Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Blood del Garuda, Stella del Cielo degli Eroi  (Letto 7043 volte)

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Offline Blood Poisoning

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Blood del Garuda, Stella del Cielo degli Eroi
« il: 23 Ottobre, 2011, 12:44:38 pm »
Scheda di Blood del Garuda, Stella del Cielo degli Eroi
  • Nome:Claudio
  • Rango:Giudice
  • Nazionalità:Italia(Europa)
  • Specializzazione:Velocità
  • Bonus Specializzazione: Uno specializzato ottiene un bonus di +5 alla difesa in tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
STATISTICHE
  • Ab. combattiva 142
  • Difesa 155
  • Cosmo 196
  • Stamina 190

Spiegazione statistiche:

Spoiler
Totale: 683
Base: atk +50  def +0  csm +90  stm  +110
Nazionalità: Europa  +10 DEF
Surplice: DEF  +95   ATK  +5    CSM+15
Grado:  luogotenente:+20 def   +15 csm   +35 stm
                        giudice:+30 atk  +20 csm  +30 stm
Missioni:
missione spectre n. 11 liv D1 +3 atk e csm
missione spectre n. 12 liv D1 +3atk +3stm
missione spectre n. 14 liv D1 +3atk +3csm
missione spectre n. 18 liv D1 +3 atk +3 csm
missione spectre n. 20 liv C1 +3 atk +3 csm
missione spectre n. 21 liv D2 +3 def +3csm
missione spectre n. 25 liv C1 +5 def +3csm +2 stm
missione spectre n. 28 liv C1 +3 atk +2 def + 5 stm
missione spectre n. 30 liv C2 +4 atk +1 def +5 csm
missione spectre n. 34 liv C3 +3atk + 3 csm
missione spectre n. 48 liv C3 +5atk +5csm
Missione spectre n. 56 liv B1 +8atk +8csm
Master:
missione saint n. 24 +2def
missione saint n. 29 +2def
missione saint n. 30 +3 def
missione saint n. 31 +1 def
missione saint n. 36 +3 atk
missione saint n. 33 +2 def
missione saint n. 42 +3 atk
Eventi:
Missione Event dark sun Ramillies +4 atk +2csm +2 stm
Torneo spectre +3 def
Missione Event La Liberazione del Potere Oscuro +6def +6 csm
Spettacolo al Campo dei Fiori +3 predisposizione
Missione Fiamme dell'Erosione e l'Ultima Dea +6atk, +6csm
Punti Affinità:
2 punti con Deepreest
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
5 punto con Evil
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
1 punto Incubo
Spoiler
Nessun effetto
[close]
2 punti con Malevol
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
1 Punto con Iruka
Spoiler
Nessun effetto
[close]
1 Punto Carnege
Spoiler
Nessun Effetto
[close]
2 punti Gorgar
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 Punti con Jane
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti con Anyol
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
Malus alla surplice: 0
Bonus:
Bonus Centro di Addestramento:+3 Stm
Bonus Fortezza Elementale: +3 Csm
[close]

Surplice


armatura: +80 def
bonus alle statistiche: def +20 csm +10 atk +5
Elemento: FUOCO

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4
Livello A: atk+10 o malus +5



Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 3 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

Speciale- Proud Defence
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale- Garuda Flap
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La micidiale tecnica di Garuda con la quale crea un vortice in grado di sobbalzare in aria qualsiasi nemico con una violenza tale da non permettere a nessuno di vedere quanto in alto è stato lanciato. Il Giudice appone una X sul luogo in cui cadrà il malcapitato 3 secondi dopo essere stato colpito. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



AttivazioneBruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.


Attivazione di Recupero - Giudizio dell' Ade: i giudici dell'ade sono i migliori spectre tra tutto l'esercito del signore dell'oltretomba. Nessuno può scampare al loro giudizio.Se il valore di stamina e di cosmo è inferiore a 15 una na volta a combattimento lo spectre recupera 20 cosmo e 20 stm.

 

Tecniche


 Tecniche spectre infernale
Velocità

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Altro

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]

 Tecniche Luogotenente
Velocità

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


Altro

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo


Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 

[close]

 Tecniche Giudice
Velocità

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#
 

Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

 

Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#


Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#


Altro

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.# 

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#
[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'
Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta
Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Punti padronanza: 26
Livello padronanza attuale: C

Elemento: FUOCO Stile Difensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Muro di Fumo Csm 1 Stm1: L'utilizzatore genera del fumo che abbassa la visibilità dell'avversario. Gli attacchi ravvicinati dell'avversario hanno un malus -3 atk.
Livello C Corpo Rovente Csm2 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di fiamme roventi che lo proteggono, e possono bruciare l'avversario. Se una difesa non speciale ha successo causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Scudo di Fiamma Csm 3 Stm2: L'utilizzatore genera uno scudo di fuoco che lo protegge. Le tecniche ravvicinate e a distanza hanno un malus di -3 atk.
Livello A Ustione Csm 3 Stm 3: L'utilizzatore aumenta la potenza delle fiamme che lo proteggono. Se una tecnica difensiva non speciale ha successo, dopo aver inflitto lo status bruciatura, all'avversario sarà impossibile recuperare stamina, e tutte le sue tecniche non speciali, hanno un malus di -5atk. Questo effetto non può essere usato insieme a Muro di Fumo, e Scudo di fiamma
 

Punti Elemento: 13
Livello: D

PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Punti predisposizione: 40
Livello predisposizione attuale: A



PREDISPOSIZIONE: Tempra incrollabile
Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

Punti predisposizione: 2
Livello predisposizione attuale: D
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2021, 14:18:12 pm da LU RE »

Offline Blood Poisoning

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Re: Scheda di Blood di Genbu, Stella dell' Espulsione Celeste
« Risposta #1 il: 24 Ottobre, 2011, 20:27:28 pm »
Background

*In italia, un  ragazzo  di 15 anni, faceva il garzone in una nave di pirati. Blood, così veniva chiamato il giovane, aspettava con ansia il giorno in cui sarebbe diventato a tutti gli effetti un pirata, cosa alla quale non doveva mancare molto,secondo quanto detto dal capitano della nave. Ma il suo più intimo desiderio era quello di creare una piccola ciurma tutta sua , e di arricchirsi di oro e preziosi di tutto il mondo, vagando per i mari e gli oceani in cerca di località da depredare e terrorizzare.
Ma la realtà attuale, era che Blood doveva ancora lavare ed incerare il ponte della nave tutti i giorni, lavare i piatti in cucina dopo aver preparato gustose pietanze. Gli uomini di bordo dicevano che fosse bravo in cucina, un vero portentoma sapevano anche che per quello il capitano non lo avrebbe mai fatto divenire a tutti gli effetti un membro della ciurma.
I mesi passavano in mare, e il capitano non accennava neanche alla promozione di Blood, l' ira intanto stava crescendo nell' anima del giovane, fino aquando un giorno scoppiò incontrollata.
Il mare si agitava tempestoso , mentre Blood era avvolto da una sfolgorante aura verde, una luce innaturale che trapassò il cervello del resto della ciurma incredula sul ponte. Come pietrificati, gli uomini fissavano il ragazzo urlante, pervasi dal terrore di tanto potere; l' albero maestro si incendiò, come ben presto il resto dell' imbarcazione, Blood si dirigeva intanto verso il capitano deciso ad ucciderlo.  Lo afferrò per il collo sollevandolo da terra e lo scaraventò con forza sovrannaturale nel deposito, ove risiedevano le svariate ricchezze depredate nel Mediterraneo. Entrò nella stanza ormai scoperchiata dalla tempesta e dalle fiamme, il calore faceva grondare di sudore il capitano ormai nel panico, con la sola forza del pensiero, blood avvolse nelle ricchezze fuse il capitano,questi, urlò di dolore.
L' oro e l' argento si erano fusi col calore e quando entrarono in contatto con la pelle del capitano, egli ebbe un grido , così profondo e così rauco che non sembrava nemmeno una voce, ma la violenza del mare. Il resto dell' equipaggio si era gettato in mare per disperazione, venendo così inghiottito dalle acque impervie; Blood stava respirando affannato e si stava cominciando a calmare, l' aura che lo avvolgeva si stava ritirando, ma ebbe un sussulto.....  il ragazzo non fece nemmeno in tempo ad accorgersi dell' avvicinarsi a lui di una macchia informe, la quale lo inghiottì... perse i sensi...
Quando si risvegliò sentì il caldo sole estivo battergli senza pietà sul suo nudo corpo, ma non lo sentiva sulla parte destra del viso; stanco e ancora provato, rammentava a malapena la notte precedente, sembrava un sogno, ma a testimoniargli il vero, vi era il fatto che stesse galleggiando su una specie di zattera.. i resti non bruciati e affondati della nave.
Il viso gli tirava e Blood percepiva come una strana sensazione al tatto se lo sfiorava. Sporgendosi dal bordo della zattera potè rispecchiarsi sul riflesso delle acque calme tipiche di quel periodo, così scoprì di essere stato sfigurato in modo orrendo.
La pelle non era più di quel suo colore bronzeo da uomo di mare , ma era.... argento!!   Blood si spaventò del suo aspetto, quella specie di macchia argentata gli ricopriva parte della schiena, la spalla destra, e saliva fino all' altezza degli zigomi, dove iniziavano i suoi lunghi capelli diventati neri come la notte più buia della terra. In quel momento le immagini della notte precedente ritornarono vivide nella sua mente, e dopo averle rivissute, si sedette aspettando di essere trasportato dalla marea verso l' isola che si poteva intravedere in lontananza, sopra il cui cielo, splendeva una stella a lui sconosciuta che riluceva smeralda, più forte delle altre, offuscate dall' alba imminente.


Caratteristiche Fisiche : Un ragazzo alto e snello ma con spalle ampie e lunghi capelli neri come la notte. Pelle bronzea, tipica degli uomini di mare; il suo viso prima segnato da una macchia di argento fuso che però si è dissolta in seguito ad una esplosione del suo cosmo durante un torneo indetto negli inferi, è sempre calmo e sereno rispecchiando la sua indole.  Gli occhi come uno smeraldo.

Età: 22
Altezza: 1,90 m
Dimora:Campo dei Fiori
                                                                                         



Flashback e Scontro del torneo Soldier Dream

-*****! *****!   vieni a cenare! stasera sarà un momento importante della tua vita.

*Blood sapeva che era lui il bambino ad esser stato chiamato, ma non riusciva ad udire il suo nome... poi rientrò in casa, dopo aver giocato per tutto il pomeriggio con i suoi amici del paesino.
Un pasto caldo e fumante lo attendeva in casa assieme a due persone i cui volti erano annebbiati dal vapore della minestra in brodo di cervo, il suo piatto preferito.  la cena si svolse nel silenzio, poichè tutti i membri della famiglia avevano la bocca piena di quella miscela saziante.
Il ragazzino, non toccava ancora a terra dalla sedia, avrà avuto 8 anni....    sapeva che lo attendeva qualcosa, ma non i dettagli.

consumato il pasto, sua madre gli mise la pelliccia perchè fuori c' era la neve e la temperature era inferiore allo zero.    Prima di varcare la soglia della porta, sua madre lo abbracciava, con un luccichio negli occhi che faceva trapelare una sensazione di dispiacere.  Il bambino se ne accorse, ma la abbracciò senza fare domande, in un calore familiare.


-Non ce la faccio Giovanni! io non vengo. E' mio figlio!

Poi il padre lo sottrasse dalle braccia della donna, prendendolo per mano e i due uscirono di casa assieme, diretti a una foresta di pini; il bambino con lo sguardo sperso nel vuoto.
Al centro della macchia tipica delle montagne italiche, vi era un cerchio di sottobosco privo di neve, e di vegetazione a causa della resina che corrodeva le piante che tentavano di sbocciare al di sotto di quegli alberi secolari.
Molti del villaggio erano presenti: il macellaio, il fabbro, il calzolaio.   ma erano vestiti di strani costumi.

tuniche . nere. come la notte.

il bambino si aggrappò al braccio del padre per cercare sicurezza, ma venne avvicinato dall' uomo che soli due giorni prima, aveva cambiato i cardini della sua porta di casa.


-padre...

il volto duro dell' uomo si crepò per un attimo, ma poi si ricompose, solido come pietra.

con un cenno per rassicurarlo, il fabbro fece salire Blood su  un baldacchino improvvisato di rami e pietre.
Venne intonato un canto.


-Spirito di potere, vieni a noi...
in questo primogenito insediati.
manifestando la nostra fede in te,
ti offriamo questa carne
come involucro per la tua vita terrena.
Ti apriamo una porta...


Afferrando un pugnale, l' uomo prese a incidere la schiena denudata di Blood, trattenuto da quattro persone, una per arto.
Il bambino urlò di dolore, ma il fabbro continuava in un terribile rito. Nel sangue venne tracciato un simbolo. Arcano , di altri tempi.Di altri mondi.

a quel punto l' uomo parlò.-arrenditi, e tutto questo finirà... lasciati andare....

Blood era stanco di opporsi, il dolore era insopportabile.
nella sua mente focalizzò due parole.

-mi arrendo


Link dello scontro:  http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7945.msg448825.html#msg448825
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 Promozione a Luogotenente (da Genbu a Basilisk)


Torneo svolto negli Inferi
Scontro con Evil, l' allievo di Blood: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5385.msg465107.html#msg465107
Scontro con Luxiferre, il mentore di Blood: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5027.msg579521.html#msg579521
Scontro fra il Campione silver saint ed il Campione Luogotenente in zona neutrale: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9830.msg587032.html#msg587032
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 Sogno-Premio (gentilmente fornito da Genesis)
I due luogotenenti erano stati appena liberati da Pandora, tornati vittoriosi da una difficile missione, conquistare la fortezza in Austria che avrebbe permesso di riparare le surplici, gli spectre dovevano essere pronti alla prossima guerra, era vicina e già molto stelle si stavano svegliando.
La fatica però era molta e i due non vollero fermarsi a fare bisboccia alla taverna, si diressero alle loro rispettive abitazioni dove si concessero un sonno profondo e ristoratore... ma quello che non sapevano è che in una strana dimensione completamente avvolta dalle nebbie una donna sorrideva, una piccola sfera luminosa davanti a lei mostrava i due addormentati, un altra piccola sfera si divise davanti alla sua padrona e si fuse con la sfera maggiore; sorridendo la ragazza fece sparire la sfera e stiracchiandosi tornò al suo lavoro primario.


Due persone un identico sogno, ma i proprietari questo non lo sapevano ancora, loro vedevano solo un paesaggio avvolto dalla nebbia, un paesaggio familiare e una porta, sembrava ergersi lì nel nulla, ma l'insegna del boccale delle anime capeggiava e fiduciosi si diressero verso il locale familiare, sede di incontri più o meno galanti e di ore spese in piacevole compagnia, anche del gentil sesso. Ma al di là della porta non li attendeva la chiassosa baracca che conoscevano, ma un locale sobrio ma ricercato, un enorme stanza con molte porte. Da una di queste uscì Blood e nello stesso istante da una poco distante Evil che si guardarono non capendo cosa stesse succedendo
-va bene che ci siamo separati solo poco fa, ma sognare addirittura di andare al boccale e trovarmi con lui mi sembra eccessivo- Dichiarò Evil, il primo a riprendersi dalla shock della sorpresa, quando aveva visto l'insegna del locale gli era tornata in mente una focosa rossina con cui aveva passato un paio di notti bollenti. Blood invece rimaneva più calmo almeno esteriormente ma le parole dell'amico lo scossero
-Ma come no nero io che sognavo di te?-
Una terza voce si intromise, una voce leggiadra e tranquilla
-Benvenuti ad entrambi nel mio castello-
la voce risuonò nell'enorme sala vuota, non riuscivano a capire da dove questa venisse, sembrava accanto e allo stesso tempo lontana.
-Mostrati chiunque tu sia-
la fiere parole di Evil scossero le pareti, ma la penombra non si dileguò e le pareti rimanevano sempre buie. Un ombra si staccò da queste e si diresse verso i due che si prepararono a combattere
-Messeri riponete la vostra ira, questo luogo non è congeniale per voi, rilassatevi e seguitemi
Una ragazza, fine e delicata uscì lentamente dall'oscurità, i tratti del volte erano familiari ad entrambi, ma nessuno dei due la riconosceva, appariva soltanto quel leggero senso di deja-vu. Inchinò la testa leggermente in segno di saluto e guardò i due ospiti che non accennavano a rilassarsi. Non voleva intimidirli ancora, il suo compito sarebbe stato più difficile, ma era nel suo ambiente e tutta la sua figura nonostante fosse esile emanava potere.
-Benvenuti nella mia dimora, prego seguitemi e vi condurrò nel luogo che vi è stato promesso-
Diede le spalle ai due che riluttanti la seguirono, certi delle loro capacità sapevano che se succedeva qualcosa potevano difendersi. un lungo corridoio era apparso, lungo, oscuro e pieno anch'esso di porte dalle quale venivano urla di terrore più o meno indistinte
-Scusate la musica poco piacevole, ma nel mio reame si giunge solo con il terrore.-
Non si era girata per parlare e aveva continuato a camminare fino ad arrivare ad una zona molto più silenziosa, non più urla, ma mugolii e risate, non più il terrore ma il piacere,non più la tetra oscurità ma una dolce penombra. I due si guardarono intorno confusi ancora non avevano chiara la situazione in cui si erano cacciati.
-Ordunque mie prodi scegliete una porta, per mia concessione potete entrare liberamente in qualunque luogo, ogni porta nasconde un segreto un luogo che vi porterà piacere, qualsiasi tipo di piacere, scegliete e non abbiate dubbi, gioite di ciò che troverete all'interno, che questo sia un premio per la vostra impresa-
La donna allargò le braccia ad indicare queste porte. I due titubanti si fecero coraggio e scelsero du porte vicine dalle quali si udiva uscire una dolce musica.

Ciò che i due trovarono al di là delle porte aperte non lo avevano minimamente previsto, avevano scelto due porte diverse, ma il risultato fu molto simile almeno per il momento. Un ambiente in penombra dove si intravedeva in lontananza una luce e della musica, i due un ultima occhiata tra di loro e incitati dal suono di risate femminili si avviarono verso quelle luci.
Blood si ritrovò catapultato in una specie di piscina termale, dove giovani ragazze vestite alla maniere araba stavano ridendo e scherzando schizzandosi, un gruppetto poco lontano stava provando la danza del ventre nei loro costumi tradizionali ricchi di veli e campanellini. Le ragazze non si accorsero subito di Blood, ma quando lo videro non si spaventarono, ma incuriosite si avvicinarono e cominciarono a schizzarlo dolcemente con l'acqua calda della piscina.  Lui voleva ricambiare, ma il pensiero dell'armatura lo fermò, fino a che non si accorse di non possederla, non ricordava di esserserla tolta, ma questa nel regno del sogno si era dissolta per volere di lui stesso che desiderava divertirsi con le ragazze lì presenti. Dolcemente queste lo portarono nell'acqua bassa premendo il loro petto sulle possenti braccia dello spectre. Il vestito leggero a fatica copriva la loro pelle diafana e l'acqua aveva reso il tutto ancor più provocante, non fu mai pronunciata una parola, solo piccole risate che cercavano di mettere a suo agio il ragazzo; anche le danzatrici adesso si erano spostate e portando morbidi cuscini avevano fatto accomodare lo spectre esibendosi davanti ai suoi occhi in una danza sensuale dove ogni battito della musica produceva un abbandono di un velo. Blood era ormai completamente rilassato e si stava godendo appieno le bellezze del luogo, i veli stavano cadendo un per uno ed erano quasi alla fine e le ragazze che scherzavano in piscina erano tutte intorno a lui massaggiandogli le spalle, le braccia e le gambe, frutta era stata portata e le risate adesso avevano perso la fanciullezza diventando via via sempre più sensuali.

D'altra parte però Evil no fu certo lasciato in disparte, la luce si richiarò e si trovò in una locanda dove le cameriere si stavano preparando per la serata, una ragazza suonava il pianoforte, una musica allegra che faceva ballare le sue compagne mentre sistemavano i tavoli, boccali vuoti erano disposti dietro al bancone e una botte era stata appena aperta per dar il via alla serata. Le ragazze avevano le gonne appuntate alla cintura e le gambe si muovevano frenetiche lasciando itravedere più che loro stesse sapevano. Evil entrò e loro non gli gettarono più di uno sguardo apparentemente, ma le gonne adesso danzavano più in alto e stranamente il prosperoso seno delle cameriere adesso tendeva a sfiorare lo spectre; anche i movimenti erano diventati più provocanti anche il semplice pulire per terra aveva assunto una connotazione più sensuale. Evil decise di sedersi ad un tavolo ammirando lo spettacolo che queste gli offrivano, lasciando che sul suo volto apparisse un sorriso malizioso. Le ragazze sorrisero a loro volta e si dedicarono a soddisfare ogni piccolo appetito che il ragazzo aveva.


Dall'oscurità del suo palazzo una ragazza sorrise e scuotendo la testa lasciò la stanza dove due piccole sfere luminose continuavano a brillare solitarie mentre un urlo di terrore si spegneva nel chiudere una porta.
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Missione-Event: Liberazione del Potere oscuro, la rivelazione sulla vera identità malefica dei due luogotenenti

Giochi nell' Ade: Driade, Ciclope e Acheronte intrattengono Lady pandora



Il ritorno a "casa"
Blood stava tornando a casa.  Quel luogo sull' appennino italico non poteva forse essere proprio definito "casa" , forse in quel caso gli si addiceva di più l' espressione "luogo di nascita".
Era da tempo che Blood desiderava recarsi lì specialmente da quando durante un torneo indetto in Ade ebbe quella visione che lo portò ad arrendersi...... un ricordo bruciante , come un marchio inciso a fuoco sulla pelle.
Infatti un marchio avrebbe dovuto esserci effettivamente, indelebile sulla sua schiena, ma Blood non lo aveva mai visto.
Non ne sapeva il motivo ma qualcosa gli era celato, la sua mente annebbiata, i suoi ricordi compromessi.
Per quel viaggio si era lasciato alle spalle la sua identità di spectre, a ricordargliela vi era solamente il suo remo che venne utilizzato come bastone da passeggio per scalare rilievi e attraversare paludose pianure.
Avrebbe potuto raggiungere quel luogo attraverso un portale degli inferi ma se così avesse fatto, il suo viaggio avrebbe perso significato.
Quindi aveva deciso di cominciare il suo cammino da dove era iniziata la sua nuova vita: una spiaggia in terra pugliese sulla quale era naufragato attaccato ad un ammasso di assi, ciò che rimaneva della nave.
Da lì aveva impiegato mesi per risalire la penisola italiana dirigendosi verso l' Emilia con le sole indicazioni della gente ed il suo orientamento talvolta insufficiente.

Così si ritrovò -coi piedi sanguinanti pieni di calli e vesciche , la barba incolta, i capelli ricresciuti ad una media lunghezza e la camicia da viaggio avvolta alla vita per ricevere quel poco di brezza estiva sulla nuda pelle in modo da rinfrescarsi un poco-  nel suo paesino natale. Capì di esservi giunto quando vide le abitazioni in legno e pietra che di nulla erano cambiate rispetto al passato. I volti delle persone che incrociava non gli erano familiari, non si ricordava di loro e nemmeno se ne curava ora che vi passava davanti e veniva scrutato con sospetto. Si soffermò qualche istante in corrispondenza della porta di una casa in particolare, stette qualche istante lì davanti alla soglia dove sua madre gli aveva dato quell' ultima carezza.....    ma quella non era la sua meta. Guardò e passò oltre.

Quando giunse in quella radura di pini quasi non cadde a terra. Il peso dei ricordi lo schiacciò al suolo potente in quella fragranza di aghi di pino  che costituivano soffitto e pavimento di quel luogo. Al centro il ceppo di un grosso albero si ergeva per un mezzo metro per poi troncarsi dove la mano umana ne aveva abbattuto la grandiosità come ad insultare il dominio della natura.  Il legno di questo avrebbe dovuto seccarsi in quanto da anni, forse da prima che Blood nascesse, era stato tagliato. Esso invece lacrimava ancora resina ed il suo colore era più scuro di quello che avrebbe dovuto essere. Blood sapeva che il legno di pino non avrebbe mai avuto per natura quel colore simile al colore della carne imputridita al sole in un giorno estivo.
Ebbe un conato di vomito ma oltre lo sforzo il suo corpo non aveva nulla da espellere.
Alle spalle udì una voce

-Hei tu, non puoi stare qui!
Blood si voltò lanciandogli un occhiata che bastò a farlo allontanare senza fiatare nuovamente. Era di nuovo solo quando decise di avvicinarsi al moncone d' albero e di poggiarvi il palmo. In quell' istante la schiena cominciò a bruciare, Blood cacciò un urlo e capì cosa stava accadendogli perchè sentiva bruciare quella cicatrice come il giorno in cui gliela avevano procurata, i dolore era straziante poichè percepì ancora quel momento in cui la mano incerta del fabbro di paese esitò nel continuare a tracciare quel simbolo deviando impercettibilmente il percorso della lama e procurando così un taglio seghettato e non netto.
Quando non ce la fece più perse i sensi ma poco prima dell' oscurità capì di non essere più solo, si non essere più lì. Sotto i piedi non aveva nulla, sopra nemmeno e lo attendeva l' ignoto.

Quando riaffiorò in Terra non esitò. Voleva cancellare quel posto e coloro che vi abitavano e sapeva già come fare.
Risalendo con il suo corpo malconcio il pendio aiutandosi col bastone, giunse alla cima e per poco non stramazzò inerme al suolo. Aveva molte costole rotte, il braccio sinistro malandato e le gambe manco se le sentiva ma strinse i denti per compiere quel gesto tanto significativo.
Ad un suo cenno le acque del torrente sfondarono la diga cominciando la loro furiosa discesa a valle, travolgendo il bosco, il villaggio e quella maledetta radura.
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 Incontro con l'anima di Ali Powell
Tutto era stato programmato. Rhal era stato abile ed insospettabile riuscendo ad innalzare un altarino tutto per Claudio.
Le fiamme ardevano in lui ma il peggio doveva ancora venire.
Rhal trovò un anima adatta all'occasione. Ali Powell un maniaco psicopatico che rapì bambini per poi farli divorare dalle fiamme.
Nulla di più appropriato.
Come poco prima le fiamme avevano estinto l'entità di Enki, ora avrebbero purificato il cosmo dell'Acheronte lasciando spazio alla libertà, un potere ben più grande.


-AAAAAAAAARGH!

Il dolore crebbe a dismisura. Il corpo di Claudio venne mollato da Rhal e lasciato in agonia prima questi stava in ginocchio irrigidito come se stesse patendo un gelo impressionante, poi cominciò a dimenarsi in preda alle convulsioni.
Gli occhi divennero due palle vuote, le pupille rivoltate all'indietro.

All'interno di Claudio
Ali Powell entrò con fare borioso. Un ghigno in faccia lo faceva sembrare un essere rivoltante, infame sgradevole.
Claudio Cercò di lottare contro di lui cominciando a richiamare la sua energia, ma sentiva che in lui la sorgente delle acque dell'Acheronte non era più così pura.
L' acqua non sgorgava seguendo alla lettera i suoi desideri così dovette stare a guardare mentre Ali Powell gli camminava incontro.
Lontano rumori prima vaghi poi più nitidi annebbiavano i pensieri di Claudio: dei bambini stavano piangendo.
Quando ali protese la mano sulla sua fronte capì di essere lui stesso a piangere. Era divenuto un bambino indifeso nelle mani di un sacco di merda.
Dalla fronte cominciarono a divampare le fiamme. Il bambinò,cioè Claudio cominciò a rompere il pianto trasformandolo in un urlo primordiale.

Stava bruciando.

ma quando la speranza era lontana Claudio capì che stava accadendo ancora: altri stavano provando ad avere il sopravvento su di lui.
Niente catene!
-Voglio restare libero! Del neonato non c'era più nulla. Un cumulo di cenere che però fumava con una scintilla ancora in cova.
L' impulso rabbioso del luogotenente portò quella scintilla ad esplodere e da essa scaturì una fenice fiammeggiante. Imponente e maestosa ma soprattutto libera.


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Il copro di Claudio non era più scosso da tremiti, prese a volteggiare in mezzo alla Giudecca e da esso scaturirono fiamme azzurro-smeraldine che bruciarono i suoi vestiti.
Completamente nudo come un pargolo aveva però i muscoli tesi ed i pugni stretti e dalla sua schiena ora priva di cicatrici e simboli arcani  ardevano quelle fiamme a modo di ali.
Quelle fiamme cominciarono a plasmarsi venendo pian piano dominate dalla volontà del luogotenente ma che ormai non era più tale.
Una surplice di fiamma completamente nera come l'ossidiana e lucida come fosse cosparsa di olio, lo rivestiva dalla testa ai piedi.
Gli occhi di Claudio erano chiusi ma quando si aprirono un intenso sguardo di un verde smeraldo era deciso come mai prima d'ora.

-Nonostante il mio vero nome di Claudio sia ora noto, potete continuare a chiamarmi Blood se più vi aggrada. Con quel nome sono entrato a servizio di Hades perciò mi identifica allo stesso modo.
Blood di Garuda è qui per servire.
Mia Lady Pandora e Rhal, in un modo o nell'altro ho assolto il mio compito. Spero che le mie opere siano gradite.
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« Ultima modifica: 04 Aprile, 2018, 13:37:43 pm da Blood Poisoning »

Offline Blood Poisoning

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Re: Scheda di Blood di Genbu, Stella dell' Espulsione Celeste
« Risposta #2 il: 25 Ottobre, 2011, 16:45:34 pm »
Post delle Richieste:

richiedo l'inserimento di 3 punti master per aver masterato una missione lv C.

atk 142+3=145

grazie in anticipo
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2018, 10:50:50 am da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Scheda di Blood di Genbu, Stella dell' Espulsione Celeste
« Risposta #2 il: 25 Ottobre, 2011, 16:45:34 pm »