Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 11 Livello D "Contatto Malefico"  (Letto 7363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre Numero 11 Livello D "Contatto Malefico"
« il: 23 Ottobre, 2011, 20:29:41 pm »
Missione aperta a tutti gli spectre infernali disponibili Master Fish

E' compito del master controllare le schede dei partecipati. Qualora manchino o siano inesatti dei post in scheda la missione NON può partire.

( fish mi serve in 2 parole il titolo! )
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 21:15:04 pm da schieppo »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #1 il: 24 Ottobre, 2011, 07:18:50 am »
Spoiler
titolo "Rapire il cuore di Pandora."
[close]

*Sulla sponda del fiume Acheronte, quella bagnata dal dolore straziante che soltanto l'Abisso più nero può regalare, una barca attende due spectre pronti a solcare quelle acque per uscire dalla bocca stessa del male nella loro prima missiva d'Ade valetti.
Un soldato nero attende impaziente, al remo vi è lui e non il grande Arlequin, sull'altra mano una lettera accuratamente ripiegata portava il sigillo di Lady Pandora.

Dall'altra parte un gruppo sparuto di non-ancora anime infiammavano la zona. Sembravano semplici sottoposti in rivolta, ma alcuni potevano essere ben più ciò.*


Spoiler
ciao a tutti, un post a testa per chi partecipa con linkata la scheda personale. Dobbiamo finire la missione entro domenica con 45 post quindi dobbiamo partire tutti in 4'.

Buona missione ed occhio avrete subito da fare!

Gli obiettivi e le limitazioni verrano postate questa sera quando capirete bene la missione

Ultimo avviso, ricordate che in base a ciò che scriverete alcune azioni saranno impossibili da attuare (es se state origliando qualcuno e doveste essere scoperti non mi aspetterò certo un attacco a distanza!)
[close]
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2011, 07:22:56 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Dark Prestige

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 236
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #2 il: 24 Ottobre, 2011, 15:06:03 pm »
Spoiler
"Rapire il cuore di Pandora" mi attira :uhm: LOL
[close]

ecco la mia scheda :yea: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7277.0.html

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #3 il: 24 Ottobre, 2011, 20:37:03 pm »
partecipo alla grandissima!!!!!! ecco la mia nuovissima scheda:

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,7293.msg397884.html#msg397884

Sono carichissimo!!

Spoiler
Ogni giorno io posterò.. su di me potete contare... :D
[close]
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2011, 20:58:06 pm da Blood Poisoning »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #4 il: 25 Ottobre, 2011, 00:29:26 am »
Estrazione
Spoiler
Here are your sets:

    Set 1: 1, 3
    Set 2: 2, 4
    Set 3: 2, 3
    Set 4: 1, 2
    Set 5: 1, 2
    Set 6: 2, 4
    Set 7: 2, 4
    Set 8: 1, 4
    Set 9: 1, 4
    Set 10: 3, 4
    Set 11: 1, 2
    Set 12: 1, 4
    Set 13: 3, 4
    Set 14: 2, 3
    Set 15: 2, 3
    Set 16: 2, 4

Timestamp: 2011-10-24 22:01:28 UTC

l'ho rifatta perché i numeri 1 e 2 sono usciti rispettivamente 7 volte.

Here are your sets:

    Set 1: 1, 3
    Set 2: 1, 3
    Set 3: 1, 4
    Set 4: 1, 2
    Set 5: 1, 2
    Set 6: 1, 4
    Set 7: 2, 3
    Set 8: 1, 3
    Set 9: 1, 4
    Set 10: 1, 2
    Set 11: 1, 2
    Set 12: 2, 4
    Set 13: 1, 2
    Set 14: 1, 3
    Set 15: 1, 4
    Set 16: 2, 3

Timestamp: 2011-10-24 22:04:38 UTC

[close]

Obiettivi MISSIONE

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )




INIZIO MISSIONE

*Il soldato nero con un piede sul buio barco e l'altro sulla sicura riva di dolore alzò lo sguardo un po' spazzientito. Dinnanzi a se vi era un colosso con una surplice dai rifressi di diamante, celebre la sua armatura, essa parlava più del guerriero stesso che con fare convinto gli sorrise. Era lo spectre di Genbu.
Al suo fianco invece come la coppia più assimetrica che potesse immaginarsi vide una figura quasi esile, d'altezza leggermente inferiore alla media ed uno sguardo profondo che già aveva intuito tutto della loro missione. Forse. Era il mitico spectre di Cat.

Il soldato guardò i due, guardò la sua mano ed aprì la missiva che già portava ordini.

Soldati, sì voi esuli spectre che ora v'accingete a compiacermi,
sono Arlequin, è tanto vi deve bastare, spectre di Acheronte,
è solitamente il mio compito ripulire le sponde da eventuali anime
non ancora soddisfatte e, magari, veder tra loro qualche buon elemento.
Purtroppo Lady Pandora mi lega con le sue missioni, e voi sapete che non ci si può negare,
tocca a voi risolvere la situazione.
Dall'altra parte della riva vi sono un gruppo di sparuti soldati che l'Ade vorrebbero rivoltare,
uccideteli e portate la corazza più magnifica  - per pagare i 2 giri gratis che farete sul barco!
Ho lasciato una piccola mappa che avrete soltanto se riuscirete a creare silenzio.
Il mozzo che vi porterà attraverso il mio fiume vi scorterà sino alla soglia della nostra casetta.
Potete persino non ucciderli ma torturarli, basta che non morite!
Avete 7 giorni per risolvere la situazione.
Andate ora perché se dovessi venir io non dividerei loro da voi!

La vostra spada di Damocle, Arlequin!
(è più divertente il mio nome che questo Damocle)


Letta ciò che riportava quel foglio guardò i due spectre e li fece salire.
Traghettò la nave per un periodo interminabile o brevissimo, era la prima volta che i due guerrieri uscivano come figli dell'Ade. Man mano che il fiume profondo veniva lasciato per metà alle spalle i tre poterono vedere un gruppetto di uomini che stavano facendo scempio dei piccoli soldati che avrebbero dovuto condurli verso l'oblio. Tra loro due figure emersero per velocità e potenza.

Il nocchiero guardò i due scelti dal destino e disse soltanto:


- Ehi, voi due, non conosco i vostri nomi, e non porta interesse a me. Ora siete abbastanza vicini da saltare dalla barca ed andare incontro alla vostra sconfitta. Muovetevi!

*Tali parole sarebbero state una richiesta di morte da parte di un soldato verso uno spectre, ma ora quel omuncolo era il nocchiero di Ade, non poteva morire.
Stava di fatto che il barco era davvero vicino alla riva e quasi in posizione defilato poteva essere un punto da cui attaccare immediatamente.*


Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Spoiler
ok ora a voi la FASE TATTICA dove indicate il leader.

perfetto scegliete cosa fare:

1 attaccare alla cieca le 2 figure più forti;
2 scendere e palesarvi per capire quanto sono forti;

un consiglio, io punto molto sull'interpretazione, potete fare anche post brevi basta che siano coinvolgenti.
La missione verrà scritta ANCHE in base a ciò che descriverete, penserete o farete. Vista la brevità della stessa è importante che voi siate un po' propositivi.
[close]
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 01:06:24 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Dark Prestige

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 236
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #5 il: 25 Ottobre, 2011, 14:28:50 pm »
Spoiler
Wow, Fish... che inizio fantastico! Si vede che sei un FanFic Writer :D
[close]

*Deeprest era stato chiamato sulla sponda dell'Acheronte, ove lo attendeva un altro specter - le cui dimensioni si approssimavano al doppio dello specter di Cat Sith. Insieme a quello che poi sarebbe stato il suo compagno di missione, c'era un soldato. Costui, lesse una missiva portante ordini rivolta ai due. La lettera era scritta in versi e faceva sfoggio di uno stile molto forbito che Deeprest apprezzò particolarmente. Prima di partire per la missione, però, lo specter maturò una breve riflessione, basandosi proprio su quei versi...*

§Davvero interessante il modo in cui scrive Arlequin. Ciò mi fa pensare che qui, almeno ai livelli alti della gerarchia dei guerrieri, la cultura è particolarmente apprezzata. Del resto, attraverso l'arte e la poesia, si potrebbero riuscire ad esorcizzare le proprie paure e i propri dolori, derivati dalla eccessiva mestizia che questo luogo contiene in sé. Quanto oscure sono le acque (se tali possono definirsi) di questo fiume! Che il colore spento simboleggi lo spegnimento stesso della vita? Non credevo che vivere quotidianamente la tristezza della morte fosse così coinvolgente. Devo iniziare a scrivere anch'io poesia: forse, può essere realmente un modo per elevare il proprio spirito. Ma ora conviene lasciar stare ed adempiere il mio dovere, il mio primo compito in qualità di guerriero infernale. Sono certo che riuscirò a portarlo a termine; del resto, costui qui accanto sembra uno di cui fidarsi: sembra essere molto forte...§

*Era una riflessione interessante, che Deeprest avrebbe sicuramente ripreso in seguito. Intanto partiva la sua prima missione, con un compagno che non conosceva. Proprio per questo motivo, tentò di approcciare bene, al fine di ottenere una sana e costruttiva collaborazione con il suo compagno con la surplice dai riflessi di diamante, ma solo dopo essere salito in barca...*

– E così, il destino ci ha voluti compagni. Beh, credo di non conoscerti: sei anche tu nuovo qui? Io mi chiamo Deeprest, della stella della Terra Bestiale, e indosso la surplice di Cat Sith, come vedi...

*Dopodiché, per evitare di perdersi in chiacchiere, si concentrò sull'obiettivo e propose al compagno di essere lui il leader: non sapeva come o perché, ma Deeprest si sentiva sicuro di sé e sapeva di avere in mente la soluzione al loro compito. Per questo chiese al suo compagno la fiducia...*

– So che ci conosciamo poco, ma ti propongo di fidarti di me: qualcosa mi dice che so già come risolvere ogni problema. Eheheh! In ogni caso, sarai d'accordo che quei due spacconi si credono chissà chi, ma non hanno molte speranze, ce l'hanno scritto in faccia! Ahahah, le mie illusioni li stupiranno e tu li farai fuori: hai queste braccia! Ti farai tu avanti e io ti seguirò sorprendendoli con qualche trucchetto di magia! Sarò io il leader, ti va bene l'idea?

Fase Tattica
  • Blood di Genbu, della Stella dell'Espulsione Celeste
  • Deeprest di Cat Sith, della Stella della Terra Bestiale
[close]
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 19:34:26 pm da Dark Prestige »

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #6 il: 25 Ottobre, 2011, 16:30:41 pm »
Spoiler
WOW Fish mi stupisci, non possiedo tale abilità narrativa ma cercherò di essere coinvolgente!!!!
[close]
Spoiler
Tranquillo Depreest... non ho mai amato particolarmente essere il leader...
[close]
*Blood era stato risvegliato dal suo sonno nella tranquillità dell' ombra, da una possente voce, la quale disse lui di recarsi alle sponde del fiume Acheronte. Con quella tranquillità che lo caratterizzava si diresse verso quelle torbide e tenebrose acque, mosse appena dalla corrente le quali ovattavano opache, le grida dei dannati.
Piacere soave, provava in quel momento lo spectre di Genbu, il quale accennando un sorriso in tralice vide arrivare uno spectre minuto rispetto a lui che indossava l' armatura del Cat.
Non vi fu alcun accenno di saluto da nessuno dei due, ma non perchè vi fosse un antipatia, ma semplicemente perchè la tartaruga si lasciava trascinare dalle situazioni... ma nel momento opportuno si sarebbe svegliata, provocando disastri senza pari.
Il messaggero che incaricò i due di una missione lampo della durata di 7 giorni, si chiamava Arlequin e lesse una lettera dal linguaggio forbito... Blood apprezzava la cultura, sebbene non ne avesse ricevuta a sufficienza.
Una volta compreso il contenuto della missione, i due si imbarcarono per raggiungere l' altra tumultuosa sponda del fiume, ma in quel momento il Cat Parlò presentandosi e proponendosi come leader.


– E così, il destino ci ha voluti compagni. Beh, credo di non conoscerti: sei anche tu nuovo qui? Io mi chiamo Deeprest, della stella della Terra Bestiale, e indosso la surplice di Cat Sith, come vedi...


– So che ci conosciamo poco, ma ti propongo di fidarti di me: qualcosa mi dice che so già come risolvere ogni problema. Eheheh! In ogni caso, sarai d'accordo che quei due spacconi si credono chissà chi, ma non hanno molte speranze, ce l'hanno scritto in faccia! Ahahah, le mie illusioni li stupiranno e tu li farai fuori: hai queste braccia! Sarò io il leader, ti va bene l'idea?

*Notando con piacere che il suo compagno era un tipetto sprezzante e socievole, anche se un po' troppo sicuro di sè, Genbu rispose
-Piacere , mi chiamo Blood e come vedi sono lo spectre della tartaruga,spero di poter compiere sanguionose carneficine con te... sono un tipo socievole e adoro distruggere tutto ciò che mi si para davanti.
Ah... e per me è indifferente essere il capo quindi ti cedo il compito, l' importante è distruggere e squartare quegli stolti che credono di potersi opporre alle forze degli inferi, e vediamo di non fallire questa missione, se no  resteremo per sempre i due novellini!!!!AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

*Dando una forte pacca sulla spalla a Depreest, Blood scoppiò in una fragorosa risata, pronto ad eseguire ciò che avrebbe deciso il suo capo.
§Questa è la mia prima missione, è meglio se  lascio essere capo, per questa volta il gatto. La prossima volta però se mi verrà mostrata la possibilità, mi addosserò la responsabilità di fare il leader

X Depreest
Fai uno spoiler con la fase tattica con scritta la successione dei nostri post, guardati la mia scheda e ricorda che solo il 1 può difendere il 2 da eventuali attacchi se ce ne sarà bisogno.. :D

ricordati che dobbiamo finire questa missione lampo per domenica!!! quindi direi che è meglio attaccarli subito i nemici!!!
[close]
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 16:37:22 pm da Blood Poisoning »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #7 il: 26 Ottobre, 2011, 06:48:40 am »
*I due spectre legarono i loro destini creando già una piacevole intesa. La tartaruga ed il gatto poteva benissimo sembrare una soggetto per le mille favole che in terre d'oriente parlavano di miti e leggende. Quì, negli inferi, loro erano una delle combinazioni letali che l'esercito di Ade poteva vantare.

Mentre il barco già era prossimo alla riva il traghettatore con un sorriso beffardo ed un'aria incuriosita lanciò la sua falce contro uno dei due personaggi che tanto si davano da fare. Accompagnando la sua falce con un semplice.*


- Ehi feccia!

*Tale urlo destò i due guerrieri che prontamente schivarono la falce aprendosi a fiore tra un gruppo di ormai skeleton di seconda specie morti. Il più agile dei due non perse tempo ed imbracciato il suo arco lungo invitò lo spectre di Cat a mostrare il suo valore.*

Spoiler
SCHEDA ARCERE

Ab. comb 25
def          25
csm         -
stm         30

Attacco a distanza - arco lungo
Stm 9 atk +15
una freccia scoccata da una lunga distanza che non lascia spazio alla fuga

Attacco ravvicinato - pugnali
Stm 10 atk +25
una combinazione letale dei due pugnali in dotazione al guerriero

Agilità difensiva -
Stm 8 def +20
il guerriero avendo un'armatura leggera può schivare molti degli attacchi nemici.

Ampio raggio -doppia freccia
Stm 15 atk +20
due frecce vengono scagliate contro due avversari distinti

Attacco arcere vs Deeprest

Ab. comb 25
def          25
csm         -
stm         30

Attacco a distanza - arco lungo
Stm 9 atk +15
una freccia scoccata da una lunga distanza che non lascia spazio alla fuga

Ab. comb 25 +15 = 40
def          25
csm         -
stm         30 -9 = 21
[close]

*Mentre l'agile nemico attaccava Deeprest il colosso di ferro non fu da meno ed afferrati due corpi già caduti li scagliò contro quello che per lui era un avversario degno di gloria, Blood.*


Spoiler
SCHEDA CAVALIERE

Ab. comb 25
def          25
csm         -
stm         30

Attacco a distanza -
Stm 9 atk +15
Il cavaliere usa la sua forza per lanciare contro il nemico qualsiasi cosa si trovi sul terreno

Attacco ravvicinato - affondo ascia
Stm 10 atk +25
un potente affondo della sua scure capace di spezzare le difese più ostiche

Armatura possente
Stm 8 def +20
il guerriero indossado una pesante corazza può difendersi da molti degli attacchi nemici.

Contrattaco
Stm 15 atk +20 (solo turno di difesa)
per attacchi ravvicinati il cavaliere può difendersi usando la sua ascia colpendo con violenza l'avversario

Attacco arcere vs Blood

Ab. comb 25
def          25
csm         -
stm         30

Attacco a distanza -
Stm 9 atk +15
Il cavaliere usa la sua forza per lanciare contro il nemico qualsiasi cosa si trovi sul terreno

Ab. comb 25 +15 = 40
def          25
csm         -
stm         30 -9 = 21
[close]

*Nel mentre questi due attaccavano gli spectre il nocchiere già si beava della situazione sperando d'aver come conio almeno una delle due surplici che ammirava con tanta brama.*

Spoiler
perfetto ragazzi, ora si parte davvero. Visto che non avete attaccato non perdo tempo e vi mostro già i vostri nemici.

Il leader posti la FASE TATTICA e seguitela nella successione dei post. Un consiglio, come ha detto Blood, mettete chi ha maggior difesa come primo di modo da difendere il gruppo in caso di emergenza (e penso che ce ne sarà bisogno)!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #8 il: 26 Ottobre, 2011, 17:07:07 pm »
*Blood e Depreest scesero dal barco sulla sponda, dove però vennero immediatamente assaliti dai due nemici, una freccia era rivolta al suo compagno, mentre lui si vide scaraventare addosso due luride carcasse di skeleton. I loro attacchi fecero sarire sul volto di Blood un sorriso beffardo. Mordendosi le labbra fino a far sgorgare un rivoletto di sangue per l' estasi che la battaglia faceva affiorare in lui, lo spectre di Genbu sfruttò la sua immane potenza per deviare altrove la traiettoria dei due "sacchi di patate" a lui rivolti 
Fase difensiva
•Difesa BASE 45 vs 40 PARATO
[close]
*con un semplice movimento delle braccia, Blood scaraventò i due corpi nelle torbide acque alle sue spalle
-AHAHAHAHAHAHAH!!!!! non vedo come sia stato possibile il vostro trionfo contro gli skeleton!  siete veramente due inetti, non vi si può chiamare guerrieri!
*Lo spectre si pulì con il dorso della mano il sangue che aveva sul mento e leccandoselo sgranò gli occhi e tese i nerboruti muscoli, una nebbia si levò dal fiume oscuro alle sue spalle ammantandolo e prese a rilucere smeraldina. Solo i suoi freddi occhi verdi si potevano mirare oltre quel banco. stava preparando il suo contrattacco e non prometteva nulla di buono.
fase offensiva verso il guerriero con l' ascia
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#



atk:50+25+5=80
csm:85-2=83
stm:120-4=116
[close]
*Pestando violentemente il terreno, la tartaruga  ricavò due enormi massi che ammantò di cosmo e li scaraventò con forza inaudita verso il guerriero corazzato
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2011, 20:33:04 pm da Blood Poisoning »

Offline Dark Prestige

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 236
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #9 il: 26 Ottobre, 2011, 19:25:17 pm »
*Deeprest seguì il suo compagno Gembu, scendendo dalla barca. Non appena il loro piede toccò terra, subito due figure - che già in precedenza da lontano si erano evidenziate per aver fatto un po' di piazza pulita fra gli scheletri presenti - si scagliarono contro i due specter, anche provocate dal traghettatore stesso che le aveva appellate «feccia». Deeprest si vide addosso una freccia, molto rapida, ma per niente pericolosa. Neanche Blood fu attaccato con molta potenza, tanto che non dovette nemmeno muoversi per difendersi. Lo specter di Genbu si fece anche beffe degli insignificanti nemici: Deeprest lo appoggiò, per poi difendersi...*

– Ahahah! Hai ragione, Blood! Questi due sono del tutto insignificanti! Facciamoli fuori in fretta! Intanto... via di qui...

*Con un rapidissimo movimento, semplicemente Deeprest si affiancò, evitando il colpo...*

Predisposizione
PREDISPOSIZIONE: Cosmo Potente
Csm = 105 + 5 = 110
[close]

Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Stm = 100 - 3 = 97
Csm = 110 - 4 = 106
Def = 35 + 32 = 67 VS 40 COLPO PARATO
[close]

– Ahahahahah! Siete così insignificanti che non vale neanche la pena sprecare energie per venire ad attaccarvi! Non mi muoverò da qui per farvi fuori!

Attacco verso l'ARCERE
Attacco a Distanza- Attacco psicocinetico
Stm 2 cosmo 2 atk: +20
#Tendendo la mano verso il nemico si modifica l'aria attorno all'avversario scagliandola contro con vigore da ogni posizione.#


Stm = 97 - 2 = 95
Csm = 106 - 2 = 104
Atk = 60 + 20 = 80
[close]
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2011, 21:02:51 pm da Dark Prestige »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #10 il: 27 Ottobre, 2011, 06:55:54 am »
*Nel momento in cui i due corpi vennero scagliati una grande forza avvolse il terreno di battaglia. Uno sguardo fermo era incoronato da luce di smeraldo. Pareva una fesa d'aurora, invero la bellezza di tanta forza prorompente era pari soltanto alla maestosità di una difesa senza azione. Blood ci mise poco ad azzerare ogni velleità del cavaliere armato d'ascia. Due massi creati ad arte ebbero la meglio su di un guerriero che finora mai aveva conosciuto la vera forza.*

Spoiler
Cavaliere

atk 80

def MORTO sul colpo
[close]

*Deeprest non mancò all'appuntamento di mostrare anch'egli le sue capacità; schivando l'attacco si mosse come se accarezzasse l'aria e da essa fosse portato, in perfetta armonia non dovette rivolgere alcun rumore, il silenzio apparteneva allo spectre, la grazia fu la mossa più letale. I suoi occhi, il taglio dell'iride bastò a piegare l'arciere che perì senza aver neppur la possibilità d'intuire il modo in cui venne vinto.*

Spoiler
Arciere

atk 80

def MORTO
[close]

- Bravi allora siete anche forti oltre che novizi.

Il nobile Arlequin mi ha ordinato di darvi questa e ricordarvi che dovete tornare con un trofeo che valga almeno quanto i vostri 2 elmi. Il fiume vuole il suo tributo!


*Detto questo il traghettatore mostrò loro una piccola mappa, semplice e poche righe.

Se sarete sconfitti
ammirerò alecramente armature
nere, nella notte
raggiungete rapidi (la) regione
montuosa maestosa (del) Monte
Ararat, ancora (in) Aceronte (v')attardate?


Le righe non furono proprio chiare, comunque dovevano raggiungere il Monte Ararat, sacro da sempre, punto in cui vi fu un triunvirato ai tempi del mito, quando il sotto s'abbracciò con il sopra.
Un gruppo di guerrieri non meglio identificati stava creando rumore ed aveva attaccato un avamposto di skeleton ben armati ed addestrati.
Apprese tali notizie, nel silenzio, il nocchiero scivolò via con il barco portandosi nell'oscurità.
Ora i due spectre dovevano raggiungere il Monte Ararat. Da lì ogni azione era a loro iniziativa, bastava non morire!*


Spoiler
un post a testa, potete perquisire i corpi degli avversari, parlare con chi volete e descrivere sensazioni e viaggio.
Al termine del post indicate che siete giunti ai piedi del Monte, protetti dalla notte ed da una vegetazione relativamente folta vedete poco lontano da voi un gruppo di soldati che sembrano sentinelle in ronda (3).
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Dark Prestige

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 236
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #11 il: 27 Ottobre, 2011, 15:10:34 pm »
– Ahahahahah! Visto, Blood? Non è stato così difficile! Vediamo cosa hanno con sé...

*Lo scontro volse immediatamente al termine e i due specter non sprecarono molte energie per combattere. Prima di andare via, Deeprest - per dare modo alla sua natura curiosa di venir fuori - decise di dare un'occhiata ai corpi degli avversari. L'arcere aveva, attaccato alla cintura, un piccolo sacchetto che Deeprest non esitò ad aprire. All'interno vi trovò un pezzo di pane, che subitò portò alla bocca. Era un po' secco, ma era pur sempre del cibo che Deeprest non avrebbe mai abbandonato. Calò la notte e, con essa, un po' di tristezza avvolse il cuore di Deeprest, anche se lo specter era molto bravo a nasconderla. Intanto, insieme al suo compagno Blood, iniziò a camminare. Il cammino non fu breve, ma neanche molto lungo. Durante il viaggio giunsero in un terreno, dove la vegetazione era abbastanza folta da nascondere almeno il corpo di Deeprest, essendo lui non molto alto. Blood riuscì a non dare nell'occhio calandosi un po'. Certamente, anche il buio della notte aiutò molto. Dopo poche ore, i due giunsero a destinazione, ai piedi il Monte Ararat: luogo da sempre sacro era quello, luogo in cui - in tempi di cui ormai vi sono ricordi solo nel mito - il sotto si abbracciò con il sopra. Gli ordini non erano ben chiari, o meglio, non erano ben dettagliati. L'unico obiettivo era... SOPRAVVIVERE! Da lontano, si scorgevano le figure di un limitato gruppo di soldati che si atteggiavano a sentinelle in ronda. La folta vegetazione impediva un'ottima vista anche a Deeprest, che della vista faceva il suo forte e, dunque, non si riuscì a capire di preciso quanti ne fossero: a Deeprest sembravano tre, massimo quattro. Costoro avrebbero attaccato immediatamente gli specter, non appena li avessero visti: ciò era certo. Per tanto, Deeprest, suggerì al compagno di andarci con cautela, essendo i nemici non solo sconosciuti, ma anche in numero superiore a loro...*

– Ehi, Blood. Senti la mia idea: questi qui saranno almeno tre o quattro e non sappiamo quanto sono forti. Dobbiamo andarci piano: proviamo ad attaccarli dalla distanza, da qui: senza muoverci. Magari riusciamo ad ottenere qualche vantaggio prima che ci scoprano e, quando ci scopriranno - perché sono sicuro che prima o poi ci beccano -, io gli faccio vedere un mio "gelido" trucchetto di magia e poi tu li attacchi a massima potenza. Che ne dici? :D

Spoiler
Per «"gelido" trucchetto di magia» intendo la mia illusione di campo, Gelo Perfido LOL Sarà utile nel caso ci beccano e sono molto forti :D
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #12 il: 27 Ottobre, 2011, 20:37:06 pm »
*Lo scontro ebbe la durata di un battito d' ali di farfalla, genbu con il suo solo corpo si parò dal colpo, mentre Depreest schivò con eleganza e maestria la freccia dell' arciere. i due risposero con attacchi deboli ma che bastarono a causare la morte immediata dei bersagli.
Mentre il cat si avvicinava per esaminare il corpo dell' arciere, Blood fece lo stesso con quello del guerriero e notò che nel sacchetto delle scorta affibbiato alla cinghia, era contenuto un anello sfarzoso, con incastonato quello che pareva un rubino rosso come il sangue. Blood se lo infilò nella sacca e colloquiò con Arlequin del seguito della missione. Dei soldati avevano creato caos ai piedi del monte Ararat, il luogo ove il sotto abbracciò il sopra, così lo aveva definito il messaggero fornendo come unico limite la sopravvivenza.
Fu così che i due compagni viaggiarono verso quel luogo oscuro, colloquiando in calma e allegria, mantenendo sopite le loro voglie maniacali. Genbu trovava irritande Depreest, ma quell' irritazione che lo stuzzicava gli faceva venire ancor più voglia di parlargli.
Quando giunsero nel luogo, era notte e tutta la fitta vegetazione attorno a loro era immota, nessun tipo di animale ravvivava quel luogo che sembrava il luogo della morte come quello della vita.  Nascondendosi nelle frasche i due spectre videro un gruppo di 3 o 4 uomini armati che parevano sentinelle in ronda, sottovoce il cat espresse il suo pensiero


– Ehi, Blood. Senti la mia idea: questi qui saranno almeno tre o quattro e non sappiamo quanto sono forti. Dobbiamo andarci piano: proviamo ad attaccarli dalla distanza, da qui: senza muoverci. Magari riusciamo ad ottenere qualche vantaggio prima che ci scoprano e, quando ci scopriranno - perché sono sicuro che prima o poi ci beccano -, io gli faccio vedere un mio "gelido" trucchetto di magia e poi tu li attacchi a massima potenza. Che ne dici?
- Perfetto Depreest, l' importante è distruggerli.....
* Una luce negli occhi di Blood riaffiorava familiare, come il riflesso sull' acqua di un astro cadente.
- Al tuo segnale direi di attaccare insieme.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #13 il: 27 Ottobre, 2011, 21:33:05 pm »
*I due spectre avevano saccheggiato i corpi dei nemici caduti. Lungimiranza è il loro dono.
Camminando nella notte arrivarono al limitare di un bosco che annunciava la maestosità del mitico Monte Ararat. Un gruppetto di figure si stavano avvicinando quando già il Gatto li aveva soppesati.
Al limite delle loro membra, quando l'azione incomincia ad infervorare il cuore ed il cosmo viene sospinto oltre un fatto stroncò ogni velleità di sorpresa.

I due spectre vennero apostrofati dal gruppetto prima lontano ora troppo vicino...*


- Intrusi, ah! Pensavate di sfuggire dai lupi di questo luogo!?!

*Il gruppetto si mostrò, vicino un paio di metri era immobili e fieri, nessun arma, soltanto delle leggere corazze li coprivano gambe, petto e spalle. Sul volto una maschera da lupo, 3 uomini avevano le bardature nere, soltanto uno che mostrando una sorta di alabarde si mostrava ammantato di grado superiore.
D'improvviso dalle spalle comparvero altri 2 guerrieri bardati di nero. In tutto 6!*


Spoiler
Capitano



Soldati


[close]

- Giù lupi famelici, fate scempio degli intrusi!

Spoiler
Scheda Capitano

Ab. Comb   40
Def             25
Destrezza  40
Stm            40

Speciale ampio raggio - Lungo taglio
destr 10 stm 10   atk +25
la sua lunga lama può colpire 2 avversari. Causa un malus al/ai nemico nel prossimo turno -5atk

Speciale - agilità -
destr 10 stm 10   def +20
la sua esterma abilità lo porta a schivare i migliori attacchi nemici. Se atk ravvicinato o base bonus +5def

Speciale - artigli d'acciaio-
detr 15 stm 15    atk +30
Le armi migliori del guerriero, capace di rompere ogni cosa.


Scheda Soldati (x5)

Ab. Comb   20
Def             20
Destrezza  20
Stm            40

Speciale - difesa personale
destr 8 stm 10    def  +25
ogni soldato è capace di grandi salti. Ogni attacco con illusione se parato verrà rivoltato al nemico

Speciale - attacco veloce
destr 8 stm 10    atk +25
sulla velocità il soldato punta ogni suo attacco. Se l'avversario usa una tecnica speciale per difendersi essa avrà un malus di -5def

Speciale - imolarsi per il branco
destr 20 stm 15
un soldato si imola per far fuggire il branco. Ogni attacco sarà parato con il sacrificio del soldato

Se i soldati si riuniscono in 2

Ab. comb    25
Def             40
Destrezza  30
Stm            40
 
Speciale -difesa a branco
destr 12 stm 18    def +30
Difesa di squadra 

Speciale - fauci d'acciaio
destr 12 stm 18    atk +30
i pugni dei soldati sembrano poter sbranare fisicamente l'avversario. Anche se parato il sangue perso indebolirà l'avversario di -1def per ogni turno


Fase tattica

Soldati
Capitano
[close]

*Il battito d'una farfalla scatenò l'attacco avversario, 2 soldati piombarono su Deep, 2 su Blood.  Il tutto nella insolita calma del loro capitano.*

Spoiler
Atk 2 soldati vs Deep


Ab. comb    25
Def             40
Destrezza  30
Stm            40
 
Speciale - fauci d'acciaio
destr 12 stm 18    atk +30
i pugni dei soldati sembrano poter sbranare fisicamente l'avversario. Anche se parato il sangue perso indebolirà l'avversario di -1def per ogni turno

Ab. comb    25 +30 = 55
Def             40
Destrezza  30 -12 = 18
Stm            40  -18 = 22
[close]

Spoiler
Atk 2 soldati vs Blood


Ab. comb    25
Def             40
Destrezza  30
Stm            40
 
Speciale - fauci d'acciaio
destr 12 stm 18    atk +30
i pugni dei soldati sembrano poter sbranare fisicamente l'avversario. Anche se parato il sangue perso indebolirà l'avversario di -1def per ogni turno

Ab. comb    25 +30 = 55
Def             40
Destrezza  30 -12 = 18
Stm            40  -18 = 22
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #14 il: 28 Ottobre, 2011, 21:28:45 pm »
*La vegetazione fitta non bastò a nascondere i due spectre, poichè in  pochi attimi, dei soldati dalla maschera da lupo e quello che doveva essere il capitano gli si pararono a un paio di metri di distanza. in tutto erano 6!!!!
Quattro di essi non persero tempo e a due a due attaccarono con pari potenza i due spectre


fase difesa Blood vs 2 soldati
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
 

def:70 vs 55 PARATO
csm:83-2=81
stm:116-4=112
[close]

*I due attacchi  risultarono talmente insignificanti da riuscire a spostare della tartaruga solamente una ciocca degli scuri capelli-Accidenti ora si che sono impaurito!!*Prendendosi beffa dei guerrieri, Genbu rise a crepapelle, ma in un istante tornò serio e con movimenti concentrici e fluidi delle braccia preparò uno dei suoi colpi
Fase offensiva verso i due soldati
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

atk:50+32+5(bonus specializzazione)=87
csm:81-3=78
stm:112-4=108
[close]
- Questi guerrieri si abbattono meglio  di statue di neve non è vero cat?*Era come se la battaglia risvegliasse Blood rendendolo ancora più socievole , inoltre un espressione di puro divertimente permaneva sul suo viso
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 21:40:40 pm da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 11 Livello D "/"
« Risposta #14 il: 28 Ottobre, 2011, 21:28:45 pm »