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Autore Topic: Scheda di Evil di Cyclops, Stella della Terra Atroce"  (Letto 6777 volte)

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Offline LuEvil

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Scheda di Evil di Cyclops, Stella della Terra Atroce"
« il: 27 Dicembre, 2011, 16:52:42 pm »
SCHEDA DI "Evil di Cyclops, Stella della Terra Atroce"
    • Nome: Evil
    • Rango:Luogotenente
    • Nazionalità: Grecia (Europa)
    • Specializzazione: Forza
    • Bonus Specializzazione: Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

    Statistiche

      • Ab. combattiva:126
      • Difesa:82
      • Cosmo:138
      • Stamina:173

      Spiegazione statistiche:
      Spoiler
      Totale: 516
      Base: Atk+50   csm+100 stm+100
      Nazionalità: Europa +10 Def
      Surplice: Def+50  Atk +15 stm +5
      Grado: Atk +20  Csm +25  Stm +25
      Missioni:
      Missione Spectre 13 liv D +3 def +3 stm
      Missione Spectre 15 liv D +2 atk +2 stm
      Missione Spectre 18 liv D +1 atk +2 def +3 stm
      Missione Spectre 20 liv C +3 atk +3 stm
      Missione spectre 21 liv D2 +3 atk +3 stm
      Missione spectre 25 liv C1 +5 atk +5 stm
      Missione spectre 28 liv C1 +2 atk +3 def +5 stm
      Missione spectre 30 liv C2 +4 atk +1 def +5 csm
      Missione spectre 34 liv C3 +3 atk +3 stm
      Master:
      Missione saint n. 34 +3 atk
      Missione saint n. 38 +5 atk
      Missione saint n. 41 +2 def
      Eventi:
      Event Dark Sun Blenheim +6atk +6stm
      Event la liberazione del potere oscuro + 2 atk +4 def +6 csm
      Spettacolo al Campo dei Fiori +3 predisposizione
      Vittoria torneo spectre +3 def
      Vittoria zona neutrale +3 stm
      Event Le Fiamme Dell'Erosione E L'Ultima Dea +2atk +4def +2csm +4stm
      Punti Affinità:
      4 con Blood
      Spoiler
      - bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
      [close]
      2 con Elimar
      Spoiler
      - bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
      [close]
      2 con Incubo
      Spoiler
      - bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
      [close]
      1 con Stephan
      Spoiler
      Nessun effetto
      [close]
      4 con Gorgar
      Spoiler
      - bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
      [close]
      2 con Nefas
      Spoiler
      - bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
      [close]
      Bonus:
      Bonus Centro di Addestramento +3 Stm
      Malus alla surplice: 0
      [close]


      Surplice


      armatura: +50 def
      bonus alle statistiche:  Atk+15 Stm+5
      abilità particolari
      Elemento:Fuoco



      Occhio ceco
      cosmo 1
      #Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.
        Punti: 20 livello C


      Livello D: danni+5
      Livello C: danni+7
      Livello B: danni+9
      Livello A: danni+10


      Braccia del gigante
      Stm 1 cosmo 1
      #Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#

      Punti: 0 livello D  

      Livello D: atk+5
      Livello C: atk+10
      Livello B: atk+15
      Livello A: atk+20



      Speciale- Cyclops Arm
      Stm 6 cosmo 6 atk: +60
      #Un braccio dello spectre possiede una forza inaudita specialmente quando carico di cosmo colpisce il nemico per spazzarlo lontano.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


      Speciale- Cyclops Hold
      Stm 9 cosmo 10 atk: +65
      #Lo spectre placca l'avversario e stritolandogli il torso lo pressa sino a spaccarlo. Uscirne vivi è ardua impresa poichè sono proprio le braccia il punto più carico di cosmo dello spectre.Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

      Speciale Elementare- Fire Berseker
      Stm 4 cosmo 6 mantenimento 4 cosmo
      #Un enorme vampata di fuoco divampa dentro la surplice fondendosi con essa in un unica grande fiamma che pian piano scompare per riapparire negli occhi dello spectre, trasformandolo in un berseker. Tutti gli attacchi non a distanza dello spectre ottengono un bonus di +5 atk e ogni suo danno infligge automaticamente 3 danni alla stm nemica.#

      Speciale- Big Knukle
      Stm 10 cosmo 11 atk: +70
      #Attaccare l'avversario con una serie di colpi alla bocca dello stomaco è solo la prima parte dell'attacco speciale dello spectre che finisce l'opera creando una sfera di cosmo da distanza zero e scagliandola verso il nemico già debilitato. Contro questa tecnica tutte le difese non speciali subiscono un malus di -5def.#

      Speciale- Giant Crasher
      Stm 1 cosmo 12 atk: +80
      #Lo spectre espande sino ai limiti più oscuri la sua stella malefica ricevendo la titanica potenza dei ciclopi presenti nel mito.Le sue dimensioni iniziano ad aumentare esponenzialmente  fino a farlo diventare un vero e proprio gigante. In quelle condizioni sfrutta la stazza e la potenza per schiacciare nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#




      Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


      Attivazione- Istinto di sopravvivenza:Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
      Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.
       


      Tecniche

      TECNICHE INFERNALI     
      Spoiler
      FORZA   

       Attacco ravvicinato- Presa al braccio
      Stm 5 cosmo 3 atk: +38
      #Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
       

      Attacco ravvicinato- Doppio pugno
      Stm 4 cosmo 3 atk: +35
      #L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


      Attacco ravvicinato- Testata
      Stm 4 cosmo 3 atk: +32
      #Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

      Attacco ravvicinato- Hangry stomp
      Stm 4 cosmo 2 atk: +28
      #Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

      Attacco a Distanza- Rock Slam
      Stm 4 cosmo 2 atk: +25
      #Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


      Difesa personale- Difesa a due braccia
      Stm 4 cosmo 2 def: +25
      #Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
       

      Attivazione Base- Spezzafiato
      Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
      #Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


      VELOCITA' 

      Difesa personale- Passo laterale
      Stm 3 cosmo 4 def: +32
      #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


      ILLUSIONE

      Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
      Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
      #Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#


       
      Illusione Difensiva- Campo dissestato
      Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
      #Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
       

      CONTRATTACCO

      Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
      Stm 3 cosmo 4 atk: +32
      #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

      Difesa personale- Difesa ragionata
      Stm 4 cosmo 3 def: +30
      #La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
       



      [close]


      TECNICHE Luogotenente     
      Spoiler
      Forza


      Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
      Stm 8 cosmo 6 atk: +58
      #Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
       
       
      Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
      Stm 8 cosmo 5 atk: +55
      #L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

      Attacco a Distanza- Spaccaterreno
      Stm 7 cosmo 5 atk: +50
      #Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
       
      Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
      Stm 5 cosmo 4 atk: +45
      #Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
       

      Difesa Personale- Smash away
      Stm 5 cosmo 4 def: +45
      #Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
       

      Attivazione di Recupero- Niente Panico
      #L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

      RESTO DELLE MOSSE


      Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
      Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
      #I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
       
      Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
      Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
      #L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


      Attacco a Distanza- Cosmo cut
      stm 3 cosmo 8 atk: +50
      #Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

       
       

      Difesa personale- Difesa con presa
      Stm 5 cosmo 6 def: +50
      #Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

      Attacco ravvicinato- Attacco mirato
      Stm 4 cosmo 4 atk: +45
      #.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#


      Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
      Stm 5 cosmo 5 atk: +45
      #I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
      [close]

      PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

      FORZA

      Livello E :Nessun effetto
      Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
      Livello C :ogni attacco della specializzazione  oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
      Livello B :ogni difesa di questa specializzazione ha un bonus di resistenza dei danni di +8
      Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
      Livello S :Accesso all'abilità trascendentale


      Punti padronanza: 8
      Livello padronanza attuale: E

      ELEMENTO FUOCO

      Stile Offensivo

      Livello E: nessun effetto
      Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
      Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
      Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.
      Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento.




      Punti Elemento: 2
      Livello E


      PREDISPOSIZIONE 
      Tempra Incrollabile

      Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco dotato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

      Livello D: Resistenza ai danni 2
      Livello C: Resistenza ai danni 4
      Livello B: Resistenza ai danni 6
      Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
      L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
      Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


      Punti predisposizione: 16
      Livello predisposizione attuale:C
      « Ultima modifica: 27 Gennaio, 2018, 14:35:24 pm da LU RE »



      Offline LuEvil

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      Re: Scheda di Evil del Behemoth
      « Risposta #1 il: 01 Gennaio, 2012, 18:30:13 pm »
      BACKGROUND

      * In Grecia un ragazzo di 17 anni di famiglia benestante, viveva nella sua reggia e trascorreva una vita tranquilla isolato dai contrasti interni del paese. La sua famiglia, degli Aidra, era in contrasto con la famiglia Trenuoge per un partito terriero,che la prima possedeva da generazioni.
      Ma la famiglia rivale assoldò dei sicari che tentarono di uccidere il giovane Feb, unico erede e ostacolo al loro obbiettivo; ma per loro sfortuna i soldati di guardia se ne accorsero e vennero uccisi. Il padre , venendo a sapere dell' attentato al giovane Feb andò su tutte le furie e dichiarò guerra alla famiglia Trenuoge.
      Gli scontri tra le due fazioni furono molto cruenti e coinvolsero tutto il paese poco distante da Costantinopoli; molte persone persero la vita , per di più innocenti, ma alla fine vinsero gli altri, sottraendo così le terre agli Aidra. Le strade del villaggio vennero infestate dai sicari rimasti dopo il conflitto e la malavita si moltiplicò.
      Dopo la caduta della prestigiosa famiglia, essi dovettero vivere come nomadi, andando di casa in casa in cerca di ospitalità e poco più che pane e acqua.
      Ma un giorno bussarono alla porta sbagliata , infatti la villa apparteneva a uno stretto familiare dei Trenuoge , che  pur sapendo chi erano, li fece entrare.
      Questi ignari del pericolo che stavano correndo, accettarono il letto che era stato loro offerto commettendo un errore fatale.
      Durante la notte il padrone di casa si intrufolò nella camera degli ospiti e senza alcuna pietà  sgozzò la madre e il padre del giovane Feb.
      Il ragazzo sentì le strazianti grida dei genitori che durarono poco prima dii esser soffocate nel sangue, così andò nella camera e gridando si rivolse all' uomo:


      -Perchè!!!!!!!!!!!!!!!!! come hai potuto farlo??    Lurido verme... non meriti di vivere!!!

      *Feb sentì la rabbia manifestarsi in lui e con decisione, tremando di rabbia strinse il pugno attorno all' attizzatoio che era rovente sulla punta , e si avventò contro l' uomo senza scrupolo  percuotendolo con l' estremità rovente dell' arnese.
      Il corpo dell' uomo cadde in un tonfo sordo, un attimo d' indecisione precedette la fuga di Feb, subito inseguito dai domestici, ma ci mise poco a seminarli.
      Nel correre nella foresta, il ragazzo alzò gli occhi al cielo purpureo  che precede gli acquazzoni invernali.
      Tra la spessa coltre di nubi, scrutò una stella che riluceva esageratamente, e si ingrandiva ogni istante sempre più.
      Fissò incredulo quello spettacolo, finchè non fu travolto da essa .

      perse coscienza.......


      ma poi una voce chiara e profonda, lo destò dal sonno:
      - Ti senti meglio ora.... vero?

      -Chi sei , cosa vuoi da me perché ti riesco a sentire?

      - Vedi... ora tutti i tuoi problemi si sono risolti..... ti basterà seguirmi per rinascere in una nuova vita.....

      -Ma... cosa significa?

      -Semplice... donerai la tua anima a nostro signor Ade .... in cambio riceverai grandi poteri e grandi responsabilità, provenienti da me , stella del cielo solitario....

      *Dapprima  il giovane  si sentì impaurito, ma poi il tono della voce che gli parlava lo rassicurò , così come la tenebra in cui si trovava.
      Finalmente il giovane rispose, destandosi cambiato, nell' anima e nell' aspetto.
      Il vento muoveva i suoi lunghi capelli che però erano ora come un rubino e riusciva a scorgere più particolari nelle tenebre.


      -Mi hai dato una nuova vita..... accetto...

      Caratteristiche Fisiche

      Alto:1,91
      Peso:80
      Età:19



      [close]











      Torneo Boccale Delle Anime ( campo dei fiori )

      Missione Event La liberazione del potere oscuro


      « Ultima modifica: 01 Giugno, 2017, 11:30:44 am da Sirio79 »



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      Re: Scheda di Evil del Behemoth
      « Risposta #2 il: 01 Gennaio, 2012, 18:31:08 pm »
      Post delle Richieste


      « Ultima modifica: 27 Gennaio, 2018, 14:32:37 pm da LU RE »



      Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

      Re: Scheda di Evil del Behemoth
      « Risposta #2 il: 01 Gennaio, 2012, 18:31:08 pm »