Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning  (Letto 2916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #15 il: 29 Aprile, 2012, 15:28:15 pm »
Spoiler
blood mancano -2 cosmo per via dell'attivazione  Eccessiva prudenza quindi il tuo cosmo è di 27 è il mio attacco è 15 nn 12......
[close]

* IL Match non aveva piu nulla da dire,entrambi i contendenti usavano le stesse mosse da ore,la noia prese il controllo dei presenti*

- dici che continuerai a combattere ma come.........come sono ore che ci scambiamo colpi che entrambi riusciamo a parare......vuoi che continuiamo per me va bene finchè non morirò di noia solo cosi riuscirai a prendere la vittoria piena nel match.........i tuoi massi sono ben misera cosa stupiscimi.......-


stat. aggiornate
Attacco 15-2=13
Difesa 60-2=58
Cosmo 62-1(mantenimento)=61
Stamina 53-1(mantenimento)=52
[close]



difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa 58+28=86
Cosmo 61-3=58
Stamina 52-4=48

atk blood 67 vs def seth 86:parato!

malus inflitti -2 atk def
[close]


attacco
Attacco base 13
Cosmo 58
Stamina 48
[close]


§costui vuole continuare......ma con quale spirito ormai mi sono stancato di giochicchiare come il gatto col topo.....§





Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #16 il: 30 Aprile, 2012, 09:01:29 am »
*La noia stava pervadendo lo spirito dei lottatori, e del pubblico.

-Non mi importa, io non mi arrendo, però se vuoi puoi sempre accomodarti e farlo tu....

def
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

atk:35
def:32+28=60 vs 13 parato + malus -2 atk e def
csm:27-2-3=22
stm:60-4=56
[close]


*Oramai blood considerava inutile sforzarsi per attaccare le erinni, allora si scagliò con un semplice pugno contro lo spectre avversario

ATTACCO
atk base:35
[close]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #17 il: 30 Aprile, 2012, 11:50:15 am »
Spoiler
vi avviso che l'esito di questo scontro potrebbe essere arbitrariamente deciso dal master, come da regolamento. Avverrà comunque quando saranno ultimati anche gli altri scontri a meno che qui non si risolva lo stallo.
[close]

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #18 il: 30 Aprile, 2012, 13:41:50 pm »
Spoiler
per me si può chiudere qui decidesse un master o vedrò di ritirarmi o meno credo che sia io che blood stiamo giocando bene tatticamente ci poteva stare un pareggio ma se questo non è possibile vedremo,io nn mi sono mai ritirato e mai lo farò........se poi ci fossero pressioni esterne allora mi vedrò costretto a farlo.
[close]

*L' incontro era ormai in fase di stallo da parecchie ore,i due contendenti anche se stremati e stanchi continuavano a dare il meglio di loro stessi,difendevano e attaccavano senza sosta senza remore senza ripensamenti,i due erano grandi combattenti il pubblico anche se annoiato e stanco,capiva lo stato d'animo dei due e senza lasciare il posto osservavano compiaciuti di tanta determinazione,fino a quel momento nessuno scontro era stato cosi alla pari con due guerrieri pronti a combattere all'infinito.........*


stats.aggiornate
Attacco base 13-2=11
Difesa 58-2=56
Cosmo 58-1=57
Stamina 48-1=47
[close]

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa 56+28=84
Cosmo 57-3=54
Stamina 47-4=43

atk blood 35 vs def seth 84:parato!

malus inflitti -2 atk def
[close]

attacco
Attacco base11
Cosmo 54
Stamina 43
[close]

-ebbene mio caro BLOOD,vogliamo finirla qui?o vogliamo lottare cosi fino alla fine dei tempi?questo non gioverà a nessuno dei due lo sai.......io non mi ritiro...mai nella mia esistenza o pensato a tale sciagura meglio la morte!!.....tempo fa in una missione stavo lottando con un guerriero straordinariamente forte..dissi ai miei compagni che se solo avrei fatto un passo indietro avrebbero dovuto colpirmi alle spalle uccidendomi,questo è SETH..........MEGLIO LA MORTEEE che la dimenticanza di essere esistito,o lo spergiuro di altri specter di essermi ritirato..............fino alla fine ??mio degno rivale!!!-

* Quelle parole pronunciate da SETH affascinarono i presenti tanto da farli saltare in piedi battendo le mani con una forza che fuori dallo stadio i passanti sentirono l'enorme boato......un urlo si alzò......"PARITA' PARITA' PARITA'"...........adesso la decisione all'oscuro arbitro o ai valorosi combattenti*



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #19 il: 30 Aprile, 2012, 18:54:17 pm »
-Immenso valore riconosco nella tua persona e nella tua surplice, nobile seth di erinni.    Come già annunciato non mi ritirerò mai, e visto che non lo farai nemmeno tu lo scontro continuerà fino a che qualcuno non ci obbligherà a fermare l' incontro.    fino al suono della campana, io e te danzeremo nella stasi di anime che ci avvolge.     Mi considero tuo pari. spero che per te sia lo stesso.

*Con il sorrisino stampato in faccia, nonostante il fiatone, Blood atterrò in una difesa il suo avversario, ripetendo le operazioni precedenti, compresa l' offensiva.

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

atk:33
def:30+28?58 vs 11 parato e malus -2 atk e def
csm:22-3=19-2=17
stm:56-4=52
[close]

-indovina cosa succederà adesso... ahahaha!

Spoiler
atk base:33
[close]

*Il pubblico era esuberante, proclamava la parità, poichè entrambi i combattenti dimostravano di avere valore. e le loro parole colpivano i cuori della gente, più delle loro azioni
§Accidenti... ma io non direi mai queste smancerie!    questo sogno sta mettendo a nudo le parti più nascoste della mia persona... dovrò stare più attento
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2012, 09:44:37 am da Blood Poisoning »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #20 il: 30 Aprile, 2012, 19:38:54 pm »
Spoiler
blood il meno -2 cosmo..........ogni volta te lo devo ricordare?? *plego
[close]

*Tutto come prima nel ring e fuori vi era un rispetto per i due contendenti che andava ben oltre un incontro amichevole,questi due eroi avevano penetrato l'anima della gente anche se oscuri e burberi il valore dimostrato non aveva nulla da invidiare a personaggi ben più blasonati.......*


stat.aggiornate
Attacco 11-2=9
Difesa 56-2=54
Cosmo 54-1(mantenimento)=53
Stamina 43-1(mantenimento)=42
[close]


difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa 54+28=82
Cosmo 53-3=50
Stamina 42-4=38

atk blood 33 vs def seth 82:parato!

malus inflitti -2 atk def
[close]

attacco
attacco base 9
Cosmo 50
Stamina 38
[close]

-Ebbene blood fino alla fine dell'incontro io parerò e attacchero finche ogni briciola del mio cosmo avrà la forza per alzare un dito.................si che sei mio pari,ne avevi dubbi??ahhahahhahahhahahaah(sarcastica)-

*SETH si lancio nuovamente verso il suo avversario liberandosi in aria ..................*

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #21 il: 01 Maggio, 2012, 09:52:31 am »
*Librandosi nell' aria, seth di erinni si fondò nuovamente sulla tartaruga, che dal canto suo stava iniziando a scarseggiare di cosmo. Il fiato gli era ormai corto,ma dovette continuare a rispondere.*

- s' avvicinerà mai il traguardo per uno di noi?   

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

atk:31
def:28+28=56 vs 9 parato e malus - 2 atk e def
csm:17-3-2=12
stm:52-4=48
[close]


*Le erinni si abbatterono  contro una solida corazza, ancora lucente come al principio di quella lunghissima lotta.  Schiudendosi dalla difesa, Blood vibrò un pugno nell' aria, indirizzato a seth*

Spoiler
atk base:31
[close]

la partita stava venendo giocata in un solido equilibrio. Seth sapeva bene di non poter dissolvere le sue visioni, poichè altrimenti la forza distruttiva di Blood non sarebbe più stata limitata. Ma dal canto suo, Blood non poteva spendere troppe energie per attaccre le erinni, perchè altrimenti, alla lunga, sarebbe caduto*

Spoiler
stavolta mi sono ricordato il - 2 csm  LOL
[close]
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2012, 09:55:38 am da Blood Poisoning »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #22 il: 01 Maggio, 2012, 15:54:50 pm »
* Gli ultimi momenti dell'incontro erano giunti,uno dei due avrebbe vinto..........chi dei due?un ennesimo scambio di colpi fu respinto da entrambi le parti,ormai il cosmo scarseggiava in uno di loro e l'altro penalizzato da una difesa eccelsa scarseggiava di potenziale offensivo.............tutto era compiuto?*


mantenimenti difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#


Attacco 9-2=7
Difesa 52-2=50+28=78
Cosmo 50-1(mantenimento)=49-3=46
Stamina 38-1(mantenimento)=37-4=33

atk blood 31 vs def seth 78:parato!

malus inflitti -2 atk def
[close]

-bene bene BLOO.....DDDD sembra che il nostro incontro sia quasi giunto al termine........e credo che alla fine resterò solo io qui eretto sulle gambe........mentre tu dovrai rintanarti dentro il tuo guscio..........HO FINITO DI GIOCARE AL GATTO COL TOPO ORA ASSAGGERAI LA VERA FORZA DI SETHHHHHH!!!-

attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#


Attacco 7+35=42
Cosmo 46-4-4=38
Stamina 33-3-1=29

se va a segno malus:6 atk 11 def
[close]

*Con uno scatto fulmineo SETH balzò sulle catene del ring e dicendo qualcosa al suo avversario,sul ring comparirono i corpi esanimi di altri specter......come un presagio di sventura;alzò la mano destra portandola sino a dietro il capo,attirando a se una luce violacea sulla punta della dita,fino a che con velocità inaudita fese partire verso BLOOD una linea di cosmo diagonale che al suo passaggio tutto avrebbe tagliato............riuscira il formidabile guerriero a parare anche questa?*

§stai esaurendo il tuo cosmo nn ti sento più cosi sicuro di te.................tutto secondo i miei piani ora ti restano solo 2 difese...........HAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH(malefica)§


Spoiler
solo te lo devi ricordare sempre..........ti starai chiedendo perchè ho usato un illusione visto che puoi pararla benissimo..te lo diro a fine match ora blood solo altri due turni e tutto sara finito.............come avevo previsto!!bello scontro!complimenti.
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #23 il: 01 Maggio, 2012, 19:15:33 pm »
§perchè questo inutile tentativo di offendermi?, che stia impazzendo?§

*Lo spectre della tartaruga si preparò a evitare quell' inaspettata offensiva, ma non ebbe difficoltà a farlo.

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

atk:29
def:26+28=54 vs 42 PARATO NO malus subiti
csm:12-3=9-2=7
stm:48-4=44
TI INFLIGGO: - 2 atk e def
[close]

-certo, con questa mossa mi hai sorpreso, ma l' effetto sorpresa non basta a superare le difese della tartaruga. prima o poi tutto ciò finirà. in un modo o nell' altro.

*Lo spectre prese la rincorsa, nel tentativo di colpire le erinni con un pugno, ancora appollaiate sulle catene del ring*

Spoiler
ATK BASE: 29
[close]
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2012, 14:41:48 pm da Blood Poisoning »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #24 il: 01 Maggio, 2012, 19:38:44 pm »
Spoiler
blood solito errore -2 cosmo quindi sei a 7 cosmo e nn 9............e te lo pure scritto nel mio post precedente  :sisi:
[close]

*Con abile maestria blood della tartaruga evitò il fendente di seth e come apparsi sparirono anche i cadaveri degli specter morti sul campo........magia o stregoneria,di cosa sono capaci questi due individui?*

- BLOOD non era mia intenzione ne denigrarti ne stupirti con il mio colpo,mia intenzione è farti cadere nella mia tela......che sto tessendo ormai dal primo scambio di colpi che ci siamo dati.........su una cosa hai ragione in un modo o nell'altro questo finirà!!te lo ripeto per l'ultima volta resa o follia,quella follia che tutto nero e angoscioso ti fa vedere,tutto spento e oscuro vedrai nel cammino del nostro scontro,qui la parità non esiste.....non me ne volere ma la VITTORIA SARA' MIAAAAAA!!!!!-

mantenimenti e difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attacco 7-2=5
Difesa 52-2=50+28=78
Cosmo 38-1(mantenimento)=37-3=34
Stamina 29-1(mantenimento)=28-4=24

atk blood 29vs def seth 78:parato!

malus -2 atk def
[close]

*la difesa di seth fu come sempre impeccabile e come nello scontro precedente si riposizionò sulle catene del ring è rilanciò il fendente carico di cosmo......siamo alla fine??*

attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco 5+35=40
Cosmo 34-4=30
Stamina 24-3=21
[close]

§ come prevedevo non ha capito nulla.................manca poco la vittoria è in mano mia...............§

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #25 il: 02 Maggio, 2012, 14:55:04 pm »
§Ok... è la seconda volta che seth fa questo attacco apparentemente inutile.... deve esserci qualcosa sotto.... inoltre il mio cosmo sta finendo...§

*Blood si difese, avanzando verso il colpo dell' avversario, evitandolo e buttandosi contro le catene del ring per far perdere l' equilibrio alle erinni, apppena atterrate.*

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

atk:27
def:24+28=52 vs 40 parato e malus -2 atk e def
csm:7-2-3=2
stm:44-4=40
[close]

-Non credere che anche se a corto di cosmo io non combatta!!!      lottero fino allo stremo!!!!

*Con una rincorsa azzardata, Blood si alzò dalle catene del ring, caricando seth con l' intento di  buttarlo a terra.
Il fisico della tartaruga era ora il suo unico appoggio.  sudore stava venendo versato sul campo di battaglia, ma ben presto si sarebbe tinto anche di rosso.*


Spoiler
atk base:27
[close]

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #26 il: 02 Maggio, 2012, 20:11:52 pm »
*Il tentativo di blood di caricare SETH non ebbe alcuna sortita,egli evitò con un balzo il suo colpo adagiandosi sul'altro lato del ring,poi fluttuando in aria per alcuni secondi si riposò su di esse.............*


mantenimenti difesa
Attacco 5-2=3
Difesa 50-2=48
Cosmo 30-1(mantenimento)=29
Stamina 21-1(mantenimento)=20

atk blood 27 vs def.base seth 48:parato!!!
[close]

*Seth perfettamente in equilibrio sulle catene stese ad osservare a lungo blood,fino a che punto il dito verso di lui.........*

-BLOOD DI GEMBU.........come ti ho detto prima del tuo stupito tentativo di attaccarmi l'incontro è finito..........te lo ripeto per l'ultima volta o la resa ........o LA FOOLLLLLIIIIIAAAAAAA!!!!ti sto dando al possibilità di perdere con onore dichiarando la mia vittoria e con essa al tua resa,questo perché ho avuto il modo nello scontro di vedere che guerriero sei.......ma se non mi ascolterai di te non resterà nemmeno la polvere............ora te lo richiedo.........sei sconfitto?questo sara il mio ultimo attacco.....se ti dichiari sconfitto!-


attACCO
Speciale- Capelli di serpente
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Lo spectre concentra il cosmo lanciando un raggio di cosmo dal quale si può scorgere un volto adornato di serpenti che si diramano contro l'avversario. Causa status veleno ( -3 stm a turno ) se colpisce con successo il nemico.#

Attivazione- Vendetta violenta
Stm 1 cosmo 1
#Le erinni sono la personificazione della vendetta e tale potere contraddistinue anche la surplice che dona un potere offensivo maggiore allo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5


Speciale illusione Offensiva- Urla di vendetta
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Spiriti e creature si manifestano sul campo di combattimento, le eirinni mitologiche appaiono a lato del nemico urlando lamenti di disperazione e grida di vendetta insopportabili.Il malus è di 10 ad attacco e 5 difesa. Se specializzati in illusione il malus in difesa aumenta di 3 ( diventando quindi -8def ).#

Attivazione- Illusioni vendicative
Stm 1 cosmo 1
#Le erinni avevano una notevole capacità nel creare illusioni per compiere le loro imprese, così come lo spectre con le sue illusioni vendicative.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3


Attacco 3+35+5+4(potere delle stelle)=47
Cosmo 29-6-1-5-1=16
Stamina 20-4-1-2-1=12

se incassi il colpo malus inflitti: -10 atk -14 def -3 stm
[close]
*Seth,dalle catene del ring,chinò il capo verso il ring,portò la mano sinistra all'altezza del torace la mano destra,allo stesso modo,andò a chiudere la posizione un palmo aperto e un pungo che si combaciavano,da esso scaturi una nuvola nera con bagliori violacei che nè fuoriuscivano,il ring ne era cosparso.........delle strane creature ne fuoriuscivano,tre per l'esattezza sembravano donne con la chioma di serpi occhi di fuoco artigli affilati come rasoi......chi saranno mai codeste ripudianti anime dannate?alcune parole venivano mormorate da SETH cosa stara dicendo?*


- Furiae invocare festina.......Furiae invocare festina........Furiae invocare festina -
Spoiler
[close]
§ QUI FINISCE TUTTO.........§

- la fine giunge per mano mia.........ora a te resta sola la follia..........HAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHA(DIABOLICA)-

*La fine è giunta.............*

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #27 il: 02 Maggio, 2012, 20:53:25 pm »
flashback
-Blood! Blood!   vieni a cenare! stasera sarà un momento importante della tua vita.

*Blood rientrò in casa, dopo aver giocato per tutto il pomeriggio con i suoi amici del paesino.
Un pasto caldo e fumante lo attendeva in casa assieme a due persone i cui volti erano annebbiati dal vapore della minestra in brodo di cervo, il suo piatto preferito.  la cena si svolse nel silenzio, poichè tutti i membri della famiglia avevano la bocca piena di quella miscela saziante.
Il ragazzino, non toccava ancora a terra dalla sedia, avrà avuto 8 anni....    sapeva che lo attendeva qualcosa, ma non i dettagli.

consumato il pasto, sua madre gli mise la pelliccia perchè fuori c' era la neve e la temperature era inferiore allo zero.    Prima di varcare la soglia della porta, sua madre lo abbracciava, con un luccichio negli occhi che faceva trapelare una sensazione di dispiacere.  Il bambino se ne accorse, ma la abbracciò senza fare domande, in un calore familiare.


-Non ce la faccio Giovanni! io non vengo. E' mio figlio!

Poi il padre lo sottrasse dalle braccia della donna, prendendolo per mano e i due uscirono di casa assieme, diretti a una foresta di pini; il bambino con lo sguardo sperso nel vuoto.
Al centro della macchia tipica delle montagne italiche, vi era un cerchio di sottobosco privo di neve, e di vegetazione a causa della resina che corrodeva le piante che tentavano di sbocciare al di sotto di quegli alberi secolari.
Molti del villaggio erano presenti: il macellaio, il fabbro, il calzolaio.   ma erano vestiti di strani costumi.

tuniche . nere. come la notte.

il bambino si aggrappò al braccio del padre per cercare sicurezza, ma venne avvicinato dall' uomo che soli due giorni prima, aveva cambiato i cardini della sua porta di casa.


-padre...

il volto duro dell' uomo si crepò per un attimo, ma poi si ricompose, solido come pietra.

con un cenno per rassicurarlo, il fabbro fece salire Blood su  un baldacchino improvvisato di rami e pietre.
Venne intonato un canto.


-Spirito di potere, vieni a noi...
in questo primogenito insediati.
manifestandola nostra fede in te,
ti offriamo questa carne
come involucro per la tua vita terrena.
Ti apriamo una porta...


Afferrando un pugnale, l' uomo prese a incidere la schiena denudata di Blood, trattenuto da quattro persone, una per arto.
Il bambino urlò di dolore, ma il fabbro continuava in un terribile rito. Nel sangue venne tracciato un simbolo. Arcano , di altri tempi.Di altri mondi.

a quel punto l' uomo parlò.
-arrenditi, e tutto questo finirà... lasciati andare....

Blood era stanco di opporsi, il dolore era insopportabile.
nella sua mente focalizzò due parole.
-mi arrendo
[close]

Din!

*Il suono di una campana, riportò Blood alla realtà.   Aveva pronunciato veramente quelle parole.
veramente sentiva un tremendo formicolio alla schiena.
cadde a terra. in ginocchio.
aveva perso. aveva visto.



seth delle erinni scese dal ring, così come la follia che aveva preso lo spectre della tartaruga.
il pubblico dopo un momento di silenzio per la situazione incomprensibile ai loro occhi, si ravvivò ed esplose in un esultanza per il vincitore. Mentre blood, si rialzò tremante, scendendo dal ring per ultimo



Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #28 il: 03 Maggio, 2012, 13:37:13 pm »
*Come mai BLOOD abbia pronunciato quelle parole nessuno lo sà,ma una cosa è certa questi due guerrieri hanno dato spettacolo anche nella noia totale di colpi ripetitivi,i loro screzzi verbali hanno fatto si che il pubblico si divertisse comunque,SETH delle ERINNI  il vincitore.....scese per primo dal ring........si volto verso BLOOD ancora al centro del ring e.........*

§degno di me costui...non posso negarlo....e quanto vicino a me il suo odio e rancore sono simili ai miei.non me lo aspettavo ecco perchè il suo cosmo era simile al mio........§

-BLOOD di GEMBU.......sei stato un rivale faticoso da influenzare,il mio potere ha fatto si che io vedessi sino ai tuoi piu reconditi pensieri,pensieri che tu stesso hai celato in maniera superba.......hai la mia stima come specter ti ho promesso la follia...........non l'avrai ho richiamato le Erinni a me cosi che la tua mente ora sia nitida e libera da illusioni........complimenti ci vedremo più avanti per noi il torneo è ancora lungo.cova il tuo odio è dimostrami quanto sei simile a me è ti insegnerò a manipolare la mente altrui............-

* Come era apparso in una nebbia fitta e oscura,allo stesso modo spari lasciando dietro di se tante domande che forse non avremo mai le risposte..................una sola certezza entrambi i duellanti erano vivi e bramosi di gloria........*


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #29 il: 05 Maggio, 2012, 13:00:09 pm »
Vince radha77

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #29 il: 05 Maggio, 2012, 13:00:09 pm »