Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"  (Letto 10112 volte)

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Offline Emperorjan

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #45 il: 11 Maggio, 2012, 22:05:38 pm »
*Erianor fu felice di ascoltare quelle parole, quei cavalieri avevano un grande coraggio e non si tiravano indietro davanti a niente.*

-Bene bronze siant la spia vi attende vi accompagnerò personalmente da lei. Seuitemi-

*Il quartetto uscì dalla tenda, bardati completamente con nere tuniche e si diressero fuori dall'accampamento in direzione della città. Camminarono per alcune ore quando hai lati della strada deviarono e si inoltrarono in un sentiero laterale. Invisibile persino ad un occhio esperto. Solo chi lo utilizzava sapeva come muoversi. Il generale spiegò come da ragazzo insieme al suo migliore amico passavano le giornate a divertirsi. Proseguirono fino al luogo prefissato, un uomo più giovane di Erianor discese dall'albero e si presentò. Prima però abbraccio il generale, con un gesto quasi fraterno.*

-Salve voi sareste i leggendari bronze saint, Erianor mi aveva avvertito del vostro arrivo. Io sono Diko, sono visssuto e cresciuto qui e conosco tutto della città.
Mi fa piacere che entrerete stanotte con me nella cittadella, stanno rinfornzando le difese e nella città c'è un frenetico via vai. Molti mercenari sono arrivati, persino oggi ne sono arrivati 2 gruppi da 20-30 persone. La popolazione non sopporta più il giogo tirannico dello stregone, e domani insorgeranno nel momento in cui l'esercito condurrà l'assalto. Quello sarà il momento più vulnerabile per penetrare nelle stanze dello stregone sarà di sicuro impegnato a reggere i suoi potenti incantesmi sul suo esercito e basterà sconfiggere i tre protettori e la vittoria sarà vostra.
Ora non attardiamoci se avete domande fatemele in viaggio. Appena saremo in città vi darò un mappa del posto e vi condurrò fino all'edificio in cui dovrete penetrare.-


*Il gruppo si mosse furtivo e giunse sotto le mura della città in breve tempo. Diko aspetto il momento opportuno, calcolando i vari spostamenti delle sentinelle e in quel momento iniziarono a scalare le mura con corde e rampini. Fortunatamente oltre il muro i compagni di Diko erano pronti a supportare il gruppo, portandoli subito in un luogo sicuro. Giunti in uno scantinato i 3 saint si guardarono attorno e capirono che un vasto numero di persone stava agendo nell'ombra, cercando di rovesciare lo stregone. Gli fu consegnata  la mappa e spiegato come muoversi nella città mostrandogli chiaramente dove fosse l'edifico nel quale risiedeva lo stregone.*

-Domani potrete agire al terzo rintocco di campana, quello sarà il segnale dell'inizio della battaglia, io vi consiglio di attendere in zona e di penetrare nell'edificio compatti ma vedete voi. Avete ancora un po' di tempo prima della battaglia perlustrate la zona e tenetevi pronti. Purtroppo non posso accompagnarvi devo finire di attuare gli ultimi preparativi per la rivolta. Buona fortuna tutti noi contiamo sul vostro operato, fatevi valere!-

Diko uscì dallo scantinato e con un discreto numero di uomini sidiresse verso una torre elevata della città. Mancavano circa 4 ore prima dell'inizio della battaglia, ancora in cielo le stelle splendevano nel nero dell'universo ma presto avrebbe fatto capolino il sole, spezzando quella protezione naturale che i saint avrebbero dovuto usare per avvicinarsi indisturbati allo stregone.

Spoiler
1 post con le impressioni e se avete domande da fare a Diko fatele che poi vi rispondo come se lui ve le avesse dette prima di andarsene. Inoltre mettetetevi d'accordo su come agire nella perlustrazione e come girate nelle strade della città.
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Offline Griever

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #46 il: 14 Maggio, 2012, 15:47:55 pm »
*Dopo essersi coperti con delle tuniche nere, i Saint accompagnati da Erianor si dileguarono lesti per incontrarsi con l'infiltrato in città, che li attendeva poco fuori le mura. Il suo nome era Diko, ed era un amico d'infanzia del generale, che conosceva ogni singolo anfratto della cittadella. Dopo aver calcolato le tempistiche delle ronde nemiche in maniera quasi Svizzera, Diko diede inizio all'operazione, e in pochissimo tempo i cavalieri si trovarono all'interno di uno scantinato, dove poterono riprendere fiato ma non adagiarsi sugli allori, poiché mancavano solamente 4 ore all'assalto. Sebastian ricevette da Diko la mappa della città, dove erano previdentemente segnati anche i giri che compivano le sentinelle nemiche nelle loro ronde notturne. Dopo aver scrutato attraverso uno spiraglio della porta, il Borgen si rivolse ai compagni.*

-Amici, siamo finalmente dentro. Mancano solamente 4 ore a quando le truppe di Erianor assaliranno Bitola, in quel momento anche i popolani insorgeranno, e alla fine sarà solamente la morte a predominare la scena.. Vorrei poter evitare tutto questo, dunque ci muoveremo immediatamente in direzione della residenza dello Stregone, ove saranno presenti sicuramente anche i suoi guerrieri protettori. Dovremo giungere lì separatamente, per poter sfruttare al meglio ombra e silenzio.. Direi: Romario potrai passare dalla via più esterna, memorizza bene le ronde ed evita qualsiasi scontro, mi raccomando. Luca, tu passerai tramite le vie interne, i cunicoli sono tutti molto stretti e simili, quindi cerca di memorizzare ora il percorso, lì le ronde saranno molto inferiori. Io passerò dai tetti, di modo da poter intender meglio ciò che mi indicheranno le mie catene, e mi nasconderò tra i comignoli e i balconi. Ci troveremo tutti sul balcone della casa abbandonata situata sul lato est della magione dello Stregone, e dovremo arrivare tutti lì in mezz'ora, tranne Luca che ci dovrà mettere venticinque minuti, in modo da poter allestire un'illusione che ci possa celare ad occhi indiscreti. A quel punto ci comunicheremo eventuali modi per inoltrarci nel villo, se noteremo qualcosa durante lo spostamento.. Sono sicuro che ci sarà un punto cieco nelle ronde nemiche, che potremo sfruttare per infiltrarci indisturbati. Se avete capito tutto, possiamo partire.. Per Athena!!-

Offline luckysusse

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #47 il: 14 Maggio, 2012, 18:48:20 pm »
*Erinor accompagnò i tre Saint vicino alle mura dove c'era ad aspettarli Diko suo amico d'infanzia... E grazie a lui i tre cavalieri d'Atena arrivarono dentro la città senza esser visti...Diko gli fece entrare dentro un scantinato di una casa abbandonata e li ci diede la mappa della città non c'era tempo da perdere tra 4 ore l'assalto sarebbe iniziato...Sebastian Saint d'Andromeda dop aver studiato bene la mappa disse il percorso che dovevano compiere i suoi compagni e il punto di ritrovo che era in un terazzo di un altra casa abbandonata ad est del covo dello stregone...Luca annuì e partì subito perchè doveva arrivare per primo per fare un illusione per nascondersi da occhi indiscreti*§Finalmente iniziamo a far sul serio§-Ok Seb parto subito in bocca al lupo ragazzi-

*Grazie alla sua agilità Luca Saint dell'Unicorno era un gioco da ragazzi passare tra le vie strette della città saltava tra parete a parete era un ombra impossibile da vedere... Era ormai nelle vicinanze del balcone punto di ritrovo e li con l'aiuto del suo corno fece un illusione che consisteva in una nebbia fittissima così si nascose nel balcone aspettando i suoi compagni*

Offline Jay04

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #48 il: 14 Maggio, 2012, 21:49:45 pm »
*In quello scantinato angusto Romario ricevette le istruzioni per l'assalto. Sebastian lo aveva pregato di essere discreto e di passare attraverso una via esterna memorizzando le ronde e tenendosi lontano da qualsiasi scontro, in modo da non farsi notare. Nel sentire quelle parole, il brasiliano sorrise senza farsi notare. Il pensiero di nascondersi dal nemico divertì l'ardente spirito selvaggio del Cavaliere.*

§Non riesco a non pensare alle teste di quei poveri sventurati, frantumate fra le mie mani..§

*Meditò di ignorare gli ordini di Sebastian, ma dovette presto rinunciare a fare di testa propria: se qualcuno l'avesse avvistato sarebbe stato tutto inutile e probabilmente la missione sarebbe fallita. Un solo errore poteva costare caro a tutti quanti, un solo sbaglio e il brasiliano sarebbe rimasto a bocca asciutta, privato della sua gloria. Così decise di procedere prestando attenzione ad ogni singolo movimento.*

- Va bene Andromeda, ma siamo sicuri che il popolo insorgerà e che lo stregone sia all'oscuro di tutto? Lo spero fermamente, altrimenti dovrò sbaragliare tutti i suoi sgherri da solo...idea piuttosto allettante. Anche se vorrei fare piazza pulita per la via esterna che porta alla nostra destinazione, tratterrò i miei istinti cercando di non farmi notare, ma non vi assicuro niente, maestro. Spero solo che nessuno mi provochi o che non ci sia nessun valoroso avversario ad incitare la mia sete di Potere. A più tardi. Arriverò per primo ovviamente, capito Unicorno? Correte se non volete farmi aspettare.

*Fornace si dileguò nell'oscurità azzerando la sua energia cosmica, aveva ben inteso gli ordini. Solamente incontrare un avversario temibile, capace di metterlo seriamente alla prova, avrebbe stuzzicato la sua iniziale idea di combattere.*
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Offline Emperorjan

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #49 il: 16 Maggio, 2012, 22:38:08 pm »
*I tre saint si mossero rapidi verso il palazzo dello stregone. Si divisero fuori dal nascondiglio e ognuno di loro prese una strada diversa. Grazie alle loro capacità di cavalieri si mossero senza farsi individuare. Molti mercenari erano in giro quella notte, una battaglia si stava preannunciando e molti sembravano radunarsi nella piazza centrale, dove era situato il palazzo del tiranno. Quando giunsero i saint davanti al palazzo notarono un assembramento di mercenari notevoli, un impresa davvero ardua affrontarli tutti. Purtroppo iniziavano ad affluirne altri ancora dalle strade laterali, riempiendo completamente la piazza e persino le strade limitrofe. Un apertura sul balcone del palazzo era un punto troppo agevole per entrare, infatti nel momento stesso che i tre saint avevano deciso di intrufolarsi, lo stregone si affaccò al balcone sulla piazza. Con lui anche le tre guardie del corpo si misero tutte intorno a lui pronte a difenderlo.*

 Personaggi
Guardie del corpo:




Stregone:

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*La folla di mercenari iniziò ad inneggiare allo stregone, pronunciando il suo nome. Sulam, Sulam!! rieccheggiava in tutta la città. Quando con un semplice gesto il tiranno fece zittire tutti e pronunciò il suo discorso.*

-Uomini, mercenari oggi potremmo porre fine alla nostra guerra. I nostri nemici sono fuori da queste mura e domani tenteranno di attaccarci ma noi saremo pronti ad ucciderli. Nessuno riuscirà a penetrare in città e la nostra vittoria sarà massima quando il generale sarà morto.
Potremmo finalmente depredare tutta la zona e sottometerla al nostro volere. Ora miei condottieri preparatevi a ricevere il mio dono di morte.-


*Tutta la folla si chinò e lo stregone con il braccio sopra di loro, pronunciando oscure parole emanò un potere enorme. Tutte le armi e le armature vennero ricoperte da uno strato violaceo luminescente che emanava un cosmo malvagio. I tre saint furono stupiti di percepire un cosmo così negativo. Un potere che era paragonabile a quello di un silver saint se non oltre, ma non era neppure quello di uno specter era di tutt'altra natura. Malvagio senza scopi, se non personali. Lo stregone era evidentemente stanco dopo l'incantesimo e aiuto dalle sue guardie rientrò nel palazzo. Pian piano la folla si diradò per ritornare ognuno alle sue mansioni ormai mancavano meno di 2 ore all'inizio dello scontro. All'entrata e nel palazzo erano situati dei mercenari che facevano da guardia. I nuovi potenziamenti dello stregone li rendevano molto più pericolosi e temibili.
Ora i tre saint potevano attendere lo scattera dell'assalto per intrufolarsi oppure tentare una sortita rischiando di dover affrontare non solo le tre guardie del corpo ma anche i mercenari. Aspettare era  però rischioso perchè pian piano lo stregone si sarebbe ripreso e sarebbe stato difficile sconfiggerlo.
Scelta ardua che dilaniava il gruppo su come agire.*


Spoiler
Entrare subito o aspettare il segnale???
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Offline luckysusse

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #50 il: 16 Maggio, 2012, 23:09:10 pm »
*Sebastian e Romario raggiunsero Luca al punto stabilito i tre notarono che intorno alla dimora dello stregone un gran numero di mercenari si stava ragruppando e più il tempo passava e più aumentavano...All'improvviso lo stregone accompagnato dalle sue guardie del corpo s'affacciò dal balcone e iniziò a parlare al suo esercito infine fece un sortilegio dando ai suoi uomini un potere immenso e oscuro ...I mercenari ritornarono ai loro posti e lo stregone indebolito si fece accompagnare nelle sue stanze dai suoi tre guerrieri..*§Si fa dura..come si dice quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare...che Atena ci assista§

*I tre Saint dovevano trovare cercare una soluzione veloce aspettare l'assalto dei soldati e trovare campo aperto contro lo stregone e i suoi scagnozzi o attaccare subito e trovare qualche ostacolo in piu per la loro strada*

-Mi sembra ovvio non abbiamo tempo da perdere attacchiamo se faccimo in tempo a sconfiggere lo stregone i suoi soldati torneranno normale e per le nostre truppe sarà piu facile batterli..che ne dite?

Offline Jay04

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #51 il: 17 Maggio, 2012, 09:57:28 am »
§E' arrivato per primo, maledizione. C'era da aspettarselo..§

Giunse per primo Luca, rapidissimo e dall'agilità di lunga maggiore rispetto a Romario e Sebastian. Riuniti, i tre Saint poterono notare la consistenza delle truppe dello stregone che si stavano riunendo di fronte al palazzo di questo. Un'ingente quantità di mercenari continuava a rimpinzare le schiere del malvagio incantatore, quando proprio questo si affacciò da una balconata, protetto dalle sue fidate guardie del corpo.*

§Mercenari: non v'è categoria di combattenti che disprezzi di più, persino uno Spectre è più stimabile di loro, tzè!§

*Il despota zittì la folla esultante promettendo una facile vittoria seguita dalla morte del generale, poi, pronunciato un incomprensibile rito arcano, tese le mani verso l'esercito infondendogli un oscuro potere di cosmo negativo. Soldati e mercenari, ebbri di quell'energia, sembravano essere diventati più forti. Lo stregone, in compenso, sembrava esausto ed evidentemente lanciare quell'incantesimo lo aveva indebolito, tanto che venne accompagnato dentro dai suoi gorilla. Mancava poco allo scontro e Luca ebbe, come Romario, l'idea di attaccare subito l'oscuro mago, approfittando della sua spossatezza. Fornace sentì di dover supportare il compagno:*

- Attacchiamo il superbo incantatore, ora! Sebastian, adesso la sua forza è minore, perchè aspettare? Anche se sarebbe molto più gratificante sconfiggerlo a pieni poteri. Abbiamo una missione e le mie ambizioni, purtroppo, passano in secondo piano. Ci sono molte vite in gioco, spezziamoli ora o molte di esse saranno stroncate per colpa del nostro tentennare.

*Per quanto egoista e pieno di sé, Fornace optò per l'intervento immediato. Avrebbe infatti preferito affrontare lo stregone nel pieno delle sue forze, per mettersi nuovamente alla prova. Attese la risposta del suo maestro.*
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Offline Griever

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #52 il: 17 Maggio, 2012, 17:34:46 pm »
*Seguirono tutti le istruzioni di Sebastian, e dopo poco, chi per una strada chi per un'altra, giunsero sul bancone designato, con Andromeda che giunse per ultimo, poiché si prese del tempo per osservare i movimenti nemici dall'alto dei tetti. Dovettero però ritardare l'operazione, erano sempre più numerosi infatti, i mercenari che affluivano in direzione della magione del despota ed in poco tempo sovraffollarono l'intero piazzale. Fecero infine la loro comparsa i tre guardiani e lo stregone, il quale dal balcone che sembrava essere un ottimo ingresso per i Saint, fece il suo discorso d'incoraggiamento ai suoi soldati, pronunciando infine mistiche parole che riempirono di malefico cosmo tutto ciò che era possibile vedere.

§Quale potere.. il nostro nemico è dotato di grandissime capacità, un solo errore e per Bitola sarà la fine.. inoltre non ci tengo a morire contro qualcuno che non possiede alcun valore.. Non esiste, saremo noi a vincere..§

*Come i guerrieri si dileguarono e lo stregone andò a coricarsi per recuperare la grande quantità di energie consumate, si presentò l'occasione d'oro per i Sacri Guerrieri di Athena: nella piazza rimasero solo due gendarmi a vigilare sul portone della magione, il balcone da cui si affacciò lo stregone era ancora una possibile entrata.. non c'era dubbio che quello fosse il momento ideale ad attaccare, d'altronde se non l'avessero fatto subito, lo stregone avrebbe avuto il tempo di recuperare le forze, e la battaglia sarebbe potuta divenire impossibile. Luca e Romario spinsero affinché si fosse agito immediatamente, al ché Sebastian parlò:

-Ragazzi, se ricordate il mio piano è sempre stato quello! Proveremo prima ad entrare dal balcone arrampicandoci, se dovesse risultare impossibile o ci dovessimo impiegare troppo tempo, direi che.. "Busseremo all'ingresso".. a buon intenditor.. Ora andiamo!!-

Offline Emperorjan

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #53 il: 21 Maggio, 2012, 01:09:29 am »
*I tre saint decisero di agire subito, decisione dettata più dal voler proteggere la vita umana che la loro come dei gloriosi saint. Purtroppo il loro agire fu decisamente avventato. La scalata del palazzo fu rapida e priva di rischi ma quello che successe dopo fu tutt'altro.
Davanti a loro mentre percorrevano il lungo corridoio diretti alle stanze dello Stregone si dovettero imbattere in numerosi soldati potenziati e questo gli fece sprecare non solo del tempo ma anche parecchie energie. Quei guerrieri potenziati erano estremamente ostici ma non riuscirono a danneggiare seriamente i cavalieri di bronzo che giunsero nel salone dove riesedeva lo stregone. Ad attenderli le tre guardie del corpo erano pronte per la battaglia, avrebbero dato la loro vita per quella del loro tiranno.*


Spoiler
Tutti e tre avete sprecato 10 stm e 10 csm per penetrare nel salone aggiornate le statistiche e poi se volete attaccare qui sotto ci sono le schede dei nemici.
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*I tre combattenti erano pronti, ognuno con le sue potenti abilità era pronto a sfoggiarle per la gloria del tiranno, per uccidere tutti gli oppositori che si sarebbero messi sulla strada per il dominio della regione. Lo stregone sembrava in trance rinchiuso in una spece di bolla magica, quasi assopito.*

-Intrusi pagherete con la vita la vostra ribellione, oggi sarete distrutti dai possenti guerrieri del Maegor-

Spoiler
  • Nome: Brody (quello con 2 spade)
  • Specializzazione: Velocità
  • Ab. combattiva: 40
  • Difesa: 60
  • Cosmo: 110
  • Stamina: 90
abilità particolari

Attivazione- Doppia spada
Stm 1 cosmo 1
l bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno
Livello D: def+5

Attivazione- Velocità innata
Stm 1 cosmo 1
#Tutte le tecniche di velocità hanno un bonus[/b]# Punti: 0  Liv: D
Livello D: atk o dif +5


Speciale- Difesa migliorata
Stm 4 cosmo 4 dif : +30
#Anche se non riuscita questa difesa consente di recuperare 4 stm#

Speciale- Lame perforanti
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Malus anche se parato di -3 att e dif #

Speciale Ampio raggio - Vortice di lame
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
Se in precedenza, durante lo scontro, è stato utilizzato "Lame perforanti" questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.


Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Volontà indomabile: Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

TECNICHE
Tecniche Comuni

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Contrattacco

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Velocità

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

PREDISPOSIZIONE
Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.

Livello predisposizione attuale: Livello D

  • Nome: Vanish
  • Specializzazione: Illusione
  • Ab. Combattiva 65
  • Difesa 35
  • Cosmo 95
  • Stamina 105
Abilità Particolari

Attivazione- Veleno irritante
#Solo per le tecniche speciali#
Stm 1 cosmo 1
Livello D: veleno -4 stm a turno

Attivazione- Spada potenziata
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per tutte le tecniche utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5


Speciale illusione Difensiva- Illusione della morte
Stm 1 cosmo 3 mantenimento 1 cosmo
# Causa un malus di 8 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Anche se parata causa 6 danni alla stm#

Speciale- Scudo illusorio
Stm 5 cosmo 6 dif: +40
# la tecnica ottiene un bonus di +5dif, se spec. in illusione#


Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza: Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.
[/CENTER]

TECNICHE

Illusione

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poiché  pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente. Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Contrattacco

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

PREDISPOSIZIONE

Tempra Incrollabile
Livello D: Resistenza ai danni 2

Livello predisposizione attuale:D

  • Nome: Kelgar (quello col fucile  :XD: )
  • Specializzazione: Manipolazione del cosmo
  • Ab. combattiva  60
  • Difesa  40
  • Cosmo  100
  • Stamina 100
Attivazione- Danni extra (per tutte le tecniche)
Cosmo 1
Livello D: +4 Danni

Attivazione- Attacco Avvelenato (solo speciali)
Stm 1 cosmo 1
Livello D: causa veleno -4 stm a turno

Speciale- Difesa avanzata
Stm 4 cosmo 4 dif: +30
#Se si difende con successo il guerriero ottiene un bonus di +5 al suo prossimo attacco#

Speciale ampio raggio - Fuoco di sbarramento
Stm 4 cosmo 6 att: +35

Speciale- Colpo elettrico
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
# Questa tecnica causa un shock dei nervi che si protrae per tutto il combattimento togliendo 3 stm a turno al nemico se colpito con successo.#[/center]


Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:  Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.


Tecniche

TECNICHE
MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
 
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 5
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà solo di 5 e non di 10.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

CONTRATTACCO
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#


VELOCITA'

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

PREDISPOSIZIONE

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello predisposizione attuale: D


Ordine di combattimento
Brody
Vanish
Kelgar

Lo stregone non sapete ancora che caratteristiche ha ma combatte sempre per ultimo, nel primo turno loro si risveglierà e potrete colpirlo solo da quel momento in avanti, sempre se ci riusciate è ostico come personaggio. Lui partirà con stm e csm in difetto di circa 25 stm e csm e ne guadagnerà 5stm e csm a turno se riesce a recuparare le energie ovvero dopo 5 turni e non l'avete sconfitto accadrà qualcosa. Buona fortuna e cercate di battere questi nemici.
[close]
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 17:34:46 pm da Emperorjan »


Offline luckysusse

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #54 il: 22 Maggio, 2012, 00:53:10 am »
*Luca Sebastian e Romario decisero d'agire subito per aprofittare della debolezza momentanea dello stregone...I tre Saint entrarono nella sua dimora e corsero direttamente nella direzione della sua stanza...Correvano per le scale senza intoppi ma dopo nel corridoio trovarono i primi ostacoli alcuni mercenari potenziati ma per i tre cavalieri d'Atena li sconfissero facilmente anche se persero tempo ed energie...
Finalmente arrivati al salone dello Stregone trovarono pronti le sue tre guardie del corpo in sua protezione..sembravano molto forti e potenti dietro di loro in una bolla a recuperare le sue forze il loro capo...Non c'era tempo da perdere i tre Saint dovevano attaccare immediatamente*


STATUS
Spoiler
STM=96-10=86
CSM=112-10=102
[close]

FASE ATTACCO VS Vanish
Spoiler
Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Speciale- Unicorn Gallop
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere corre veloce verso l'avversario scomparendo dalla sua vista per poi riapparire dall'alto attaccando con tutta la sua forza. A causa del vantaggio di attaccare dall'alto verso il basso qualsiasi difesa contro questa tecnica subirà un malus di -5.#

ATK=41+10+40=91  -5DIF a qualsiasi difesa
STM=86-5=81
CSM=102-10-6=86
[close]

*Luca Saint dell'Unicorno Bruciò il suo cosmo e si lanciò in un balzo contro Vanish l'illusionista usando il suo colpo migliore voleva sconfiggere i tre il prima possibile*
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2012, 01:35:12 am da luckysusse »

Offline Griever

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #55 il: 22 Maggio, 2012, 15:51:11 pm »
*Il piano fu seguito alla lettera, in pochi attimi Luca seguito da Romario e Sebastian scesero dal balcone col favore delle ombre e, facendo attenzione a non esser scorti da nessuna sentinella, arrivarono direttamente sotto al balcone da cui affacciò lo stregone. L'arrampicata fu delle più semplici, la fase d'infiltrazione fu completata con successo. Dopo varie rampe di scale, e alcune sale arredate con pessimo gusto, i Saint si ritrovarono su di un lungo corridoio, dove alcune guardie potenziate dalla magia eran lì a vigilare; non fu arduo abbatterli, ma tempo ed energia furono sprecati. Nella mente di Sebastian c'era un solo pensiero: la fretta.

§Maledizione, quando si cerca di far le cose in fretta, ecco che capitan nel mezzo mille ostacoli. Che assurdo incantamento ha fatto lo stregone a quei soldati, per noi non è stato difficoltoso, ma per le truppe di Erianor potrebbe non essere così.. Dobbiamo muoverci!§

-Ragazzi, non perdiamo altro tempo, le stanze dello Stregone son poco più avanti!! Romario, sfonda la porta!! Facciamo in grande il nostro ingresso in scena!! Ahahahaha!-


*In pochi istanti la Fornace fece della porta niente più che briciole, e tra le polveri che si alzarono, i cavalieri giunsero finalmente faccia a faccia con i tre guardiani, mentre lo Stregone sembrava sopito, rinchiuso all'interno di una particolare sfera di energia violacea, come se quella fase di trance servisse a restituirgli le energie. I guerrieri del Maegor, così si chiamarono i tre mentre con parole di sfida schernivano gli eroi.*

-Risparmiate le vostre parole per l'epigrafe, vili mercenari che seguono solo il dio denaro. Non c'è libertà nemmeno per voi, nel futuro desiderato dal vostro incantatore. Ma fortunatamente, tale futuro non si avvererà.. quindi arrendetevi finché siete in tempo!-

*Luca non esitò un secondo, senza proferir parola concentrò nei piedi il suo ardente cosmo, e saltando in alto utilizzò la luce del lampadario per indebolire la visuale nemica e piombare su di loro con rapidità e silenzio. Sebastian seguì in alto Luca, ma invece di piombare al suolo, formò il disco di luce che avrebbe scagliato sul nemico alta concentrazione cosmica, sotto forma di bombe e fulmini.*

Fase Offensiva vs Vanish
ATK 64
DEF 45
CSM 115-10= 105
STM 100-10= 90


Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.# Livello attuale: D (1 punti)
Livello D: stm+3

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

ATK 64+35+5= 104
CSM 105-5-1= 99
STM 90+3-2= 91
[close]

Offline Jay04

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #56 il: 22 Maggio, 2012, 21:27:28 pm »
*Fu abbastanza facile per i Guerrieri dediti alla Dea, giungere dinnanzi alla sala dove lo stregone stava riprendendo le forze. Infatti, sconfitti alcuni soldati imbevuti dell'oscuro potere dell'incantatore, Luca Sebastian e Romario constatarono che non c'era ulteriore tempo da perdere in passive chiacchere: bisognava attivarsi concretamente, irrompere nella stanza ed affrontare chiunque si fosse frapposto tra loro e il malefico mago. Romario sorrise alle parole del suo maestro che gli intimava di sfondare la porta. Lo fece, travolse l'ingresso con molto piacere e, come da pronostico, i Saint erano ora al cospetto del debole sciamano intento a recuperare energie e le sue personali guardie del corpo.*

Statistiche e Predisposizione
Fisico Preparato

Livello D: +5  Stamina totale

ATK 66
DEF 40
CSM 86-10= 76
STM 130-10+5= 125
[close]

-AHAHAHAHAH! Ecco le mie prede! Finalmente! Fa un po' freddino qui, vediamo di scaldare un po' l'atmosfera. AHAHAH!

*Un bagliore frenetico sprizzò dagli occhi della Fornace, che subito serrò i pugni. Ridendo entusiasta, il brasiliano vide partire, rapidissimo e luminoso nel cosmo, il prode Unicorno. Dopo pochi attimi anche il Borgen attaccò irradiando la sala di fulgore cosmico. Il bersaglio era lo stesso per tutti e tre. Al Fuoco la mossa successiva, la caccia per Romario era cominciata.*

§Vediamo quanto è ostica questa cacciagione...§

- Bello scudo signorina, lo spezzerò con queste mani!

Fase offensiva vs Vanish
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione-Bruciatura
cosmo 1
#Ogni attacco speciale del cavaliere è in grado di causare maggiori danni nel caso vada a segno bruciando l'avversario con le proprie fiamme.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.#

ATK 66+38+5(specializzazione)= 109+ 4 danni +Malus-3 stm se colpisco
CSM 76-2-1-3= 70
STM 125-5= 120
[close]
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline Emperorjan

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #57 il: 24 Maggio, 2012, 22:39:01 pm »
*Brody corse ad una velocità quasi simile ad un silver saint e si posizionò, davanti a Vanish deviando il potentissimo colpo della Fornace, impegnandosi al massimo.
Nello stesso istante si fiondo verso Romario cercando con un potente carica di energia di penetrare nella corazza del cavaliere.*


 Turno Brody
Fase difensiva
Ab. combattiva: 40
Difesa: 60
Cosmo: 110
Stamina: 90

Attivazione- Doppia spada
Stm 1 cosmo 1
l bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno
Livello D: def+5

Attivazione- Velocità innata
Stm 1 cosmo 1
#Tutte le tecniche di velocità hanno un bonus
Livello D: atk o dif +5

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

DIF 60 +30 +5 +5 +10 = 110 vs 109 (Parato)
STM 90 -5 = 85
CSM 110 -5 -10 = 95

Fase offensiva verso Romario

Speciale- Lame perforanti
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Malus anche se parato di -3 att e dif #

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

ATT 40 +35 = 75
STM 85 -4 -1 =80
CSM 95 -6 -4 = 85
Malus -3 att e dif , se a segno invece malus di -9 att e -8 dif
[close]

*Vanish si vide bersaglio degli attacchi dei nemici, tutti diretti verso di lui. Cerco di evitare il primo colpo ma si scansò troppo tardi e venne colpito dall'alto. Inoltre altri 2 colpi erano ancora diretti verso di lui. Troppo rapidamente arrivarono le scariche di energia cosmica da Sebastian, prontamente eresse la sua difesa migliore ma in vano. Cercò con lo scudo di castare un illusione che distraesse l'avversario, purtroppo le sfere erano state lanciate con la massima precisione e cura, venendo colpito ripetutamente. Sanguinante e dolorante aspettava la morte dall'ultimo colpo ma Brody riuscì a salvarlo.
Con rinnovato vigore, dopo la consapevolezza di essere ancora vivo, Vanish sferrò il suo colpo migliore, cercando di disintegrare con la sua lama ultraterrena, colui che aveva un potere oltre le loro capacità. Si fiondo verso Romario applicando alla sua spada tutto quello che aveva.*


 Turno Vanish
Fase difensiva

Ab. Combattiva 65
Difesa 35
Cosmo 95
Stamina 105

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

DIF 35 +32 = 67 vs 96
STM 105 -3 -27 = 75
CSM 95 -4 = 91

Speciale- Scudo illusorio
Stm 5 cosmo 6 dif: +40
# la tecnica ottiene un bonus di +5dif, se spec. in illusione#

DIF 35 +45 = 80 vs 104
STM 75 -5 -22 = 46
CSM 91 -6 = 85

Fase Offensiva verso Romario

Attivazione- Veleno irritante
#Solo per le tecniche speciali#
Stm 1 cosmo 1
Livello D: veleno -4 stm a turno

Attivazione- Spada potenziata (gli ho cambiato il nome perchè nel copia incolla era rimasta col nome della tecnica del negromante.)
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per tutte le tecniche utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Spada ultraterrena
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Anche se parata causa 6 danni alla stm#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

ATT 65 +35 +5 +10  = 115 (6 danni alla stamina sicuri)
STM 46 -2 -4 -1 = 39
CSM 85 -2 -6 -10 -3 = 73
Se a segno veleno -4 stm a turno e -2 ATT e -5 DIF
[close]

*Kelgar vide Vanish venire gravemente ferito ma non poteva fare molto per aiutarlo. Avrebbe di sicuro ucciso uno di quelli avversari che osavano disturbare l'osuro tiranno. La fornace era già bersaglio dei suoi compagni, quindi preparo il suo colpo nel fucile, ebbe il tempo di caricarlo con polvere speciale, un piccolo elettrodo che si sarebbe impiantato nella carne del bersaglio causandogli un continuo dolore fisico. Tutto questo non era sufficente e prendendo un ago avvelenato lo posizionò sulla punta del proiettile. Concentrandosi al massimo e con una mira stabile e precisa fece fuoco su Sebastian. *

 Turno Kelgar
Fase Offensiva verso Sebastian

Ab. combattiva  60
Difesa  40
Cosmo  100
Stamina 100

Attivazione- Danni extra (per tutte le tecniche)
Cosmo 1
Livello D: +4 Danni

Attivazione- Attacco Avvelenato (solo speciali)
Stm 1 cosmo 1
Livello D: causa veleno -4 stm a turno

Speciale- Colpo elettrico
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
# Questa tecnica causa un shock dei nervi che si protrae per tutto il combattimento togliendo 3 stm a turno al nemico se colpito con successo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.

ATT 60 +40 +10 = 110
STM 100 -5 -1 -1 = 93
CSM 100 -6 -4 -2 -10 = 78
Malus se a segno -4 att e dif, -4 stm a turno per il veleno, -3stm a turno per lo schock elettrico
[close]

*Lo stregone avvolto nella sua sfera si risvegliò non era completamente in piena forma, ma sentendo i suoi protettori in pericolo si era ridestato per poterli aiutare.
L'intero sforzo per deporre la bolla protettiva fece sprecare del tempo prezioso per l'attacco.*


 Statistiche stregone
ATT 80
DIF 70
STM 100 (125)
CSM 100 (125)

Attivazione- Bastone magico
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per tutte le tecniche utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione- Potenza sovrannaturale
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali#
Livello D: atk+5

Speciale- Bolla energetica
Stm 4 cosmo 4 dif: +30
#Anche se la difesa non ha effetto recupera 4 stm#

Speciale- Lancia potenziata
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Bonus di +5 att se unita ad un illusione#

Speciale Illusione Offensiva - Vista della morte
Stm 5 cosmo 6
# L'illusione causa -8 att e dif #

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza: Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm. [/CENTER]

TECNICHE

Illusione

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poiché  pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente. Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Contrattacco

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
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 Commenti ed eventuali
Siamo al 1 turno / 5 turni
Buona fortuna, spero di essere stato cattivo con i png  :XD:
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« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 17:37:28 pm da Emperorjan »


Offline luckysusse

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #58 il: 24 Maggio, 2012, 23:19:06 pm »
*Luca con il suo colpo speciale insieme a Sebastian  colpì Vanish ferendolo gravemente invece il colpo di Romario venne parato da Brody che con un movimento velocissimo e bruciando il suo cosmo bloccò il colpo potentissimo....i tre avversari non persero tempo e attaccarono i Saint...Luca provò a mettersi tra Vanish e Romario ma riuscì solo ad attutire il colpo..e provò a contrattaccare...Mentre succedeva questo lo stregone si svegliò ancora  non in perfette condizioni era pronto ad unirsi alla battaglia*§adesso si fa sempre più dura§

-Ragazzi dobbiamo farne fuori almeno uno e poi concetrarci sullo Stregone-

STATUS
Spoiler
STM=81
CSM=86
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FASE DIFENSIVA SU VANISH
Spoiler
Attivazione-Agilità dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno animale mitologico è veloce e sfuggente proprio come il cavaliere che ne indassa l'armatura.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti:6 Liv:D
Livello D: def+5

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF=68+35+5=108-115+2=-5STM
STM=81-1-3-5=72
CSM=86-1-4=81
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FASE ATTACCO VANISH
Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK=41+35=76
STM=72-4=68
CSM=81-3=78
MALUS=-6DIF
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Offline Griever

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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #59 il: 28 Maggio, 2012, 16:35:46 pm »
*Lo stregone si era risvegliato ed il suo cosmo opprimente pervase la sala, ma i suoi tre guardiani non sembravano troppo contenti di ciò, anzi.. sembravano molto più turbati dai colpi inferti a Vanish, che nonostante tutto quello che subì, guardò con spavalderia Romario, che si vide oggetto del suo attacco, prontamente smorzato da Luca. Sebastian riatterrò in fondo alla sala, da dove guardò fisso i violacei occhi dello stregone, che sembrava forte come un semidio tra i mortali. Da lì vicino però, c'era il cecchino Kelgar, con cui nessuno aveva ancora fatto i conti, che mirando sul Borgen, esplose un letal colpo basato sull'energia elettrica, Sebastian non poteva far altro che dar fondo alle sue più vaste risorse.*

Fase Difensiva vs Kelgar
ATK 64
DEF 45
CSM 99
STM 91


Attivazione- Catena di difesa
Stm 1 cosmo 1
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# Livello attuale: D (7 punti)
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +40
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se utilizzata contro un attacco speciale ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

DEF 45+40+5+5+10= 105 (colpo subito)
CSM 99-1-6-10= 82
STM 91-1-5-5= 80
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-ROLLING DEFENCE!!-

*Esclamò Sebastian, vedendo arrivare quel proiettile, che purtroppo oltrepassò il vortice che aveva creato la catena di difesa, sebbene rallentatissimo. Il piccolo ago che era sulla punta del proiettile si conficcò nel collo di Andromeda, che da subito provocò lui un bruciante dolore, tantò che per un attimo si piegò all'indietro appoggiandosi al muro; sentiva uno strano odore provenire da quell'ago, e ciò non gli piacque affatto.. probabilmente si trattava di veleno. Preso dalla rabbia per esser caduto vittima di un così vil trucco, Sebastian corse nell'esatto centro della stanza e richiamò a sé l'immensità della Nebulosa di Andromeda.*

-Siete così vili e codardi da ricorrere a simili espedienti per raggiungere la vittoria? Non mi tratterrò oltre, non meritate clemenza! Luca! Romario! Riparatevi! COSMOS DRILLING NAILS!!!-

*Intorno al Sacro Guerriero venne a formarsi una sfera energetica di argentei riflessi, così come accadde a Castel del Monte, sembrava che il Saint stesse avvicinandosi sempre di più al Sesto Senso, prerogativa dei Silver Saint. Da tale sfera, iniziarono a delinearsi su tutta la superficie tante altre piccolissime sfere luminose che, accrescendo mano a mano d'intensità, deflagrarono in miriadi di aghi cosmici, di dimensioni ampiamente superiori alle versioni precedenti.. il cosmo di Sebastian aveva raggiunto un livello superiore.*

Fase Offensiva vs TUTTI
ATK 64-4= 60
DEF 45-4= 41
CSM 82
STM 80


Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.# Livello attuale: D (1 punti)
Livello D: stm+3

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

ATK 60+25+5= 90 AMPIO RAGGIO
CSM 82-1-9= 72
STM 80+3= 83
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Re: Missione Saint 17 Livello D "Rivolta cittadina"
« Risposta #59 il: 28 Maggio, 2012, 16:35:46 pm »