Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento Blood Poisoning  (Letto 2583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento Blood Poisoning
« il: 08 Ottobre, 2011, 12:44:24 pm »
ATTENZIONE QUI PUO' POSTARE SOLO BLOOD NESSUN ALTRO PER I COMMENTI I DUBBI O LE DOMANDE TOPIC APPOSITO. Grazie!

Il sigillo di Atena continuava a perdere potenza, molti spectre si erano risvegliati ed avevano raggiunto Pandora nel castello nel centro Europa. Ma nuovi astri malefici erano pronti a brillare nel cielo.

COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: mi devi dire il nome del tuo personaggio ( che non sarà immagino quello del nick xD e la tua nazionalità )

Statistiche

30atk
30def
30csm
30stm

Tecniche

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio sta sviluppando il potere di una stella malefica ( più precisamente la tua ) se vuoi dai un occhio a quello che hanno fatto gli altri!
( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #1 il: 08 Ottobre, 2011, 14:52:40 pm »
*In italia, un  ragazzo corpulento di 17 anni, faceva il garzone in una nave di pirati. Blood, così si faceva chiamare il giovane, aspettava con ansia il giorno in cui sarebbe diventato a tutti gli effetti un pirata, cosa alla quale non doveva mancare molto,secondo quanto detto dal capitano della nave. Ma il suo più intimo desiderio era quello di creare una piccola ciurma tutta sua , e di arricchirsi di oro e preziosi di tutto il mondo, vagando per i mari e gli oceani in cerca di località da depredare e terrorizzare.
Ma la realtà attuale, era che Blood doveva ancora lavare ed incerare il ponte della nave tutti i giorni, lavare i piatti in cucina dopo aver preparato gustose pietanze. Gli uomini di bordo dicevano che fosse bravo in cucina, un vero portentoma sapevano anche che per quello il capitano non lo avrebbe mai fatto divenire a tutti gli effetti un membro della ciurma.
I mesi passavano in mare, e il capitano non accennava neanche alla promozione di Blood, l' ira intanto stava crescendo nell' anima del giovane, fino aquando un giorno scoppiò incontrollata.
Il mare si agitava tempestoso , mentre Blood era avvolto da una sfolgorante aura verde, una luce innaturale che trapassò il cervello del resto della ciurma incredula sul ponte. Come pietrificati, gli uomini fissavano il ragazzo urlante, pervasi dal terrore di tanto potere; l' albero maestro si incendiò, come ben presto il resto dell' imbarcazione, Blood si dirigeva intanto verso il capitano deciso ad ucciderlo.  Lo afferrò per il collo sollevandolo da terra e lo scaraventò con forza sovrannaturale nel deposito, ove risiedevano le svariate ricchezze depredate nel Mediterraneo. Entrò nella stanza ormai scoperchiata dalla tempesta e dalle fiamme, il calore faceva grondare di sudore il capitano ormai nel panico, con la sola forza del pensiero, blood avvolse nelle ricchezze fuse il capitano,questi, urlò di dolore.
L' oro e l' argento si erano fusi col calore e quando entrarono in contatto con la pelle del capitano, egli ebbe un grido , così profondo e così rauco che non sembrava nemmeno una voce, ma la violenza del mare. Il resto dell' equipaggio si era gettato in mare per disperazione, venendo così inghiottito dalle acque impervie; Blood stava respirando affannato e si stava cominciando a calmare, l' aura che lo avvolgeva si stava ritirando, ma ebbe un sussulto.....  il ragazzo non fece nemmeno in tempo ad accorgersi dell' avvicinarsi a lui di una macchia informe, la quale lo inghiottì... perse i sensi...
Quando si risvegliò sentì il caldo sole estivo battergli senza pietà sul suo nudo corpo, ma non lo sentiva sulla parte destra del viso; stanco e ancora provato, rammentava a malapena la notte precedente, sembrava un sogno, ma a testimoniargli il vero, vi era il fatto che stesse galleggiando su una specie di zattera.. i resti non bruciati e affondati della nave.
Il viso gli tirava e Blood percepiva come una strana sensazione al tatto se lo sfiorava. Sporgendosi dal bordo della zattera potè rispecchiarsi sul riflesso delle acque calme tipiche di quel periodo, così scoprì di essere stato sfigurato in modo orrendo.
La pelle non era più di quel suo colore bronzeo da uomo di mare , ma era.... argento!!   Blood si spaventò del suo aspetto, quella specie di macchia argentata gli ricopriva parte della schiena, la spalla destra, e saliva fino all' altezza degli zigomi, dove iniziavano i suoi lunghi capelli diventati neri come la notte più buia della terra. In quel momento le immagini della notte precedente ritornarono vivide nella sua mente, e dopo averle rivissute, si sedette aspettando di essere trasportato dalla marea verso l' isola che si poteva intravedere in lontananza, sopra il cui cielo, splendeva una stella a lui sconosciuta che riluceva smeralda, più forte delle altre, offuscate dall' alba imminente.

« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2011, 13:52:38 pm da Blood Poisoning »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #2 il: 12 Ottobre, 2011, 00:55:59 am »
*Lo spectre del Behemoth si dilettava girovagando per i gironi infernali, a godere della sofferenza dei dannati.. egli si trovava per caso nel primo girone del Settimo Cerchio, il Flegetonte, ove i violenti contro il prossimo subivano il supplizio eterno: venivano immersi nel Flegetonte, un fiume di sangue bollente e se tentavano di uscirne i Centauri li bersagliavano con delle frecce. Tutto a un tratto nell'aere sopra di loro apparve un'imbarcazione che cadde in pezzi nel fiume, e alcuni uomini con lei. Luxifer fu attratto da un uomo ricoperto in parte da oro e argento, che urlava più di chiunque altro, ovviamente perché il metallo che lo ricopriva rendeva ancor più ustionante la pena. Luxifer saltò sui resti del relitto che galleggiavano ancora sul fiume e, dopo aver tirato fuori il malcapitato, gli rivolse la parola.*

-Quale gioia veder nuovi dannati in questo fiume.. ma quale prodigio avvenne per far sì che d'oro e argento voi foste ricoperto anche in Ade?-

-Quel maledetto Blood.. AAARGHHHH!!! Era.. avvolto di un manto lucente!! Ha ucciso tutti i miei uomini e ha fuso il mio corpo con i miei tesori!! AAARGHHHH!!! Non so come abbia fatto.. Se solo lo avessi tra le mani!!-


§Percepisco il cosmo di una stella oscura provenire da questo metallo.. si sta risvegliando un nuovo spectre.. Se è così, voglio proprio vedere di che poteri è padrone.. Potrò sfruttare questo stolto uomo..§

-Oggi è il tuo giorno fortunato.. potrai tornare sulla terra per riportare quell'uomo con te in Ade! Vieni con me!-

*Così Luxifer sfruttò il varco dimensionale ancora aperto da cui era arrivato il relitto, giungendoci con un salto, mentre tra le mani stringeva con forza il dannato. Arrivarono così alle prime luci dell'alba, su di un'isola sconosciuta; seduto sulla spiaggia c'era un ragazzo.. vestito in pelle dall'argento. Era sicuramente lui l'uomo che cercava. Luxifer ordinò al dannato di attaccarlo mentre egli trovò una porzione d'ombra dove si mischiò ad essa per non farsi vedere e osservare tutto lo scontro. Il dannato capitano dalla pelle aurea ed argentea era giunto dal ragazzo.*

-Dannato Blood!! Guarda cosa mi hai fatto!!! Tu.. pagherai per questo!! Muori!!-

Spoiler
Scheda del dannato aureo :XD:

ATK 30
DEF 34
STM 65

Tecniche

Pugno aureo Stm 5 Atk +12

Lancia aurea Stm 5 Atk +25

Falce aurea Stm 7 Atk +35

Corpo aureo Stm 2 Def +20
[close]

Fase Offensiva
ATK 30
STM 65


Pugno aureo Stm 5 Atk +12

STM 65-5= 60
ATK 30+12= 42
[close]

Spoiler
Perfetto, è iniziato lo scontro per il tuo risveglio!! Sei emozionato? Sei carico? Sfonda questo burattino da quattro soldi! Durante lo scontro ti sbloccherò altre tecniche e se hai qualsiasi problema, dimmelo pure tramite PM! ;)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #3 il: 12 Ottobre, 2011, 21:20:35 pm »
Spoiler
Sono carichissimo!!! ci puoi contare!!
[close]

*Blood era tranquillamente seduto sulla bianca sabbia di un isoletta. Aveva attraccato la "zattera" bruciacchiata vicino a degli scogli con una liana e rilassato, aspettava l' alba imminente, quando vide la materia davanti a lui distorcersi e fuoriuscire da un varco.... il CAPITANO!!!
Scioccato, per il fatto che doveva essere defunto e dall' accaduto, Blood si accorse appena in tempo dell' attacco da parte del nemico , per difendersi.


fase difensiva
Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

def=30+10=40 vs 42
stm:30-1-2= 27
[close]

*Blood risentì lievemente del colpo, ma il suo momento di confusione era terminato
§so solo che lui è il mio nemico, e ha osato attaccarmi, quindi ora lo distruggerò...§
fase attacco
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

atk:30+20=50
stm:27-3=24
[close]

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #4 il: 12 Ottobre, 2011, 22:27:43 pm »
*Blood fu chiaramente sorpreso dell'evento, tanto che non riuscì ad assorbire del tutto l'impatto col pugno del capitano dannato, ciò però non era per lui ragione di cadere in preda al panico, tutt'altro: egli si scagliò a testa bassa contro il suo vecchio superiore, con una forza che a pochi era concessa. Peccato che la resistenza dell'oro che ricopriva il capitano era alta.*

Fase Difensiva
DEF 34
STM 60


Corpo aureo Stm 2 Def +20

STM 60-2= 58
DEF 34+20= 54>50 (COLPO PARATO)
[close]

§Questo eterno dannato è stato reso più forte dell'odio per il suo assassino e dal metallo che con lui si fuse.. Il ragazzo dovrà fare molta attenzione.. o perirà. Di sicuro, da qui senza un anima mietuta non ce ne andremo! MWAHAUHAUHAUAHAUHAH!!§ *Pensò Luxifer.*

-Blood! La pagherai per avermi ridotto così!! Ti porterò con me a subire le pene dell'inferno!!! Prendi questo!!-

*Mentre la mano sinistra del capitano aveva mantenuto la sua forma originale, la destra aveva la forma di un'acuminata lancia dorata, che con un movimento pesante, ma potente, il capitano portò verso Blood.*

Fase Offensiva
ATK 30
STM 58


Lancia aurea Stm 5 Atk +25

STM 58-5= 53
ATK 30+25= 55
[close]

Spoiler
Benissimo, ora avrai a disposizione le seguenti tecniche:

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 1 cosmo 3 def: +20
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 5 alla difesa e 2 all'attacco.#

Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #5 il: 14 Ottobre, 2011, 21:25:53 pm »
*Blood vide il suo ex capitano tuffarglisi addosso per trafiggerlo con una lancia, ma lui non era uno sprovveduto, aveva buoni riflessi e stava cominciando ad abituarsi al combattimento*
fase difensiva
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 1 cosmo 3 def: +20
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 5 alla difesa e 2 all'attacco.#

def:30+20+5=55 vs 55 PARATO
csm:30-3-1-2=24
stm:24-1-1-1=21
Infliggo malus di 5 atk e 2 def
[close]
*Il ragazzo parò facilmente il colpo, ma non si limitò a questo, concentrò la sua forza interiore ed intrappolò in un illusione l' avversario.  Soddisfatto, capì che era giunto il momento più propizio per reagire*
fase di attacco
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk:30+30=60
csm:24-3=21
stm:21-3=17
[close]

*Sì avvicinò e attacco  da breve distanza il nemico

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #6 il: 17 Ottobre, 2011, 20:20:42 pm »
§Questo "Blood" sta imparando a conoscere il suo cosmo oscuro in fretta.. è riuscito ad intrappolare quello stolto in un'illusione.. A quel dannato rimane poco tempo da passare su questa terra.. nuovamente.. Ahahahaha...§

*L'aurea lancia del braccio destro del capitano di Blood non aveva sortito l'effetto sperato dallo stesso, Blood fece ardere il suo cosmo acerbo intorno a lui, contaminando l'oro che si era insinuato in profondità nell'anima dannata, infondendo in egli immensa paura.*

-Non tornerò da solo negli inferi!! Quel posto è tremendo.. non voglio tornare lì!! BLOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!-

Fase Difensiva
ATK 30-5= 25
DEF 34-2= 32
STM 53


Corpo aureo Stm 2 Def +20

STM 53-2= 51
DEF 32+20= 52 (COLPO SUBITO)
Malus -3 def

DEF 32-3= 29
STM 51-8= 43
[close]

*Il capitano aveva subito un'ultima mutazione evidente: sulla gamba sinistra, lungo tutto lo stinco, si era formata una lama falciforme di spessissimo oro.. con la quale il capitano cercò di decapitare il giovane Blood.*

Fase Offensiva
ATK 25
DEF 29
STM 43


Falce aurea Stm 7 Atk +35

STM 43-7= 36
ATK 25+35= 60
[close]

Spoiler
Ottieni le seguenti tecniche:

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Speciale- Genbu Shell
Stm 4 cosmo 4 def: +30
#Come la sua costellazione indica lo spectre è in grado di creare davanti a se uno scudo a forma di guscio per difendersi al meglio dagli attacchi. Contro attacchi speciali ottiene un bonus di +5def.#

Speciale- Attacco travolgente
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Lo spectre carica a testa bassa l'avversario conscio dei danni che potrebbe creare la sua solida surplice.Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Ci siamo quasi :)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #7 il: 19 Ottobre, 2011, 21:46:18 pm »
*Il ragazzo vide il corpo del capitano tramutarsi parzialmente in falce.. vide quella protuberanza avventarsi a lui violentemente, e di istinto con uno scudo formato di luce cosmica azzurra, si parò

fase difensiva
Speciale- Genbu Shell
Stm 4 cosmo 4 def: +30
#Come la sua costellazione indica lo spectre è in grado di creare davanti a se uno scudo a forma di guscio per difendersi al meglio dagli attacchi. Contro attacchi speciali ottiene un bonus di +5def.#

def= 30+30=60 vs 60 PARATO
csm:21-4=17
stm:17-4=13
[close]

*rivoli di sudore, appannavano la vista di Blood, ma non vi fece caso e continuò a lottare con determinazione contro un nemico che per la seconda volta avrebbe dovuto sconfittiggere.

fase di attacco
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

atk:30+32=62
csm:12
stm:11
[close]
*Ormai Blood aveva capito come manipolare quell' energia lucente, che scorrendo tra le sue vene gli provocava libido e piacere.. gli bastò concentrarsi un attimo per plasmare attorno ai suoi pugni un rivestimento sfavillante, e sfruttarlo per colpire a piena potenza il nemico.*

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #8 il: 20 Ottobre, 2011, 01:18:53 am »
*Lo spectre di Genbu era nato; questo era chiaro ormai nella mente di Luxifer, che dalle ombre vegliava su quello scontro di tremendi pensieri, la vendetta da un lato e la furia omicida dall'altro. L'istinto assassino del Behemoth fu soppresso dalle sue piene facoltà mentali, che a sprazzi riuscivano ad emergere contro la follia che nelle sue vene scorreva impetuosa, impedendo che il mastodonte uccidesse entrambi. Sebbene placato però, Luxifer decise di dover intervenire in quel duello, si era protratto fin troppo e quell'anima dannata non meritava terze occasioni di portare a compimento i suoi piani di vendetta, sicché come un uragano di oscurità, celere lo spectre del Cielo Solitario si abbattè sul dannato di aureo manto, trapassandogli il petto da parte a parte, dilaniando il cuore; fu un attimo e l'ex capitano di Blood brillò, esplodendo in una colata di ardente oro, diretto verso lo spectre di Genbu.*

Fase Offensiva
Oro ardente del kamikaze Stm 36 atk +50

STM 36-36= 0 MORTE
ATK 25+50= 75
[close]

Spoiler
Ottieni queste ultime tecniche:

Speciale di Squadra- Genbu Defence
Stm 5 cosmo 6 def: +40
#La difesa principale dello spectre si ottiene rannicchiandosi per creare uno strato di cosmo in grado di ricoprire la surplice per renderla indistruttibile. Utilizzando questa tecnica una volta a combattimento si può utilizzare l'attivazione Robustezza della surplice di un livello superiore a quello posseduto.#

Attivazione- Robustezza della surplice
Stm 1 cosmo 1
#La surplice è in grado di assorbire la maggior parte dei danni subiti dallo spectre per un limitato periodo di tempo.Ogni qual volta lo spectre subisce danno da attacchi nemici può ridurre di altrettanti punti il suo valore di difesa invece che subire il danno.Massimo 2 volte a combattimento#
Livello D: si possono deviare fino a 4 danni

Compi quest'ultima fase difensiva come meglio credi, e sarai ufficialmente spectre di Genbu (tartaruga)! Di fatti, appena ti sarai parato, fai un post in cui avviene il tuo incontro con la surplice e la tua stella oscura! :)
[close]

I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #9 il: 21 Ottobre, 2011, 16:57:10 pm »
*Come un ombra, entrò in campo un altra persona.... o per meglio dire un demone. Blood sentiva malvagità trapelare da quel lampo di tenebra che si scagliò contro il capitano, trapassandolo da parte a parte. 
Il corpo del capitano ormai privo di vita, però serbava un ultima sorpresa che per Blood avrebbe potuto significare la morte in un altra situazione, ma ormai non era più un ragazzino, stava imparando a pensare a se stesso.
Così  si preparò a proteggersi da quella che sperava fosse l' ultima sorpresa.

fase difesa
Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Genbu Defence
Stm 5 cosmo 6 def: +40
#La difesa principale dello spectre si ottiene rannicchiandosi per creare uno strato di cosmo in grado di ricoprire la surplice per renderla indistruttibile. Utilizzando questa tecnica una volta a combattimento si può utilizzare l'attivazione Robustezza della surplice di un livello superiore a quello posseduto.#

Def:30+40+5=75 vs 75 PARATO
csm:12-1-6=5
stm:11-1-5=5
[close]

*L' uomo, così sarebbe stato definito Blood da lì in poi, parò quell' ultimo colpo sfruttando a pieno tutte le sue recenti conoscenze acquisite. Ma si sentiva allo stremo, seppur fosse riuscito a proteggersi dai numerosi attacchi del capitano.*
§ Tutto questo non può essere successo per caso... potrei essere destinato a qualcosa di più grande dell' avere una nave tutta mia da comandare, dev' esserci qualcosa di più grande che aspetta solo me come alleato per creare disordine in questo mondo banale e monotono. In ogni caso  penso che sarà quella cosa a trovarmi se davvero gli servo...

*I pensieri di Blood vennero interrotti da qualcosa, che gli faceva stridere la mente a cui non riusciva a resistere. Il dolore non lo abbandonava, anzi, si stava propagando dalla testa a tutto il corpo, Blood sentì quella sensazione familiare dentro il suo corpo, come se nelle sue vene scorresse argento fuso come quello del suo viso al posto del sangue. Si ranicchiò sulla sabbià in preda al terrore stringendo un pugno di sabbia con tale forza che presero a sanguinargli i palmi delle mani, la vista gli si era annebbiata di lacrime e sangue, i muscoli gli si erano contratti a tal  punto da provocargli immediati crampi... in quel momento pensò di morire, ma una voce chiara e profonda gli parlò nitida nella mente:-Blood, dovrai provare dolore per capire quello che infliggerai agli altri.... piegati alla maestosità e potenza dell' Immortale Ades ed entra a far parte delle sue fila!!!!!Il poveretto si ricordò di quella figura malvagia apparsa poco prima sulla spiaggia e capì che era lui a parlargli.. fu lì che comprese che ciò che lo stava cercando lo aveva appena trovato.
Tremante di dolore, Blood prese ad alzarsi compiendo uno sforzo al limite fisico, ma la sua determinazione  lo obbligava a proseguire. aveva finalmente trovato il senso della sua vita, contribuire allo sconvolgimento del mondo entrando a far parte dell' esercito di Hades.

-Ho preso la mia decisione, disegnerò la strada della mia vita nella parte oscura del foglio... aiuterò il sommo Hades a raggiungere il suo scopo!!!
*Detto questo Blood si avvicino all' individuo misterioso, ma prima di parlargli ebbe come una spasmo e sentì che la sabbia della spiaggia lo stava inghiottendo,; annaspando per cercare un appiglio , Blood sprofondò vedendo come ultima cosa la stella aveva scorto nel cielo l' ultima volta, rilucente come uno smeraldo.

Quando riaprì gli occhi indossava una lucida armatura nera come la notte, ma dai riflessi smeraldini, ma non si seppe spiegare come potesse vederla, perchè guardandosi attorno non vide altro che l' oscurità un oscurità nella quale lui si sentiva a casa, e un odore che pareva quello delle Grandi Vampate, getti d' acqua che aveva visto tempo addietro quando aveva passato un anno della sua vita ad esplorare le Americhe.
In pace nell' oscurità , Blood passò molto tempo nella solitudine di quel posto.
Poco prima di riposare, sentì una voce bassa e sconcertante:
Ora sei Mio...con un sorriso in tralice stampato in faccia Blood prese sonno, pensando al suo futuro.

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #10 il: 22 Ottobre, 2011, 16:33:01 pm »
Spoiler
Congratulazioni!!! Hai completato con successo il tuo addestramento, spero che ti siano chiare le dinamiche di battaglia e di narrazione, adesso puoi fare la tua scheda secondo quello che ti dice il regolamente in QUESTA SEZIONE! Ancora complimenti e ti meriti un :+1:
La tua stella è quella dell'Espulsione Celeste!
[close]
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 16:54:50 pm da LuxIFerre »
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento Blood Poisoning
« Risposta #10 il: 22 Ottobre, 2011, 16:33:01 pm »