Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2  (Letto 91398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #705 il: 13 Agosto, 2021, 12:26:34 pm »
In realtà hanno fatto la fusione come in Dragonball.
FU SIO NEEE!!
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #706 il: 13 Agosto, 2021, 12:29:57 pm »
Sono davvero riassuntini fatti ad Artex.  :D
Direi.
Senza Artex ne partex
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #707 il: 14 Agosto, 2021, 01:34:16 am »
Questo spiegherebbe molte cose.
Ioria, tramite l'influsso del colpo frulla cervelli di Gemini Sacerdote. Parte per Asgard convincendo Mime che Andromeda lo stia per perculando su Instagram. 
Potrebbe essere il terribile colpo della Commissione Oscura, Gemini avrà mandato Ioria a fargli delle commissioni in giro per la scandinavia, non so comprargli del baccalà norvegese o dei biscotti tipici danesi e poi il leoncino si sarà intrattenuto con l'efebico asgardiano stuzzicandolo. :zizi: :zizi:

hanno veramente fatto vedere l episodio 34 PRIMA del 33 ??????  :O_O: :shock: *???

Vabbe sono dei dementi.... Ci deve essere Magno Galileo/Caronte/Canvas come direttore..... 
Sì confermo hanno mandato prima la fine dello scontro Mime vs Phoenix e poi Folken e Mime, ho seguito da bravo nottambulo.
Perchè dici che sarà Magno a fare il direttore? :uhm:

Comunque tanti nuovi personaggi nella saga di Asgard che non conoscevo, l'algida regina Milda


O il temibile cavaliere ombra Archor :zizi: :zizi:


Talmente temibile che Tisifone ed Andromeda sono tentati di intervenire spinti dal suo impeto :zizi: :zizi:

Io mi chiedo se chi scrive ste cose abbia mai studiato analisi testuale a scuola, ai miei tempi :saggio: :saggio: :saggio: si faceva già alle elementari. Chissà che roba devono aver visto per riassumere l'episodio così, come se la cosa importante fosse che Tisifone ed Andromeda osservano lo scontro da terra, se ricordo bene, tra Phoenix ed Arcor; in totale poi quanto durano Tisifone ed Andromeda, :uhm: :uhm: 20 secondi in tutta la puntata?  :ya: :ya: :ya: :ya:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #708 il: 14 Agosto, 2021, 08:54:52 am »
Sauzer ti prego di continuare a postarli sono troppo spassosi :XD:

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #709 il: 14 Agosto, 2021, 09:03:50 am »
Volendo essere più lapidari e riassumere ulteriormente.
CRYSTAL ARTAX BOTTE.
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #710 il: 14 Agosto, 2021, 10:51:24 am »
Oddio...il cavaliere di Archor???!?! Il suo colpo qual'è, il "mi consenta"??? LOL

Il suo finisher??? "Seki Shiki Unmilionedipostidilavoro"?!!?!?!?

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #711 il: 14 Agosto, 2021, 11:06:43 am »
Oddio...il cavaliere di Archor???!?! Il suo colpo qual'è, il "mi consenta"??? LOL

Il suo finisher??? "Seki Shiki Unmilionedipostidilavoro"?!!?!?!?
Per il sacro bunga bunga!
Colpo segreto del condono fiscale!
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #712 il: 14 Agosto, 2021, 11:36:43 am »
Per il sacro bunga bunga!

Guarda...."per il sacro.." mi fa urto di nervi anche come battuta... :arrab:

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 766
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #713 il: 14 Agosto, 2021, 22:44:21 pm »
Ah, Susanna, la mia affermazione su Seiya era leggerissimamente sarcastica. Marin, per insegnargli il greco, gli ha dato i colpi di vocabolario in testa. E questo non è lusinghiero.

Inoltre, tu dici che doneresti i tuoi organi a Seiya? Ti consiglierei di stare leggerissimamente attenta a dire queste cose, non è bello perdere organi in sala operatoria. E men che mai per un personaggio inesistente di un fumetto nipponico fatto coi piedi.
Premesso che puoi chiamarmi Susy non mi offendo, quand'è che si è vista la scena nell'anime intendo che Marin per imparargli il greco gli dà colpi di vocabolario? Io non li ho visti  :uhm: Beh chi di noi da piccolo non ha preso un paio di vocabolariate perchè non era proprio attentissimo? Io ne sono l'esempio lampante, mia sorella mi legò alla sedia e mi minacciò con la cucchiarella di ferro sai quella tutta bucarellata e piatta? E tutto perchè non volevo fare i compiti.... :XD:
Sì lo dico, lo affermo, lo sostengo e lo firmerei col sangue allora? Qual è il problema? Posso assicurarti che non sto scherzando o sclerando o sono una pazza furiosa o una fan scatenata, niente di tutto ciò sono semplicemente seria ed onesta, visto che farei una cosa del genere SOLO e SOLTANTO per e con Seiya. È una forma d'amore, forse la più totale che un essere umano può esternare e, non soltanto a parole, ma con fatti concreti qualora se ne presentasse l'occasione nei confronti dell'altro/a alla quale si tiene e per la quale si prova qualcosa di forte, intenso e sconfinato che non si può riassumere soltanto col termine AMORE è qualcosa che va ben oltre. Tu non credi? E chi lo dice che sia soltanto un personaggio di un fumetto e che non esista anche nella realtà? Magari non in questo nostro mondo, ma potrebbe esistere in uno parallelo... Non mi sembra poi tanto fatto coi piedi, punti di vista tesoro punti di vista...

Questo spiegherebbe molte cose.
Ioria, tramite l'influsso del colpo frulla cervelli di Gemini Sacerdote. Parte per Asgard convincendo Mime che Andromeda lo stia per perculando su Instagram. 
Potrebbe essere il terribile colpo della Commissione Oscura, Gemini avrà mandato Ioria a fargli delle commissioni in giro per la scandinavia, non so comprargli del baccalà norvegese o dei biscotti tipici danesi e poi il leoncino si sarà intrattenuto con l'efebico asgardiano stuzzicandolo. :zizi: :zizi:

hanno veramente fatto vedere l episodio 34 PRIMA del 33 ??????  :O_O: :shock: *???

Vabbe sono dei dementi.... Ci deve essere Magno Galileo/Caronte/Canvas come direttore..... 
Sì confermo hanno mandato prima la fine dello scontro Mime vs Phoenix e poi Folken e Mime, ho seguito da bravo nottambulo.
Perchè dici che sarà Magno a fare il direttore? :uhm:

Comunque tanti nuovi personaggi nella saga di Asgard che non conoscevo, l'algida regina Milda


O il temibile cavaliere ombra Archor :zizi: :zizi:


Talmente temibile che Tisifone ed Andromeda sono tentati di intervenire spinti dal suo impeto :zizi: :zizi:

Io mi chiedo se chi scrive ste cose abbia mai studiato analisi testuale a scuola, ai miei tempi :saggio: :saggio: :saggio: si faceva già alle elementari. Chissà che roba devono aver visto per riassumere l'episodio così, come se la cosa importante fosse che Tisifone ed Andromeda osservano lo scontro da terra, se ricordo bene, tra Phoenix ed Arcor; in totale poi quanto durano Tisifone ed Andromeda, :uhm: :uhm: 20 secondi in tutta la puntata?  :ya: :ya: :ya: :ya:
Muahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sauzer tesoro sei uno spasso ti prego continua a postare i tuoi commenti  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Sauzer ti prego di continuare a postarli sono troppo spassosi :XD:
Pienamente d'accordo con te  :ok:

Oddio...il cavaliere di Archor???!?! Il suo colpo qual'è, il "mi consenta"??? LOL

Il suo finisher??? "Seki Shiki Unmilionedipostidilavoro"?!!?!?!?
Per il sacro bunga bunga!
Colpo segreto del condono fiscale!

Muahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: da dove vi escono queste genialate? Sto scompisciandomi dalle risate grazie ragazzuoli vi voglio bene :cuore:
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2021, 22:52:20 pm da SusannaScarmigliati »

Offline Jokersauro

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 291
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #714 il: 15 Agosto, 2021, 11:18:00 am »
Dopo le tue "frasi" ho solo un commento  Susanna scarmigliati

Se il tuo pensiero fosse amore rispondo citando il merovingio "e sorprendente come il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza"
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2021, 11:28:02 am da Jokersauro »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #715 il: 15 Agosto, 2021, 16:02:29 pm »
Oddio...il cavaliere di Archor???!?! Il suo colpo qual'è, il "mi consenta"??? LOL

Il suo finisher??? "Seki Shiki Unmilionedipostidilavoro"?!!?!?!?
Per il sacro bunga bunga!
Colpo segreto del condono fiscale!

Il Sacro Bunga bunga è il colpo segreto di Gemini, dopo la Commissione Oscura ovviamente, cosa volete che faccia con tutte quelle ancelle? :huohuo: :huohuo: mica gli verseranno solo il vino?


Silvio al massimo ha l'Abolizione dell'Ici sulla Prima Casa (Gli altri evidentemente saranno mazziati da Equitalia). :yea:
Ed il suo finisher è il predicozzo su l'Amore che vince sempre sull'odio e sull'invidia :cuore: :cuore: :cuore: al confronto la superpredica di Saori san fa ridere.


Citazione
Sauzer tesoro sei uno spasso ti prego continua a postare i tuoi commenti
Grazie, grazie, ma il merito è tutto di chi cura la guida tv Mediaset. :zizi:

Dopo le tue "frasi" ho solo un commento  Susanna scarmigliati

Se il tuo pensiero fosse amore rispondo citando il merovingio "e sorprendente come il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza"
Ma a te piace proprio tanto sfottere?  :ehm: :uhm: :uhm:

Offline Jokersauro

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 291
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #716 il: 15 Agosto, 2021, 16:16:24 pm »
Sauzer ho voluto essere bonario nei confronti di Susanna non apostrofandola come merita e come farebbe una persona, e.solo il 2%


Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #717 il: 15 Agosto, 2021, 16:21:35 pm »
Sauzer, sinceramente, conoscendo bene il pollo, credo abbia voluto evitare un mio sproposito, perché, data la mia storia clinica, con Susanna sarei stata molto più cattiva.
Si parla di manga? Ok. Ma l'uso del proprio corpo è una cosa seria, cerchiamo di non banalizzarlo, grazie. 
Io capisco donare organi per persone esistenti, anzi lo sostengo. Ma chi ne parla come lei no, mi dispiace. Anche perché sto avendo parecchi fastidi causa assenza di un organo importante come la tiroide.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #718 il: 15 Agosto, 2021, 17:01:16 pm »
Sauzer ho voluto essere bonario nei confronti di Susanna non apostrofandola come merita e come farebbe una persona, e.solo il 2%

Susanna è molto estrosa ed iperbolica quando parla di Seiya, ma non c'è bisogno di apostrofarla così. Anch'io vorrei esprimermi in mnaiera molto diversa nei confronti di certi idioti utenti anche in questo topic ma cerco di trattenermi, ti assicuro però che non è facile.

Sauzer, sinceramente, conoscendo bene il pollo, credo abbia voluto evitare un mio sproposito, perché, data la mia storia clinica, con Susanna sarei stata molto più cattiva.
Si parla di manga? Ok. Ma l'uso del proprio corpo è una cosa seria, cerchiamo di non banalizzarlo, grazie. 
Io capisco donare organi per persone esistenti, anzi lo sostengo. Ma chi ne parla come lei no, mi dispiace. Anche perché sto avendo parecchi fastidi causa assenza di un organo importante come la tiroide.
Ti assicuro che non sei l'unica persona al mondo ad aver questi problemi, anzi neanche l'unica nel forum, però non è che si posso sfogare frustrazioni e problemi personali con commenti velenosi contro gli altri, Per la maggior parte degli utenti venire sul forum è un momento di svago; se proprio non ti piacciono i commenti di Susanna evitali e passa ad altro, si fa prima ed è meglio per tutti,

Ora comunque meglio tornare in topic.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #719 il: 15 Agosto, 2021, 17:03:28 pm »
Lui si che è per l'amore.



 :XD:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #719 il: 15 Agosto, 2021, 17:03:28 pm »