Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...  (Letto 7775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #15 il: 21 Dicembre, 2011, 08:12:45 am »
molto carine graficamente le letterine di Almara e Aldy  *plego
io non ho mai scritto a babbo Natale però, scrivevo a Gesù bambino  *plego
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #16 il: 21 Dicembre, 2011, 09:31:05 am »
Bellissime lettere, quest'anno la voglio scrivere visto che ci raccomanda almara :XD:
Spoiler
Caro papà natale, io non ho mai creduto in te, nemmeno da piccolino, non potevo credere che in questo mondo che pensa solo a se stesso esistesse qualcuno che passava in tutte le case dei bambini a portare regali [se mi dicevano che le ripulivi ci potevo anche credere :XD:].
Ma comunque, ammettendo che tu esista veramente, vorrei provare a scrive questa mia letterina... Per il mio regalo prendo spunto, e te lo consiglio per tutti gli universitari, tanta ma tanta voglia di studiare... Fammi prendere al più presto la laurea cosi prendi 3 piccioni con una fava, fai felice me, mio padre e mia madre, tre regali in uno, non puoi perdere quest'offerta... Poi cerca di far filare il 2012 nel modo giusto, senza troppe complicazioni, sopratutto per i miei nonni [che non sono più tanto giovani] e per mio padre, non fargli passare troppi guai... Solo un'ultima cosa ti chiedo, di continuare a far stare meglio le mie ginocchia, non mi fare fare 2 interventi così brutti, io ce la metterò tutta per allenarmi, lo prometto... Per i resto sto bene cosi, se riusciresti a fare la metà dei regali che ho chiesto sarei l'uomo più felice della terra...
p.s. Se passi da alcuni miei amici dagli un pugno in testa, chissà rinsaviscono...
Dal tuo nuovo fan Cristal_91 Buon Natale...
[close]
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2011, 09:33:52 am da Cristal_91 »
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #17 il: 21 Dicembre, 2011, 09:34:14 am »
molto carine graficamente le letterine di Almara e Aldy  *plego
io non ho mai scritto a babbo Natale però, scrivevo a Gesù bambino  *plego

Non importa, tanto a mantova si scrivono le letterine a santa lucia  :D
Che non arriva arriva con la slitta e le renne, ma con l'asinello  :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #18 il: 21 Dicembre, 2011, 09:36:07 am »
molto carine graficamente le letterine di Almara e Aldy  *plego
io non ho mai scritto a babbo Natale però, scrivevo a Gesù bambino  *plego
va bene anche gesù bambino hunter... scrivi pure la tua letterina :sisi:

molto bella anche la tua cristal :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #19 il: 21 Dicembre, 2011, 10:40:08 am »
Che tenere quelle di Gen e di Cristal,veramente dolci.... :pucci: :pucci:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #20 il: 21 Dicembre, 2011, 11:46:33 am »
molto carine graficamente le letterine di Almara e Aldy  *plego
io non ho mai scritto a babbo Natale però, scrivevo a Gesù bambino  *plego

la volta buona per iniziare Hunter, no? *plego

Bellissime lettere, quest'anno la voglio scrivere visto che ci raccomanda almara :XD:

bella Cristal :yea:   oh... io raccomando pure, ma non garantisco nulla eh.. :U_U:
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #21 il: 21 Dicembre, 2011, 13:22:07 pm »
Bimba Sara non scriveva lettere, le scrive l'Adulta Sara :U_U:

Spoiler
Caro Babbo Natale,
da piccola non credevo in te, il mio mito era Santa Lucia (anche se sbagliava a portarmi i regali, quella cieca!) e tu eri solo il cicciobombo moltiplicato per tre che mia mamma appendeva fuori casa come decorazione.
Alla tenera età di ventitrè anni e mezzo suonati mi sembra giusto rimediare a ventidue anni di errori, per cui ecco le mie richieste:
1) Sulla mia busta paga le ferie sono sempre indicate con un " - " davanti... potresti farlo sparire per sempre? Ma non solo ora, anche negli anni avvenire.
2) Trasferire un pò della mia ciccia alle persone anoressiche, ma così anoressiche che gli conto le ossa e pure le vene? Così faccio due favori con un desiderio solo, e con la crisi che c'è in giro il 2 x 1 è sempre ben visto.
3) Regali la pace nel mondo? ... Ah no, cavolo, non è il discosrso di Miss Italia, salta questo punto.
4) Annulla la parte dopo il punto di domanda del desiderio n.3 (dopotutto è Natale per tutti o quasi)
5) Poi non ti rompo più le scatole, promesso: fai restare in Thailandia mio fratello e il suo compagno senza che possano più nè tornare indietro nè contattarci se non con lettere? Se riesci non ti faccio più recapitare una lettera per almeno cinquant'anni, lo giuro!

Direi che cinque richieste sono giuste, nè troppe nè poche, e contando che non ti chiedo giocattoli o roba per te impossibile ci possono stare.
Perchè se non riesci a soddisfare tutti e cinque i punti di mando dal dietologo e ti faccio pure causa per pubblicità ingannevole (ebbene sì, le favolette di Natale possono essere considerate come pubblicità a tuo favore).

Stammi bene vecchio!
Sara

PS: come ulteriore minaccia nel caso non venissero esaudite le mie piccole richieste, sappi che ti denuncio alla protezione animali per sfruttamento di renne.
[close]

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #22 il: 21 Dicembre, 2011, 13:27:47 pm »
Bella sary  :yea:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #23 il: 21 Dicembre, 2011, 13:28:17 pm »
:LOL: troppo bella sary :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #24 il: 21 Dicembre, 2011, 15:03:03 pm »
ecco la mia lettera, chissà che mi ascolti davvero LOL

Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stato buono, tanto da sacrificare me stesso per adoperarmi per il bene altrui. Più volte non sono stato capito, o forse ho sbagliato qualcosa, ma sappi che l'ho fatto in buona fede. In realtà, qui sembra che più fai qualcosa perché ci credi e più ti odiano. Forse ti invidiano, ma sarei presuntuoso se lo affermassi. Fa che sia repressa ogni forma di accidia e fai presente agli invidiosi che dopo la morte li attende la palude del quinto cerchio infernale *zitto Chissà che si calmino ed evitino di desiderare ed adoperarsi per il mio male...
Aldilà di ciò, inoltre, vorrei chiederti una fidanzata seria e non l'ennesima t***a, altrimenti fai in modo che Cupido fugga da me. Anzi, digli che lo sto aspettando, dobbiamo fare due chiacchiere io e lui :legnata:

Buon natale a tutti e scusate lo sfogo ::)
         

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #25 il: 21 Dicembre, 2011, 15:13:18 pm »
tranquillo vin... se vuoi sfogarti nella terza casa abbiamo il posto giusto :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #26 il: 21 Dicembre, 2011, 15:38:54 pm »
Confermo, qui alla terza casa potrai trovare conforto, e se li cercherai anche consigli...
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #27 il: 21 Dicembre, 2011, 15:58:04 pm »
Fra un po dopo aver gurdato un po di anime la scrivo anche io  :sisi:  Belle le vostre lettere  :XD:
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #28 il: 21 Dicembre, 2011, 16:20:30 pm »
bella Sary! :XD:  e bella Vinci! :yea:

Spoiler
tranquillo se incontro cupido gli e la do una ripassata gia di mio, e se vuoi anche da parte tua.. :sisi:
[close]
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #29 il: 21 Dicembre, 2011, 16:41:23 pm »
Spoiler
tranquillo se incontro cupido gli e la do una ripassata gia di mio, e se vuoi anche da parte tua.. :sisi:
[close]

grazie alma! scocca una delle tue frecce! :D
         

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: xmas 2011 - Caro Babbo Natale...
« Risposta #29 il: 21 Dicembre, 2011, 16:41:23 pm »