Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Tennis  (Letto 5546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tennis
« Risposta #45 il: 05 Novembre, 2013, 10:52:59 am »
però se i diritti non li aveva manco sky, chi li avrà presi? :boh:
cmq la rai pensa solo all'audiance. non credere che fare programmi come l'isola non costi, probabilmente costa molto più del tennis, ma certo meno di cacio e f1


quello senza dubbio ma un pò tutte le tv pensano ormai solo all'audiance



Ritornando al tennis ieri è cominciato il master a Londra .... vincono Wawrinka e Del Potro

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tennis
« Risposta #46 il: 15 Gennaio, 2014, 12:39:17 pm »
Iniziati gli Australian Open 2014, primo grande slam dell'anno


Chiaro scuro per l'Italia che al primo turno perde già l'Errani, la Vinci e la Schiavoni, mentre tra i maschi fuori anche Volandri. Fognini proprio in mattinata invece cola per la sua prima volta al terzo turno alternando come al solito colpi e game straordinari e attimi di follia e nervosismo puro. Seppi per ora al secondo turno così come le donne italiane Knapp e Giorgi. Grande anche la Penetta che va al terzo turno.


Per i big bene tutti per ora, uscito solo Isner n°14

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tennis
« Risposta #47 il: 25 Giugno, 2014, 00:22:12 am »
Vabbè lo seguo solo io ma magari visto che siamo in casa stavolta qualcuno lo seguirà :)

Iniziati oggi in fatti gli Internazionali BNL d'Italia, ovvero tutti migliori tennisti gareggiano a Roma, al foro italico


soliti  i favoriti, per gli uomini Nadal e Dojokivic anche se potrebbe uscire qualche sorpresa, scommetterei sul nostro Fognini e sul giapponese Nishikori che è in piena ascesa

per le donne la favorita è Serena Williams ma non c'è un netto distacco...Li, Radwanska, Sharapova e tante altre possono tranquillamente vincere....tra le italiane attenti alla Errani e soprattutto alla Pennetta




iniziato ieri Wimbledon....male gli italiani, fuori Seppi, Volandri e Lorenzi, passano al secondo turno Bolelli e Fognini che ha rischiato più volte di perdere e ha dimostrato la solita follia

peggio le ragazze, escono malamente la Schiavoni, la Vinci, la Errani e la Knapp...passano le due migliori al momento ovvero la Pennetta e la Giorgi...

bene tutti i big
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2014, 00:25:07 am da Pegaso Viola »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tennis
« Risposta #48 il: 13 Settembre, 2014, 19:00:01 pm »
Rompo il monologo di Pegaso Viola, non con una bella notizia visto che Federer e Wawrinka hanno portato sul 2-0 la Svizzera battendo Bolelli e Fognini.  :( :(
http://www.gazzetta.it/Tennis/12-09-2014/tennis-coppa-davis-campo-federer-contro-bolelli-90427746002.shtml
Il doppio sarà già decisivo.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tennis
« Risposta #49 il: 13 Settembre, 2014, 19:33:42 pm »
abbiamo vinto il doppio  :pucci:


Bollelli straordinario sia ieri contro re Federer che oggi nel doppio. ... Fognini deludente a mio avviso .. ovviamente ho visto tutti e tre le partite  :XD:

servono due miracoli domani ma sperare non costa niente... a mio avviso Fogini  vs Federer è la più difficile ... Wawrinka è stato sempre altalenante  e poi con un Bolleli così possiamo farcela

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tennis
« Risposta #50 il: 15 Settembre, 2015, 10:53:52 am »
Penso che qualcuno ne ha sentito parlare, visto che era la prima pagina di tutti i TG e i giornali :)
Sabato si è consumata la pagina tennistica più bella di sempre per l'Italia, ancora più della vittoria della Davis degli anni 60... Alla finale di uno slam due italiane..A parte che per due giorni io fremevo e che la Pennetta ( che io ho tifato senza mezze misure) rappresenta la mia tennista preferita di sempre davanti a anche alla Giorgi e la Williams...

A volte nello sport accadono dei miracoli e Roberta e flavia lo hanno dimostrato


PS: Flavia non ritirati, almeno fino all'Olimpiade, quando c ricapitera di vedere un italiano nel tennis negli olimpiadi?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Tennis
« Risposta #50 il: 15 Settembre, 2015, 10:53:52 am »