Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: mie colorize...  (Letto 37831 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #165 il: 29 Luglio, 2014, 19:50:44 pm »
hai visto celeste adesso non sono più la sola a cui puoi rivolgerti :XD: un altro paio di occhi scruteranno i tuoi disegni :ninja:
sisi infatti, magari evito di scocciarti e ti salvo un paio di diottrie...   :nuu: ma apprezzo sempre tanto il tuo occhio fine che scruta i dettagli e mi aiuta a risolvere i pastrocchi  :pucci: :+1:

Ripeto non conoscendo assolutamente nulla di tecniche di colorazione o disegno, ti ho chiesto se la ridisegnavi tu,  :uhm: forse mi sono espreso male, ma penso di aver capito cioè ricalchi la scan con linee + sottili ???

si in pratica è quello che si fa utilizzando programmi grafici come photoshop o simili (e per me è uno dei passaggi più scoccianti e tediosi)
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #166 il: 29 Luglio, 2014, 21:42:26 pm »
ma tranquilla, le mie diottrie sono tutte e a tua disposizione *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #167 il: 25 Agosto, 2014, 12:26:23 pm »
Radamante v2:
Spoiler




com'era la versione 1


e la scan originale

[close]
Un sentito grazie a tutte le gentili persone che mi hanno dato indicazioni su come aggiustarlo. Grazie per la vostra cortesia e pazienza, le ho apprezzate moltissimo!  :+1: genesis, berhan e manuela

Anteprima della prossima colorize di SS... o chi sarà mai  :uhm: troppo difficile da indovinare...
Spoiler
[close]


Tra stanotte e domani sera dovrei anche ultimare il lavoretto per genesis (ma quanto l'ho fatta aspettare), grazie a ila per i consigli  :+1:


P.S. per chi volesse condividere le mie colorize (non le fanarts) al di fuori del forum chiedo di darmi un credit e link a questo topic, e assolutamente di non ritoccare/modificare le colorize stesse... grazie! (opzionale ma se volete potete anche contattarmi via pm o email per notificarmelo, è un gesto che apprezzo)
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2014, 14:42:00 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #168 il: 25 Agosto, 2014, 14:07:26 pm »
deduco che la prossima colorize sarà per la pedrottina :uhm: :uhm: non so ho questo sentore :uhm: :uhm: :uhm:



celeste non ti preoccupare, potevi farmi aspettare un infinità in più :cuore: è già tanto che mi hai dedicato parte del tuo tempo :cuore:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #169 il: 25 Agosto, 2014, 17:11:30 pm »
Anteprima della prossima colorize di SS... o chi sarà mai  :uhm: troppo difficile da indovinare...
Spoiler
[close]

prevedo le robe belle!! :pucci: :pucci:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #170 il: 26 Agosto, 2014, 19:18:22 pm »
grazie a te per regalarci delle bellissime colorazioni  :yea: ...

Ovviamente ricambio l'espa ...

 Sulla prossima, spero che il gold dall'unghia scarlatta sia accompagnato  ::) ::) ::) .


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #171 il: 26 Agosto, 2014, 20:51:06 pm »
 Sulla prossima, spero che il gold dall'unghia scarlatta sia accompagnato  ::) ::) ::) .
non dire così che poi alla fine penso male :XD: :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : mie colorize e fanarts...
« Risposta #172 il: 27 Agosto, 2014, 13:32:47 pm »
Ok Gen allora chiamiamolo il gold saint più caliente ...   Una cosa non ho mai capito, perchè Shura sia spagnolo, sarebbe stato molto meglio Milo il caliente, oppure argentino, mi sarebbe piaciuto vederlo come ballerino di tango   no???


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #173 il: 27 Agosto, 2014, 22:27:16 pm »
lascia stare le origini in saint seiya mai capito un accidenti di come abbia deciso le varie nazionalità :ehm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #174 il: 28 Agosto, 2014, 00:08:47 am »
deduco che la prossima colorize sarà per la pedrottina :uhm: :uhm: non so ho questo sentore :uhm: :uhm: :uhm:
era difficilissimo eh :XD:

Anteprima della prossima colorize di SS... o chi sarà mai  :uhm: troppo difficile da indovinare...
Spoiler
[close]

prevedo le robe belle!! :pucci: :pucci:
spero di farlo di tuo gradimento :ninja: mi sa che avrò un altro sclero per riuscire a fargli un viso decente...

grazie a te per regalarci delle bellissime colorazioni  :yea: ...

Ovviamente ricambio l'espa ...

 Sulla prossima, spero che il gold dall'unghia scarlatta sia accompagnato  ::) ::) ::) .

grazie ancora berhan, e no è solo soletto... :P

E finalmente... colorize per genesis  :ninja: purtroppo non conoscendo bene il personaggio ho alcuni dubbi riguardo colore di occhi e capelli, quindi ho salvato più versioni con capelli più o meno scuri e con illuminazione leggermente diversa...  ho dovuto rifare ex-novo alcune parti salienti della scan originale
Spoiler
non solo era strabico ma aveva gli occhi proprio diversi, e non aveva naso... inizialmente questi dettagli non si notavano poi tanto, me ne sono accorta andando avanti nella colorazione...

[close]

Diciamo che è una versione "beta" ossia aspetto che notiate i pastrocchi per gli aggiustamenti finali, personalmente il mio cervello è arrivato alla frutta per questa colorize  :nuu: (conto di mettere una spilletta sulla cravatta/plastron e poi ditemi voi cos'altro, considerate anche com'è lo stile della scan di origine)
Spoiler

[close]

capelli poco poco più scuri... ma posso scurirli molto di più o cambiare tonalità se necessario
Spoiler


[close]

@Gen scusa tanto per la lunga attesa, avrei voluto che venisse fuori più figo  :'( è stata un'impresa tentare di tenere lo stile originario del manga e dargli comunque delle ombreggiature morbide... (ovviamente via pm ti invierò la versione ultimata senza scrittine)
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 00:25:15 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #175 il: 28 Agosto, 2014, 08:12:14 am »
:cuore: ma no cara, hai già fatto tantissimo per me :cuore: non mi sarebbe importato quanto tempo ci voleva :cuore:
ahhhhh piccolo dolce Ren :pucci: quando sei tormentato dalla gelosia e nemmeno lo capisci ::)
per il colore dei capelli credo che sia più indicata la 2 o la 4 :uhm: così come i colori della camicia :uhm:
per la spilla credo anche io che ci sia ho ricontrollato i capitoli del party è indossa effettivamente una spilla :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #176 il: 02 Settembre, 2014, 11:12:46 am »
Così dovrebbe essere un pelino meglio  :uhm:
Spoiler
[close]

Con ombre più intense
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2014, 11:26:56 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #177 il: 02 Settembre, 2014, 11:56:57 am »
l''ultima mi sa tanto di tramonto :XD:
ma sono tutte bellissime :pucci:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #178 il: 02 Settembre, 2014, 12:08:19 pm »
l''ultima mi sa tanto di tramonto :XD:
in effetti... già che c'ero l'ho usato un po' come cavia per provare delle illuminazioni più intense e d'atmosfera  :D

ma sono tutte bellissime :pucci:
;_; grazie gen  :cuore: sei sempre un tesoro... magari in un futuro più o meno prossimo riuscirò a renderlo più figo  :ninja:
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #179 il: 02 Settembre, 2014, 12:11:38 pm »
la seconda del gruppetto delle tre prove mi piace proprio tanto tanto  :yea: :yea:
sono delle sfumature di colore calde e intense ma nella giusto misura... molto ben equilibrate  :sisi: :sisi: complimenti anche per tutte le altre versioni comunque :+1:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #179 il: 02 Settembre, 2014, 12:11:38 pm »