Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"  (Letto 12376 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #45 il: 29 Marzo, 2012, 00:24:34 am »
-Purtroppo non so fornirvi informazioni su quell'immonda creatura che mi privò della vita, e me ne rammarico profondamente, anche il mio onore di guerriero del nord e custode dell'Hekla ne è uscito ferito.. non merito di riposare in pace laddove Odino regna incontrastato, non mi accetterebbe e anzi riderebbe di me se solo mi presentassi inanzi alla sua divina persona. Fate molta attenzione alle fiamme!! Fortunatamente, da quando la prova dell'Invocatore è entrata in funzione, il sacro tempio dell'Oltremondo è stato protetto da un'impenetrabile barriera, così forte che nemmeno quel mostro sarebbe capace di violare, poiché solo chi non ha mai abbracciato l'oscurità può accedervi. Ma non ho mai saputo se questa barriera fosse perenne o solamente temporanea.. l'Invocatore mai me lo confidò, ma io ebbi ed ho tuttora fede in lui. Andate a fronteggiare il demone, e ponete fine alle sofferenze dell'isola! Non posso fare nient'altro per voi.. il tempo a mia disposizione si è esaurito.. vagherò per sempre nel Limbo, com'è giusto che sia. Addio Cavalieri di Athena!!-

*In un celerissimo lampo, il vecchio guardiano sparì nell'aere, lasciando ai Saint nuova ragione di tristezza e nuova ragione di non perder tempo alle pendici del monte. "L'incappucciato", questo significava Hekla in Islandese, dovuto alle perenni nubi presenti sulla cima dello stesso, quel giorno presentava un affascinante combinazione di nero e bianco, l'oscurità dei cumulonembi e la tempesta che si stava per scatenare e la luce del nevoso cielo, una situazione a dir poco sfavorevole ad una scalata, ma i tre non avevano scelta. Così iniziarono l'ascesa, che stranamente sembrava come guidata dal puro cosmo dei tre cavalieri, così riuscirono in meno di due ore a risalire fino ad uno spiazzo dove la pressione del nero cosmo raggiungeva il picco; pochi istanti per riprendere il fiato, e i Saint iniziarono a guardarsi intorno, Jagang ed Atticus sembravano molto provati dalle impervie condizioni atmosferiche, mentre Jan dimostrava di quale forza erano dotati i nativi del posto.

Un cerchio di fiamme avvolse i tre, rune di nero fuoco sopraffacevano il giù ed il su, sembrava di esser entrati in un diverso mondo, dominato dalle tenebre e dalla disperazione. Su un promontorio che si affacciava sullo spiazzo, si ergeva ora una nera figura, dotata di demoniache ali e pervasa dal fuoco della distruzione. Ciò che prima non sembrava, appariva ora chiaro, quel cosmo di terrore, che i tre avevano già conosciuto in un passato non molto lontano, ora li fissava dall'alto.*


-Benvenuti nel mio disegno divino, Sacri Guerrieri di Athena. Siete il prossimo tassello che si aggiungerà al mosaico di un'ancestrale profezia, scritta nel nero destino di questo mondo!-

*Lunghi capelli di platino, cremisi occhi ricolmi di istinto omicida, grande stazza e lo sguardo di un demone feroce delineati nella nobile portanza dei suoi gesti e delle parole.*

Spoiler
[close]

-Luxifer del Balrog, Stella del Cielo Infuocato. Vi avevo annunciato che ci saremmo rivisti! MWAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHUAUHAAH!!! Sono mesi che vi attendo!!-

Spoiler
TA TA TA TAAAAAN!! Colpo di scena! Vi trovate a guardare Luxifer dal basso, potete decidere se parlargli e dunque chiedergli spiegazioni o se attaccarlo.. ma se posso consigliarvi, opterei per la prima scelta :)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #46 il: 29 Marzo, 2012, 01:08:24 am »
*Le parole della figura furono misteriose e vaghe ma chiaramente davano come monito il fuoco che tutto purifica. Da quando l'Invocatore aveva richiamato a se la barriera protettiva e le prove da superare nessuno sarebbe potuto più entrare nel Tempio. Jan rimase deluso da quelle parole prive di un aiuto sostanziale ma con il cuore triste rivolse una benedizione verso quell'anima sofferente. Sperando che potesse trovare la pace tanto desiderata.*

§La tua morte non sarà vana... noi 3 cavalieri porteremo nuovamente la pace in questo luogo e salderemo il tuo debito, conducendo alla giusta sorte il tuo aggressore.§

*Una lunga e difficoltosa scalata dovettero compiere i tre saint. Jan procedette sicuro verso la meta, mentre il clima inospitale e l'aria rarefatta rendevano la scalata difficoltosa ai suoi compagni. Giunti nel punto designato accadde l'inaspettato il trio venne avvolto da un cerchio di fiamme demoniache e dall'alto si palesò la creatura che tanto temeva l'anziano. Luxiferre era il suo nome, la sua potenza era già stata testata dai cavalieri e Jan non ne era per nulla preoccupato.*

§Chi si crede di essere a palesarsi e a mostrare la presenza qui senza nemmeno l'aiuto dei suoi compagni.... un folle a voler sfidare tre silver saint di tale potenza con la sua sola forza.... Certo potrebbe sferrare micidiali colpi ma senza il supporto degli altri luogotenenti non avrebbe scampo e andrebbe contro morte certa....
Chissà come ha fatto a scampare alla morte nel nostro ultimo scontro, ma più che altro dobbiamo stare in guardia di sicuro avrà teso delle trappole, sapeva del nostro arrivo e si sarà preparato.... Ora vediamo le sue reazioni e quale sarà la sua mossa, di conseguenza ci vuoremo noi.... Speriamo che i miei compagni non siano troppo impulsivi come al solito.... Soprattutto Jagang che la vittoria non gli abbia dato alla testa e non voglia testare nuovamente la sua forza contro di lui.... sarebbe inopportuno e di sicuro è quello che Luxiferre si aspetta.....§


*Jan si mise subito a riflette su quell'incontro ma nel contempo stava studiando tutto il paesaggio circostante sia per trovare indizi su eventuali nemici ma anche per cercare un modo di liberarsi dalle fiamme e difendersi da eventuali attacchi. In un breve istante era ormai padrone della situazione, almeno così gli sembrava e guardando in alto verso il demone proferì parola.*

-Luxiferre, ci incontriamo nuovamente. Purtroppo stavolta ti vedo solo e non noto la presenza dei tuoi compagni. Sei dunque venuto fin qui privo di supporto pensando di poterci sconfiggere. Non credo tu sia folle a questo punto, non siete riusciti a batterci in gruppo e da solo non avrai che vane speranze.
Come potrai ricordare venisti imprigionato dai miei sigilli e sconfitto dal potente colpo di Jagang se non vuoi subire la stessa fine ti consiglio di spegnere queste fiamme e di volatilizzarti in pochi istanti.
Se invece ritieni di poterci battere ti sfido ad affrontarmi alla pari, senza supporto di nessun'altro solo io e te. Oppure temi di non essere così forte come mostri agli altri.
Affronta Jan! silver saint del Triangolo e vediamo la tua forza.-


*Jan era così sicuro e deciso delle sue capacità e avrebbe ucciso il demone, o almeno avrebbe provato, oppure sarebbe morto nel tentativo di riportare la pace.
La richiesta al demone era una provocazione che difficilmente il demone avrebbe accettato essendo in una posizione di vantaggio. Ma Jan confidava sulla fierezza che ardeva nell'uomo oltre al demone per fargli sbagliare mossa.*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #47 il: 29 Marzo, 2012, 11:00:21 am »
Il vecchio non aveva dato molte informazioni riguardo al demone se non che lo aveva ucciso e ci disse che il tempio dell' Oltremondo era protetto da una barriera che impediva a chi aveva abbracciato la via del male detto ciò il vecchio spari e i saint si avviarono verso il monte Hekla dove un cosmo nero aleggiava dopo du ore arrivarono ad uno spiazzo 

- ahha  di certo il clima non è dei migliori io che sono abituato alle miti temperatura della terra di Grecia -

mentre si stavano guardando intono per far il punto della situazione i saint furono avvolto da un cerchio di fiamme  poi da una altura sopra di loro si manifesto una vecchia conoscenza Luxiferre di Balorg che con la sua aria di sfida provoco i saint, e Jan in preda alla procupazione per la sua terra natia lo sfido nuovamente

§ecco di nuovo il libraio con la frusta non gli e bastato la batosta che ha preso a torino ma Jan agisce troppo frettolosamente§

poi vide Jan agire di impulso sfidando nuovamente Luxiferre il uno scontro Atticus si frappose tra i due e parlo

-Jan stai calmo capisco che tu sia preoccupato ma non agire di impulso, non sono riusciti a batterci in tre figuriamoci se ci riesce da solo come dici tu Jan , quindi ci deve essere un motivo se si è palesato difronte a noi, avanti Balorg parla cosa ci fai qui, non credo che con le mie parole riusciro a calmare Jan per molto tempo-

Disse Atticus fissando lo spectre di Balorg
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #48 il: 30 Marzo, 2012, 19:26:17 pm »
*Il fantasma scomparve nel nulla*§non ci è stato di gran aiuto. Ma vabbe§ *Al suo posto delle fiamme investirono la zona ai piedi del monte. Le fiamme di Barlog il luogotenente specter che giudice si erge.*§cosa?!§ *IL luogotenente parlò in mezzo all'ondata di calore e fiamme. Ma Jagang non ascoltò una sola parola*-maledetto... cosa-*trattenendo l'ira a stento, Jagang digrignava i denti e guardava dal basso lo specter. Voleva attaccarlo e spegnere quella sua stella malefica una volta per tutte. Ma Jan si frappose tra il cavaliere ed il malvagio uomo. il cavaliere del triangolo, quasi certo che Jagang avesse usato l'impulso invece della ragione, prese per primo la parola.* §tsk Jan questa volta lo faccio fuori se mi lasci fare...§ *amareggiato per non poter attaccare Il cavaliere di Orione aspettò al suo posto la sua occasione. Mentre l'amico parlava Orione si guardava intorno e pensava* §potrei spegnere queste fiamme con un solo colpo.... maledizione... cosa aspettiamo Jan e la nostra occasione per farlo fuori definitivamente§ *Attendista, della stessa opinione di Jan, era anche Atticus che tranquillizzo il compagno e lo esortò a stare calmo. Jan infatti si era candidato per un duello uno contro uno con lo specter. *§col cazz Jan se dobbiamo fare un combattimento si tira a sorte§*Jagan pensò che Atticus avesse intenzioni di partire all'attacco ma nulla neanche lui. Il cavaliere della nebulosa allora, mise le braccia conserte e senza proferire una parola aspettò l'evolversi degli eventi. Trattenendo a stento l'ira e l'eccitazione per il potenziale combattimento *

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #49 il: 01 Aprile, 2012, 19:33:35 pm »
*Tutto il risentimento che i Silver Saint provavano nei confronti dell'imponente luogotenente del Balrog venne fuori tutto insieme, in maniera differente per ogni cavaliere. Ma lo Spettro che impone il suo giudizio sui dannati non ne era turbato, anzi: sul suo volto era visibile uno smagliante sorriso, come se godesse dell'astio provato nei suoi confronti dalla millenaria nemesi. Al contrario di ciò che i cavalieri si aspettavano, Luxifer non era giunto in quella gelida landa per affrontare da solo i tre, e lo dimostrò togliendosi l'elmo dal capo, i suoi lunghi capelli di platino danzavano nel vento e i suoi occhi rilasciavano l'energia che gli stessi saint avrebbero dovuto temere nell'oltretomba, un gran potere che lo rendeva affascinante.*

-Mi compiaccio del vostro ardore cavalieri, e mi duole oltremodo dovervi rivelare che non è mia intenzione affrontarvi qui ed ora, poiché mi siete indispensabili.. Ma non adagiatevi sugli allori.. Non dimenticai la sconfitta che mi infliggeste a Torino, e vi prometto che giungerà presto il giorno in cui farò dei vostri sogni il luogo in cui temerete di andar la notte, in cui farò soffrire i vostri cari nel fiume di porpora che le lor stesse membra faran sgorgare.. Vi ucciderò tutti, è una promessa.-

*La rabbia era manifesta sul volto dei tre, tanto che Jagang cedette ai suoi istinti e si scagliò con un salto verso il demone, caricando nel suo braccio destro la furia di Orione, ma purtroppo per lui, le fiamme che circondavano i Saint si elevarono in un'enorme pira che sovrastava il cielo d'Islanda, era impossibile anche per un cavaliere del suo calibro oltrepassare quel muro infernale. Dall'alto il Balrog rideva.*

-MWAHAUHAUHAHAAHAHAUAHUAUHAHUAUHAH!!! Jagang di Orione! Non mi son scordato di te, sei colui che voglio uccider più di chiunque altro, ma non ora!! Questa è la differenza tra un demone come me ed una mera belva come te! Guido io questo gioco! E siccome so che quel muro di fiamme non basterà a prestarvi alle mie regole, vi darò ulterior motivo!!-

*Il muro di roccia e ghiaccio su cui si elevava Luxifer, si aprì alla base, esattamente di fronte ai cavalieri. Mostrava una barriera cosmica, aldilà della quale si poteva notare un uomo incatenato, circondato dalle fiamme più intense.*

-Credo che il suo nome sia Jared, o qualcosa di simile.. credevo di poter usare lui per ciò che mi preme, ma si è rivelato più utile come preda che come burattino! Esattamente cavalieri.. scegliete di seguire le mie regole, o questo debole mortale, compirà il suo destino nel cerchio della vita! Destino che prima o poi subirà comunque, ma sarete liberi di scegliere se far durare un po' di più la pestilenza che il suo respiro elargisce alla madre Gaia! Cosa scegliete cavalieri?-
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #50 il: 03 Aprile, 2012, 10:52:47 am »
Atticus dopo aver visto la reazione di Jajang e lo capiva anche lui voleva dare una lezione all'emissario di Hades ma in quel momento non era la cosa migliore quando vide quell'uomo di nome Jared rinchiuso nella barriera cosmica fece cerco di capire cosa potevano fare

§ecco il deplorevole comportamento di uno dei servi di Hades in passato ne ho incontrati altri ma mi stupisco sempre del poco senso dell'onore che hanno questi individui, vediamo cosa vuole che facciamo Jan non mi sembra tanto lucido credo che questa volta tocchi a me fare da freno in questa missione in più lo ha un ostaggio dobbiamo cercare un modo per salvarlo quindi per ora sentiamo cosa ha da dire lo spectre§

-Jajang cheta il tuo animo, lo so che vorresti dare una bella lezione a questo spectre cosa che se non avesse un ostaggio ti lascerei fare con piacere ma noi siamo saint di atena non possiamo permettere che un innocente venga ucciso, quindi per ora e sottolineo per ora direi di assecondare lo spectre siete d'accordo con me amici miei-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #51 il: 03 Aprile, 2012, 19:28:31 pm »
*l'ira furibonda del cavaliere di Orione stava per manifestarsi sotto il segno di una pioggia di pugni in direzione dello specter.*-MALE.D..-*Talmente preso dalla rabbia le parole gli uscivano a malapena. Era pochi passi più indietro rispetto agli altri saint, ma era come se non vedesse nessuno davanti a se oltre che al nemico. Stava per dare inizio ad un duello contro il temibile luogotenente. Si mise in posizione di attacco. La gamba sinistra più dietro rispetto a quella destra, serviva per dare la spinta per un balzo in direzione del "giudice". Pugni stretti , fino a far diventare le nocche bianche e far gocciolare i palmi delle mani di sangue, erano posti in direzione dell'avversario. Quando una voce interruppe il suo delirio. Era Atticus che incitava il cavaliere a calmarsi e fargli notare che il luogotenente aveva con se un ostaggio. *§maledettooo§- questa è la forza degli sgherri di hades.... hai forse paura ad ingaggiar duello con me.... - *Rilassò leggermente i muscoli delle braccia, e le nocche ripreso il colore rosastro tipico della pelle umana. Si ricompose anche con le gambe rimettendole in parallelo tra loro. * -lascia stare l'ostaggio e ti darò una molte veloce e senza sofferenza...-* Jagang aveva capito di aver perso il controllo e ringraziò il suo amico per averglielo , in parte, fatto riacquistare* -Scusami Atticus. Cercherò di mantenere la calma.- *Poi diede uno sguardo a Jan*§lo vedo più scosso di me. Spero stia bene§-Jan non preoccuparti, ahaha , se questo è il nostro nemico presto riporteremo la pace sull'isola- *Il lato duplice di Jagang, spietato contro gli avversari, dolce con gli amici*

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #52 il: 03 Aprile, 2012, 20:12:15 pm »
*Tutto avvene con un rapidtà che sconvolse Jan. Era ancora pronto a combattere con Luxiferre quando Atticus cercò di mitigare sia il suo impulso che quello di Jagang. Ma il demone fece comparire il suo ostaggio. Jared era intrappolato pochi metri più avanti dentro un incavo della montagna. Incatenato da catene di fuoco, imprigionato e sofferente.
Jan ne rimase abbastanza sconvolto la sua richiesta non aveva portato il risultato voluto, anche se in fin dei conti avevano finalmente scoperto la fine di Jared.*


§Come al solito questi specter sono malvagi fino al midollo sono veramente infidi e privi di un onore... questo Luxiferre è veramente un pavido persino uno scontro a pari livello lo turbava.... se ci teme a tal punto di sicuro non è pronto a combatterci... ci metterà alla prova con qualche trappola.... dovremmo concentrarci.... fargli credere che seguiremo le sue indicazioni per poi colpirlo quando meno se lo aspetta.... Ora di sicuro ci rivelerà solo parte delle sue intenzioni.... cerchiamo di comprendere il suo scopo reale e di sventarne l'intento.§

*Jan sentendo Atticus fare la parte del moderatore riprese pian piano la ragione. Putroppo Jagang era ancora furente e anche se cercava di stemperare la tensione dal suo sorriso si percepiva la fermezza di colpire il suo avversario. Jan non aveva tempo per parlare con i suoi compagni e spiegarli come agire ma sapeva benissimo che avrebbero agito unito come sempre.*

-Luxiferre è dunque questo il tuo onore ?? Imprigionare un avversario, per i tuoi oscuri scopi?? Dicci quello che dobbiamo fare e se accetterai la nostra condizione ti daremo quello che vuoi.
Lascia libero Jared e spiegati, anche se sono certo che tu non possa penetrare nel tempio e vuoi che noi recuperiamo un oggetto al suo interno.
Correggimi se sbaglio e si dettagliato nel spiegarci ciò che vuoi.-


Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #53 il: 06 Aprile, 2012, 00:19:46 am »
*I cavalieri si opposero a Luxifer nella maniera in cui lo Spettro si aspettava, nulla di più, nulla di meno: sapeva che i tre, soprattutto Jan, confidavano troppo nelle loro capacità, tanto che lo stesso Silver del Triangolo nella posizione in cui si trovava rifilò al demone una condizione per seguitar nella cerca che egli voleva si compisse.. fatto che a Luxifer fu indigesto.*

-Mh. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!! Solitario Jan, in che posizione credi di trovarti per poter impartire ordini a me? Non hai capito che siete solamente dei ratti intrappolati nei fili del mio gioco? Non esistono condizioni da pormi. Esiste solo la vostra obbedienza, o la vita del vostro sottoposto sarà considerato il dazio.. E per darvene ulteriore prova..-

*Le nere catene incandescenti che imprigionavano Jared oltre il muro si sollevarono, ponendo il corpo del malcapitato a croce.. rapida come se fosse un pitone, la catena sul braccio destro si strinse, tagliando di netto l'arto del guerriero di Athena. Le urla furono così forti che solo l'ira del Hekla ricominciante la propria attività riuscì a mascherarle dalle orecchie dell'isola. Luxifer non scherzava, e i Saint l'avevano capito.*

-Credete che io sia così stupido da affrontar voi tre insieme? Pagherete per Torino, statene certi.. ma non ora.. mi servite vivi!

*Con un gesto della mano, il Balrog rivelò un maestoso portone di pietra, che di antiche incisioni nordiche era segnato.. Nelle profondità che esso celava, i Sacri Guerrieri si sarebbero dovuti recare.*

-Ascoltate bene, meri mortali. Dicevate bene quando affermaste che io non posso addentrarmi nel tempio, l'Invocatore eresse grandi forze contro le minacce verso l'isola.. Eheheheh... Ma voi, nonostante il vostro scialbo comportamento, venite in nome della "giustizia", o di quella che spacciate per tale.. Non dovreste avere problemi nel varcar la soglia. Affronterete tre differenti piani, ognuno di essi cela una prova.. In fondo al tempio si trova la tomba dell'Invocatore.. dovrete portarmi la daga che dovrebbe esser incastonata su di un altare. Questo, Jan, è tutto ciò che vi basterà sapere. Ora andate e compite il vostro destino di cavalieri marionette! Pregate che la vostra Athena esista, ne avrete bisogno!! MWAHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAAUHAH!!!-

*Ridendo egli poggiò la mancina sul volto, trattenendo la smorfia di follia e passione che lo contrassegnava, spalancò le nere ali e si sollevò sparendo nella bufera di neve in un turbine di fiamme e tenebre. Il muro di ghiaccio che recludeva Jared si ottenebrò, e i Saint poterono osservare lo stanco volto del compagno, mentre scuoteva la testa orizzontalmente come per dir loro "No". Il portone di pietra si ergeva davanti ai guerrieri di Athena e il cerchio di rune e fiamme svanì.*

Spoiler
Ragazzi spero davvero che il tutto vi stia piacendo!! Ora sta a voi, potete usare se volete due post distinti o solamente uno, per discutere dell'accaduto e per addentrarvi nel tempio, descrivendo al meglio che potete l'arrivo nel primo stanzone che presenta il primo piano, inventatevi come meglio credete la sua descrizione!! Buona fortuna, inizia il bello! ;)
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #54 il: 07 Aprile, 2012, 15:57:21 pm »
lo spectre di balorg aveva detto ai saint che dovevano andare nel tempio dell'invocatore a prendere una daga incastonata su di un altare

§mhm mi sembra che non abbiamo scelta, va bene andiamo a prendere questa daga è affrontiamo queste prove§

-forza amici andiamo nel tempio dell'invocatore, prima andiamo a prendere questa daga e prima riusciremo a liberare Jared-

i tre saint si avviarono verso il tempio, il portone di pietra era finemente inciso con caratteri e immagini, forse descrivevano le saghe degli eroi di quel luogo ma Atticus non riusci a decifrarli, poi una volta aperto il portone, i tre saint si ritrovarono in una grande sala in pietra illuminata da torce, Atticus si guardo intorno in cerca della prima prova
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #55 il: 07 Aprile, 2012, 16:32:09 pm »
*Jan ascoltò le parole di Luxiferre e capì subito come dovevano agire. Il giovane Jared era già stato mutilato dallo specter e per liberarlo i tre saint dovevano percorre le tre stanze superando le varie prove ed infine recuperare un manufatto di importanza per il luogotenente.*

§Siamo messi male di sicuro Jared non verrà liberato dalle mani di quel malefico essere, e in più dovremmo dargli perfino questo tanto agognato pugnale che desidera???? MMM.... cerchiamo di stare concentrati qualcosa non quadra speriamo di scoprirne di più lungo la ricerca. Tre stanze con entrambe una prova, speriamo di arrivare fino in fondo insieme.§

*Il primo a parlare fu Atticus che rapido voleva concludere la missione per salvare Jared. La sua rapidità era una sua caratteristica che lo rendeva un compagno utile in ogni situazione. Prima che parlasse Jagang e risollevasse lo spirito del gruppo, Jan espresse la linea d'azione da tenere.*

-Amici addentriamoci nel tempio, ma stiamo vigili le prove da superare non saranno affatto facili. Concentriamoci per trovare l'oggetto, dopo ci preoccuperemo per salvare Jared. Di sicuro non lo daremo a Luxiferre, ora andiamo le fiamme che ci rinchiudevano sono cadute e la via è libera, procediamo con cautela.-

*Così i tre si addentrarono nel tempio e nella prima stanza. La sala illuminata da fiaccole era immersa nelle tenebre più profonde e la poca luce mostrava incisioni antiche. Neanche Jan poteva interpretare a pieno cio che era scritto.
Un altare di puietra era situato al centro della stanza  su cui era incisa una frase che richiedeva un tributo di sangue per poter procedere oltre. Jan comprese quelle parole si mise subito in difensiva aspettando che si attivasse la prova.*


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #56 il: 08 Aprile, 2012, 02:46:42 am »
*Dopo che lo specter espresse le sue richieste, Atticus prese per primo la parola. Jagang ardeva di ira funesta. Voleva solo combattere con il luogotenente dell'ade *§maledizione noi Cavalieri di Atena burattini di uno specter....Marionette di una marionetta.... tks non posso accettarlo§*Non passò molto che anche Jan parlò contro lo specter. Viste le parole dei suoi amici, Jagang decise di starsene tranquillo e aspettare il momento giusto per fare cio che avrebbe più did ogni altra cosa voluto fare: distruggere Barlong. I tre cavalieri dovevano trovare un artefatto. *§a dopo maledetto ti farò vedere io cosa vuol dire sfidare Jagang.§*Tutti e tre uniti si addentrarono nella tempio. Jagang non disse una parola*

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #57 il: 10 Aprile, 2012, 14:26:50 pm »
*Nell'umiliazione di aver dovuto sottostare alle condizioni dello Spectre, i tre portatori dell'Argento, grande onore ma anche grande onere per un Saint di Athena, anche in virtù di ciò seppero che dovevano attendere per fronteggiare Luxifer, e pensare ad un piano appropriato durante la discesa del tempio. Si aprirono i cancelli di pietra ed una scalinata diretta conduceva nel primo salone; la stanza era costellata di antiche incisioni raffiguranti la grandezza del popolo nordico, dagli albori al declino.. un altare di marmorea beltà si ergeva nel mezzo della sala, con sopra un recipiente d'argento. Pensando si trattasse di una vasca per un tributo di sangue, Jan si avvicinò, pronto ad offrire il suo, ma la sua intuizione era sbagliata in parte: dal recipiente iniziò a sgorgare sangue, riempiendolo fino all'orlo e lasciandolo cadere sul pavimento.. esso riempì dei solchi nel terreno che formavano una runa magica, dettaglio che era sfuggito alla prima analisi della stanza. Completa la runa, si illuminò, e da sopra l'altare apparve uno spirito dalle femminine parvenze, interamente rosso come il sangue da cui era sorto e rilucente come un cremisi cristallo.*

-Io sono Bartenel, servitrice dell'Invocatore e guardiana del tempio. Questa è la stanza della Prima Neve, guerrieri.. rispondete al mio quesito..
Perseguite il potere, la saggezza o la rapidità? Scegliete con cautela la vostra risposta.-


Spoiler
Concordate tra voi la prima risposta da dare, da essa dipenderà la prima prova!
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #58 il: 10 Aprile, 2012, 17:50:59 pm »
jan si avvicino all'altare è all'improvviso apparve una figura dall'aspetto femminile, che diceva di chiamarsi Bartenel la servitrice dell'invocatore guardiana del tempio  e ci chiese quale via perseguivamo

§tre vie dunque abbiamo davanti hmmh credo che saperne di più sarebbe l'ideale§

-Jan Jajang io direi di perseguire la via della saggezza saperne su questo posto di più potrebbe aiutarci a capire perchè lo spectre di Balorg vuole il pugnare, anche se non è detto che quella via ci riveli quello che volgiamo sapre voi cosa dite-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #59 il: 10 Aprile, 2012, 20:00:04 pm »
*Jan ormai pronto a donare il suo sangue per procedere nella prima prova, fu interrotto dalla comparsa di una figura. Bartenel si presentò, figura femminea costituita dal sangue presente sull'altare. La donna pose un quesito ai 3 silver che dovetterò riflettere su cosa rispondere. *

§Potere ... Saggezza .... Rapidità..... 3 vie ..... 3 stanze .... 3 cavalieri ...... Chissà che non siamo destinati a percorrere le tre stanze separati e ognuno affrontare una prova diversa??? .... Noi possediamo tutte e 3 le vie, chi persegue la rapidità come Atticus .... chi il Potere come Jagang mentre io posso ritenermi una persona abbastanza saggia. Atticus vuole percorrere la via della saggezza .... mmm.......§

-Atticus, può essere una buona idea la tua ma secondo me dovremmo rispondere in modo diverso. Rispondiamo che ognuno di noi percorre una via diversa so che è rischioso ma secondo me è la risposta corretta. -

*Jan attese la risposta di Jagang che era ancora tormentato dall'incontro con Luxiferre ma la sua decisione era salda avrebbe risposto alla donna che perseguivano tutte e tre le vie. Ma forse Jagang avrebbe potuto cambiare la decisione del suo amico.*


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 15 Livello C "Ombra e Argento"
« Risposta #59 il: 10 Aprile, 2012, 20:00:04 pm »