Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: mie colorize...  (Letto 37816 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #225 il: 07 Dicembre, 2014, 15:44:27 pm »

evviva, grazie berhan!!  :+1: mi fa molto piacere che rigel ti sia piaciuto  :) mi aspettavo rientrasse nell tue simpatie essendo anche lui un uomo del freddo ;)
:yea: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
 :uhm:, chissà perché lo pensavi ??? :XD: :XD: :XD:, ebbene si rientra proprio nei miei preferiti  :sisi: ...


Grazie mille per i vostri commenti, per me significano molto e mi stimolano a fare altre colorize  :)
Bene ne siamo felici, e noi saremo qui pronti a criticarli e a goderci la visione  :yea: ...

 riguardo i capelli di Milo, qui li ho fatti così proprio per testare i capelli bicolore alla saintia sho  :D


I capelli così colorati mi pacciono un sacco, mi è piaciuta l'idea di colorarli così vista sia in saintia sho che in episode g assassin
Ma la mia è solo una fissa, non voglio dire che sono fatti male, ma che a me piacciono particolarmente poco le persone con i capelli bi-colore, quindi solo un mio gusto personale  :ok:.
Ma non sono fatti male, ora sicuramente mi direte che qualcuno di voi li ha i capelli bi-colore, sovente mi faccio di queste figuracce  :XD: :XD: :XD:, pazienza ...

Milo invece a me piace come espressione *zitto

A me l'espressione ricorda un po' quella dell'anime classico, piace anche a me  :pucci:
Mi dispiace care figliuole ma a me non piace l'espressione di Milo  :nono:, che ci posso fare  :boh: :boh: :boh:, questo non vuol dire che a voi non possa piacere, il mondo e vario  :ok: ...

Celeste quindi stiamo in attesa delle prossime opere, magari sotto natale con la neve arriverà qualche paladino dei ghiacci ???
 *plego *plego *plego .


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #226 il: 07 Dicembre, 2014, 19:57:47 pm »
Celeste quindi stiamo in attesa delle prossime opere, magari sotto natale con la neve arriverà qualche paladino dei ghiacci ???
 *plego *plego *plego .
 :uhm: sai cosa? è da un po' che vorrei chiedervi le vostre preferenze in fatto di personaggi (ok che in parte le conosco), non assicuro al 100% che di tutti ne farò delle colorize ma sarebbero un buon punto di partenza e un'ispirazione... Poi andrei a incollarle tutte in un'unico post per averle sempre sott'occhio ;)
Ovviamente a chi va, può postare le proprie preferenze in questo modo:
- gold saints (manga classico/saintia sho, LC): questi saranno nella prima fascia di scelta, dopotutto sono una goldista  :ninja:
- altri personaggi (manga classico/saintia sho, LC): qui ci possono andare specter, bronze, silver, nemici vari... sempre dall'universo cartaceo di Saint Seiya
- altri manga (opzionale): se proprio non avete dei personaggi preferiti da SS, oppure se c'è un personaggio che amate particolarmente da un'altra serie...
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 20:15:05 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #227 il: 07 Dicembre, 2014, 20:08:31 pm »
Ma non sono fatti male, ora sicuramente mi direte che qualcuno di voi li ha i capelli bi-colore, sovente mi faccio di queste figuracce  :XD: :XD: :XD:, pazienza ...
LOL
Con me ci sono degli indecisi
Chi mi chiama mora chi bionda chi rossa
Spiego. Ho i capelli castani con dei riflessi
Effettivamente la sera con le luci dei lampioni posso sembrare bionda :D
Sotto il sole sembro proprio rossa
Se mi si vede di giorno ma non c'è sole diretto sui capelli forse mi si vede mora?! Bho non lo so. Comunque per gli occhi stessa storia: chi li vede castani, chi verdi, chi gialli (al sole sono verdi, se c'è tempo grigio potrebbero non notarsi troppo invece la sera con i lampioni sembro un gatto, sono gialli  :D)

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #228 il: 08 Dicembre, 2014, 00:05:51 am »


[/quote]E
Ma non sono fatti male, ora sicuramente mi direte che qualcuno di voi li ha i capelli bi-colore, sovente mi faccio di queste figuracce  :XD: :XD: :XD:, pazienza ...
LOL
Con me ci sono degli indecisi
Chi mi chiama mora chi bionda chi rossa
Spiego. Ho i capelli castani con dei riflessi
Effettivamente la sera con le luci dei lampioni posso sembrare bionda :D
Sotto il sole sembro proprio rossa
Se mi si vede di giorno ma non c'è sole diretto sui capelli forse mi si vede mora?! Bho non lo so. Comunque per gli occhi stessa storia: chi li vede castani, chi verdi, chi gialli (al sole sono verdi, se c'è tempo grigio potrebbero non notarsi troppo invece la sera con i lampioni sembro un gatto, sono gialli  :D)
Ecco vedi lo sapevo, perdonatemi  *plego *plego *plego .


Celeste quindi stiamo in attesa delle prossime opere, magari sotto natale con la neve arriverà qualche paladino dei ghiacci ???
 *plego *plego *plego .
 :uhm: sai cosa? è da un po' che vorrei chiedervi le vostre preferenze in fatto di personaggi (ok che in parte le conosco), non assicuro al 100% che di tutti ne farò delle colorize ma sarebbero un buon punto di partenza e un'ispirazione... Poi andrei a incollarle tutte in un'unico post per averle sempre sott'occhio ;)
Ovviamente a chi va, può postare le proprie preferenze in questo modo:
- gold saints (manga classico/saintia sho, LC): questi saranno nella prima fascia di scelta, dopotutto sono una goldista  :ninja:
- altri personaggi (manga classico/saintia sho, LC): qui ci possono andare specter, bronze, silver, nemici vari... sempre dall'universo cartaceo di Saint Seiya
- altri manga (opzionale): se proprio non avete dei personaggi preferiti da SS, oppure se c'è un personaggio che amate particolarmente da un'altra serie...
Allora dei gold non sto neppure li a dirlo, ma penso che hai sicuramente capito che uno e :
 *Camus *Camus *Camus poi anche  *Kanon mi piace molto e perché non provare qualcosa su  *Aiolos poi be sicuramente Degel (LC) troppi  :D :D :D .
Altri personaggi :
 :uhm: allora sicuramente  :hyoga: :hyoga: :hyoga:, poi Alexer (il blue warriors) Isaac ed Ork ( che dirai ma chi cavolo è  :XD: :XD: :XD:, ho dato io questo nome al maestro dei ghiacci, ma ora che ci penso non è un personaggio del manga  :nuu: :nuu: :nuu: ) allora dico  :ikki:, poi Rigel, Io di scilla e Myu di Papillon forse sono proprio troppi  :ninja: :ninja: :ninja: .
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2014, 00:25:12 am da Berhan no Aquarius »


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #229 il: 18 Dicembre, 2014, 00:03:23 am »
Colorize deuteros dal gaiden V1.0
[logged]
Spoiler



[close]
[/logged]

versione "quick" con effetto cromatura... provvisoriamente con tag logged fintanto che mi dite cosa eventualmente correggere  (ad esempio sono in dubbio se rimuovere la parte di luce sul naso e cambiare colore al mantello e sfondo :uhm: )

Allora dei gold non sto neppure li a dirlo, ma penso che hai sicuramente capito che uno e :
 *Camus *Camus *Camus poi anche  *Kanon mi piace molto e perché non provare qualcosa su  *Aiolos poi be sicuramente Degel (LC) troppi  :D :D :D .
Altri personaggi :
 :uhm: allora sicuramente  :hyoga: :hyoga: :hyoga:, poi Alexer (il blue warriors) Isaac ed Ork ( che dirai ma chi cavolo è  :XD: :XD: :XD:, ho dato io questo nome al maestro dei ghiacci, ma ora che ci penso non è un personaggio del manga  :nuu: :nuu: :nuu: ) allora dico  :ikki:, poi Rigel, Io di scilla e Myu di Papillon forse sono proprio troppi  :ninja: :ninja: :ninja: .


ok np, di degel avevo già dato un'occhiata a qualche immagine carina dal suo gaiden...  :uhm: e spero tanto che la kuori ci mostri camus nel suo stile, nei prossimi capitoli di saintia sho  ;) ci farei senz'altro un pensierino


edit. ok ho già individuato una macchietta random da correggere   :ninja:
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2014, 00:25:14 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #230 il: 18 Dicembre, 2014, 21:01:00 pm »
Il copri avambraccio e troppo arancio ???   :XD:
Mi piace, il mantello essendo Deuteros lo trovo giusto, ma vedi tu ...
Solo forse servirebbe una carnagione leggermente più scura ???

Però bella  :sisi: ...



ok np, di degel avevo già dato un'occhiata a qualche immagine carina dal suo gaiden...  :uhm: e spero tanto che la kuori ci mostri camus nel suo stile, nei prossimi capitoli di saintia sho  ;) ci farei senz'altro un pensierino


:yea: :yea: :yea:, sarebbe bellissimo, speriamo che la Kouri ci faccia u favore ...


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #231 il: 18 Dicembre, 2014, 21:52:05 pm »
Il copri avambraccio e troppo arancio ???   :XD:
Mi piace, il mantello essendo Deuteros lo trovo giusto, ma vedi tu ...
Solo forse servirebbe una carnagione leggermente più scura ???

Però bella  :sisi: ...

 hai ragione quella parte è venuta troppo accesa e sull'arancio  :doh: :rotolo: aggiusto subito... grazie  :+1: provo a vedere anche per la pelle


ok np, di degel avevo già dato un'occhiata a qualche immagine carina dal suo gaiden...  :uhm: e spero tanto che la kuori ci mostri camus nel suo stile, nei prossimi capitoli di saintia sho  ;) ci farei senz'altro un pensierino

:yea: :yea: :yea:, sarebbe bellissimo, speriamo che la Kouri ci faccia u favore ...
 infatti speriamo, la storia è molto random ma i disegni mi piacciono... e la kuori finora ci ha regalato alcune gradite e inattese chicche ::) (parlando da persona che apprezza i gold saints classici)
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #232 il: 18 Dicembre, 2014, 22:06:11 pm »

 hai ragione quella parte è venuta troppo accesa e sull'arancio  :doh: :rotolo: aggiusto subito... grazie  :+1: provo a vedere anche per la pelle

tranquilla  :XD: :XD: :XD:.

Ovviamente ricambio ...


Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #233 il: 03 Dicembre, 2015, 10:09:22 am »
Takenaka Hanbei di Chimaki Kuori (Sengoku Basara 2: Groove'n Dragon) (v. 1.0, prima delle vostre correzioni... quindi metto tag logged)
[logged]
Scan
Spoiler
[close]

Colorize
Spoiler
[close]

Per chi non lo conosce immagini da videogame e anime:
Spoiler
[close]

Caspita 1 anno che non posto nulla in questo topic?  *??? [/logged]

Al solito se notate pastrocchi fatemi sapere che aggiusto prima di metterle pubbliche  :ninja:
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2015, 10:13:07 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #234 il: 03 Dicembre, 2015, 10:43:11 am »
ciao celeste è un piacere rileggerti ^^
allora sono molto, ma molto a corsa ed ho notato solo una cosina... il naso! ok che anche nella scan è così, ma colorato sembra che abbia la punta abbia una punta che va all'insù :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #235 il: 04 Dicembre, 2015, 18:22:26 pm »
ciao celeste è un piacere rileggerti ^^
allora sono molto, ma molto a corsa ed ho notato solo una cosina... il naso! ok che anche nella scan è così, ma colorato sembra che abbia la punta abbia una punta che va all'insù :XD:
tessoraaaaa!!  :-[ eh lo so, sono stata impegnata... adesso sto cercando perlomeno di completare alcune colorize iniziate quasi 1 anno fa!

Grazie mille per il tuo consiglio, procedo ad aggiustare il naso :)
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #236 il: 20 Dicembre, 2015, 23:11:39 pm »
Io amo i tuoi colorize... veramente sono fantastici... *??? *???

e sono anche invidioso  :sisi: *err :XD:

ma comunque  :+1:

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #237 il: 28 Dicembre, 2015, 15:48:56 pm »
Io amo i tuoi colorize... veramente sono fantastici... *??? *???

e sono anche invidioso  :sisi: *err :XD:

ma comunque  :+1:

grazie mille selhel!!  :-[ ovviamente ricambio il  :+1:  da tanti anni sogno di fare il salto qualitativo e poter lavorare come graphic designer... sto facendo un sacco di esperimenti su photoshop  :ninja:
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2015, 15:50:34 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #238 il: 05 Gennaio, 2016, 21:45:21 pm »
Ragazzi/e mi servirebbe il vostro consiglio....   :ninja:  mi serve un'illustrazione di sailor moon da stampare su magliette e altri oggetti, ho fatto questa a rotta di collo... non mi convince granchè ma dev'essere di proposito non troppo particolareggiata e sarebbe meglio che si tenga sul generico....
[logged]

Spoiler
[close]

con sfondo trasparente
Spoiler
[close]
[/logged]

consigli?  :-\
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2016, 22:09:16 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #239 il: 06 Gennaio, 2016, 12:11:44 pm »
senza sfondo è più d' effetto... ma immaginandomela su una maglietta senza neanche pensarci sceglierei quella nera  :sisi: :sisi:
con il disegno così sui toni del chiaro verrebbe una bomba

il vestito l' hai fatto rosa perchè? :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: mie colorize e fanarts...
« Risposta #239 il: 06 Gennaio, 2016, 12:11:44 pm »