Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: No.6  (Letto 6907 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #30 il: 20 Luglio, 2012, 09:29:39 am »
Ti mando il link via pm!! :ok:
Spoiler
E se Ila è interessata ancora a fare da etidor, c'è il forum che collabora con noi per molti lavori (compreso proprio Lucky Dog) che ha disperato bisognodi editor!! Ila se sei ancora interessata avverto la loro capa, anche perchè le devo un favore...ieri sera è riuscita a recuperarmi una copia di Dog Style nel negozio di Milano dedicato allo yaoi e a farla mettere da parte per me dalla sua amica che è proprietaria del negozio!!! Una favore per un altro!!!! :XD: :XD:
[close]
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #31 il: 20 Luglio, 2012, 09:33:16 am »
Gen ti ho inviato il pm!!!! *plego *plego
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #32 il: 20 Luglio, 2012, 09:55:09 am »
Spoiler
E se Ila è interessata ancora a fare da etidor, c'è il forum che collabora con noi per molti lavori (compreso proprio Lucky Dog) che ha disperato bisognodi editor!! Ila se sei ancora interessata avverto la loro capa, anche perchè le devo un favore...ieri sera è riuscita a recuperarmi una copia di Dog Style nel negozio di Milano dedicato allo yaoi e a farla mettere da parte per me dalla sua amica che è proprietaria del negozio!!! Una favore per un altro!!!! :XD: :XD:
quelle del DDS dici? avevo pensato ben di prorpormi... anche se quello che so fare è pochino :XD: :sisi: :sisi: te diglielo pure... non ci son problemi  :D :D mi farebbe un gran piacere poter rendermi utile  :D
[close]

Spoiler
secondo me il finale sarebbe stato perfetto così... con morti tutti e due, io avrei pianto come una fontana ma almeno mi sarebbero rimasti dentro tenerelli e carucci per sempre  *plego

a me ste resurrezioni tirate per i capelli proprio...  :ehm: :ehm:
poi la tipa era già esplosa, com' è che risalta fuori? brutto fantasma inopportuno  *zitto non potevi startene per i fatti tuoi???

me lo aspettavo un sacco che sarebbe tornato in vita ma fino all' ultimo ho sperato di no... ma dove sono finiti i bei vecchi anime che finiscono con la morte del protagonista???  :paura: :paura:
lady oscar? rocky joe?? eh? eh? non hanno insegnato proprio nulla?  :nuu: :nuu: io voglio piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!  :paura:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #33 il: 20 Luglio, 2012, 09:58:45 am »
Spoiler
Ma anche no!!!! Io sono bella che stufa che i protagonisti a cui mi affeziono per una serie intera poi mi muoiano sotto il naso!! Vedi per esempio la prima serie di Aquarion...avrei preso i produttori a calci per quanto ho pianto!!! Per non parlare di Wolf?s rain..mi ha sfottuto pure mio padre per quanto stavo piangendo alla fine!!! *zitto *zitto *zitto
[close]

Spoiler
Ok, all'ora di pranzo, se la becco, parlo con la capa dell'altro forum e ti propongo!! Posso darle la tua pagina fb? Così potete sentirvi anche lì, oltre che sul forum!!!
Ps..il forum dove traduco è BDS.... :XD: :XD:
[close]
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #34 il: 20 Luglio, 2012, 11:36:01 am »
va benissimo!!!  :ok: :ok:

Spoiler
wolf' s rain :pucci: :pucci:
la morte invece a me garba molto... da tutto un senso diverso alla storia, gli da un significato molto più profondo
non per niente i miei anime preferiti son proprio quelli che mi hanno distrutto psicologicamente riducendomi ad un' ameba piangente  :XD: :XD:
con storie come questa secondo me ci sta un finale lacrimoso  :D :D
[close]
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 11:46:03 am da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #35 il: 20 Luglio, 2012, 11:53:14 am »
Spoiler
e che ti pare un finale decente quello!! *zitto niente un bacetto e via e la promessa che si rincontreranno... certo che lascia distrutti... dopo tutto quello che hanno sofferto un happy ending (senza diari per favore :XD: )se lo meritano no? >:( e invece arrivederci... e la light novel mi dicono che finisce più o meno simile >:(
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #36 il: 20 Luglio, 2012, 12:47:07 pm »
Spoiler
La morte ci sta nei finali fino ad un certo punto!! *zitto *zitto
Per me il lieto fine deve vedere almeno la maggior parte dei protagonisti vivi!!!! *zitto *zitto
Altrimenti piango per niente!!!! *zitto *zitto
[close]

A quanto so la novel non è molto dissimile dall'anime, infatti tutti stanno sperando in una fine migliore almeno del manga!!! :uhm: :uhm:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #37 il: 20 Luglio, 2012, 12:47:58 pm »
Spoiler
e che ti pare un finale decente quello!! *zitto niente un bacetto e via e la promessa che si rincontreranno... certo che lascia distrutti... dopo tutto quello che hanno sofferto un happy ending (senza diari per favore :XD: )se lo meritano no? >:( e invece arrivederci... e la light novel mi dicono che finisce più o meno simile >:(
[close]
Spoiler
io non li avrei neanche fatti baciare  :uhm: nè la prima nè la seconda volta  :sisi: :sisi:
per come erano legati loro questo tipo di gesto non mi ha detto proprio nulla, mi sembrava anche questo un po' tirato... della serie facciamoli baciare per fanservice così le ragazzine urlano un po'  :ehm: :ehm:
secondo me per come erano il bacio (che poi era proprio un bacetto insulsino  :ehm: ) non ci azzeccava molto, il prendersi per mano, l' abbraccio invece sono perfetti per loro :pucci: :pucci: stra dolciosi
non sono yaoi sono... sono uno shonen-ai perfetto a parer mio
non me li immagino neanche come coppia, neanche in un doujin proprio perchè troppa fisicità stonerebbe con i personaggi

grandi abbraccioni tra nezumi e shion   :ok: :ok:
bacetti tra nezumi e shion  :giu: :giu:

tipo quando hanno ballato insieme :pucci: :pucci: lì mi si è proprio sciolto il cuore in mano  *plego *plego cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
il bacino della buonanotte/ addio mi sembrava inutile invece...

boh, sarò strana io ma più che come compagni lì ho idealizzati come... come se fossero quasi fratelli ecco :sisi: :sisi:
l' affetto che lì lega mi è sembrato molto fraterno... c' è un fortissimo legame tra loro ma non amore...
[close]
Spoiler
e se fossero morti insieme stringendosi la manina :pucci: :pucci:

nezumi finisce la canzone e poi bon muoruti e contenti e insieme... fratellosi  *plego *plego

morto *zitto

e morto *zitto

*zitto *zitto FINE  *zitto *zitto
manina nella manina e basta... così potevo piangere felice  :paura: :paura: :paura:
e invece c' è sempre la tipa rompiballe che si deve intromettere :ehm:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #38 il: 01 Giugno, 2014, 16:04:16 pm »
Appena finito di vedere la prima puntata, per ora mi sta prendendo :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: No.6
« Risposta #39 il: 01 Giugno, 2014, 22:34:56 pm »
è caruccio gilga :sisi: niente di epico, ma la trama c'è regge e non viene tirato troppo per le lunghe :nono:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: No.6
« Risposta #39 il: 01 Giugno, 2014, 22:34:56 pm »