Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Attentato a Oslo  (Letto 2980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attentato a Oslo
« Risposta #30 il: 24 Agosto, 2012, 12:37:32 pm »
Piacere di conoscerla signor Moratti Junior
comunque ti ripeto Breivik è normale. Dal suo punto di vista quelli che ha ucciso sono solo degli infami marxisti che mirano alla distruzione del mondo civilizzato e a portare la morte tra i popoli. Mi da problemi a leggere gli  articoli di Borghezio e Feltri. E' solo la mia connessione o è un problema del sito?
Comunque ti assicuro che è una visione molto diffusa anche se non con la stessa intensità tra molti membri del partito.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Attentato a Oslo
« Risposta #31 il: 24 Agosto, 2012, 12:40:45 pm »
si ho capito sauzer ma mi auguro che tu non approvi questi metodi...

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attentato a Oslo
« Risposta #32 il: 24 Agosto, 2012, 12:53:05 pm »
Avendo io una formazione politico culturale religiosa affine a quella di Breivik( anzi in sezione lo chiamerei camerata Anders) a quella di Borghezio e a quella di Feltri non posso che sostenerlo nelle idee ovviamente. ovviamente io spero che i marxisti si convertano e abiurino la loro fede  non voglio interi genocidi ma di certo non piango per la morte di qualcuno di quelli  come i comunisti non piansero la strage di Rovetta o i fratelli Mattei
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2012, 13:03:57 pm da Sauzer »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Attentato a Oslo
« Risposta #33 il: 24 Agosto, 2012, 12:55:32 pm »
non ti rispondo... è meglio....

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attentato a Oslo
« Risposta #34 il: 24 Agosto, 2012, 13:09:54 pm »
Ho fatto una piccola correzione nel post precedente.
Semplicemente prima penso anch'io che siano dei ragazzi poi penso" questi vanno fuori  dai tribunali a sostenere le brigate rosse cantando l'internazionale chiamando le brigate rosse eroi,  definendo Biagi, Ichino e Berlusconi i veri terroristi"
sono i vandali   No Tav No global che mettono a ferro e fuoco intere città picchiano i poliziotti che difendono i cittadini" 
Sono quelli che cantano " le sedi dei fascisti si chiudono con il ferro e il fuoco ma con i fascisti dentro sennò è troppo poco"
sono quelli che tratterebbero i cattolici come a Pitesti...
dopo tutto questo ragionamento mi dico " alla fine 77 marxisti di meno sulla terra. Dov'è il problema?"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Attentato a Oslo
« Risposta #35 il: 24 Agosto, 2012, 17:23:26 pm »
non per andare OT, ma sbaglio o quelli che ha ammazzato erano laburisti? non si può verto paragonarli a degli estremisti fanatici, tipo quelli che cantavano 10,100,1000 nassirya per dire, tra l'altro mi citi 2 come Feltri e Borghezio che per quanto ci sia libertà d'espressione, farebbero meglio a tacere, il primo ha definito Hitler: "severo ma giusto" mentre l'altro probabilmente considera anche te un "Terrone" io ho sentito delle interviste agghiaccianti, per quello la chi è nato sotto Bergamo può solo pulire per terra
so di aver fatto un lungo OT ma dovevo dirlo
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2012, 17:25:44 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attentato a Oslo
« Risposta #36 il: 24 Agosto, 2012, 19:52:00 pm »
Marxisti loro simili derivati parenti, seguaci eccetera sono tutti della stessa risma , si fa prima  a chiamarli con un solo nome.
Per un cattolico come lui chi non si oppone all'invasione degli islamici è solo un tarditore della patria enza valori peggiore dei nemici stessi.
Citazione
non si può verto paragonarli a degli estremisti fanatici,
guarda che certe cose le fanno i militanti di rifondazione, che in teoria dice di essere per la democrazia,  e qualche tesserato dei Ds meno diplomatico dei capo partito
Citazione
il primo ha definito Hitler: "severo ma giusto"
Non sono molto lontano da questo pensiero specie dopo aver letto alcune parti del Talmud.
Questo ti  farà cambiare l'opinione che ti ei fatto di me?
Citazione
cantavano 10,100,1000 nassirya
storpiatura di uno slogan del  giovane Borghezio di Ordine nuovo 1,10, 100, 1000 Occorsio, giudice che indagava sui terroristi neofascisti che fu ucciso.
Finalmente anche i loro avversari politici avranno un luogo da cantare Utoya. Era ora perchè di solito si ricacciava Reggio Emilia 7 luglio 1960
Citazione
mentre l'altro probabilmente considera anche te un "Terrone" io ho sentito delle interviste agghiaccianti, per quello la chi è nato sotto Bergamo può solo pulire per terra
Espressioni gergali che non mi fanno preoccupare anch'io chiamo spesso i bergamaschi mangia polenta.
In un incontro di formazione del partito  francese Nissa Rebela diceva  citazione

Bisogna rientrare nelle amministrazioni dei piccoli comuni. Dovete insistere molto sull'aspetto regionalista del movimento. Ci sono delle buone maniere per non essere etichettati come fascisti nostalgici, ma come un nuovo movimento regionale, cattolico, eccetera, ma sotto sotto rimanere gli stessi. »
   
(Mario Borghezio)
L'aspetto regionalistico non lo ha mai considerato importante neanche lui spesso è solo folclore o poco più di sfottò da stadio.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Attentato a Oslo
« Risposta #37 il: 25 Agosto, 2012, 08:43:33 am »
ti rispondo via mp, siamo troppo OT
l'unica cosa che posso dire qua, è che non sono affatto d'accordo sul fatto che siano tutti della stessa risma
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Attentato a Oslo
« Risposta #37 il: 25 Agosto, 2012, 08:43:33 am »