Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"  (Letto 16015 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #60 il: 12 Ottobre, 2011, 21:32:15 pm »
*La saggia idea di mischiarsi tra la folla lasciando da parte i cloth come se fossero merce in un baule permise loro di avanzare senza affanno verso la zona centrale della fatal Verona. Era quasi sera e la gente iniziava a diradarsi dalle vie secondarie lasciando però abbastanza gente in centro per permettere di dire che era comunque affollato. Vari mercanti iniziavano a chiudere chi le botteghe chi i propri banconi da campo. Era in quel momento che le locande si riempivano sia di forestieri che di uomini con l'innata passione per il gioco d'azzardo o semplicemente per il vino. Ne scelse una Sebastian, non troppo vistosa ma neppure desolata. Presero tutti da bere, e mentre Romario svaccato appoggiava i piedi sul tavolo Luca iniziò a sorseggiare il suo bicchiere di vino. Notarono che a parte qualche gruppo di forestieri la locanda era frequentata da alcuni avventori abituali. Li notarono per via dei modi di fare e per il loro rapporto con il personale. Un gruppo di bruti su un tavolo abbastanza centrale lanciava dei dadi contro un asse di legno. In base al risultato si sentivano fischi o urla di gioia. Alcuni, sul lato destro bevevano drink sofisticati rimirando l'arena che si stagliava oltre le finestre più lontano nell'altra parte della città. Un gruppo più ristretto invece sedeva verso il bancone. Avevano musi lunghi e parevano bere per disperazione. Il proprietario dietro il bancone preparate le ultime birre si sedette impugnando un enorme bicchiere di doppio malto. *

Spoiler
avete una buona serie di persone che paiono essere di zona. potete parlarci in gruppo, o singolarmente. Avete a disposizione 1 post a testa per discutere sul dafarsi. Griever ha l'obbligo di postare per ultimo elencando poi chi va e dove.
[close]

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #61 il: 13 Ottobre, 2011, 00:47:04 am »
*Si stava facendo sera e i tre Saint andarono in una locanda li c'era un gran fracasso persone ubriache e altre che giocavano d'azzardo non era difficile immischiarsi tra la gente..decisero di sedersi in un tavolo e ordinare del vino..mentre bevevano i tre cavallieri si guardarono intorno studiando i vari soggetti nella locanda..*

§ottimo cè il tavolo dei dadi è da molto che non gioco§

-Ragazzi è ora di darci da fare io direi di immischiarci alla gentaglia del posto...Seb se mi puoi dare qualche moneta vado a giocare ai dadi così sento che voci girano...-*Luca non vedeva l'ora di sentire l'adrenalina che gli dava il gioco e sperava che Seb essendo il capo gruppo gli dasse l'ok e qualche moneta*-Tranquilli nel gioco sono molto fortunato nel mio paese mi guadagnavo gli extra con il gioco d'azzardo-
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2011, 00:50:49 am da luckysusse »

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #62 il: 13 Ottobre, 2011, 22:42:48 pm »
*Era sera quando i Saint si recarono in una locanda scelta da Sebastian, per cercare preziose informazioni che li avrebbero condotti, si spera, da Beppe. Romario, che si era ben accomodato ad un tavolo, con tanto di piedi appoggiati sopra esso, cominciò a guardarsi schifato attorno. Ubriaconi, giocatori d'azzardo, insomma, la solita gente che si incontra a quell'ora della sera in una locanda.*

§ Che noia. Stare in mezzo a questi rifiuti mi fa venire i crampi allo stomaco. Sono sempre stato in luoghi pieni di gente povera e disperata, ma dove sono cresciuto io le persone quantomeno cercavano di mantenere la loro dignità. Dadi, eccesso di alcol. Non è proprio un buon esempio di rigore ed equilibrio...Ridiamoci su! Mi farò un bicchierino e cercherò più informazioni possibili su quel traditore di Beppe.§

*Mentre stravaccato sorseggiava il suo bicchiere di vino rosso, Romario cominciò a guardarsi intorno per capire dove gli sarebbe convenuto andare a cercare notizie utili per la missione. Luca, nel frattempo, chiese degli Stateri ad Andromeda per poter, anche lui, giocare un poco d'azzardo, magari guadagnare qualche soldo in più ed estorcere qualche informazione. Il Saint della Fornace in completo informale rise con voce sguaiata:*

- AHAHAH! Ma certo! Chi meglio di lui?!

*Con un rapido movimento, tolse i piedi dal tavolo dove poggiò con veemenza il bicchiere vuoto e si diresse verso il bancone. Si sedette e fissò il proprietario, o meglio, i suoi enormi baffi grigi. Il baffuto e panciuto individuo lo guardava dubbioso, schiarendosi la voce poi disse:*

- Che vuoi, straniero?! Nessun Moro, o quello che diavolo sei, ha mai visto un uomo pallido?

* Romario sembrava non aver nemmeno sentito le parole borbottate dal robusto proprietario baffuto, si era incantato sui suoi baffi, che adesso gli apparivano addirittura più voluminosi.*

- Non so cosa stai bofonchiando amico mio, ma i tuoi baffi sono bellissimi! AHAHAH!

* Scatenò le risa delle altre persone sedute al bancone, poi con un enorme sorriso amichevole si rivolse nuovamente al proprietario della locanda:*

- Scusi la battuta messere e si scoli con calma il suo bicchierone di birra. Ho bisogno di una semplice informazione...

*Non continuò la frase. Voleva prima vedere la reazione del titolare, carpire qualsiasi tipo di segnale per capire che tipo di persona fosse. Poteva essere uno scagnozzo o un dipendente di Beppe, e Romario voleva accertarsene.*

« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 15:42:24 pm da Jay04 »
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #63 il: 15 Ottobre, 2011, 03:02:05 am »
Capitale
22 stateri
[close]

*Quella locanda era frequentata da una assai variopinta tipologia di persone, dai giocatori d'azzardo a chi beveva per affogare i dispiaceri. In qualsiasi modo volevi si volesse vedere la situazione, vi erano infinite possibilità di reperire informazioni su Beppe e sulle sue scorribande. Sedutisi ad un tavolo i tre cavalieri rimuginarono sulla situazione, Luca avendo avvistato il tavolo dei dadi, sia per la nostalgia del gioco che lo prese, sia per la consapevolezza delle sue abilità in quell'ambito, aveva tutta l'intenzione di buttarsi in quella mischia per recuperare qualsiasi traccia che li avrebbe condotti ad una pista.. mentre Sebastian pensava ad una maniera d'azione, Romario prese iniziativa e si diresse al bancone andando ad interloquire con l'oste stesso.

§Dannazione Romario, impulsivo come tuo solito. Speriamo che tu riesca in ciò che hai in mente.. Luca potrebbe davvero reperire traccie da quel tavolo.. e non possiamo permetterci di lasciarci sfuggire una così ghiotta occasione, credo che lui possa andare tranquillamente, non c'è alcun rischio. Io chiederò a coloro che dalle finestre l'imponente arena di Verona ammirano..

-Bene Luca, Romario si è già dato da fare, vediamo di non essere da meno! Prendi questi 5 stateri e vai al tavolo dei dadi, io penserò a quei tizi vicino alle finestre. Mi raccomando, discrezione.-

Capitale
17 Stateri
[close]

*Arrivato nei pressi del tavolo, Sebastian adottò la tattica del finto ubriaco per tentare di raccogliere informazioni, si sedette con codeste persone e parlò.*

-Sapeeete, sono giunto qui in città perché un povero stolto che si fa chiamare Beppe, dice di essere il più forte di queste terre e che tutti devono obbedire al suo comando.. Beh che si fotta! Io Sono largamente più giovane e attraente di lui, le donne sbavano per me! Sarei pronto a sconfiggerlo in qualsiasi momento, non mi fa paura quella scatola di cui tanto si vanta.. nemmeno si sa cosa ci sia dentro!! Che poveraccio.. Ahahahahahahhahaha!! Non credete anche voi che io sia meglio di lui? Sapete dove si trova??-

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #64 il: 16 Ottobre, 2011, 13:54:12 pm »
Spoiler
Jay bello il tuo post ma tu puoi muovere solo il tuo personaggio! Decido io se il master è alto o basso magro o grassone se vuole parlare o stare zitto ( vale per tutti  :ok: ) passa questa volta
[close]

*Luca si avvicinò senza troppa spavalderia al tavolo dove la gente stava giocando. Rimase un po a guardare notndo come alcuni avessero dei dadi " personalizzati ". Li tenne d'occhio per un pò, e all'apice delle loro vincite decise di sfidarli. Ben contenti accettarono, non succedeva spesso che un forestiero si mettesse a giocare con loro. Un forestiero a cui la fortuna non sarebbe bastata contro i loro dadi. La fortuna tuttavia non voltò le spalle al saint dell'Unicorno che incrementò facilmente i suo denaro. Con dei leggeri movimenti della mani infatti correggeva il lancio avversario guidando i dadi con il cosmo pareggiando così il trucco degli avversari. Ma la fortuna portava con se anche le ire degli altri giocatori. Un novellino a cui spillare facilmente soldi si era trasformato nella loro rovina. Aveva guadagnato almeno il quadruplo di quanto aveva messo, tuttavia gli animi erano decisamente caldi e una rissa sarebbe scoppiata da li a poco*

Spoiler
puoi fare un post prima che si vada in rissa e ti accusino di barare!
[close]

*Non la prese benissimo, sopratutto quando anche gli altri risero. Si limitò a bere fissando Romario, con un ghigno sul in viso. Sapeva che presto sarebbe arrivata la resa dei conti. Guardò l'ora su un vecchio orologio posto dietro di lui. Iniziando ad asciugare i bicchieri fece finta di niente tuttavia a Romario non sfuggirono le occhiata che gli stava sommessamente lanciando*

Spoiler
se vuoi puoi stuzzicarlo o cambiare strategia
[close]

*Sebastian invece tentò l'approccio dell'ubriacone, puntò un gruppo di avventori e iniziò il suo sproloquio. Dapprima fecero finta di non notarlo ma il nome di Beppe unito a parole di sfida meritarono le occhiate di molte persone all'interno di tutta la locanda. Qualcuno tentò di alzarsi con fare poco signorile ma i compari tennero tutti buoni. Gli avventori più civilizzati, quelli a cui si era rivolto Sebastian lo invitarono ad andarsene. Temendo possibili ritorsioni per averlo così vicino gli indicarono il bancone, dove alcuni bevevano per disperazione. *

Spoiler
poveri disperati chissà chi gli ha fatto qualcosa! prova a parlarci ubriacone
[close]

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #65 il: 16 Ottobre, 2011, 15:55:48 pm »
Spoiler
Chiedo umilmente perdono per i miei peccati  :ninja: tralaltro è la primissima volta che posto in questo modo..non succederà più! *plego
[close]

*L'oste non accennò a rispondere a Romario, anzi, sembrava essersi offeso alla battuta del Saint! Luca invece, al tavolo dei giocatori d'azzardo sembrava essere baciato dalla fortuna, mentre Sebastian, al contrario era appena stato invitato ad allontanarsi da un gruppetto con cui aveva tentato un approccio. C'era un'atmosfera ostile, o almeno Romario percepiva una lieve tensione nell'aria di quella locanda. In più, l'oste continuava a lanciare a Romario occhiate non propriamente benigne...Il cavaliere, non essendo un tipo composto e particolarmente diplomatico non gradì la cosa e impulsivamente continuò a parlare al proprietario:*

- Ecco cosa succede ad essere simpatici e ben educati! Tzè! Cos'è quello sguardo da pesce lesso? Si! Ce l'ho con te, proprio te! AHAHAHAH!

§Forse sto esagerando, ma è tardi ormai per tornare indietro. Vediamo come reagisce, ce la farò ad ottenere informazioni o mi sto buttando senza motivo in una rissa? Che vuoi farci: perdo la testa in questi casi, nessuno mi guarda in quel modo...chi si crede di essere?§

*Fornace si alzò, mise i pugni sui fianchi, tiro fuori il petto e si stampo un enorme sorriso in volto. A mo' di gallo cedrone continuò a guardare spavaldo il titolare della locanda aspettando insistentemente una reazione. Non si era messo in una buona situazione e lo sapeva, così si preparò psicologicamente e fisicamente a qualsiasi cosa.
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #66 il: 16 Ottobre, 2011, 18:34:37 pm »
*I tre Saint si dividero: Romario andò al balcone e con spavalderia stuzzicò l'oste...Sebastian andò verso un gruppetto di persone facendo finta di essere ubriaco e chiese senza giri di parole dov'era Beppe e che voleva sfidarlo..Luca invece si mise a giocare ai dadi e la dea bendata se così voglimo chiamarla lo stava aiutando.. 

§ah saperlo prima che grazie al cosmo potevo vincere al gioco..mmm sento una brutta aria intorno a me §

-Oggi sono proprio fortunato..evvai ho vinto di nuovo..ragazzi vorrei ofrirvi una birra a tutti..mi sto proprio divertendo..vorrei chiedere se conoscete un certo Beppe?-

*Luca cercò offrendo da bere di accattivarsi la gentaglia e poi si espose cercando notizie di Beppe*

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #67 il: 17 Ottobre, 2011, 23:58:14 pm »
*Il tentativo di Sebastian di ottenere informazioni fingendosi sbronzo non andò come sperava, fu preso a male parole da quei tizi con cui aveva parlato e fu mandato verso il bancone; mantenendo l'aria dell'ubriaco, appoggiandosi ai vari tavoli e lanciando qualche occhiata ammiccante ad alcune donne, Sebastian pensava

§Ok, la mia strategia non ha funzionato con quelle persone, ma non posso cambiare strategia, ormai tutti mi hanno visto ubriaco.. e ciò significa anche che tutti mi hanno sentito parlare di Beppe e tutti hanno sussultato quando ho pronunciato il suo nome.. Ogni singola persona qua dentro sa qualcosa a proposito e in qualche modo giuro che otterrò le informazioni che voglio! Non crediate di sfuggire alle mie grinfie Veronesi, siete già nella tela del ragno.§

*Non era una vera e propria tela del ragno, ma Sebastian stava propagando il cosmo di Andromeda in tutto il locale, cercando di influenzare la volontà dei clienti, inoltre sperava che Beppe giungesse lì percependolo, gli avrebbe risparmiato la fatica. Barcollando in perfetto stile ubriacone, Sebastian giunse nei pressi dei messeri che sembravano voler affogare i loro dispiaceri nell'alcool.. o forse volevano annegare loro stessi, così si rivolse a loro.*

-Caspita, avete proprio delle facce da funerale ragazzi.. Ma non vi preoccupate.. Lo zio Doyle è qui per ascoltarvi! Oste! Porta una birra ai miei nuovi amici!! Offre Doyle!!-

§Ho fatto bene ad usare uno pseudonimo, non si sa mai..§

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #68 il: 19 Ottobre, 2011, 11:41:57 am »
 NdR
Riprendo ciò che avevo iniziato. Grazie ancora a Schieppo che ha saputo brillantemente portare avanti questa missione al mio posto, mentre ero in difficoltà di connessione
[close]

* Al bancone da gioco. Luca aveva percepito l'odio dei partecipanti al gioco su di se e per non peggiorare le cose ebbe l'idea di offrire birra a tutti, ma nello stesso tempo ebbe la cattiva idea di pronunciare il nome Beppe nell'intento di reperire le informazioni che cercava. La maggior parte dei presenti erano sottoposti dello stesso Beppe che, senza farsi scoprire, a turno spillavano soldi al gioco dei dadi, ovviamente barando, ai poveri malcapitati passanti in cerca di fortuna. Già indispettiti per non essere riusciti nell'intento, appena Luca nominò il loro capo, lo circondarono. In quattro lo presero di forza alle spalle e, resistendo al dimenarsi del Saint, lo portarono in  uno stanzone posto nel retro della taverna. Questo posto aveva più l'aria di un'arena di combattimento: al centro vi era un ring rotondo e intorno ad esso erano posti dei sgabelli e delle panche dove far accomodare gli spettatori. I quattro accompagnarono forzatamente Luca al centro del ring. *

- Ora combatterai contro tre di noi, uno per volta e se riuscirai a vincere avrai le informazioni che ti servono! -

 Scheda degli Sfidanti x3
Attacco : 20
Difesa : 20
Stamina : 30

Tecniche
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 3 def: +20
#Portando i pugni davanti a se, lo sfidante para i colpi di chi lo sta attaccando.#
[close]


* Al Bancone del bar. Romario aveva percorso un'azione da sbruffone proprio contro il barista nonché padrone della taverna il quale udite le parole di minaccia del cavaliere, schioccò le dita. In men che non si dica, Romario venne preso dalla maglietta da due energumeni dal fisico possente che facendolo strisciare per terra, lo portarono fuori dal locale. Le informazioni che sperava di spillare dal barista erano sfumate, e per di più era stato separato dai suoi compagni. Jay doveva per forza di cose ritornare all'interno della taverna e quindi superare lo scoglio rappresentato dai due buttafuori. *

 Scheda Buttafuori x2
Attacco : 20
Difesa : 40
Stamina : 30

Tecniche
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]


* Al tavolo dei disperati. Mentre i suoi compagni erano impegnati con nuovi imprevisti nemici, Sebastian, sotto le mentite spoglie di Doyle, dopo aver preso il due di picche, tentava l'approccio con un gruppetto di uomini dall'aria piuttosto disperata. Sedutosi al loro tavolo tentò di rallegrare l'atmosfera ordinando delle birre da offrire ai poveruomini. Uno dei presenti, sorseggiando la birra fresca appena portatagli, prese la parola. * - Doyle, - * sussurrava l'uomo a bassa voce tanto che anche Sebastian faceva fatica a sentire sebbene gli sedesse accanto * - o chiunque voi siate, potete smettere di fingere con noi. Voi e i vostri due amici state cercando Beppe se abbiamo capito bene. Ebbene è costui la causa delle nostre disgrazie. Ci ha tolto tutto, la nostra famiglia, le nostre case, ci costringe a lavorare i campi notte e dì e dare a lui il ricavato. -
* Sebastian fece un cenno di intesa, per far capire loro che aveva recepito il messaggio di aiuto che intendevano chiedergli. Ovviamente capiva che nessun'altro nella taverna doveva venirne a conoscenza e quindi continuò nella sua commedia di ubriacone scolandosi mezzo boccale di birra in un sol sorso, mentre l'uomo continuava a parlare. * - Beppe lo potete trovare nell'Arena. E' proprio lì che ha instaurato il suo impero di paura e dolore per noi poveri abitanti. Vi prego liberateci da tutto ciò. -
- Voi non shiete per niiiiiiiente di compaaaa... hic... compagnia... che mohortori...hic...o me ne vado... ecco - gridò Sebastian poi sussurando - Tranquilli ci pensiamo noi. -


* Nel frattempo all'Arena Beppe se ne stava seduto sul suo scranno battendo le dita sui braccioli in segno di irrequietudine per via della scomparsa dei tre suoi sottoposti che aveva mandato contro quei viaggiatori che gli aveva segnalato suo fratello Andrea. Poi all'improvviso un brivido lungo la schiena accompagnato da una sensazione di calore proveniente da qualche parte nella città. *
§ Che cos'è questa sensazione che avverto?? Mi pare di averla già percepita in passato. Che siano quei tre maledetti. Devo verificare. §
* Si alzò di scatto e con incredibile velocità corse al di fuori dell'Arena *

Spoiler
A voi la parola. Lucky, devi combattere contro i tre Sfidanti, uno per volta. Jay invece combatterai contro i due Buttafuori contemporaneamente. Sebastian dovrai recuperare i tuoi compagni quindi, postando per ultimo, deciderai da chi andare per primo.

Edit: Sostituito il nome Jay con Romario...   *plego
[close]
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2011, 15:06:04 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #69 il: 19 Ottobre, 2011, 12:39:59 pm »
*Luca dopo aver fatto il nome di Beppe si trovò circandato da tutti i giocatori d'azzardo che fatalità erano i scagnozzi di Beppe e di forza lo portarono in uno stanzone nel retro della taverna...in questa stanza c'era un ring e li il Saint dell'Unicorno doveva sfidare tre scagnozzi e se li batteva avrebbe avuto le informazioni...*

§ e ti pareva che mi mettevo nei guai §

-ok per me non c'è nessun problema..ma vi dico subito che vi farò molto male-

*Luca era carico e attaccò subito il primo avversario*

STATUS (combatto senza armatura)

Spoiler
dif=20
atk=38
stm=82
csm=76
[close]


FASE ATTACCO
Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK=38+30=68
STM=82-3=79
CSM=76-3=73
MALUS=-6ATK
[close]


Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #70 il: 20 Ottobre, 2011, 17:40:46 pm »
Spoiler
Sirio hai erroneamente chiamato il mio PG Jay  *zitto hauhuaha :D
[close]
*Senza neanche accorgersene, Romario venne sbattuto fuori dal locale: l'oste non aveva gradito la sua sfacciata arroganza e, con uno schiocco di dita, fece trascinare fuori dalla locanda il Saint da due omaccioni corpulenti. Ritrovatosi al suolo, sporco di terra Fornace si alzò con un gesto atletico e scrollandosi polvere e terriccio dalle spalle, come suo solito sorrise.*

§ Buttafuori dei miei stivali! Ora vedrete...§

- Signori! Vi pregherei con educazione di lasciare libero l'ingresso, dovrei passare.

*Aspettò una risposta per qualche secondo: i due buttafuori rimasero immobili. Evidentemente non avevano accettato la proposta del cavaliere, che non aveva ancora avuto occasione di indossare la sua armatura. In realtà, in uno scontro simile non ne aveva granchè bisogno, ma la sua spavalderia andava ben oltre la ragione. Pensò che con indosso le sacre vesti della sua costellazione, in un batter d'occhio si sarebbe liberato di qualsiasi nemico e in più avrebbe fatto anche un bel figurone! Sbuffando guardò i suoi avversari che erano evidentemente più deboli di lui:*

- Non volete ubbidire. Molto bene.  Forse non sono stato chiaro, perciò...adesso tocca a me, giusto?

*Chiamò a sè le fiamme della costellazione della Fornace, più che altro per fare lo spavaldo. E con ancora più arroganza chiuse gli occhi:*

- AHAHAH! Non voglio ridurvi in cenere, perciò lotterò con voi ad occhi chiusi. E quando avrò finito mi darete le informazioni che mi servono! E' il mio turno di schioccare le dita!

*E così fece: schioccando le dita attaccò uno dei buttafuori.

§Basterà un diretto per stenderlo.§

FASE OFFENSIVA vs Buttafuori 1
ATK 55
DEF 40
CSM 58
STM 95


Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

STM 95-2= 93
ATK 55+18= 73
[close]

Spoiler
Sirio, non so se avendo gli occhi chiusi subisco qualche malus. Dimmi te... :-\
[close]
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2011, 18:38:08 pm da Jay04 »
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #71 il: 20 Ottobre, 2011, 18:27:11 pm »
Capitale
22 Stateri
[close]

*Beppe si trovava nell'arena di Verona. Finalmente i saint avevano una pista concreta da seguire, e non c'era un secondo da perdere; lanciò 3 Stateri sul tavolo, per pagare le birre appena consumate e si girò verso il tavolo da gioco, dove si trovava Luca.. almeno fino a qualche secondo prima.

Capitale
22-3= 19 Stateri
[close]

§Ehi ma.. dov'è finito Luca?! L'avevo mandato al tavolo dei dadi! Che abbia trovato una pista anche lui?§

*Sebastian si rivolse poi al bancone dove doveva esserci Romario.. ma anche lui era sparito. Non ci volle molto però al cavaliere di Andromeda per individuare proprio quest'ultimo, infatti Romario aveva richiamato a sé la cloth della Fornace e il suo cosmo era chiaramente percepibile dall'esterno del locale e sembrava in procinto di attaccare.*

§Che diavolo succede Romario? Cosa stai facendo là fuori? Meglio sbrigarsi!!§

*Così il giovane saint si diresse velocemente, ma anche barcollando un po' per continuare la sceneggiata, verso l'ingresso del locale. Là vide il suo allievo, vestito del suo cloth, intento ad affrontare contemporaneamente i due buttafuori.. ad occhi chiusi! Sebbene quello sarebbe stato uno spettacolo al quale Sebastian avrebbe assistito con piacere e si sarebbe probabilmente divertito molto, ma il tempo stringeva e quindi decise di colpire alle spalle il secondo buttafuori.*

Fase Offensiva vs Buttafuori 2
Sono senza cloth

Ab. combattiva 55
Difesa 3
Cosmo 113
Stamina 90


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 4 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#

STM 74-2= 72
CSM 85-4= 81
ATK 55+25= 80
[close]

-Scusa se ti rubo un avversario Romario, ma dobbiamo muoverci!!-
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2011, 18:32:31 pm da Griever »

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #72 il: 21 Ottobre, 2011, 15:04:38 pm »
* Nell'Arena della taverna. Luca, scalpitando dal desiderio di ricevere le tanto agognate informazioni su Beppe, non si fece intimorire dalla situazione e iniziò subito ad attaccare il primo sfidante usando il fianco delle mani come se fosse una scure. *

 Fase di Difesa 1° Sfidante
Difesa Personale- Parata
Stm 3 def: +20
#Portando i pugni davanti a se, lo sfidante para i colpi di chi lo sta attaccando.#

Attacco : 20
Difesa : 20 +20 = 40 (Difesa non riuscita. Subisce 18 danni)
Stamina : 30 -3 -28 = -1 MORTO!!!!
[close]

* Colpendo lo sfidante al collo, riuscì a colpire la sua giugulare dando morte istantanea all'uomo. Il secondo e il terzo sfidante lo presero di forza e lo scaraventarono rabbiosamente fuori dal ring * - Che uomo inutile!!!! Ora ti faccio vedere io - * Il secondo sfidante si lanciò subito contro Luca caricando il pungo destro. *

 Fase di Attacco 2° Sfidante
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco : 20 +18 = 38
Difesa : 20
Stamina : 30 -3 = 27
[close]


* Fuori dalla taverna. Romario tentò il tutto per tutto pur di rientrare all'interno del locale richiamando a se anche la propria armatura. I due buttafuori rimasero di sasso nel vedere quelle vestigia comparire dal nulla e rivestire il corpo del cavaliere. * - Che diavoleria è mai questa? - * si dissero l'uno all'altro guardandosi in faccia con il volto pieno di stupore. Vestitosi dell'armatura della Fornace, Romario chiuse gli occhi e con calcolata spavalderia si lanciò a pugno chiuso contro uno dei due Buttafuori. Chiudendo gli occhi infatti Romario fece accrescere il suo potere offensivo. Mentre il pugno stava per colpire l'avversario, dalla porta d'ingresso del locale uscì Sebastian che senza rimanere a guardare cosa stesse facendo il compagno, si portò alle spalle dell'altro buttafuori e lo colpì alla schiena con una sfera energetica. *

 Fase di Difesa Buttafuori-1 contro attacco di Romario
Attacco Romario 73 +5 (occhi chiusi) = 78

Attacco : 20
Difesa : 40 (Difesa non riuscita Subisce 38 danni)
Stamina : 30 - 38 = -8 MORTO!!!!
[close]

 Fase di Difesa Buttafuori-2 contro attacco di Sebastian
Attacco : 20
Difesa : 40 (Difesa non riuscita Subisce 32 danni
Stamina : 30 - 32 = -2 MORTO!!!!
[close]

* Colpito in pieno allo stomaco, un buttafuori, sputò copiosamente sangue per poi cadere rovinosamente a terra senza più un filo di vita. L'altro invece venne scaraventato per diversi metri lontano dal luogo della battaglia dalla energia prodotta dal colpo di Sebastian. Non si rialzò più. Ora i due potevano tranquillamente rientrare nel locale e recuperare Luca oppure decidere di andare nel luogo in cui si doveva trovare Beppe. *

* Lungo la strada che porta dall'arena alla taverna. Beppe con passo spedito si dirigeva verso il luogo da dove aveva percepito quel cosmo. Nel mentre ne percepì un altro sempre nella stessa direzione, ma questa volta fu diverso. Cose se un calore insopportabile lo avesse investito. *
§ Ancora un'altro. Non ci sono più dubbi. Devono essere proprio quei tre. E' meglio che mi affretti. §

Spoiler
A voi la parola. Luca continua il proseguimento del "mini-torneo". Sebastian e Romario invece devono decidere come comportarsi e di conseguenza recarsi dove decidono di andare. se la vostra destinazione è Luca non vi sarà concesso effettuare nessuna fase di battaglia, se al contrario decidete di proseguire verso l'arena, non avete la facoltà di dire che incontrate Beppe lungo la strada (eventualmente sarò io a dirlo).
Vi attendono gli ultimi attimi decisivi per la conclusione della missione.
[close]
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2011, 11:59:25 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #73 il: 22 Ottobre, 2011, 10:42:33 am »
*Luca dopo aver ucciso il suo primo avvesario era pronto a diffendersi dall'attacco del secondo*

FASE DIFESA

Spoiler
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo

DIF=20+20=40
STM=79-3=76
CSM=73-2=71
MALUS=-6DIF
[close]

-Non mi fate neanche il solletico..volete fare la fine del vostro amico? arrendetevi e ditemi dov'e Beppe-
§meglio che mi trattengo altrimenti se li uccido tutti chimi da le informaioni su Beppe§


FASE ATTACCO
Spoiler
Attacco ravvicinato- Carica(BASE)
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

ATTK=38+20=58
STM=76-3=73

Spoiler
[close]
[close]

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #74 il: 22 Ottobre, 2011, 18:09:44 pm »
*Romario aveva un ghigno compiaciuto stampato in faccia. Il suo pugno aveva frantumato stomaco, fegato e polmoni del povero buttafuori, che cadde a terra sputando una copiosa quantità di sangue. Il cavaliere mise le mani sui fianchi e, restando con gli occhi chiusi disse con voce sicura:*

- E così sei venuto a togliermi dai guai Andromeda.

*Sorrise. Aprì gli occhi. Rispettava il suo compagno, nonchè leader e maestro. Perciò, anche se in cuor suo avrebbe preferito affrontare i due buttafuori da solo, per una questione di orgoglio, non aggiunse altro riguardo il combattimento. I due Bronze Saint si scambiarono un'occhiata di intesa. Mancava solo Luca all'appello.*

- Hai trovato qualche preziosa informazione su Beppe, Sebastian? Come puoi vedere, le mie sono dirette verso il Meikai. AHAHAHAH! E Unicorno? Che fine ha fatto? Cerchiamolo nella locanda.

*In realtà il cavaliere della Fiamma voleva rientrare per tornare dal proprietario e farsi sentire.*

§ Potrei trascinare il corpo del buttafuori davanti al muso di quello spilorcio, non sarebbe per niente una cattiva idea. Non perdere di vista la missione Romario, concentrati e focalizza l'obiettivo. Luca...troviamo Luca. Abbiamo fretta. Almeno così ha detto Sebastian...§
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 10 Livello D "Il cavaliere perduto"
« Risposta #74 il: 22 Ottobre, 2011, 18:09:44 pm »