Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!  (Letto 6394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline holymaster

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 146
  • Cosmo: 13
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #15 il: 13 Febbraio, 2009, 20:59:05 pm »
intendo l'anime il manga già lo divoro :-)))

Se incontri un buddha uccidilo....

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #16 il: 13 Febbraio, 2009, 21:03:32 pm »
a me basta pure vederlo solo in giappone! :sisi:

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #17 il: 20 Aprile, 2009, 07:55:49 am »
si sa nulla del capitolo 17? e di 1 probabile uscita in italia?

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #18 il: 20 Aprile, 2009, 08:19:11 am »
sul next, per il cap 17 se ne parla in estate, per la pubblicazione in italia io riguarderei tra un paio d'annetti.......

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #19 il: 20 Aprile, 2009, 10:11:08 am »
confortante..molto confortante :D
perchè per il lost canvas è stato proposto in italia quasi subito (o ho capito male?)?

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #20 il: 20 Aprile, 2009, 21:43:52 pm »
Non quasi subito, ma è stato proposto prima semplicemente perchè nelle uscite era costante mentre il next dimension come vedi non è per niente continuo  e dobbiamo aspettare i comodi del Kuru :zizi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #21 il: 07 Maggio, 2009, 19:33:09 pm »
Molto bello :sisi:
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline Proteus

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 40
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #22 il: 09 Maggio, 2009, 15:33:12 pm »
Anche go nagai non sa disegnare XD però effettivamente vedere il ND in quelle primissime posizoni considerata la qualità del manga che fin ad ora è scarsa diciamocelo  è un mezzo paradosso
Considera che molti(direi la maggior parte) della gente che compra l’edizione su volume non ha seguito i capitoli che uscivano irregolarmente su rivista, né tantomeno le scans via internet come noi. Tu non avresti comprato immediatamente a scatola chiusa quello che si propone come il proseguo del manga di SaintSeiya???
Quindi ci sta tutto il successo che avuto un titolo così atteso; anche dai lettori non fan come possiamo considerarci noi, che sono incuriositi per la ripresa di uno dei fumetti di punta di 20anni fa. E poi devi mettere la novità di un manga completamente a colori che non era mai stato sperimentato nella terra del sol levante, così si dice.
Quindi a mio avviso non c’è motivo di recriminare x il successo che ha avuto, al limite sono curioso di vedere le vendite del 2°volume ora che hanno letto il primo, ma non ho dubbi che saranno alte se non addirittura superiori, perché cmq è un passo storico che qualcuno aspettava dal lontano ‘90!!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #23 il: 09 Maggio, 2009, 16:32:00 pm »
Anche go nagai non sa disegnare XD però effettivamente vedere il ND in quelle primissime posizoni considerata la qualità del manga che fin ad ora è scarsa diciamocelo  è un mezzo paradosso
Considera che molti(direi la maggior parte) della gente che compra l’edizione su volume non ha seguito i capitoli che uscivano irregolarmente su rivista, né tantomeno le scans via internet come noi. Tu non avresti comprato immediatamente a scatola chiusa quello che si propone come il proseguo del manga di SaintSeiya???
Quindi ci sta tutto il successo che avuto un titolo così atteso; anche dai lettori non fan come possiamo considerarci noi, che sono incuriositi per la ripresa di uno dei fumetti di punta di 20anni fa. E poi devi mettere la novità di un manga completamente a colori che non era mai stato sperimentato nella terra del sol levante, così si dice.
Quindi a mio avviso non c’è motivo di recriminare x il successo che ha avuto, al limite sono curioso di vedere le vendite del 2°volume ora che hanno letto il primo, ma non ho dubbi che saranno alte se non addirittura superiori, perché cmq è un passo storico che qualcuno aspettava dal lontano ‘90!!

quoto  :)

Offline ajnapurusha

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 821
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • 21 grams
    • Mostra profilo
    • Ajna
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #24 il: 09 Maggio, 2009, 18:19:16 pm »
purtroppo secondo me la grande pecca di questo manga sta nella sceneggiatura, troppo affrettata, nel primo capitolo Sion e Dohko ricevono le gold e dopo 2 metri scatta una battaglia dei 1000 giorni, poi altri due metri e guarda un po' trovano la reincarnazione di Hades, ancora 2 metri è c'è addirittura il castello di quest'ultimo, non saprei, sinceramente sono  rimasto un po' deluso, almeno per questo primo volume. per quanto riguarda i disegni in realtà il colore serve solo a mascherare la regressione di Kuru, molto meglio quelli di Hades nel manga classico.
Kuru deve svegliarsi, non po' andare avanti di rendita sapendo che alla fine noi grandi fan andremo lo stesso in fumetteria a dargli i soldi

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #25 il: 09 Maggio, 2009, 18:43:45 pm »
Citazione
Considera che molti(direi la maggior parte) della gente che compra l’edizione su volume non ha seguito i capitoli che uscivano irregolarmente su rivista, né tantomeno le scans via internet come noi. Tu non avresti comprato immediatamente a scatola chiusa quello che si propone come il proseguo del manga di SaintSeiya???
La risposta alla tua domanda è si, però mi suona strano che i jappi non si informano su internet circa il loro manga preferito ed è inevitabile imbattersi su scan ed info se si cercano notizie sul ND e vedendolo io personalmente non l'avrei comprato. Il successo è da recriminare perchè è un prodotto che è partito scadente, il numero di vendite non è indice di qualità del prodotto, ci sono disegni imbarazzanti ed anche la storia all'inizio non era un granchè, Kurumada sta dando la svolta negli ultimi capitoli e spero continui su questa strada.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #26 il: 12 Marzo, 2012, 18:06:16 pm »
Ok, ragazzi, ammetto di giungere in questa discussione con parecchio ritardo. Ho però finito soltanto adesso il primo volume di ND (me lo hanno regalato una settimana fa) e volevo commentarlo.
Devo dire che in generale sono molto più positiva rispetto alle mie prime aspettative, che lo quotavano comunque in modo negativo.
Apprezzo molto l'originalità della storia: l'idea di intrecciare passato e presente è fighissima, e dò al Kuru tutta la mia stima per questo; sono però ancora dubbiosa, perché l'ambientare sia il Canvas che ND nello stesso arco temporale e trattarle come due vicende parallele mi sembra un po' una pirlata perché non c'è continuity di entrambe. A questo punto gli avvenimenti del Canvas li avrei spostati alla guerra deò 1500 per evitare sovrapposizioni!
Il personaggio di Alone, però, non raggiunge in questo numero 1/100 della poesia di quello del Canvas, niente pennelli, quadri, chiese, la scena della sua conversione è ridotta all'osso ed un po' mi è dispiaciuta visto che è comunque uno dei personaggi principali della vicenda. Pandora rendeva quasi meglio quella della serie classica, a colori mi ispira poco....
Mi intriga Suikio, finalmente il cavaliere di Garuda ha una parte da leone, ora voglio vedere bene quale sarà il suo ruolo nella trama; non riesco invece ad abituarmi al nuovo Grifone, per quanto mi sembri fatto bene sono ormai troppo affezionata a Minosse per vedere qualcuno indossare la sua armatura. Anche perché se penso che la nuova Viverna non sarà Radamanthys..... no, non ci voglio pensare!
Mi ha fatto spisciare dalle risate la scena in cui Shion e Dohko guardano nell'acqua di Craterys, un tocco di classe come pochi!

Non so ancora dire se questi Cavalieri a Colori mi piacciano, ero abituata al bianco e nero... mumle, vedremo nei prossimi numeri!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #27 il: 12 Marzo, 2012, 18:52:34 pm »
Beh in italia è giunto fino al 3 volume quindi attendiamo i tuoi prossimi commenti :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!
« Risposta #27 il: 12 Marzo, 2012, 18:52:34 pm »