Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Lucca comics and games 2012  (Letto 39849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #30 il: 28 Maggio, 2012, 10:58:03 am »
Tranquillo.... :ok:
Spoiler
tra l'altro mi sono accorta solo ora che uno dei possibili cosplay di aiolos era Shun Hades.... *???  :XD:
[close]
 *angel    hai detto bene era, cmnq a lucca poi bisogna farci la foto di gruppo io,HYOGA te e il tu' ragazzo :yea:
Spoiler
3 divinità e 1 sacerdote :XD:
[close]
qualcuno mi saprebbe dire il colore del mantello di nettuno? :uhm:
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2012, 15:03:10 pm da aiolos83 »
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #31 il: 03 Giugno, 2012, 19:43:20 pm »
 *angel   allora nessun'altro pensa di capitare dall' 1 al 4 novembre a lucca?
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #32 il: 08 Giugno, 2012, 15:10:54 pm »
apparte rinnovare la domanda sul chi verrà vorrei chiedere se fosse possibile mettere questo topic fra quelli importanti in modo che sia ben visibile a tutti , inoltre ho intenzione di mettere il link di questo topic in firma in modo che ci siano ancora più possibilità che venga notato :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #33 il: 08 Giugno, 2012, 15:21:37 pm »
io aspetterei a metterlo tra quelli importanti almeno a fine estate altrimenti si rischia che la gente lo ignori  :uhm: sarebbe bello metterlo in firma... se poi qualcuno ci facesse mai caso :ehm: ma parliamone verso settembre :ok:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #34 il: 08 Giugno, 2012, 15:25:19 pm »
la firma almeno io me la metto già adesso per il topic ok attendiamo agosto-settembre :ok:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #35 il: 08 Giugno, 2012, 15:28:41 pm »
per la firma ok... ma ti avverto non ci fanno caso in molti :XD: epserienza abbastanza diretta... vedi la firma di ila o quella dell'arcere :XD: ma anche il mio essere moderatore, se ne sono accorti dopo diversi mesi che era cambiato qualcosa... e solo perchè era stato fatto notare :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #36 il: 08 Giugno, 2012, 15:31:58 pm »
vabbè tentar non nuoce :D

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #37 il: 09 Giugno, 2012, 11:13:15 am »
la firma almeno io me la metto già adesso per il topic ok attendiamo agosto-settembre :ok:
 *angel potrei metterlo ank'io in firma magari + siamo + probabilità ci sono ke venga notato :uhm:
semmai si potreebbe modificare la lista fra ki fa i cosplay e ki no?
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #38 il: 09 Giugno, 2012, 11:48:10 am »
 :sisi: ok aiolos modifico io la lista, ma per adesso dato che alcuni stanno ancora cercando il costume e non sanno ancora cosa fare io aspeterei, in modo da fare la lista con il cosplay accanto ;) per metterci le mani una volta sola ::)
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #39 il: 09 Giugno, 2012, 13:12:41 pm »
 *angel   allora quelli ke fanno il cosplay nella lista sono:
io
Spoiler
nettuno versione anime
[close]
HYOGA4EVER
Spoiler
apollo
[close]
justblack ( e il suo compagno)
Spoiler
shun-hades e arles il gran sacerdote
[close]
Spoiler
poi ci sarebbe il fratello della pedrita ( ke se nn sbaglio è cptcariola fa il protagonista di "dead rising, ke xò nella lista nn ci sono  :nono: :nuu:
[close]
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #40 il: 09 Giugno, 2012, 13:40:08 pm »
Comunque mia mamma e mia zia stanno pensando di fare pandora e o saori o artemide :D

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #41 il: 12 Luglio, 2012, 14:06:19 pm »
Comunque mia mamma e mia zia stanno pensando di fare pandora e o saori o artemide :D
 *angel     togli pure artemide :sisi:
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #42 il: 12 Luglio, 2012, 14:38:36 pm »
Io e mia moglie siamo stati abituati per anni a considerare Lucca un appuntamento fisso, ma poi alcune vicissitudini della vita che non sto qui a raccontarvi ci hanno costretti a mancare per diversi anni. Quest'anno, dopo tanto tempo, ci torneremo: un gruppo di amici ci ha convinto a prendere un appartamento insieme a loro per l'intera durata della manifestazione, e quindi considero la cosa come parte delle mie ferie annuali ^^ Quindi si, annoveratemi pure fra i presenti...quanto al cosplay, i miei amici di cui sopra stanno tentando di convincermi con ogni mezzo di cui sono capaci, ma è una causa persa...dovrete accontentarvi di avermi "al naturale" ^^
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #43 il: 12 Luglio, 2012, 19:33:01 pm »
 *angel    grande gor :ok: :yea:  e :+1: x esserti aggiunto alla congrega dei  "pazzi" :huohuo: :ya:
Spoiler
con o senza cosplay ;)
[close]
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #44 il: 27 Luglio, 2012, 13:21:30 pm »
 :sisi: ok aiolos modifico io la lista, ma per adesso dato che alcuni stanno ancora cercando il costume e non sanno ancora cosa fare io aspeterei, in modo da fare la lista con il cosplay accanto ;) per metterci le mani una volta sola ::)
 *angel       cavoli c'avevi ragione a me mi tocca cambiare...  :arrab:
Spoiler
l'emoticon è x la xsona ke mi ha "obbligato" a cambiare
[close]
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Lucca comics and games 2012
« Risposta #44 il: 27 Luglio, 2012, 13:21:30 pm »