis lo abbia lasciato lì. Più o meno si può dire la stessa cosa per la sua tomba, troppo ristretto come luogo per nasconderci qualcosa di così prezioso e pericoloso. I luoghi più probabili potrebbero essere la sua dimora e la chiesa che frequentava. Certo la casa è un luogo ben definito, mentre di chiese qui a Praga ce ne sono a centinaia, gli alchimisti difficilmente riuscirebbero a scoprire in poco tempo quale sia effettivamente. Mi pare di capire che invece voi Conte sapete precisamente quale è. Direi di puntare su questa. Cosa ne pensate amico mio? -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #20 il: 29 Giugno, 2011, 00:37:25 am »
*Canaan ascoltò con piacere la favella del conte, la sua arte era sopraffina come le parole che tesseva. Si beava di tutto, quasi divertito di un piacere che nella vita precedente non poté mai avere. Persino il ribrezzo che Giorno provò nell'entrare in quella spledida taverna lo rallegrò.

Dopo brevi attimi di giubilio decise che era venuto il momento di rendere questa città un posto un po' meno confusionario e più elegante, direi un tinta Hades! Ascoltò ciò che il loro nocchiero spiegava; ascoltò il parere di Giorno che, lesto d'intelletto come di braccio, analizzò la situazione impeccabilmente. Ad egli replicò.*


- Nobile Giorno, il tuo pensare è preciso, anch'io escluderei il più classico dei laboratori. La mia curiosità mi spingerebbe a ricercare nella tomba qualche epitaffio simpatico o nella chiesa qualche stazione mal riposta. Dunque per caso abbiamo un luogo in comune, anzi, io ho un luogo in comune con voi. Dunque mi soddisfo di tanta sagacia e vi seguirò dove ritenete più oppurtuno.

Conte. I miei omaggi per ringraziarvi di tanto zelo.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #21 il: 01 Luglio, 2011, 08:49:59 am »
Spoiler
Veramente stava a me dire l'ultima parola, ma non mi ero accorto che potevo già dirla  :XD:

PS: Ci si può scontrare con il vero Jodis Low, o meglio la verA.



Anto dimmi che è solo una casuale omonimia :D
[close]

§ Canaan... ormai non ho più segreti per lui. Sa benissimo quello che mi passa per la testa.... AAAAA se ci fosse stato anche il grande Seth, sai che divertimento!!! §

* Un sorriso si stampò sul volto di Giorno, l'intesa con Canaan era diventa sempre più intensa. Un'accoppiata che nessuno mai aveva eguagliato nelle precedenti vite di spectre. *

- Bene allora la decisione è stata presa. Conte ci porti pure alla Chiesa, inizieremo lì le ricerche della formula del Golem di Jodis Low. -

* Si alzo dalla sedia in modo da mettere fretta al Conte. La voglia di entrare nel vivo della missione lo aveva reso fremente di azione *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #22 il: 01 Luglio, 2011, 16:56:22 pm »
Spoiler
cosa vi fa credere che la tomba sia una semplice tomba  :D :D ma comunque avete scelto uno delle due vie bravi  :D :D
[close]

Il conte dopo aver atteso che i due spectre furono d'accordo sul luogo in cui cercare la formula, cioè la chiesa e aver udito uno dei due Spectre ringraziarlo per lo zelo che ci aveva messo nel reperire le informazioni

-ohooh di nulla questo e altro per Lady Pandora.... Lei che con la sua Leggiadra figura....-

Il conte aveva ripreso a divagare su Lady pandora quando i due Spectre si alzarono di scatto pronti a partire, allora il conte ritorno in se

-ehmmm.... si avete ragione affrettiamoci-

A quel punto il conte si alzo e condusse gli Spectre fuori dalla taverna passando per i vicoli di Praga tutti uguali tra loro per chi non fosse pratico della città si sarebbe perso dopo alcuni minuti arrivarono alla cattedrale di San Vito

Spoiler
[close]

-eccoci questa e la Cattedrale di San Vito la chiesa che frequentata Jodis Low e una cattedrale in stile Gotico, il sospetto che qualche indizio sulla formula si qui e che secondo le mie ricerche la parola Gotico, non deriva dalla tribù di barbari passata alla storia come Goti bensì dalla parola Argot che significa "gergo", quindi Arti gotiche va inteso come Argotiques cioè il liguaggio segreto degli Alchimisti-

Il conte guardo i due Spectre in cerca di un segno di Approvazione,che non venne

-emememmmmmm.... entriamo a perlustrare la cattedrale-

Entrarono nella Cattedrale è la ispezionarono, ad un certo punto le grandi vetrate della cattedrale cominciarono a vibrare, poi da esse si intravide un bagliore bluastro poi si senti un grido di esultazione venire dalla sacrestia

-Siiii hanno trovato l'entrata-

A quel punto i due Spectre e il conte si diressero verso la sacrestia dove trovarono una figura di grigio adamantata che li accorse di loro


-Bene siete giuti emmisari delle tenebre sapevo che prima o poi vi avri incontrati ora vi distruggerò, sarete bruciati dalle mie evocazioni ahahhahah-

Senza perdere tempo Alchimista traccio un cerchio in aria e pronuncio strane parole evocando due esseri infuocati

Spoiler
statistiche alchimista

Abilta combattiva 0
difesa 0
cosmo 150
stamiona 150

tecniche

Attivazione Base- Veleno Maledetto
Cosmo 2
# L'abilità di un guerriero in grado di manipolare la mente altrui è quella di mantenerlo costantemente sotto pressione costringendolo a distrazioni che possono risultare fatali ma il peggio è far credere ad un avversario di esser stato avvelenato. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva perderà 1stm all'inizio del proprio turno. Questo danno non è potenziabile da alcuna attivazione o tecnica.Utilizzabile solo da specializzati in illusione, utilizzabile solo una volta per ogni avversario in campo.. Questa attivazione è valida fintanto che l'utilizzatore mantiene l'illusione che l'ha generata.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 10 ad attacco e 10 alla difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in illusioni.#
 

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 10 in difesa e 3 attacco.#
 
[close]

evocazioni
Chimera di fuoco

Spoiler

Ab combattiva 130
def 70

Tecniche
Spada rovente
atk +30 csm20 stm20
la spada rovente della chimera raggiunge temperature elevatissime puo fondere qualsiasi cosa. se il colpo va a segno causa un malus ustione -1 stm a turno
[close]

Golem di fuoco
 

Spoiler
ab combattiva 70
difesa 100

tecniche

Barriera di fuoco difesa a squadra
def +30 csm20 stm 20

il golem crea una barriera difensiva di fuoco
[close]

intanto nel cimitero di Praga

Una figura si stagliava tra le tombe camminava velocemente come se sapesse che la sua meta fosse vicina

-deve essere qui da qualche parte ahahhah eccola-

La figura sembrava aver trovato quello che cercava davanti a se una tomba semplice in pietra su cui epigrafe era quasi del tutto cancellata

-bene dovrei scavare ma non è nel mio stile facciamo alla mia maniera-

evoco un mostro che con un potente pugno creando una potente onda d'urto distrusse la tomba rivelando un passaggio sotto di essa, alla figura solitaria gli si illuminarono gli occhi

-bene avvertiamo gli altri -

la figura disegno un cerchio sul terreno pronunciò alcune parole e un raggio blu esplose in cielo

Spoiler
1 post a testa a voi l'attacco
non potete colpire l'alchimista direttamente, ma i danni rivolti all' evocazioni si riflette sull'alchimista finche l'alchimista non muore le evocazioni non spariscono  :D
[close]
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2011, 12:09:59 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #23 il: 04 Luglio, 2011, 13:08:48 pm »
* Nella sacrestia un personaggio ambiguo vestito di un'abito grigio sembrava aspettare i due spectre.*

- Bene siete giuti emmisari delle tenebre sapevo che prima o poi vi avri incontrati ora vi distruggerò, sarete bruciati dalle mie evocazioni ahahhahah - * Disse poco prima di evocare due mostri di fuoco. Due mostruose creature ricoperte di fiamme apparirono dal nulla davanti ai due spectre separandoli dall'alchimista. Era più che chiaro che prima di poter uccidere il fautore di tale incantesimi, Giorno e Canaan avrebbero dovuto sbarazzarsi delle due evocazioni *

§ Ecco ci siamo... di nuovo queste odiose marionette che non servono a nulla, a parte a prolungare la vita di quell'inutile essere che si fa chiamare alchimista. Non è altro che un codardo che non si sa cos'è la vera battaglia, la lotta tra due uomini che danno il meglio di se in battaglia usando la PROPRIA forza e non quella di presunti fantocci. PHUA mi fa schifo, deve togliersi immediatamente dalla mia vista. §

- Voi ci aspettavate???? Ma solo perché bramate la morte per mano nostra. Sparite insieme ai vostri fantocci di fiamme. -

 Scheda di Giorno

SCHEDA DI GIORNO del Basilisk
  • Nome: Giorno
  • Rango: Luogotenente
  • Nazionalità: Argentina
  • Specializzazione: Illusione
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche
  • Attacco: 100
  • Difesa: 54
  • Cosmo: 68
  • Stamina: 52
Spiegazione statistiche:

Totale: 264
Base: 50atk, 0def, 50csm 40stm
Nazionalità: +10atk
Surplice: +15atk, +50def, +5csm
Grado: 20atk, 0def, 10csm, 10stm
Missioni: +1atk, +4def, +3csm, +2stm
Eventi: Fine Beta (4 punti da dividere tra qualunque stats (+4atk))
Punti Affinità: 3 Seth, 1 Canaan
Malus alla surplice: 50/50 def


Surplice
###BASILISK###


armatura: +50 def
bonus alle statistiche: csm +5 atk +15
abilità particolari

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Liv:D Punti:4
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Liv:D Punti:0
Livello D: qualsiasi attacco speciale andato a buon fine causa status veleno II ( 3 danni alla stm per turno )
Livello C: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 6 danni alla stm per turno

Speciale- Annihilation Wind
Stm 6 cosmo 6 atk: +55
#Lo spectre è in grado di ricreare con il suo cosmo un vento corrosivo in grado di corrodere qualsiasi materia ne entri a contatto.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione Speciale illusione difensiva- Gaze of the basilisk
Stm 9 cosmo 10 mantenimento 2 cosmo
#Lo sguardo dello spectre diviene minaccioso e prende un insolita colorazione. L'avversario su cui lo sguardo è puntato tentenna difronte ad una visione che il cosmo dello spectre rende appositamente intimidatoria. Ogni istinto di guerra si spegne facendo parte alla paura di morire a causa dello sguardo malefico. Causa un malus di 12 all'attacco e 10 alla difesa. Se specializzato in illusioni la tecnica ottiene un ulteriore malus di 5.#

Speciale- Annihilation Flap
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
#Con un potentissimo movimento del braccio dal basso verso l'alto lo spectre colpisce l'avversario facendolo volare in aria ed attaccandolo infinde con un vento di energia cosmica capace di logorare qualsiasi armatura. Contro questa tecnica ogni difesa non della specializzazione velocità ottiene un malus di -5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Attivazione di Recupero - Sete di sangue: gli spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.


Tecniche

TECNICHE INFERNALI
Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Illusione
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 7 all'attacco e 7 alla difesa.Utilizzabile solo da specializzati in illusione.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 3     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. Così facedo però si incontra un malus che costringe l'avversario a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 5 alla difesa e 2 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#
 
Attivazione Base- Veleno Maledetto
Cosmo 2
# L'abilità di un guerriero in grado di manipolare la mente altrui è quella di mantenerlo costantemente sotto pressione costringendolo a distrazioni che possono risultare fatali ma il peggio è far credere ad un avversario di esser stato avvelenato. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva perderà 1stm all'inizio del proprio turno. Questo danno non è potenziabile da alcuna attivazione o tecnica.Utilizzabile solo da specializzati in illusione, utilizzabile solo una volta per ogni avversario in campo.. Questa attivazione è valida fintanto che l'utilizzatore mantiene l'illusione che l'ha generata.#


Psicocinetiche
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 2 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#


TECNICHE LUOGOTENENTI
Forza
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di controattacco.#


Velocità
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#


Illusioni
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 10 ad attacco e 10 alla difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
 
Illusione Offensiva- Eccessiva foga
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. Così facedo però si incontra un malus che costringe l'avversario a spendere 3 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per un attacco (normale o speciale) poichè troppo impegnato a recuperare il tempo perduto cercando di chiudere il più velocemente possibile il combattimento.Utilizzabile solo da specialisti in illusioni. I 3 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 10 in difesa e 3 attacco.#
 
Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#


Psicocinetiche
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 6 cosmo 6 atk: +50
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Contrattacco
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +50
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra che causa un malus di 6 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Quasto gli permette di attaccare con maggiori possibilità di successo.Causa un malus di 3 ad atk e def se colpisce con successo.#


PREDISPOSIZIONE
Acquisizione istantanea
Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 3
Livello predisposizione attuale: D
[close]
 Fase Tattica
Canaan
Giorno (Leader)
[close]

Spoiler
Prima di fare la mia mossa, che posterò dopo Canaan, vorrei un'informazione. Come funzionano i malus e gli status alterati contro le evocazioni?Presumo che i malus vengano applicati alle evocazioni mentre gli status alterati che diminuiscono stm e/o csm vengono applicati all'alchimista. E' corretto?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #24 il: 07 Luglio, 2011, 08:44:47 am »
*Il bel Conte si era mostrato preparato e risoluto, due caratteristiche che piacevano a Canaan.
I due spectre vennero portati nella meta da loro scelta; quanti messaggi cifrati, quanti misteri insoluti, pane sublime per un arazzo di magia, peccato che il padrone delle fairy non avesse un palato tanto fine. Vennero condotti all'interno della struttura che -imponente e segreta- si ergeva dinnanzi ad abberrazioni della natura, guerrieri schiavi della Vita che già conoscono i misteri insondabili della Morte. Lame perfette per ferire questa minaccia chiamata "Alchimisti".

Subito il loro primo atto li vide dover far fronte ad un maestro d'arti antiche, due creature risvegliate ed una piacevole diversità d'obiettivo. Finalmente le ali del Papillon che finora ammantavano la figura di Canaan si aprirono ed un sorriso leggero tornò sul suo volto accompagnato da uno spirito che dentro lo scrigno che era il suo corpo bruciava, Giorno stava festeggiando la possibilità di affinare un po' la sua arte.*


- Questo è il benvenuto che più mi si addice nobile compagno, Giorno a te l'onore e l'onere di mandare a compimento il mio pugno d'avanscoperta.

Scheda di Canaan
Spoiler
  • Nome: Canaan
  • Rango: Luogotenente spectre
  • Nazionalità: Brasiliana
  • Specializzazione:Psicocinesi
  • Bonus Specializzazione: Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Statistiche
  • Ab. combattiva  49
  • Difesa             100
  • Cosmo              65
  • Stamina            60
Spiegazione statistiche:

Surplice
armatura: +50 def
bonus alle sttistiche: atk+10 csm+10
Requisiti: specializzazione piscocinetica
abilità particolari:

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.

Liv:D Punti: 3
Livello D: tecniche psicocinetiche+10

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.

Liv:D Punti: 0
Livello D: atk+5


Speciale- Ugly irruption
Stm 6 cosmo 6 atk: +55
Un getto potentissimo di cosmo viene lanciato contro l'avversario. Poco prima del contatto il getto mostra la sua natura di acido velenoso in grado di sciogliere qualsiasi materiale.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.

Speciale- Silky thread
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
Fili di seta attaccano l'avversario con l'intento di immobilizzarlo e rinchiuderlo in un bozzolo di larva dove il suo cosmo verrà assorbito. Se con questa tecnica viene sconfitto un avversario esso rimarrà imprigionato in una specie di bozzolo che limiterà le azioni offensive e difensive subendo un malus di -5def e -4atk.

Speciale-Fairy Thronging
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Evitarle è spesso impossibile. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle.Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Attivazione di Recupero - Sete di sangue: gli spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemic .
Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.

Tecniche

TECNICHE INFERNALI BRONZO
COMUNI

1.Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

MANIPOLAZIONE DI COSMO

2. Difesa personale- Cosmo ardente
stm 1 cosmo 3 def: +20
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#
 
3. Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

FORZA

4. Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
 
PSICOCINESI

5. Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

6. Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

7.
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

8. Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

ILLUSIONE

9. Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

10. Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 5 alla difesa e 2 all'attacco.#

CONTRATTACCO

11. Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

12. Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

TECNICHE INFERNALI LUOGOTENENTI
COMUNI

1. Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

MANIPOLAZIONE DI COSMO

2. Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 7 atk: +45
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#

FORZA

3. Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#
 
CONTRATTACCO

4. Difesa personale- Difesa con presa
Stm 4 cosmo 5 def: +40
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa.Causa un malus di 5 def fino a fine combattimento se difende con successo.#
 
FORZA

5. Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di controattacco.#

PSICOCINESI

6. Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
7. Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

8. Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
9. Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

10.
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 6 cosmo 6 atk: +50
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

ILLUSIONE

11. Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e difesa.#
 
12. Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 10 in difesa e 3 attacco.#

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Punti predisposizione: 2
Livello predisposizione attuale: D
[close]

Attacco vs Chimera di fuoco

Spoiler

Ab. combattiva  49
Difesa             100
Cosmo              65
Stamina            60

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 6 cosmo 6 atk: +50
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Ab. combattiva  49 +50 = 99
Difesa             100
Cosmo              65 -6 = 59
Stamina            60 -6 = 51
[close]

*Canaan levando la sua mano destra aperta dinnanzi al suo viso la mosse cingendo l'aria come se questa fosse legata al suo avversario che nonostante bruciasse incominciò a veder mancare l'ossigeno che alimentava le sue fiamme.*
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2011, 08:49:30 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #25 il: 08 Luglio, 2011, 13:25:10 pm »
* Senza indugiare più di un secondo, Canaan stava già provvedendo all'eliminazione della Chimera infuocata. A giorno non rimase che il secondo colpo, quello che poteva decretare la morte sia al mostro che al suo creatore. Giorno iniziò a correre verso la chimera e a pochi passi da questa, finta uno spostamento laterale verso destra inducendo la creatura a fare altrettanto, ma lo spectre con un'abile gioco di gambe, passa sulla sinistra e cercò di colpirla sul fianco reso indifeso dallo movimento. *

 Fase di Attacco verso la Chimera di Fuoco
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Questo gli permette di attaccare con maggiori possibilità di successo.Causa un malus di 3 ad atk e def se colpisce con successo.#

Attacco: 100 +5 +45 = 150
Difesa: 54
Cosmo: 68 -1 -5 = 62
Stamina: 52 -1 -4 = 47
[close]

§ Eheheh, stupida creatura, non hai la minima cognizione di battaglia, stolto è colui che crede di poter confrontarsi con noi veri guerrieri usando delle marionette § * pensò Giorno mentre stava per colpire il fianco destro della Chimera con il pugno destro. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #26 il: 08 Luglio, 2011, 17:16:01 pm »
I due spectre attaccano senza indugio la chimera di fuoco, che sembra la più debole, i loro attacchi furono precisi e potenti il primo fu l'attacco di Caanan che con i puoi poteri pscioccinetici stava tentanto di stritolare la chimera

DIFESA DALL'ATK DI CAANAN

Spoiler
def75-99= 24

ALCHIMISTA STM 150-24=126
[close]

e difese della chimera non erano il grado di sopportare l'attacco di Caanan l'alchimista si senti sottrarre l'energia vitale dalla chimera per poterla riuscire a mantenere la creatura in vita

§come è possibile devo aver sbagliato qualcosa forse sono stato troppo imprudente§

non ebbe il tempo di pensare a cosa aveva sbagliato che subito l'attacco potentissimo di Giorno sorti i suoi effetti

DIFESA DALL'ATTACCO DI GIORNO

Spoiler
DEF 75 VS 150 75 DANNI ALL'ALCHIMISTA

STM ALCHIMISTA 126-75=51
[close]

nuovamente le energie gli vennero sottratte per via dei danni ricevuti dall'alchimista

-va bene se proprio volete il gioco duro lo avrete-

l'alchimista si concentro e la spada della chimera cominciò a bruciare più di prima e poi sa scaglio contro Giorno

Attacco chimera verso Giorno
Spoiler
Spada rovente
atk +30 csm20 stm20
la spada rovente della chimera raggiunge temperature elevatissime puo fondere qualsiasi cosa. se il colpo va a segno causa un malus ustione -1 stm a turno

atk 127+30=157

stm51-20=30
csm 150-20=30
[close]

ma anche il Golem infuocato allo stesso tempo sferro il suo pugno contro Lo spectre del Basilisco

ATTACCO VERSO GIORNO
Spoiler
atk70
[close]
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2011, 09:26:32 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #27 il: 08 Luglio, 2011, 23:44:56 pm »
Spoiler
Anto i malus alla chimera???? Con il mio attacco ne ho causati 3 in atk e 3 in def alla chimera quindi il suo attacco dovrebbe essere di 157
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #28 il: 09 Luglio, 2011, 09:26:52 am »
Spoiler
scusa sirio ho editato
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #29 il: 12 Luglio, 2011, 19:33:19 pm »
*I colpi dei due alfieri non tardarono ad arrivare; veloci, letali, neppure l'alchimista si poteva aspettare tanta furia e decisione.

Questo però non fermò le sue evocazioni che nonostante i colpi subiti mostravano una potenza non indiferente, tutt'altro.

La creatura di fuoco attaccò con il suo spadone a due mani -il quale con potenza inaudita brandiva con una sola- e si scagliò contro Giorno il quale si vide attaccare da un fendente infuocato.
Fu allora che Canaan comparendo dal nulla dinnanzi al compagno tentò di parare tanta gloria.*


Spoiler
Atk Chimera = 157

Ab. combattiva  49
Difesa             100
Cosmo              59
Stamina            51

 Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.
Liv:D Punti: 3
Livello D: tecniche psicocinetiche +10


Ab. combattiva  49
Difesa             100 +45 +10 = 155 NON PARATO
Cosmo              59 -4 -1 = 54
Stamina            51 -4 -1 = 46 - 2 DANNO = 44
[close]

*L'affondo fu preciso e capace, le fiamme bruciarono le fairy che si mostravano come barriera, Canaan e Giorno vennero colpiti. Lo spectre di Papillon su di un ginocchio accese i suoi sensi, alzò il capo e decretò al fine della chimera!*

Spoiler
Ab comb 49
Def         100
Csm        54
Stm         44

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 6 cosmo 6 atk: +50
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.
Liv:D Punti: 3
Livello D: tecniche psicocinetiche +10

Ab comb 49 +50 +10 = 109
Def         100
Csm        54 -5 -1 = 48
Stm        44 -5 -1 = 38

[close]
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2011, 07:57:10 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 7 Livello C "La formula del Golem"
« Risposta #29 il: 12 Luglio, 2011, 19:33:19 pm »