Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"  (Letto 11470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #45 il: 16 Ottobre, 2011, 20:35:40 pm »
Atticus ascolto anche idea di Jajang e penso a cosa fare ne frattemo

§mhmh e notte fonda ci sono poche speranza di trovare qualche persona pronta a collaborare per carpire qualche informazione ma possiamo tentantare ora mai dopo Corinto mi aspetto di tutto va be possiamo andare e provare se non troviamo nulla possiamo  nasconderci durante il giorno e  osservare da lontanto cosa succede§

-Ok Jajang capisco cosa intendi allora andiamo alla ricerca di informazioni ora che è notte ma stiamo attenti ad non attirare troppo l'attenzione, e troviamo un posto dove nasconderci prima che si faccia giorno
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #46 il: 17 Ottobre, 2011, 13:25:26 pm »
*Jagang ascoltò le parole di Atticus*-Amico mio sono contento che appoggi la mia idea... ma vorrei sentire anche l'opinione di Jan.
Ma prima vorrei dire il mio piano per la ricerca di informazioni-
*Jagang si inginocchiò e attrasse a se i tre saint*-sappiamo che la gente ci guarda con sospetto. sappiamo inoltre che con le cloth addosso saremmo a rischio di attacco. Allora ho pensato. Per ricercare informazioni potremmo fare in questo modo-*gesticolando con le mani e alzando un dito , il cavaliere di Orione iniziò a delucidare il suo piano agli amici.*-primo.... spiamo i movimenti intorno alla fortezza e vediamo come sono divisi i mercenari.... i luoghi più armati quelli meno evvia dicendo.... insomma semplice lavoro di ronda, che la notte ci verrebbe benissimo da fare; basso rischio di essere scoperti e poco trambusto. inoltre possiamo cercare il modo più sicuro per raggiungerla senza farci scoprire  o senza dover combattere.... sicuramente qualche nave andrà verso di essa...-*Poi indicando Jan come a voler richiamare la sua attenzione, e le parole dall'amico dette precedentemente*secondo.... aspettiamo il giorno per chiedere alla gente....però con un trucchetto.... ci spogliamo delle cloth.... uno di noi resta a protezione di esse gli altri due chiedono ai pochi cittadini del luogo.... però badate bene, io questa soluzione non so se attuarla in quanto potremmo essere visti con molto sospetto da tutti.... qui è un paese in guerra e chiedere alla persone informazioni , per giunta senza cloth, potrebbe essere molto pericoloso.... ecco perchè sarei più propenso ad attuare solo la prima parte del piano.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #47 il: 18 Ottobre, 2011, 23:07:31 pm »
*Jan aveva ben compreso quello che Jagang voleva fare, ma tra i tre saint come tra persone normali, ognuno aveva in mente un proprio modo di agire. Continuando di questo passo senza eleggere un leader ci avrebbero messo troppo tempo se avessero dovuto agire in modo rapido e deciso.*

§Siamo ben incasinati, vogliamo fare ognuno una cosa diversa... ihihihihih. quanto e vario il mondo..... per fortuna che nessuno di noi è così arrogante o prepotente da voler prendere l'incarico di dirigere la missione, siamo troppo buoni......
Ordunque come agire, per chiedere informazioni in giro mi sa molto una cavolata, qui intorno ci sono solo dei mercenari e a quest'ora la popolazione rimasta non si azzarda a girare e chiedere informazioni ora sarebbe sospettoso.... Andare a scoprire informazioni sul castello e l'unica soluzione anche se di giorno avrei preferito accontenterò Jagang, ma se dovessimo notare un modo per affrontare subito i nostri avversari non esiterò a sfruttare l'occasione.§


-Ok allora ho riflettuto su e sono dell'idea che vada bene andare nei pressi della fortezza per carpire informazioni a riguardo, con il favore delle tenebre dovremmo passare indisturbati in mezzo alle varie ronde. Ma valutiamo bene la fortezza e se c'è da agire subito lo faremo se no aspetteremo il sorgere del sole per poi muoverci la notte dopo. Ora dirigiamoci nei pressi della fortezza e cerchiamo qualche indizio su come entrarci e su come è difeso, una strana presenza aleggia attorno ad essa stiamo in guardia i nostri nemici potrebbero essere nei dintorni.
Stiamo compatti e tutto sarà facile, uniti e con la protezione di Athena tutto andrà per il meglio. Andiamo!!!-


*Il gruppo nascosto nei mantelli e dal buio si addentrò all'interno della città verso il castello.*


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #48 il: 18 Ottobre, 2011, 23:43:27 pm »
*Il tempo passava. I tre cavalieri erano tutti li riuniti, nascosti tra alberi e tenebre, parlando tra di loro. Un piano sembrava essere stato trovato. Un piano che avrebbe cambiato il destino di quella missione in meglio, o in peggio.*
-ok Jan per me questa soluzione va bene.... sei d'accordo anche tu Atticus?..-
*La missione era più dura del previsto. Cosa attendeva i saint in quella oscusa fortezza?!*
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 23:46:11 pm da pakintos »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #49 il: 19 Ottobre, 2011, 15:28:43 pm »
Ascoltata le ipotesi dei due compagni e vedendo che concordavano sul modo di agire Atticus rispose alla domanda di Jajang con un sorriso

-Ok amici per me va bene ma muoviamoci o il sole sorgera-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #50 il: 20 Ottobre, 2011, 23:06:14 pm »
*Con il favore delle tenebre i tre silver saint entrarono nella cittadina dove una fortezza si stagliava poco più avanti, nel mare. Sfruttarono un buco nelle ronde e senza problemi iniziarono le loro ricognizioni. Jagang si mosse per primo iniziando a pedinare le guardie che giravano per le strade. Doveva capire come e dove si muovevano ma sopratutto chi erano. A giudicare dalle vesti sembravano decisamente dei mercenari o delle varie compagnie confluite in un unico ma ancora poco amalgamato gruppo. Quel che stupì il cavaliere non era tanto il loro aspetto quanto le armi in dotazione. Alcune armi da taglio avevano un colore così scuro, così intenso che non potevano che avere qualcosa di particolare. Sicuramente qualcosa di poco "pulito". Si avvicinò abbastanza per notare che in realtà le armi sembravano inghiottire la poca luce della luna che rischiarava la sera.
Il cavaliere dell'aquila, Atticus sfruttò invece le sue doti acrobatiche per passare in rassegna la zona dall'alto. Librandosi in volo osservò come il coprifuoco impedisse a chiunque di uscire. Solo guardie e uomini armati giravano per la cittadina. E il loro numero si intensificava avvicinandosi al porto, dove alcuni fuochi appesi a dei pali illuminavano la zona. Accedere alla fortezza alla luce del sole, gli fu subito chiaro, diventava impossibile poichè il porto era la zona più controllata. Si voltò verso il castello, e li nella stanza più alta Atticus notò il cosmo più sinistro. Con un attacco veloce e improvviso arrivare in quelle stanze non sarebbe stato un problema per loro.
Jan invece si spogliò delle sue vesti e si tuffò in mare da un insenatura nella zona destra della baia. La fortezza per quanto sinistra, era scarsamente protetta una volta superato lo sbarramento del porto. Nuotò trattenendo il respiro sott'acqua sin quando si avvicinò abbastanza da vedere come alcune grate lasciavano fluire l'acqua all'interno della fortezza creando un piccolo laghetto al suo interno. Ma la zona era buia, la visibilità scarsa e l'aria incominciava a mancare. Tornò in superficie tuttavia un rumore attirò la sua attenzione. Si rituffò e sfruttando le larghe maglie della grata ci passò attraverso. Era in una zona ancora periferica quando tornò in superficie da dentro. Il rumore era però incessante. Qualcosa stava sbattendo incessantemente. Un rumore molto simile a quello di un martellamento. Il rumore proveniva comunque da sotto, dalle profondità della fortezza.*


Così come si erano divisi i tre si riunirono mentre il favore della notte iniziava a scemare.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #51 il: 25 Ottobre, 2011, 11:29:43 am »
Atticus sfruttò le sue doti acrobatiche per passare in rassegna la zona dall'alto. Osservò come il coprifuoco impedisse a chiunque di uscire. Solo guardie e uomini armati giravano per la cittadina. E il loro numero si intensificava avvicinandosi al porto, dove alcuni fuochi appesi a dei pali illuminavano la zona. Accedere alla fortezza di giorno era una cosa impossibile poichè il porto era la zona più controllata. Si voltò verso il castello, e li nella stanza più alta Atticus notò il cosmo più sinistro. Con un attacco veloce e improvviso arrivare in quelle stanze non sarebbe stato un problema per loro, a un certo punto Atticus noto che stava albeggiando e torno al punto di incontro con i suoi compagni li li vide arrivare


-Amici la situazione e questa da quello che ho potuto notare dai tetti della cittadella è impossibile assarltare la fortezza di giorno senza farci notare ci sono troppe guardie che si aggirano al porto l'unico modo e asspettare che cali nuovamnete la notte e tentiamo una assalto alla fortezza ma mentre, osservavo la fortezza la mia attezione e stata attirata da un cosmo sinistro proveniente dalla stanza più alta della torre qui sta succcedendo qualcosa di molto sinistro questa notte entreremo nella fortezza per scoprirlo-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #52 il: 25 Ottobre, 2011, 16:09:42 pm »
*La divisione del gruppo , alla ricerca di informazioni , aveva dato i suoi frutti.
Nel luogo in cui si divisero i tre Saint si ritrovarono di nuovo insieme. Jagang arrivo'  per secondo al luogo d'incontro, seguito da Jan inzuppato come un pesce.
Atticus era il primo.*
§eheheh Atticus e'  sempre il primo.... hihihih forte il ragazzo§*Il silver dell'aquila informo'  gli altri su quello che aveva scoperto. Un gran numero di guardie controllavano il porto. Difese tanto serrata , non significavano nulla di buono.
Jagang attese che il suo amico completasse il suo discorso. Dopodicche'  parlo'  delle sue scoperte*

-grande Atticus, hai scoperto cose veramente importanti. Io invece stavo seguendo alcuni gruppi di guardie. Volevo vedere come si muovevano e come. Magari avremmo potuto attaccare in momenti in cui la loro difesa era meno allerta. Ad esempio in cambi di guardia.
Come erano vestiti sembravano non proprio delle guardie scelte, anzi.... mercenari assoldati per un lavoro , forse anche molto pericoloso. avevano delle armi in mano molto strane .... delle lame da un colorito scuro ; ma cio che mi ha creato dei dubbi , e'  l'energia maligna che stagnava attorno ad esse.
i mercenari le portavano , e sembrava che non la distinguessero..
-
*Il cavaliere di Orione rimase un po in silenzio.... poi continuo' il suo discorso*-non so , ma ho percepito un qualcosa di molto strano nell'aria.. sembra quasi che tutte queste persone siano delle pedine sacrificali.... non so per voi, ma sembra che in quella torre ci sia qualcosa di spaventoso ..e sono quasi sicuro che chi manovra il tutto si aspetti un qualche genere di attacco, pero'  non si aspetta che questi mercenari riescano a fermare gli assalitori....
Sembra quasi che queste pedine servano per stancare gli assalitori, per poi darli il colpo di grazia all'interno..... -
*con un gesto poi, Jagang cerco'  di attirare acnora di piu' l'attenzione dei compagni per spiegare meglio il suo discorso; cosi'  il dito indico'  prima Atticus e poi Jan, ed infine quando gli sguardi dei compagni lo seguivano, indico'  la torre*-dobbiamo arrivare li dentro senza combattere all'esterno. Dobbiamo riuscire ad arrivare senza sprecare una minima parte del nostro cosmo.
Dobbiamo essere fulminei e reattivi. Nel silenzio nessuno deve accorgersi della nostra presenza....
e spero che Jan possa dirci come fare.-
*Jagang concluse cio' che aveva da dire.. ora era il turno di Jan , nella speranza che le sue informazioni potevano aiutare i saint come meglio potevano. Intanto, dopo aver risposto all'idea di attaccare di Atticus,  si lascio'  andare a qualche battuta. A volte l'atteggiamento scherzoso e bambinesco di Jagang veniva fuori... faceva anche questo parte del cavaliere di Orione*-Atticus.... sul discorso di aspettare la notte per attaccare.... non saprei....io preferirei intrufolarmi senza combattere....
Ah ma Jan vedo che hai avuto tempo di farti un bagno ahahah-

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #53 il: 25 Ottobre, 2011, 23:39:51 pm »
*Il trio si ritrovò ognuno espose ciò che aveva scoperto. Atticus e Jagang avevano esposto le loro idee su come agire ora toccava a Jan dire la sua. *
-Si amici ho avuto il tempo di farmi il bagno sfortunatamente non per piacere ma sono passato attraverso delle grate sotterranee della fortezza dove ho udito strani rumori e ho percepito qualcosa di oscuro nelle sue profondità. Io direi diprovare a passare attraverso quella grata subaquea e poi risalire la fortezza fino alla stanza che Atticus a visto. DI sicuro le guardie qui intorno sono state equipaggiate da forze oscure per rendere difficile l'assalto. Non abbiamo più tempo da perdere dirigiamoci verso il mare dove mi sono tuffato e penetriamo nella fortezza prima che sorga il sole.-

*Ormai la notte stava scemando e l'alba sarebbe arrivata a breve, mentre i saint si dirigevano verso il castello a nuoto per attraversare il passaggio trovato da Jan*

§Qua forze oscure aleggiano incontrastate, entriamo nel castello e sbarazziamoci dell'oscurità portando luce a questa zona tormentata..... e se il nemico dovesse essere troppo forte potremmo anche provare un Athena Exclamation non saremo a livello Gold ma ci possiamo sempre provare se non riuscissimo a sconfiggerlo almeno moriremo nel provarci.§


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #54 il: 26 Ottobre, 2011, 23:08:44 pm »
*Il trio ricomposto decise sul dafarsi. Tutti avevano raccolto qualche informazione e tutti avevano la loro opinione. Prevalse però l'idea che l'unico modo per entrare fosse passare via mare, nuotando con il favore delle tenebre. La roccaforte, nonostante non fosse immensa probabilmente non era stata completamente esplorata dai suoi attuali occupanti e questo giocò a favore dei saint. Jan guidò il gruppo mostrando loro il pertugio che aveva trovato. Riuscirono a passare inosservati nuotando verso la grata. Entrarono uno alla volta, Jagang allargò le sbarre per poter passare. Arrivarono all'interno di una zona abbastanza laterale rispetto al centro del castello. Probabilmente era una zona di scarico per l'acqua o per rifiuti, una zona nella quale non si metteva spesso piede. Si guardarono intorno anche se quello che li colpì non era tanto qualcosa che videro, piuttosto quello che sentirono. Un martellare incessante proveniva da qualche parte addirittura sotto il livello in cui si trovavano. Non riuscirono ad avvertire da dove provenisse esattamente, ma era abbastanza chiaro che il rumore non accennava a diminuire. Una porta di legno in cima a una scaletta di pietra era l'unica via di uscita dalla zona in cui si trovavano. Decisero di avvicinarsi aprendola in maniera poco evidente per controllare la zona. Erano abbastanza fortunati. Pochissime guardia pattugliavano l'interno della foresta. Sarebbero riusciti senza problemi ad arrivare al torrione centrale con un po di impegno senza essere visti e raggiungere finalmente quel cosmo oscuro che al momento sembrava ancora più denso e consistente. Ma una porta posizionata in diagonale rispetto al livello del terreno attirò la loro attenzione, dava probabilmente ai sotterranei. *

Spoiler
a voi la scelta, se al terzo post non c'è almeno un 2 a 1 per una scelta avete un altra tornata. Io parto venerdì sera al max sabato e posto martedì. In base a questa scelta si decidono i nemici quindi se mi vedete on domani e avete già postato è perchè faccio le schede in zona segreta!
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #55 il: 27 Ottobre, 2011, 20:41:49 pm »
Atticus e i suoi compagni comgni riuscirono a entrare nella fortezza grazie al passaggio trovato da Jan arrivarono in una zona poco controllata  forse una zono di scarico delle acque. Avanzando videro che l'unica via di uscita era una porticina, che aprirono con molta cautela in modo da controllare la zona, fortunatamente all'interno della fortezza, c'erano poche guardie, con un azione veloce e silenziosa sarebbero riuscie ad arrivare al torione centrale senza troppi problemi,m auna porta laterale che poteva portare ai sotteranei da dove prevenivano un clagore metallico

-Amici qui abbiamo due possibilità ho adiamo alla fonte di questo cosmo oscuro o andiamo a scoprire cosa stanno combinando nei sotterranei, io sare per andare alla fonte del cosmo oscuro voi cosa volete fare???
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #56 il: 28 Ottobre, 2011, 22:47:14 pm »
-che puzza che si sente.... ragazzi che schifo.... non c'era un posto migliore per entrare in questa torre ....-
*I tre Saint riuscirono ad entrare nella torre. Il posto ,dove i saint si stavano nascondendo, non era dei migliori, ma era tranquillo e poco controllato.
Senza troppi preambuli, i tre si diressero verso una scaletta che portava verso una porticina. Anche quella zona era poco controllata.
Il viaggio all'interno della torre poteva continuare.
Ma qualcosa fermò l'avanzata dei Silver.
Da una porta , che molto probabilmente portava nei sotterranei, si sentivano rumori di forte intensità.
Un bivio si pose davanti i saint ; bisognava scegliere quale strada percorrere.*


*il primo ad esprimere i propri dubbi, e la propria opinione fu Atticus.
I due amici ascoltarono in silenzio.*
§certo in effetti arrivare alla sorgente di quel cosmo tanto oscuro mi attira molto; ma quei rumori... e se poi cadessimo in una trappola?
magari potremmo controllare nei sotterranei prima di andare alla fonte di quel misterioso potere.§
*Jagang si toccava l'elmo, quasi come volesse grattarsi la testa.... era stufo di pensare. Il cavaliere di Orione voleva solo combattere.
Presto però avrebbe raggiunto il suo scopo.
Avanzò vicino ad Atticus e Jan, in modo da parlare con voce più bassa possibile, e poi disse la sua*
-ragazzi e se cadessimo in un imboscata o in una trappola o qualche altra diavoleria... quel cosmo che avvertiamo è molto potente molto probabilmente troveremmo il pericolo più grande di questa fortezza li....
se prima di andare in quella fonte di energia ci recassimo nel sotterraneo? magari questi rumori ci potranno condurre in qualche posto in cui le poche sentinelle che ci sono potranno esserci utili per prendere qualche informazione sul mistero di questa fortezza?-

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #57 il: 29 Ottobre, 2011, 21:22:13 pm »
*Riusciti a penetrare dentra la fortezza ora i 3 saint si trovavano difronte a una scelta, salire la torre fino alla stanza oscura vista da Atticus oppure scendere nelle profondità della torre, fino alle fucine dove un rumore assordante rimbombava nell'alba di quella giornata.
Jan ascolto i 2 suoi compagni e  per lui non fece nessuna differenza.*


-Jagang hai ragione ma comunque andiamo sia su che giù l'imboscata sarà sicura io direi di dirigierci nei sottorranei e scoprire il motivo del rumore, al massimo avremo sempre il tempo di tornare su per accedere alla stanza con il cosmo oscuro.
Se siamo tutti d'accordo io direi di muoverci appena i mercenari non guardano e di sgattaiolare dentro la porta sotterranea.-



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #58 il: 29 Ottobre, 2011, 22:37:59 pm »
ascoltate la versione dei due compagni entrambi optavano per andare nei sotteranei allora Atticus non ebbe scelta

§va be andiamo andiamo ne sotteranei speriamo solo di non incontrare avversari che ci creino molte difficolta§

-Bene ragazzi vedo che siete d'accordo io pensavao di andare nel torinoe centrale ora che abbiamo molte energie ma se volete andare nei sotterranei non mi opporo anidiamo dunque-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #59 il: 02 Novembre, 2011, 21:36:41 pm »
*Il gruppo dopo un opportuna discussione decise di puntare verso la fonte del martellante rumore. Superarono abilmente la porta d'ingresso senza essere visti dopo di che proseguirono per una buia scala che dava verso i sotterranei. Le pareti di roccia erano man mano sempre più umide e bagnate segno che si stava camminando ben al di sotto del livello del mare. Ma quale architetto poteva aver creato una struttura simile al di sotto del mare? Il rumore non accennò a diminuire così come la visibilità, sempre inesistente. Si affidarono al cosmo per trovare la via. Arrivarono ad un grande portone leggermente aperto. Dell'acqua gocciolava verso il basso dalla sua sommità. All'interno tuttavia qualcosa colse immediatamente la loro attenzione. Si trattava di un immenso locale adibito a fucina. Uomini dai volti sfregiati battevano continuamente diverse incudini dalle quali divampavano fiamme nere. Ecco il motivo del rumore. Avevano strumenti violacei ed utilizzavano materiali solo in parte familiari ai tre Silver Saint. Passarono alcuni secondi in cui i cavalieri non fecero altro che fissare stupiti una scena che si stava svolgendo nell'angolo in fondo a destra della stanza. Un vecchio, calvo e vestito malamente con abiti neri, sfregava la sua mano rugosa sulla testa di un ragazzo inginocchiato difronte a lui. E subito capirono il perchè di quella baraonda ad Argo. Tre uomini in complete vesti nere del tutto uguali a quelle dei Saint di Atena reggevano diversi pezzi di un cloth. Era indiscutibilmente il cloth del Lupo tuttavia era completamente nero, nero come la pece, nero come l'oscurità. Il ragazzo lo indossò. Circondato da un ondata in un attimo tutti si fermarono lasciando per un attimo perdere le loro occupazioni. Videro i volti sussultare alla vista di un nuovo cavaliere, nero. Il trio si complimentò con il loro nuovo compagno. Ma l'indice ossuto del vecchio indicò il portone. Fu allora che tutti notarono i tre Silver Saint.*

Spoiler
attacco improvviso o un post di interpretazione? A voi la scelta ( le schede arrivano nel prossimo post ma sono pronte virtualmente se postate tutti e io sono sveglio posto io )
[close]
 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alle Fortezze Numero 1 Saint "Nauplia Castle"
« Risposta #59 il: 02 Novembre, 2011, 21:36:41 pm »