Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"  (Letto 8424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #30 il: 10 Marzo, 2012, 16:32:05 pm »
*Kyle si parò bene dalla bestia. Il felino, o almeno quello che sembrava, era molto innervosito. La sua pelle iniziava a rilascisare uno strano odore. Il veleno della pianta sul suo dorso stava diffondendosi , a causa della rottura della pianta stessa. Anche la chimare sembrava risentire di quell'odore. Forse mai lo aveva inalato prima. *

chimera ha un malus a causa del veleno di -30 in def
non faccio neanche i conti. Per te la chimera era cosa semplice  :ok:
[close]

*indebolì le sue diefese. Dovette difendersi dal colpo di Kyle ma nulla potè fare. Il cavaliere , con grazie e forza, fece scomparire quel mostro dalla terra.*

-hihihih bravoooo.. hihhihh. hai distrutto il mio prezioso animale.. e adesso io distruggerò te hihihh-

*Una voce sopraggiunse nel luogo del combattimento; nascosto tra gli alberi , non si potè vedere il volto del padrone. Chi era quell'uomo. La sue parole erano pungenti e fastidiose all'udito. Era solo o accompagnato? come si sarebbe comportato Kyle, e questa volta cè l'avrebbe fatta da solo?*

*Ma qualcosa di insaspettato e bello, sopraggiunse dalla foresta. Ivan aveva deciso di raggiungere Kyle e dopo un po di tempo a cercare tracce nella foresta , finalmente lo trovò.
Ovviamente lui era ignaro di tutto quello che era successo. Ma vide il suo amico li con di fronte un mostro morto a terra.  *


Spoiler
bene raga.
Allora Kyle se vuoi puoi rispondere prima al tipo losco e poi parlare con ivan
invan tu chiedi info a kyle su cosa è successo.

Avete due post a testa in questa fase di dialogo.  :yea:
[close]

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #31 il: 12 Marzo, 2012, 21:15:34 pm »
* Kyle riusci' con maestria non solo a schivare l'attacco della bestia, ma anche sconfiggerla con solo colpo. Era stato aiutato da una strana secrezione fuoriuscita da un bulbo sulla schiena della bestia. Kyle si chino' ed accaderezzo' la testa dell'animale*

- Mi dispiace, ma non ho avuto scelta-

* Kyle si alzo' ma una voce catturo' la sua attenzione, c'era qualcuno nella foresta, una presenza malvagia. Purtroppo pero' il ragazzo non riusciva bene ad individuarlo in quella fitta vegetazione*

§Devo concentrare il mio cosmo...solo così potro'..!§

* Kyle udi' un nuovo suono arrivare dietro di lui, era circondato. Avrebbe dovuto affrontare due nemici e la cosa sarebbe stata più ardua del previsto, ma per sua fortuna arrivo' Ivan del Dragone, non era una minaccia*

- Dunque mi hai seguito -

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #32 il: 13 Marzo, 2012, 23:40:33 pm »
* Erano ormai passati molti minuti, forse addirittura un'ora o più da quando Ivan si era messo sulle tracce del proprio amico e compagno, il Cavaliere del Cigno, Sacro Saint di Athena che, a differenza degli altri due e sua, e di questo se ne vergognava in parte, senza esitare un solo istante, aveva preso la scelta più difficile in pochi istanti, senza esitazione, per poter continuare la missione e portarla a termine con successo.*

§Ha la mia stessa età o quasi, eppure... Se c'è qualcosa che devo ammirare di Kyle è proprio la sua determinazione... Devo e posso imparare molto da questo ragazzo... Non potrò più permettermi errori come questo in futuro. Mai più indecisioni su tali questioni vitali... Chiedo il tuo perdono Divina Athena... Spero che saprai perdonare l'esitazione di questo tuo povero Cavaliere.§

*Ecco cosa pensava tra sé e sé il ragazzo mentre continuava a seguire le tracce che Kyle si lasciava dietro. Mano a mano che si avvicinava, le tracce diventavano sempre più fresche e quello, lo sapeva, era un buonissimo segno. Finalmente, dopo pochi minuti dall'aver trovato un ramo di un'albero rotto molto recentemente, riuscii a sentire dei rumori e lo trovò. Il suo compagno era lì, dinnanzi a lui, in una piccola apertura sulla foresta, una sorta di spazio libero che presentava pochissimi ostacoli ad un "futuro" combattimento, vista la presenza quasi nulla di alberi nelle immediate vicinanze. E così decise di uscire allo scoperto per farsi vedere dal ragazzo. magari, anche non volendo, poteva essere scambiato per un nemico e subire un'attacco da parte di Kyle, cosa che non voleva assolutamente succedesse. Quello che noto' Ivan, però, quasi immediatamente, fu la carcassa esanime, accasciata a terra, di una bestia che aveva qualcosa di strano sul dorso. Sicuramente quella stessa bestia era stata uccisa dal Cavaliere del cigno, il quale, una volta notata la presenza di Ivan, gli si rivolse contro.*

- Dunque mi hai seguito. -

- Dovevo seguirti. Non potevo lasciare che uno dei miei compagni Cavalieri affrontasse una missione tanto pericolosa da solo... Ho avuto dei dubbi sin dall'inizio ma, quando ti ho visto percorrere la strada in maniera spedita, ho acquisito anche io la giusta risoluzione. Ti ringrazio. In ogni caso, sapresti spiegarmi cosa è quella creatura che è di fronte a te? E come mai è morta? -

*A quel punto Ivan non doveva fare altro che attendere una risposta da parte del ragazzo. Qualcosa, però, continuava a turbare l'animo del ragazzo... Non riusciva a spiegarsi quella sensazione, ma sicuramente non era nulla di buono ciò che sentiva. Qualcosa in quel luogo gli metteva una certa pressione in corpo che non riusciva a spiegarsi... U'aura maligna aleggiava su quel luogo, e non sarebbe rimasto più del dovuto lì, questo era chiaro...*

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #33 il: 17 Marzo, 2012, 18:29:05 pm »
* Ora che Ivan era arrivato kyle si sentiva un po' più sicuro, ma il problema continuava a persistere*

- Dovevo seguirti. Non potevo lasciare che uno dei miei compagni Cavalieri affrontasse una missione tanto pericolosa da solo... Ho avuto dei dubbi sin dall'inizio ma, quando ti ho visto percorrere la strada in maniera spedita, ho acquisito anche io la giusta risoluzione. Ti ringrazio. In ogni caso, sapresti spiegarmi cosa è quella creatura che è di fronte a te? E come mai è morta? -


- Quella bestia ha cercato di uccidermi, non volevo farle del male ma la rottura di quel bulbo l'ha indebolita a tal punto da rendere fatale un semplice colpo. Adesso pero' il padrone è qui da qualche parte, devo solo riuscire a capire dove

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #34 il: 20 Marzo, 2012, 23:37:13 pm »
*Ivan si stava ancora chiedendo cosa fosse con precisione quella creatura, anche perché, pur avendo viaggiato e letto molti libri al tempio, non aveva mai visto una creatura come quella, né, tanto meno, ne aveva mai sentito parlare. Pertanto il ragazzo, con pazienza, attese una risposta rivelatoria da parte dell'amico Kyle, risposta che non si fece attendere per nulla.*

-Quella bestia ha cercato di uccidermi, non volevo farle del male ma la rottura di quel bulbo l'ha indebolita a tal punto da rendere fatale un semplice colpo. Adesso pero' il padrone è qui da qualche parte, devo solo riuscire a capire dove.-

*Tramite quella particolare frase, Kyle era riuscito a "risvegliare", in un certo senso, l'istinto del Dragone che era rimasto sopito. Sin dall'inizio, però, Ivan aveva sentito che vi era un'aura "maligna" che aleggiava in quel particolare luogo, ma, non facendoci caso più di tanto, aveva proseguito indisturbato, aveva altro da pensare, e, in questo caso, trovare Kyle. Però, ora che aveva raggiunto il suo obiettivo momentaneo, era riuscito a rendersi conto che c'era una presenza opprimente, diversa da quelle che era abituato a sentire.*

§Non vorrei sbagliarmi ma questo sembra proprio un...§

*Ivan non finì di concludere il proprio pensiero che prese a parlare a Kyle, mettendosi, allo stesso tempo, in guardia, pronto a qualsiasi cosa.*

-Kyle... Ti dico subito che questo luogo non mi piace. Sin da quando sono arrivato qui' sento un'aura opprimente, e quasi malvagia... Spero che il padrone della fiera non si sia arrabbiato perché gli hai ucciso il cane da compagnia... Sarebbe un bel guaio essere rallentati sulla strada per arrivare ad Afitos.-

*A quel punto, dopo essersi posizionato adeguatamente al fianco del proprio amico, fece cenno a quest'ultimo di tenersi pronto. Non si poteva mai sapere cosa sarebbe successo di lì in poi...*

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #35 il: 21 Marzo, 2012, 09:12:21 am »
-Afitos ahahhaa.... quindi volete fare cosa in quella città?! liberare i cittadini oppressi dal male haahahaa-
*I due saint parlarono tra di loro dopo aversi ritrovato, ma anche quello strano individuo ascoltava. Alla parola Afitos , in malvagio uomo scattò a ridere. Che sapeva qualcosa su cosa stava succedendo in città?! Ma i saint non si potevano fare molte domande , il tempo era poco . Ormai mancava poco più di un giorno all'arrivo del pericolo. Kyle e Ivan dovevano sbrigarsi.
L'erba si muoveva sempre più velocemente, in direzione dei due saint. Un rumore, meno di un boato, attirò l'attenzione dei due cavalieri. ciò che venne fuori dalla piccola selva fu un uomo, di bassa corporatura *

Spoiler


SCHEDA:
csm=100
stm=300
[close]
*Un personaggio fuori dal comune. Deformato e orribile, impugnava un bastone. Forse gli serviva per evocare le sue immonde creature. Dalla testa fuoriuscivano due corna. orecchie da pipistrello e denti affilati. Che uno scherzo tale della natura sia opera di Hades, poteva essere. Ma cio che più colpiva era la sua aria creanzosa. Sicuro di se e spavaldo non tardò a mostrarsi ai saint. Forse gli aveva sottovalutati?!*
-il mio padrone sarà contento uauauaa....-
Spoiler
bene raga. Come vedete vi ho messo solamente la stm e il csm. Per ora le sue tecniche sono nascoste. vi do solo un indizio è un evocatore quindi non aspettatevi attacchi diretti da lui.
Postate la vostra fase tattica ; se volete discutere tra di voi i soliti due post a testa. Non attaccate  :ok:
[close]

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #36 il: 22 Marzo, 2012, 22:16:03 pm »
 Fase Tattica
Ivan
Kyle (Leader)
[close]

* Mentre i due parlarono, una risata interruppe il loro dialogo e dalla vegetazione fuori usci' uno strano uomo, molto basso. Era deforme ed impugnava un bastone, la carnagione era verdastra con dei denti aguzzi ed un volto che ricordava quello di un pipistrello ma con annesse delle corna. Era di sicuro una creatura malvagia e da come si aggettiava era davvero sicuro di sè. Kyle non si sentiva a suo agio con quell'essere, non esisteva in natura, era stato generato da qualcosa...o da qualcuno, aveva un padrone e questa era l'unica cosa certa*

- Per favore vattene via, non voglio farti del male. Devo salvare quelle persone! -
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2012, 12:49:30 pm da Lucifer »

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #37 il: 24 Marzo, 2012, 18:18:51 pm »
*Si stava quasi facendo buio in quella foresta. Ma non perché effettivamente stava arrivando l'ora del tramonto, ove la luna avrebbe sovrastato il sole illuminando tutto con i propri raggi freddi e candidi. No. Qualcos'altro dava quella sensazione, in quel momento, ai due Cavalieri che erano in quel luogo. Infatti, mentre stavano ancora discutendo riguardo al loro incontro e agli eventi avvenuti fino a lì, sin da quando si erano separati, sentirono qualcosa provenire da dei cespugli dinnanzi a loro, un rumore, un fruscio, che scuoteva con molta forza questi ultimi. Ivan non ci impiegò molto, e fu solo dopo che finalmente quella oscura presenza si rivelò che i suoi dubbi si dissiparono. L'aura negativa che aveva sentito diramarsi in quel luogo a poco a poco, lo sentiva, veniva proprio da quell'essere che si ritrovavano di fronte. Umano non lo era, o almeno, pensò Ivan, non poteva esserlo. L'essere presentava delle strane corna, proprio poco sopra la fronte, una colorazione della pelle, che, per quanto le condizioni gli permettessero di vedere con chiarezza, andava dal verde chiarissimo a quello più scuro e "tenebroso". Oltre che due orecchie che sembravano quasi "palmate", come le ali di un pipistrello. Non aveva mai visto una creatura del genere e sapeva che, per quanto potesse essere vasto il mondo e sconfinato, non poteva esistere un'essere del genere, non in natura, almeno.*

§ Che può essere stato talmente malvagio da dare vita a una creatura tanto orribile? Chi può essere stato... Forse... E' stato proprio lui. E' l'unico che potrebbe avere generato una simile creatura... Forse mi sto sbagliando però... Forse sto' correndo troppo con la fantasia.§

*A quel punto, Kyle, dopo avere osservato la creatura a lungo come aveva fatto lo stesso Ivan, prese a parlare a quest'ultima, rivelando le proprie "intenzioni".*

- Per favore vattene via, non voglio farti del male. Devo salvare quelle persone! -

*Decisi che dovevo parlare anche io, però, dovevo parlare a Kyle, e l'avrei fatto in modo tale che il mostro non potesse sentirci, sussurrando a bassissima voce all'orecchio del mio Compagno.*

- So' come ti senti Kyle. Anch'io voglio salvare quelle persone, ma, prima di tutto, dobbiamo riuscire a passare questo "Ostacolo" che si pone tra noi e il nostro obiettivo... Anche a me non piace utilizzare la violenza ma, se vuoi sapere come la penso io, mi sà che il nostro amico non è della nostra stessa idea... Ci conviene stare in guardia, sicuramente la creatura che hai sconfitto è opera sua e a giudicare dalle armi che porta con sé, possiamo dire che la sua prerogativa per eccellenza è quella di evocare o creare questi esseri... Ci conviene stare in guardia.-


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #38 il: 25 Marzo, 2012, 20:45:59 pm »
-ahahahaha chi vorreste salvare voi?! non avete capito che perirete qui.... e le vostre teste mi faranno finalemente avere un ruolo più importante nell'organizzazione.... vi ucciderò qui..... domani sera andrà tutto liscio come l'olio ahahah-
*Il mostro stava parlando tra se e se. Diceva cose che per i saint sembravano senza senso, ma che provenivano da flash mentali che l'uomo, se così si poteva chiamare, stava facendo. Richiamava l'attenzione spesso ad una certa associazione. Su qualcosa che aveva a che fare con il giorno dopo e via discorrendo. Che forse quell'uomo poteva aiutare i saint a trovare qualche indizio che serviva per portare la missione a completo compimento?!*
-ora vi farò giocare con le mie bestioline-
Spoiler
csm=100
stm=300

Attivazione- Richiamo dall'Oltretomba
csm= 30
Usando parte del suo cosmo l'utilizzatore può richiamare chimere da una forza spaventosa, che lo possano aiutare nel distruggere i suoi avversari. Al massimo due chimere

Chimera d'assalto- Baldes
csm per attaccare =5
è una chimera dedita all'attacco. La sua forza è basata sulla sua velocità
è puro spirito. Non ha stm da poter distruggere. è stupida l'unica cosa che sa fare è attacare. Per attaccare il suo evocatore deve usare parte del suo cosmo
Atk=90

Chimera difensiva- Walles
csm per difendere =10
Come la chimera d'assalto, la chimera difensiva sa solo difendere. è un muro che non può attaccare. Può fare più difese nello stesso turno.
Def =  90
[close]

-venite a me Walles e Baldes mie fidi animaletti ahahaha.... Baldes attacca quello che sembra un pennuto ahahhahha ceneremo bene questa notte...-

evocazione delle due chiemre
csm=100-30=70-30=40
stm=300

attacco uso altri 5 di cosmo
csm=40-5=35

Atk verso Kyle=90
[close]

INTANTO IN VIAGGIO VERSO AFITOS....
*Altri due cavalieri furono chiamati per ordini da Jagang. Beppe della Volpe e Ken dell'Orsa Maggiore. Jagang aveva un cattivo presentimento. sentiva che un grande pericole c'era ad aspettare i cavalieri ad Afitos, quindi non volle attendere oltre. Cercò due bronze che potessero aiutare i cavalieri nella loro impresa. I saint non tardarono ad arrivare al cospetto di Jagang. Vennero messi al corrente di tutta la situazione. Del pericolo incombente ad Afitos e dei cavalieri, loro pari, mandati in ricognizione un giorno prima di loro. Erano in viaggio da ormai due giorni. Gli fu data una cartina, vecchia e stropicciata,  per recarsi alla città regno della cultura. Ma la strada che dovettero percorrere i due fu quella più lunga. Non avrebbero potuto accorrere in aiuto di Kyle ed Ivan. Ma anche loro avevano un limite per raggiungere Afitos. Un'altro giorno soltanto.
La foresta era intrinsa di pericoli vari. Beppe e Ken non parlarono neanche una volta nel viaggio; forse quella foresta gli avrebbe aiutato a sciogliere il ghiaccio , magari non per fare amicizia , ma almeno per organizzarsi in vista di un eventuale pericolo*


Spoiler
bon ragazzi dateci dentro....Ovviamente un consiglio, non attaccate le chimere ma.....
Buona fortuna

per beppe e ken , fate un post di narrazione bello lungo .... raccontate di Jagang (leggetevi i miei primi due post.... lo stesso discorso vale per voi) del viaggio fino alla foresta . Tutto sentimenti , stati d'animo etc... Dovete fare due post a testa.... Potete anche lamentarvi della mappa vecchia...
Non ci sono ordini di post.... postate quando volete
ovviamente solo kyle ed ivan devono rispettare la loro fase tattica :D
dateci dentro 
[close]
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2012, 21:40:08 pm da pakintos »

Offline angelsaga

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 272
  • Cosmo: 39
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #39 il: 26 Marzo, 2012, 21:57:15 pm »
evvai si cominciaaaaaaaaaaaaaa :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
         

Offline angelsaga

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 272
  • Cosmo: 39
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #40 il: 26 Marzo, 2012, 22:44:55 pm »
Beppe si trovava alla taverna un po per festeggiare la promozione a bronze saint e un po per sopprimere la sua immane voglia di cominciare la missione,l'attesa non tardo' ad arrivare quando un soldato gli consegno una lettera
-Beppe della Volpe sei atteso urgentemente dal silver saint Jagang di Orione ai piedi del grande tempio
Queste erano le poche parole scritte nella lettera.Il viso e la voce affaticata del soldato gli fece capire che non c'era tempo da perdere e lasciando la sua birra appena presa sul bancone gambe in spalla si diresse al grande tempio
§finalmente la prima missione eccomi§
In una velocita' impressionante Beppe giunse alle scalinate dove,come diceva la lettera lo attendeva il silver saint di Orione...
Neanche il tempo di presentarsi che il Saint gli diede una mappa stropicciata illustrandogli velocemente la missione

-Sara' difficile trovare la strada con questa mappa cosi' conciata
disse Beppe rivolgendosi al Saint con un sorriso ma lo sguardo severo del saint gli fece togliere quel ghigno e qualunque altra frase avesse in mente
dopo un attimo arrivo anche' l'altro bronze saint Ken dell'orsa con cui Beppe doveva partire.....illustrata la missione anche a lui i due si misero in viaggio
La foresta era fittissima e silenziosa e la notte faceva anche un po rabbrividire,Beppe era eccitatissimo della missione tanto da non pronunciare neanche una parola col suo compagno di missione
§La mia prima missione non sto piu' nella pelle finalmente sento di aver dato un senso alla mia vita§
erano passati gia due giorni di cammino a un ritmo velocissimo quando Beppe si fermo' per un attimo e guardando Ken disse:
-So che non c'e' tempo ma dobbiamo riposare un po stiamo andando ad un passo molto veloce da quando siamo partiti abbiamo bisogno di riposare senno' arriveremo stremati ad Afitos.
-facciamo una sosta di qualche ora giusto per prendere un po di fiato dopo ripartiremo allo stesso ritmo
         

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #41 il: 28 Marzo, 2012, 10:36:29 am »
*Non appena Ivan ebbe finito di parlare, rivolto a Kyle, l'uomo che stava dinnanzi a loro, basso e arcigno, per quanto potesse sembrare loro, rivolse la parola subito ad entrambi, parlando con un tono di voce alquanto acuto, oltre che stridulo e fastidioso. La voce dell'uomo, non solo l'aspetto, era insopportabile e emanava un'aura maligna in tutto il circondario.*

-ahahahaha chi vorreste salvare voi?! non avete capito che perirete qui.... e le vostre teste mi faranno finalemente avere un ruolo più importante nell'organizzazione.... vi ucciderò qui..... domani sera andrà tutto liscio come l'olio ahahah-

§ Organizzazione...?! Vuoi vedere che lui fa parte di quella banda che ci ha descritto Jagang... E poi, sta' parlando di qualcosa, qualcosa d'importante che deve succedere domani sera... Di cosa starà parlando? Un'altro attacco forse?! Ci servirebbero più ionformazioni per capire meglio, ma...§

*Il pensiero di Ivan si interruppe non appena l'uomo ricominciò a parlare. Quest'ultimo, a quanto aveva potuto capire Ivan, si stava preparando allo scontro, e sia lui che Kyle, di sicuro, non si sarebbero fatti trovare impreparati. L'uomo era riuscito ad Evocare due strane creature, che, a quanto pareva, gli sarebbero servite per attaccare e difendersi dai rispettivi impeti offensivi dei due Saint. Dopo avere osservato con attenzione le due strane creature che il loro avversario aveva evocato, cercando di notare qualsiasi punto debole nella loro "difesa" che gli sarebbe sicuramente servito in seguito, voltai il capo verso Kyle. Non appena i loro sguardi si incontrarono, si verificò un'intesa quasi istantanea. Aveva capito ciò che doveva fare e avrebbe portato a compimento la propria "offensiva". Kyle, infatti, a quanto aveva capito, si sarebbe difeso dall'attacco della prima chimera, Baldes, e poi avrebbe attaccato. L'unico scopo di Ivan, in quel momento, era distruggere la seconda chimera, Walles, che, a quanto aveva capito, era l'unica cosa che proteggeva l'omino. Ivan, in tal modo, si diresse subito verso la creatura e, concentrando e accumulando il proprio cosmo, sentì riverberare in tutto il suo essere la potenza e la furia del Dragone. Non appena fu abbastanza sicuro di sé e sentì il suo corpo pregnante di quella energia, la rilasciò in un'unico, devastante colpo.*

Statistiche Ivan
Ab. combattiva: 55
Difesa: 40
Cosmo: 105
Stamina: 100
[close]

 Fase Offensiva Vs Walles
Attivazione- Furia del Dragone
cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi vanno a segno. Il bonus vale per qualsiasi tecnica offensiva utilizzata nel turno.#
Livello D: danni+4

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 5
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà solo di 5 e non di 10.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Bonus Specializzazione: Uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Csm: 105-1-5-5 = 94
Stm: 100-5-2 = 93
Atk: 55+35+10+5 = 105 + 4 Danni aggiuntivi se il colpo va a segno.
[close]

Statistiche Finali Ivan
Ab. combattiva: 55
Difesa: 40
Cosmo: 94
Stamina: 93
[close]

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #42 il: 01 Aprile, 2012, 22:55:48 pm »
*L'essere ando' ad evocare due strane bestie grazie all'uso del proprio bastone, e proprio una di esse si avvento' contro il ragazzo*

statistiche Kyle
    Ab. combattiva: 60
    Difesa: 35
    Cosmo: 92
    Stamina: 92
[close]

fase difensiva

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Csm: 92 - 4 = 88
Stm: 92 - 2= 90
Dif: 35 + 30 = 60 < 90 = - 30 stm

Stm: 90 - 30 = 60
[close]

- Ugh! Maledizione!-

* Kyle aveva subito un colpo non di poco conto, ma questo non lo avrebbe fermato*

fase Offensiva Verso Goblin

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Livello D: atk+5

Stm: 60 - 1 = 59
Csm: 88 - 1 = 87
atk: 60 + 5 = 65


Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Stm: 59 - 4 = 55
Csm: 87 - 3 = 84
atk: 65 + 35 = 100 - 3 def se colpisce

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Stm: 55 - 1 = 54
Csm: 84 - 4 = 80

Malus Complessivi: 6 atk + 5 def, 3 dif (tecnica), 3 atk (specializzazione)
[close]

* Kyle aveva poco da dire in quel momento, il colpo gli aveva quasi spezzato il fiato*

 Statistiche Finali
Ab. combattiva: 60
    Difesa: 35
    Cosmo: 80
    Stamina: 54
[close]


Offline _Lupin_III_

  • Apprendista
  • *
  • Post: 22
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
  • Scemo chi legge xD
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #43 il: 05 Aprile, 2012, 15:37:15 pm »

Eccomi scusate il ritardo  :^^'':

Offline _Lupin_III_

  • Apprendista
  • *
  • Post: 22
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
  • Scemo chi legge xD
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #44 il: 05 Aprile, 2012, 15:57:25 pm »
*Ken si stava allenando duramente per potenziare le sue braccia e rendere i suoi colpi sempre più micidiali*
§Devo mostrare a quel matto di Jagang che posso seguire le sue orme e difendere Atena a qualunque costo!§
*Durante il suo allenamento,Ken,venne interrotto da uno strano individuo che gli diede una missiva.*
-Jagang vuole vedermi? Bene andiamo!-
*Ken prese il suo Cloth Box e si diresse nel posto indicato.*
§Bene questa mappa dovrebbe guidarmi§
*Ken si diresse infondo alle scalinate e trovò un'altro ragazzo con il quale avrebbe intrapreso il viaggio.*
-Piacere io sono Ken dell'Orsa Maggiore.-
*Il ragazzo sembrava eccitatissimo e non diede risposta a Ken e così decisero di partire affidandosi alla poco comprensibile mappa che Jagagng gli aveva dato.Dovettero attraversare una foresta fittissima e silenziosa e durante tutta la durata del viaggio i due Saint non scambiarono parola per via dell'estrema eccitazione che avevano entrambi.*
§Adesso che ci penso questa è la mia prima missione e non vedo l'ora di menar le mani!§
*Il fiume dei pensieri di Ken venne interrotto dal discorso del suo compagno che si era fermato a riprendere fiato.*
--So che non c'e' tempo ma dobbiamo riposare un po stiamo andando ad un passo molto veloce da quando siamo partiti abbiamo bisogno di riposare senno' arriveremo stremati ad Afitos.Facciamo una sosta di qualche ora giusto per prendere un po di fiato dopo ripartiremo allo stesso ritmo-
-Ok,basta che non sia una cosa lunga,perchè Jagang si fida di noi e non dobbiamo deluderlo-

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 14 Livello D "Cultura in pericolo"
« Risposta #44 il: 05 Aprile, 2012, 15:57:25 pm »