Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"  (Letto 8970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« il: 12 Febbraio, 2012, 22:13:09 pm »
Missione libera per 3 spectre master Anto di Gemini

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #1 il: 12 Febbraio, 2012, 22:21:13 pm »
Blood di genbu, partecipa!!!!

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #2 il: 12 Febbraio, 2012, 22:29:40 pm »
anche i partecipo!   il negromante è rinato più forte di prima!!!!

Spoiler
blood, ma non ti becco quasi mai online!  assurdo, ti sei disconnesso solo 7 minuti fa!!!
ho voglia di spaccare tutto!
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #3 il: 12 Febbraio, 2012, 22:54:35 pm »
attendento il tezo spectre che si deve iscrivere posto gli obbiettivi dii gioco

OBIETTIVI DI GIOCO:

Ogni missione avrà i seguenti obiettivi sempre fissi:
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

Blood non deve scendere al di sotto di 30 stm
Sorit non deve scendere al di sotto di 24 stm
thesagitter non deve scendere al di sotto di 27 stm

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati


Spoiler
estrazione
Set 1: 1, 2
 Set 2: 1, 3
 Set 3: 1, 3
 Set 4: 2, 4
 Set 5: 2, 4
 Set 6: 2, 4
 Set 7: 1, 3
 Set 8: 3, 4
 Set 9: 2, 4
 Set 10: 1, 3
 Set 11: 3, 4
 Set 12: 1, 2
 Set 13: 1, 3
 Set 14: 1, 2
 Set 15: 2, 4
 Set 16: 2, 4
 Set 17: 1, 2
 Set 18: 1, 4
 Set 19: 2, 3
 Set 20: 1, 3
 Set 21: 1, 2
 
Timestamp: 2012-02-12 21:51:40 UTC
[close]
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2012, 12:57:03 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #4 il: 13 Febbraio, 2012, 12:43:06 pm »
Il quetzal è pronto per partire  :yea: :yea:
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #5 il: 13 Febbraio, 2012, 15:25:50 pm »
Spoiler
bene ci siamo si parte controllate le limitazioni della missione per avere il punteggio massimo non ve lo dimenticate ora posto il prologo e poi tocca a voi un post a testa
[close]

In una notte senza luna , in una regione montuosa non precisata una figura ammantata di nero  era giunta li in cerca di qualcosa.

§secondo le informazioni che lui mi ha dato dovrebbe trovarsi qui vicino§

La figura incappucciata si guardo intorno osservando meglio poi qualcosa attiro la sua attenzione  il bagliore inconfondibile di un fuoco si stagliava nella notte

§allora aveva ragione e qui che si trova devo andare a controllare§

La figura nero con il favore delle tenebre con una velocità non umana in un breve tempo si ritrovo vicino ad una grande  montagna rocciosa dove sei semplici soldati facevano la guardia e avevano appena acceso un fuoco per scaldarsi ma ciò aveva rivelato la loro ubicazione alla figura nera  che nascosta tra la le rocce ascoltava la conversazione dei  soldati

Soldato 1: -Ma cosa fai?? Lo sai che ci è proibito accendere dei fuochi-

Soldato 2: -Bhe io sto morendo dal freddo e non ho voglia di morire assiderato se tu non vuoi scaldarti rimani pure li a fare la guardia, e poi il capitano tornerà solo fra trenta minuti-

Soldato 1: -va bene mi hai convito-

Allora anche il secondo soldato si avvicino al fuoco intanto la figura nera aveva udito ciò che sperava era come gli aveva riferito quell’uomo

§e anche su questo aveva ragione decisamente lui sa come avere informazioni dettagliate bene allora e il momento di agire§

Uscendo da dietro le rocce dietro  cui era nascosto la figura si paro davanti ai due soldati che furono colti di sorpresa

Figura nera: -Non via hanno insegnato ad eseguire gli ordini nonostante tutto?? Hahah ma questo è un bene almeno per me grazie al vostro fuoco sono riuscito a trovare questo luogo-

E la figura nera fece un inchino verso i soldati

Soltato1 :  -bene allora rimedieremo al nostro sbaglio catturandoti e portandoti dal nostro comandante-

I soldati presero le loro lance e le puntarono verso la figura nera

Figura nera- oltre essere degli stolti per non ubbidito agli ordini non sapete neanche valutare la forza di chi vi sta difronte, dopo tutto e grazie a voi che ho trovato questo luogo e per ringraziarvi vi darò una morte senza dolore-

La figura nera mosse leggermente il braccio sinistra generando un onda d’urto che colpi i soldati uccidendoli in un istante  poi si avvicino al grande portone di roccia che i soldati stavano sorvegliando

Figura nera: - le sento sono qui la loro oscurità penetra attraverso questa porta –

A quel punto lo spectre tento di aprire il portone ma una qualcosa lo respinse poi guardo meglio un sigillo antico gli impediva di aprire la porta

-Figura nera: un sigillo bene allora lo distruggerò con il mio potere-

La figura nera brucio il suo cosmo oscuro e colpi il sigillo ma il suo colpo non distrusse il sigillo ma in risposta al suo cosmo oscuro apparve sul portone la figura di una maschera

Figura nera- capisco  per aprire il portone ci vuole la chiave e io credo di sapere di che chiave si tratta ahahaha-

La figura nera fu improvvisamente colpita da una colonna di fuoco che brucio completamente il manto nero rivelando la sua surplice nera, e con un battito delle sue ali soffoco le fiamme, poi si giro verso la fonte di provenienza delle fiamme vide che il capitano delle guardie era tornato attirato dall’emissione del suo cosmo nero

Spectre: -belle fiamme ma non sono abbastanza potenti per sconfiggermi, comunque dovresti addestrare meglio alla disciplina i tuoi soldati e grazie a loro che ho trovato questo luogo-

Disse lo spectre indicando i corpi inanimati dei soldati, il capitano pieno di rabbia per la fine dei suoi  uomini si scaglio contro lo spectre per affrontarlo, ma lo spectre con un abile salto apri le ali e rimanendo a mezz’aria si rivolse al capitano

Spectre:  -non è tempo che qui ci sia una battaglia ma ci sarà molto presto, e in quel momento verrà libero il potere che tu proteggi ahahhahaha-

Dette quelle parole lo spectre se ne andò aveva un uomo da raggiungere ma prima doveva tornare nell’ade per mandare qualcuno a recuperare l’oggetto che gli serviva, in pochi minuti giunse al portale che conduceva all’ade lo attraverso  arrivato al secondo girone entro nel suo palazzo poi chiamo  un soldato skeletor e gli ordino

-Soldato io Winder dell’arpia Luogotente del sommo Hades ti ordino di convocare al mio cospetto tre spectre ho una missione per loro e fai in fretta-

Spoiler
un post a testa come dico sopra metre ricevete la convocazione e vi recate al secondo girone :D
[close]
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2012, 16:05:41 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #6 il: 13 Febbraio, 2012, 16:59:58 pm »
*Malevòl, dopo la recente Guerra Santa era morto sotto i potenti attacchi dei saint. Gli altri soldati spectre lo portarono in una valle nascosta e inaccessibile dove tutti gli spectre sconfitti venivano fatti rinascere dal potere del loro Signore Hades. Malevòl fu gettato insieme ai suoi compagni nel magma rigeneratore; dopo pochi minuti sentì il calore di quel denso liquido nero aprendo gli occhi con rinnovata vitalità*

§D-dove mi trovo?§


*Pensò mentre la lava incandescente ripristinava la surplice e curava le sue ferite*


§Ora ricordo! Sono stato ucciso da quei saint, Hades deve avremi riportato in vita... Non lo deluderò ancora!!§


*Poi sentì un getto provenire dalle profondità di quel lago rigeneratore; quel getto come un gyeser fece balzare fuori dal magma tutti gli spectre deceduti. Erano vivi e vegeti; le loro armature erano di nuovo complete, lucide e oscure. Malevòl, prima di qualunque altra cosa diede una accurata occhiata alla sua surplice.*


§Non ha neanche un graffio, magnifico...§

*Poi gli spectre videro lady Pandora che li guardò con uno sguardo severo e spaventoso attraverso i suoi occhi di ghiaccio. POi congedò gli spectre dopo un breve dialogo.
Malevòl era distrutto mentalmente, avevo perso uno degli scontri più importanti della sua vita, ormai non aveva più motivo di esistere...ma Hades gli aveva dato un'altra oppurtunità! l'aveva fatto rinascere più forte di prima, la sua stella assetata di sangue chiedeva vendetta*


§Prima devo diventare molto più forte...§


*Pensò Malevòl incamminandosi verso i suoi alloggi. Ma dopo pochi minuti uno skeleton lo fermò per la strada*


-Winder dell’arpia Luogotente del sommo Hades la informa che una missione è stata preparata per 3 spectre...Vuole partecipare?-


*malevòl, appena sentita la parola missione si mise a ridere in modo malefico e pazzo; la sua follia si sentì  rimbombare..Poi riprese la calma e disse allo skeleton*


-Accetto. Dove posso trovare il luogotenente?-


-Si trova nel suo palazzo al secondo girone, gli dirò che accetta-


*Malevòl guardò torvo lo skeleton, era così voglioso di andare in missione, non avrebbe mai aspettato i comodi di un semplice skeleton. Così, con un sorriso malsano stampato sulle labbra malevòl spiegò le ali e con il taglio della mano creò una ferita nel petto dello skeleton facendolo morire in un mare di sangue. Poi veloce come un fulmine si diresse in volo verso il secondo cerchio dove il luogotenente lo stava attendendo.
Ci mise pochi minuti. Arrivato nel secondo girone si trovò di fronte un palazzo gigatesco, sfarzoso e magnifico. Vide due skeleton a fare da guardia alla porta; sembravano bene addestrati e avevano un portamento molto più fiero degli altri semplici skeleton.
Malevòl li guardò senza dire una parola; loro aprirono le porte facendolo accomodare in un grande salone riccamente decorato di gran gusto. Guardando il suo palazzo, Winder appariva come un uomo raffinato ed anche un po vanitoso, questo lo si intuiva dal largo ritratto posto sulla parete di fronte allo spectre del Quetzal; in quel quadro il luogotenente era raffigurato come un intrepido paladino. Malevòl si sedette su una poltrona decorata, aspettando trepidante e curioso gli altri due spectre*


§Quando arriveranno?! Voglio assolutamente diventare più forte...§
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2012, 17:02:29 pm da Thesagittersaint »
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #7 il: 14 Febbraio, 2012, 10:29:37 am »
*Blood era stato l' ultimo a vacillare nella guerra a Ramillies, era molto forte, ma secondo lui  doveva crescere ancora, e trovare dei modi migliori per sfruttare l' enorme quantità di cosmo della tartaruga.
Quasi privo di vita, lo spectre venne sollevato da una forza a lui familiare, e portato al magma purificatore, ove Pandora lo attendeva in collera.
Le uniche parole che lo spectre pronunciò furono di scusa:
- Mi dispiace milady ,  non sono ancora degno di essere considerato spectre....

*Quel potere così oscuro, da recargli conforto, lo trascinò sulla distesa di magma, portandolo sempre più in basso fino ad immergerlo completamente.

bastarono pochi istanti, e Gembu riemerse come in una nuova vita, la corazza risplendeva smeraldina come in principio, e i suoi lineamenti erano distesi e rilassati*


§Lady Pandora... la prossima volta non ti deluderò... ma per evitare ciò, dovrò diventare più forte.

*Blood era sulla via del ritorno, verso il suo preferito, quinto girone; e mentre stava colloquiando con Evil, suo allievo, venne interrotto da uno skeleton:

-Winder dell' arpia, sommo luogotenente dell' ade, richiede la tua presenza per la partecipazione ad una missione molto importante, sei pregato di recarti al secondo girone

*Lo spectree non vedeva l' ora di partire per una missione, aveva bisogno di riscuotersi dalla precedente sconfitta, massacrando altre forme di vita.
Scambiò un gesto di commiato verso il suo allievo, ed ignorando lo skeleton tracciò con il pugno arcani simboli nel terreno, scomparendo agli occhi dei due.


-Wow!  direi che a tana sta messo bene questo winber!!

**NOn vedendo l' ora di partire, blood si affrettò a salire le scale del palazzo, e, trovando la porta aperta, entrò in un ampia stanza, elegante e dalle decorazioni raffinate. Affreschi riguardanti antiche bestie mitologiche e demoni, impressionarono gli opcchi di Genbu.

Questi, volgendo finalmente lo sguardo  ad altezza uomo, vide che seduto di spalle, c' era il quetzal ad aspettarlo.


-così ci si rivede Malevòl!

*Portantosi di fronte al quetzal, la tartaruga prese posto di fronte a lui, e i due cominciarono ad ipotizzare lo scopo dellla missione, in attesa del terzo spectre.*

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #8 il: 14 Febbraio, 2012, 10:40:59 am »
Il negromante, si sentiva rinnovato dopo l' immersione nel magma purificatore.
Era da poco tornato sulla Terra, a Blenheim, un luogo ora dalla parte degli spectre in seguito alla vittoria dei suoi compagni, e stava ammirando il panorama di distruzione, immaginando con lo sguardo lo scontro che solo il giorno prima si era concluso.

Un varco violaceo, gli si parò di fronte, coprendogli il panorama, e da esso scaturì uno skeleton, venuto ad affidargli un compito


-Aldeus, la tua prima missione sta per cominciare, dovrai recarti al palazzo di Wimber dell' arpia, dove ti verranno dati degli ordini per la spedizione.

*Questi scomparve dopo un istante.  Aldeus voleva diventare più forte, e per farlo, doveva svolgere numerosi compiti per lady pandora.  Aveva atteso da tanto quel momento, e finalmente era giunto.


La sua chioma, bianca come la cenere, lo avvolse, fino a coprirlo del tutto, e l' attimo seguente il ragazzo era scomparso e si trovava già di fronte alla porta del palazzo di Winber.
Entrò in un ampio salone, ove altri due spectre lo attendevano. Lui li conosceva, erano stati suoi compagni in quella tragica e umiliante sconfitta nella guerra.


ciao, ragazzi, così siamo di nuovo noi!
* i tre, continuarono a parlare del più e del meno, finchè il maestoso luogotenente non entrò nella sala........*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #9 il: 14 Febbraio, 2012, 12:37:48 pm »
Winder entro nel suo studio una sala ben decorata con molti dipinti e sulle pareti c'erano una scrivania al centro della sala con una grande finestra. Il luogotenente  attraverso la sala e arrivo fino alla scrivania si giro e verso gli spectre e li scruto uno per uno poi viede che uno si era seduto

-ahhah non solo torniamo sconfitti da una battaglia importante contro gli odiati saint ma ci mettiamo pure comodi nella residenza di un vostro superiore e voi....

Winder non ebbe tempo il tempo di finire la frase che la porta dell'ufficio si spalanco nuovamente un altro spectre era giunto li era Akenaton della Sfinge

-Non sono degni neanche di chiamarsi spectre e di servire il sommo Hades...subirete la mia ira -

Lo spectre della sfinge inizio a suonare  la sua arpa e gli spectre infernali cominciarono a tapparsi le orecchie tentanto di non sentire quei suoni che gli stavano procurando atroci dolori.


-Akenaton cosa ci fai qui???-

Akenaton sposto lo sguardo dagli spectre a Winder e attraverso la sala per raggiungerlo continuando a suonare l'arpa e a torturare gli spectre

-Ah si winder ho saputo che eri tornato e volevo sapere come è andata la tua missione di ricognizione-

-Bene il sigillo era li come aveva detto quell'uomo ma ci serve la chiave per rompere il sigillo e scatenare il potere oscuro sui saint, e io so di che chiave si tratta e ho convocato questi spectre perchè vadano a recuperlarla quindi smetti la di torturali mi servono-

-Perchè mandare questi spectre e non ci vai tu a prendere la chiave e distruggeremo prima il sigillo-

-no io non posso credo che quel sigillo nasconda qualche altro segreto devo andare a parlare con quell'uomo per saperne di più quindi nuovamente ti chiedo smetti di torturare quei spectre-

-va bene faro come vuoi-

dopo quelle parole Akenaton smise di suonare l'arpa, e gli spectre si ripresero, ache se erano anora un po storditi per quello che era successo

-bene spectre ascoltate bene questa e l'occasione per voi di riscattarvi dall'onta della sconfitta che vi perseguita quindi ascoltate bene quello che dovete fare vi recherete a Timosora una citta nell'alta Valacchia dove devono trovare il Rudof Setr un bibliotecario, la sua famiglia molto tempo fa erano molto legati all' ex dinastia regnate in quella regione lui sa l'ubicazione di ciò che vi sto chiedendo di andare a recuperare cioè la Surplice del Vampiro, quindi fatevi dire dove si trova e recuperatela  siamo intesi-

detto ciò Winder si avvio verso l'uscita poi dopo che aveva superato gli spectre si giro verso di loro con sguardo truce e disse

-vi devo ricordare che non sono ammessi fallimenti, se fallite proverete pene che non avreste mai immaginato che esistessero e ora andate-

detto ciò scateno una violenta folata di vento e scaravento gli spectre contro la finestra che si ruppe,  gli spectre caddero giu dal secondo piano del palazzo e si ritrovarono all'entrata del palazzo-

Spoiler
un post a testa su cio che dovete fare e decidete chi deve essere il leader eheh sono cattivo  >:D
[close]
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2012, 18:03:31 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #10 il: 15 Febbraio, 2012, 12:16:43 pm »
*l' ingresso di Winber non fu certo tranquillo e cerimonioso,perchè dopo pochi istanti fece irruzione nella sala, Akaton della sfinge, nell' intento di punire gli spectre per la loro sconfitta nella guerra.
La tortura musicale, che le corde dell' arpa della sfinge, procurò agli spectre, cessò poco dopo per ordine dello stesso Winber, il quale riprese a svelare lo scopo della missione: contattare un certo Rudolf setr,
un bibliotecario di Timosora, nell' alta Valacchia.*


§ WOW.. questo mi sembra un compito più che importante!  non dobbiamo fallire di nuovo!

* Mentre l' arpia pronunciò le parole "e ora andate"   i tre spectre vennero spinti da una forza impoonente, fuori dalla finestra, precipitando così al piano terra.
lì si aprì una discussione tra i tre spectre.*



-Allora, come ci è stato palesemente imposto, non abbiamo alcuna occasione di fallire; perciò ci vuole inanzitutto un leader che diriga le nostre mosse. Io sono spectre da poco, quindi non mi ritengo abbastanza responsabile.


Inoltre dobbiamo trovare un modo per arrivare in Romania , più precisamente  a Timosora...


Il giovane spectre  volle sentire le soluzioni degli altri due, poichè non si riteneva, nè adatto a fare il leader, nè adatto a prendere tale decisione.*

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #11 il: 15 Febbraio, 2012, 12:37:32 pm »
§ Allora perche nopn vi siete scomodati, lasciando le vostre calde ville per intervenire in guerra?!§

*Ovviamente Blood voleva continuare a vivere, e perciò si tenne per sè i suoi pensieri.  Ma un attimo dopo, l' arpia, quasi avesse letto i suoi pensieri, li scaraventò tutti e tre fuori dalla finestra , e pesantemente atterrarono al piano inferiore.
Lì il negromante aprì il discorso riguardante la scelta di un leader e il raggiungimento della postazione; ma decise di non sbilanciarsi, così intervenne Blood, sicuro di sè poichè conosceva Malevòl


-se non avete nulla in contrario sarò io il leader del nostro gruppo. E... Spirit, credo non sia un problema raggiungere la romania, poichè gli inferi sono costellati di portali capaci di trasportarci ovunque desideriamo, nelle terre emerse.
perciò io direi di sfruttarne uno e di raggiungere il villaggio in incognito, celando i nistri cosmi, e senza indossare le nostre armature.
Ciò servirà come precauzione, durante la richiesta di informazioni, per trovare questo Rudolf.v   voi che ne pensate?



*Blood stavolta sarebbe stato più attento nel condurre il suo team alla vittoria, non era mai stato così deciso.*

fase tattica
malevòl
blood
spirit
[close]

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #12 il: 15 Febbraio, 2012, 15:19:20 pm »
*I tre spectre videro il luogotenente dell'arpia entrare nel salone; stavano iniziando a discutere della missione quando Akenaton della Sfinge entrò suonando la sua oscura arpa. La malefica musica entrava nei corpi dei 3 spectre infernali provocandogli un dolore indescrivibile. Fu fermato dallo spectre dell'Arpia che poi spiegò la missione a Blood, malevòl e Aldeus.
La loro impresa consisteva nel convincere un certo Rudolf setr a svelare l'ubicazione della surplice del Vampiro.
POi Winder con un battito d'ali chiuse il colloquio spazzando via gli spectre al piano inferiore.
Gli spectre accusarono un grave colpo, Malevòl ridusse l'urto aprendo le ali a mezz'aria.
Ora non restava altro che   concludere i preparativi per la missione scegliendo un leader; il negromante non si sentiva pronto, così Blood, conoscendo bene Malevòl si offrì volontario, il Quetzal rispose*


-Mi conosci bene, Gembu...-


*E con un cenno acconsentì. I soldati infernali erano pronti per lanciarsi nell'impresa; dovevano solo trovare un portale che conducesse per la Romania.*

  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #13 il: 15 Febbraio, 2012, 16:07:25 pm »
i tre spectre dove aver discusso sulla missione che dovevano affrontare decretarono che blood di Gebu sarebbe stato il leader della missione, si avviarono verso il portale che li avrebbe portati nei pressi della citta di Timosora arrivati alle porte della città davanti a loro si presentava come una città che nell'ultimo periodo conobbe diverse trasformazioni: le chiese furono trasformate in moschee, numerosi musulmani si trasferirono qui e la cittadella fu trasformata secondo le necessità strategiche ottomane.

entrati nella citta videro che era abitata anche da persone di origine musulmana ma ciò non era importate il loro obbiettivo era scoprire dove era Rudolf Setr, si mescolarono tra i viandanti per le vie della città celando il proprio cosmo e senza Surplice videro taverne Mosche chiese bazar, ma nessuna traccia di biblioteche continuarono a camminare e si ritrovarono nella piazza principale della città


Spoiler
cosa fate come procedete nella ricerca vi dividete??? andate tutti e tre nello stesso luogo??? a voi la scelta  la persone che cercate non si trova nelle vie principali della città

un post a testa per decidere cosa fare se non siete d'accordo vi concedo un ulteriore post e poi la decisione finale la prende blood
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #14 il: 17 Febbraio, 2012, 11:13:21 am »
*I tre spectre scoprirono che Timosora era una città particolare, una mescolanza tra l' oriente e l' occidente in cui però prendeva il sopravvento, la tradizione ottomana. Infatti le strade erano piene di gente velata e le donne si potevano distinguere, solamente perchè potevano girare solo accompagnate da un uomo o da cortigiane.

Incamminandosi lungo una strada principale, i compagni arrivarono a quella che pareva essere la piazza centrale del paese.   Guardandosi attorno, Blood, notò ben 5 strade diramarsi dal lastricato, 2 delle quali erano grandi vie con passaggi a doppio senso per i carri dei mercanti,che a quell' ora della mattina erano molto  affollate  ,e una era quella da cui erano giunti.

Girandosi verso i due compagni , BLood li consultò per decidere sul da farsi.


- allora ragazzi, le possibilità sono 2: o restiamo uniti e ispezioniamo ogni vicoletto uno ad uno; oppure partiamo singolarmente e indaghiamo in tutti e tre i vialetti contemporaneamente. Ho eliminato dalle possibilità le due strade principali, perchè dubito che chi cerchiamo si trovi lì. 

vi preannuncio che io sarei dell' idea di separarci, e se uno di noi   si trova in grave difficoltà, amplifichi il suo cosmo, in modo che gli altri due lo possano individuare.  Inoltre,entro il tramonto,dovremo ritrovarci in questa piazza, sotto questo monumento, per rivelarci le nostre scoperte e le informazioni ricavate dalla gente.



*L' ultima frase di Blood suonava più come affermazione, che come proposta, ma la tartaruga aspettò ugualmente il parere degli altri, indicando con un cenno, la statua che contrassegnava il punto di ritrovo, raffigurante un guerriero in groppa a un cavallo .*
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2012, 11:21:45 am da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #14 il: 17 Febbraio, 2012, 11:13:21 am »