Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !  (Letto 7458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shun1978

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #30 il: 15 Maggio, 2012, 11:44:06 am »
ragazzi mi stupisco di tutti voi, forse sono più vecchio e più saggio  ;) ;)
non riuscite a capire perchè Shiryu è senza i 5 sensi? ovviamente questa è una megapubblicità per Saint Seiya Next Dimention!!!
tra la vecchia serie e la Omega c'è tutto quello che deve succedere nel Next Dimention. tutto è ancora da decidere da Masami Kurumada. potrebbero essere morti tutti tranne Shiryu e Seiya, niente è ancora detto...
scusate se sbaglio, ma non credo :XD: :XD: :XD: :XD:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #31 il: 15 Maggio, 2012, 11:58:29 am »
veramente l'omega non centra niente con il  Next Dimention

l'omega e il seguito della serie animata e non ha un maga

il next dimention è è il seguito ufficiale del manga


sono due opere distinte che non centrano ninente l'una con l'altra
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline shun1978

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #32 il: 15 Maggio, 2012, 12:15:06 pm »
potrei sbagliarmi ma la serie del next dimention non c'è perchè essendo disegnata da Kurumada stesso a colori è molto più lenta. secondo me invece la Omega viene dopo la Next Dimention ed è tutto collegato, con il tempo vedremo se ho ragione o sbaglio  :D :D :D

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #33 il: 15 Maggio, 2012, 12:21:14 pm »
potrei sbagliarmi ma la serie del next dimention non c'è perchè essendo disegnata da Kurumada stesso a colori è molto più lenta. secondo me invece la Omega viene dopo la Next Dimention ed è tutto collegato, con il tempo vedremo se ho ragione o sbaglio  :D :D :D

secondo me  a questo punto è inutile fare collegamenti cronologici e scervellarsi, perchè tanto soluzione non ce ne... o meglio non c'è collegamento cronologico...sono serie a parte che ormai non c'entrano nulla con la serie classica.. anche il tanto discusso ND tra qualche tempo potrebbe essere fuori continuity se il Kuru si stufa.. come avvenne per il 5 Oav, credo che sia diventata inutile anche la battaglia tra chi sostiene LC e chi ND, non si arriverà mai a una soluzione... forse la miglior cosa è che ognuno consideri il sequel e il prequel  che vuole  :sisi:

Offline shun1978

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #34 il: 15 Maggio, 2012, 12:29:22 pm »
Hai ragione, io scrivo così per divertirsi, mi piacciono comunque collegati o no.  :ok: :ok: :ok: :ok:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #35 il: 15 Maggio, 2012, 12:30:18 pm »
Hai ragione, io scrivo così per divertirsi, mi piacciono comunque collegati o no.  :ok: :ok: :ok: :ok:

 :ok: ;)

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #36 il: 06 Giugno, 2012, 13:20:11 pm »
Spoiler
Alcuni dei classici sono sicuramente ancora vivi, infatti oggi è stato annunciato che Shun apparirà nell'episodio 12, Hyoga è il cavaliere dell'acquario e Kiki ( lo so, non è un guerriero ma fa parte della prima saga ), oltre ad aver riforgiato le armature è il nuovo cavaliere dell'ariete.
[close]
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #37 il: 06 Giugno, 2012, 13:21:57 pm »
Spoiler
si nell'ep 12 è confermata la presenza di shun :yea: :sisi:
[close]
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2012, 14:53:28 pm da Gilgamesh »

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #38 il: 06 Giugno, 2012, 13:25:26 pm »
Spoiler
si nell'ep 12 è confermata la presenza di shun :yea: :sisi:
[close]
Sono sempre belle notizie!
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2012, 15:07:43 pm da TmsKING »
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #39 il: 07 Giugno, 2012, 09:19:30 am »
veramente l'omega non centra niente con il  Next Dimention

l'omega e il seguito della serie animata e non ha un maga

il next dimention è è il seguito ufficiale del manga


sono due opere distinte che non centrano ninente l'una con l'altra
Scusa ma se Next è seguito del manga, e Omega è seguito dell'anime (che segue grosso modo il manga), non potrebbe esser che Omega sia seguito anche di Next? XD
A meno che Next poi non vada a raccontare qualche cosa che non si possa collegare con Omega

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #40 il: 07 Giugno, 2012, 09:23:30 am »
omega secondo me è per forza collegato al next dimension per un banalissimo motivo : Seiya! in omega vediamo seiya di nuovo vivo e vegeto (almeno nel primo episodio) quindi in qualche modo è guarito dalla maledizione di hades e siccome il tenkai è stato disconosciuto da kurumada se ne deduce che omega non sia solo il continuo dell'anime classico ma il continuo delle avventure dei saint dopo next dimension.

Offline fnm89

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 194
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
  • "greve in me la speranza del mondo..."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #41 il: 07 Giugno, 2012, 13:46:56 pm »
omega può anche non essere collegata al next dimension ,ma essere anche un sequel del sequel, quindi prendiamola per fine a se stessa !

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #42 il: 29 Novembre, 2012, 02:27:21 am »
Scusa ma se Next è seguito del manga, e Omega è seguito dell'anime (che segue grosso modo il manga), non potrebbe esser che Omega sia seguito anche di Next? XD
A meno che Next poi non vada a raccontare qualche cosa che non si possa collegare con Omega
Ad oggi sappiamo che 4/5 bronze classici sono vivi e vegeti (seppur impossibilitati a bruciare il cosmo senza danni) quindi rispondo solo a questa domanda il collegamento fra le due serie potrebbe essere questa tavola

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #43 il: 02 Dicembre, 2012, 02:10:14 am »
fino a che non sapremo il nome del pupo rimane la speranza ma il 6 dicembre è vicino , presto sapremo se si chiama Ryuho o meno

Offline caponny

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 55
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #44 il: 14 Dicembre, 2012, 16:39:07 pm »
il omega non è il continuo  di un bel niente. la storia parte dopo hades con una battaglia tra mars e i cavalieri sopravissuti, tutti rimangono  feriti gravemente e non possono più essere cavalieri  gli unici due non feriti sono aspides e jeki uno diventa istruttore l'altro rimane pippa, questo non è un  seguito ufficiale. la toei ha acquistato i diritti dal autore di saint seya per fare un anime su di loro e lo sta facendo tutto qui.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: SEIYA E CO ANCORA VIVI ? FORSE ECCO LA PROVA !
« Risposta #44 il: 14 Dicembre, 2012, 16:39:07 pm »